The other side of me
di _hurricane

11/10/11, ore 20:32

Okay... chi è con me per una standing-ovation al nostro strabiliante Colin?!
Lo adoro!!! Seriamente! Dovrebbe fare queste cose più spesso!
Kurt che è sul punto di piangere al gesto del fratello è adorabile e, da Klainer convinta e bla-bla-bla, ti posso dire che la mancanza di Blaine, almeno in questo ISOLATO caso, non si è sentita molto... xD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Federica

08/10/11, ore 19:37

Bello bello bello! *-*
Non posso descrivere in altro modo questo capitolo, e perdermi nelle solite chiacchiere mi sembra ormai inutile, quindi tanto vale fregarsene di scrivere una recensione decente e lasciarsi andare!
Il capitolo è fantastico, e Colin è geniale, o meglio tu, visto che ne sei l'autrice.
Poi, la fine è a dir poco perfetta.
" 'Ti voglio bene.' - 'Anch'io, Kurt' " Per quanto le frasi più semplici e ripetute al mondo dette in quella circostanza e da loro due è sembrata la cosa più dolce in assoluto.
E Sue era talmente IC da immaginarmela di fronte a me con il pupazzetto Colin/Kurt.
Sei stata bravissima, come sempre!

Alla prossima,
Ale HP

08/10/11, ore 17:30

Questa ff prima ancora di essere una Klaine, celebra profondamente il rapporto e l'amore fraterno.
Lo so che detto così suona terribilmete pomposo o banale, ma non riesco a trovare altre parole al momento per spiegartelo.
Si percepisce tutto il profondo spirito di protezione e di sacrificio di Colin, nonchè la profonda empatia e complicità che lo lega a Kurt, senza contare il reciproco affetto.
è tutto molto vivido e ben descrtitto, e te l'ho già detto, non voglio fare commenti invadenti, ma si vede che sei una sorella maggiore :)
Sono curosa di sapere se con questo capitolo  si chiude un pò il fattore karofsky, anche se non credo, visto che ,se hai detto di seguire la trama del telefilm, Kurt si trasferirà comunque alla Dalton...
Quindi come nel telefilm sarà revocata qualsiasi espulsione?
Eppure stavolta le prove sono ancora più evidenti....
Hai scritto anora di Sue! Secondo me è un personaggi che ami  e ami (scusa la ripetizione) anche trattare visto che è l' outsider su cui maggiormente ti soffermi e riprendipiù volte nelle tue ff.
psiclogia da sue soldi lo so xD
Alla prossima ! Ciao :)

08/10/11, ore 13:03

Posso amarti??? Più di quanto ti ami già, ovvio!!!!

“Brittany, indica su questa bambola il punto in cui Karofsky ha colpito Colin” disse la Sylvester, coach dei Cheerios, porgendole un inquietante pupazzo di pezza raffigurante, a grandi linee, lo stesso Colin.

Morta dalle risate!
Davvero! Sei riuscita ad inserire questo particolare che va tra l'inquietante e la comicità pura della bambola voodoo di Sue, puahuahuhauhau!!!

No davvero, tu sei un genio!
Il piano studiato con la telecamera e la complicità di Lauren (Hummel due, LOL), Brittany che fa da testimone con la sua stupidità galoppante!!!
Mi hai fatto anche dimenticare l'angoscia che ho per la situazione in sospeso tra Kurt e Blaine :)

E poi alla fine:

“Colin?” disse prima di allacciarsi la cintura e mettere in moto.

“Sì?” disse suo fratello, seduto accanto a lui.

“Ti voglio bene.”

“Anch’io, Kurt.”

aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww <3<3<3

E per rispondere alla tua domanda: Si, è normale...quando si parla del tuo Colin è normalissimo innamorarsene <3

Ora che sono in pari voglio il nuovo capitolooooooooooooo!!!! >.<

08/10/11, ore 12:55

No, io non amo Colin...LO ADORO! <3

Leggere la parte in cui pensa alla loro infanzia, a quanto si sia dato da fare solo per proteggere suo fratello dalle altre persone meschine che avrebbe incontrato al mondo, e rendersi conto in un attimo che niente è cambiato, che non cambierà mai, non mi ha fatto piangere di nuovo, no no.

E Kurt, che annaspa davanti alla porta del preside perchè ha bisogno di Blaine...

Oddio ma quante volte ti posso ripetere che questa storia è meravigliosa e che scrivi dannatamente bene prima che ti venga a noia?

Penso di aver capito il piano che ha in mente Colin, e questo non fa altro che farmelo amare ancora di più.
Come vorrei che Kurt avesse davvero un fratello come lui *-*

08/10/11, ore 12:42

Lo volevo dire che secondo me era un po' colpa di Chazzam se eri diventata così sadica!!
Ma mi sono trattenuta e invece tu ti sei rivelata!

Quindi potrai anche immaginare qual'è stata la mia reazione quando ho letto questo pezzo, no?

"Blaine era fatto così, era un sognatore. Credeva nell’amore, nella verità e nell’unione di due anime che si trovano dopo tanto cercarsi."

*butta via decimo fazzoletto zuppo di lacrime*

Per il resto, quasi quasi io a Colin l'avrei lasciato andare a spaccare la faccia a Karofsky...così...tanto per...in fin dei conti tutto il casino che è successo è per colpa sua!!!

08/10/11, ore 12:31

Perché????
Che ti abbiamo fatto di male, eh???
Perché ci devi far soffrire così???

E soprattutto perché usare LA frase per eccellenza in questo capitolo così triste?

"E quando gli aveva telefonato e gli aveva detto di aver bisogno di lui, per poi lasciarsi abbracciare e piangere senza riserve contro il suo petto, Blaine aveva davvero pensato di averci visto giusto. Aveva pensato Oh, eccoti. E’ una vita che ti aspetto."

Triste ma meraviglioso, non ci sono dubbi...ma io odio leggerli così, mi si spezza il cuore...

08/10/11, ore 12:23

"Camminò verso Blaine lentamente, come se ad ogni passo volesse farne cento all’indietro, e nella sua mente disse addio al battito del suo cuore perché molto probabilmente non lo avrebbe potuto sentire mai più contro il suo viso.

Gli disse addio perché era certo che Blaine lo avrebbe odiato, non sapendo che lo amava già."

TU! DONNA SENZA CUORE!
Lo sapevo! Lo sapevo che mi avresti fatto star male :(((((

Con questa ultima frase mi hai incrinato il cuore, sappilo!!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, accidenti!

08/10/11, ore 12:15

Come don't hate me!!!!
Io ti odioooooooo!!!! >.<
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbero successi casini!!! Uffaaaaaaaa!!!!
Lo so che ti piace farci impazzire maledizione, menomale che ho subito pronto l'altro capitolo da leggere, anche se ho la sensazione che sarà peggio di questo :(

Ps. Vedi che ho fatto bene a rimanere indietro? Hai idea di come avrei passato le giornate in attesa del tuo prossimo aggiornamento? U.U
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 12:16 pm)

08/10/11, ore 12:08

No ma io ti adoro!
La dolcezza di questo capitolo...mi ha lasciato quasi senza fiato.
Perché che se ne dica o se ne scriva in mille modi, quando Kurt avrà bisogno Blaine ci sarà sempre per lui.
E così Kurt per Blaine, perché loro sono fatti così, è il loro destino :-)

Blaine che annusa i capelli di Kurt per memorizzarne il profumo è un'immagine meravigliosa che hai descritto in modo cosi perfetto da farmela entrare nel cuore <3

08/10/11, ore 11:57

Si che è la verita!!!
Kurt maledizione, glielo devi dire!!!!
Se ne è reso conto pure Colin!!!!
Accidenti, mi sento che succederà un casino...
Ma quanto posso amare il rapporto fra Kurt e Colin???
Sarà che finalmente Kurt non è perennemente solo prima di incontrare Blaine, ma questo rapporto così all'apparenza discordante ma profondamente simbiotico io l'adoro <3

08/10/11, ore 11:48

Questo capitolo è bellissimo!
Nonostante tratti una parte di storia a me non molto cara, il tuo modo di interpretarla e raccontarla mi è piaciuta molto.
E non parlo solo del fatto che stavolta ci fosse Colin pronto a tutto per farla pagare al bullo che aveva fatto piangere suo fratello.
Parlo anche della brevissima introspezione del personaggio di Dave, che magari in fondo era andato in bagno a cercare Kurt solo per chiedergli scusa.

07/10/11, ore 20:29

Ti rigiro la domanda: è normale avere una relazione d'amore platonica con un personaggio inventato da te?
E rispondo anche alla tua: SI, SI PUO'. :)

Adoro Kurt and Blaine, eh si l'assenza di quest'ultimo comincia a pesare...soprattutto perchè nella mia mente non esiste un Kurt senza un Blaine <3...

Ma in tutto questo tu ci hai regalato un Colin favoloso....ho provato ad immaginarmi cosa potesse combinare ma non mi ero avvicinata nemmeno un pò..piano diabolico, geniale e riuscito, con l'aiuto di 2 dei personaggi che trovo esilaranti: Brit e Lauren.

Per non parlare del mondo in cui alla fine si dicono ad alta voce quello che in realtà molto di noi avevano già capito leggendo questa storia: l'amore e l'affetto che lega questi due fratelli...è stato di una dolcezza infinita...

Grazie. Bravissima, come sempre.
Kiss
L.

P.s. Cmq voglio assolutamente il soprannome per la coppia Colin/Kurt...<3

07/10/11, ore 19:47

Oddio non ho visto il film ma quasi quasi me lo noleggio!!!! Ahahahahahah!!!
Solo per Gyllenhall ne vale la pena u.u

Tornando a noi...
questi capitoli ti lasciano il desiderio di andare a leggere oltre uno peggio dell'altro!
Tu hai questo vizio di interrompere tutto sul più bello...e questo è così carico di emozioni, alla fine ero lì che dicevo "tirali i filiiiiiiiiiii!!!"

Mi è piaciuta tantissimo la scena di Colin che guarda Kurt sorridere nel sonno e si augura di vederlo così più spesso.
E' di una dolcezza infinita...e dimostra che in fondo anche se litigano come è normale tra fratelli, gli vuole un sacco di bene :)

07/10/11, ore 19:37

In effetti Blaine mi manca davvero tanto...e non solo per la Klaine, io non riesco a stare senza di lui! x3

Comunque capisco il tuo amore per Colin, me lo stai davvero facendo adorare!! xD

Geniale la trovata di Brit e Lauren e soprattutto mi hai fatto tanto awware nel momento finale, con i due gemellini che si dichiarano il loro affetto! Ma che bella cosa...ecco, mi stai facendo commuovere per l'ennesima volta!!