The other side of me
di _hurricane

27/08/11, ore 23:35

Ti chiedo umilmente perdono, ma per apprezzare meglio questo tuo nuovo lavoro volevo prima recensire le altre fanfiction che sto seguendo. Perdono!!!!
Cosa posso dire? Kurt ha un fratello gemello! Già sapere che c'è ne è uno sulla Terra manda in visibilio tre quarti del pianeta e tu ne tiri in ballo un altro, etero per giunta! Le ragazze potranno tirare un sospiro di sollievo.
La storia è originale e prevedo cose molto interessanti. Anche se non mi piace per niente il fatto che Kurt stia costruendo tutto su una bugia.
Al prossimo capitolo. Ciaooo!!!

27/08/11, ore 18:39

La sua prima cotta!:)
Trovo il tuo Kurt veramente adorabile!
Il fatto che sia molto insicuro e geloso del fratello non mi fa storcere il naso, lo capisco e non vedo l'ora di leggere come le cose si evolveranno per lui, Collin e Bline. :D
Mi fa davvero tenerezza questa sua insicurezza (toh' la rima xP)
Blaine è un tipo parecchio sveglio per ricordarsi che genere di cd stesse per comprare xD oppure Kurt(Collin in realtàxD) ha fatto prendere una cottarella anche a lui!**
Chissà se la gelosia nei confronti del fratello non invoglino ancora di più Kurt a cambiare scuola! oppure se il legame gemello-gemello lo porterebbe a non cambiare affatto!!
Spero che la bugia di Kurt non rovini un giorno il rapporto con Blaine,magari proprio la loro relazione lo porterà ad essere più sicuro di sè (sto viaggiando velocemente xD non so nemmeno come andrà avanti la tua storia!hehe xP)

Leggo con piacere questa FF perchè è originale e i fratelli Hhummel mi intrigano troppo!^^
BrvaBrava come sempre!! a preeeeeeeeeesto!! *-*

27/08/11, ore 16:51

Finora ha sempre recensito la mia collega, Alchimista, per questo capitolo però preferisco farmi avanti io. Perché hai toccato un argomento che mi sta molto a cuore: il confronto tra fratelli.
Purtroppo so bene come possa sentirsi Kurt, ed è per questo che capisco appieno la sua scelta di non dire niente a Blaine e continuare a mentire.
Per Kurt, Colin è praticamente perfetto sotto ogni aspetto (oddio come Mary Poppins!!! *__*) e sapere che comunque Blaine abbia notato Colin, e non lui, credo sia per Kurt uno smacco. Tuttavia sono stata felicissima quando ha notato la differenza di voce... e anche tutte le altre piccola cose che sta notando. E anche Kurt ne è felice... dovrebbe solo acquisire un po' di fiducia in se stesso e non paragonarsi al fratello... ma fosse facile! xD
Piuttosto, mi preoccupo per quando Blaine lo verrà a sapere... se lo verrà a sapere! DD:
Bravissima, davvero. Complimenti per aver avuto questa meravigliosa idea, molto originale e intrigante! =)
A presto,
Pachelbel <3

27/08/11, ore 15:55

secondo me queste bugie sono un pò giustificate..nel senso..
kurt è solo, blaine è una delle prime persone che si "accorge" di lui, che vuole conoscerlo..vuole conoscere lui, non colin..secondo me per paura che blaine in realtà sapendo che mentiva se ne vada, o che in realtà voglia interessarsi di colin e non di lui lo porta a mentire..o almeno io la vedo cosi^^!
aggiorna presto!!
cecy

27/08/11, ore 15:38

In effetti si, mi sto ponendo tutte queste domande....xD

Ma mi fido molto di te, per cui so qualsiasi cosa scriverai sara' uno dei tuoi soliti capolavori! Non sto neanche a ripeterti quanto mi piace quello che stai scrivendo...il modo in cui hai parlato delle sensazioni e dei sentimenti di Kurt...beh, da brivido!!

Continuo ad essere crazy about you! u.u

27/08/11, ore 15:36

Allora ti volevo subito rassicurare sul fatto che :

1. questa storia mi intriga tantissimo, la trama è ben sviluppata ed interessante di capitolo in capitolo migliora
2. credo che un OOC di Kurt in questa what if sia inevitabile. Ti avevo scritto in una recensione che si percepiva un Kurt diverso rispetto a quello conosciuto nel telefilm ma intendevo in senso positivo perchè mi piace davvero questo Kurt.
Questa sua insicurezza più accentutata credo sia la naturale conseguenza dell'avere un fratello gemello praticamente identico a te ma con una vita più facile (almeno per quello visto finora). Insomma Kurt è cambiato tantissimo già quando ha avuto Finn, proprio perchè credo che condividere uno spazio fondamentale e intimo come quello familiare ti porta necessariamente a modificare il tuo modo di comportarti.
Insomma a me piace tanto come stai sviluppando Kurt ! *vocetta infantile per cercare di convincerti, sbatto anche i piedi per terra*

A parte gli scherzi, cosa sta partorendo la tua mente??
Perchè Kurt  continua a mentire in questo modo a Blaine ... andrà a finire male, lo so dannazione!
Mi è venuta in mente how can I, quando Blaine s'incavola a morte con Kurt perchè gli ha mentito. *faccio collegamenti a palla, lo so*
Mi sembra di capire che questo sia un argomento che a te preme molto, insomma un tasto su cui batti spesso nelle tue ff e sono curiosissima di vedere come lo svilupperai e quale sarà la reazione di Blaine .
Insomma da quel che mi pare di capire Kurt non chiarirà tanto presto quest'equivoco iniziale e Blaine avrà tutti i motivi per arrabbiarsi.
Insomma già adesso fa i puppy eyes perchè tema che gli dica no per un caffè!! E quando scopre la verità? !!
No, Blaine versione cucciolo ferito è TROPPO da sopportare per me.

Awwwww angolo puccioso no-sense : la scena del caffè, LA SCENA DEL CAFFè !!!!
è normale che ho applaudito stile Kurt alla prom proposal di Artie quando ho letto della scena?
Per me i caffè solo il simbolo della Klaine , PLEASE DON'T JUDGE ME ! Stile "galetto fu il cappuccino e chi lo shakerò "!
Poi  adoro i riferimenti alla serie, ma questo lo sai, l'ho solo ripetuto 567 volte nelle recensioni!
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

27/08/11, ore 14:51

Kurt, Kurt, non lo sai che non si mente al bel Warbler che sta evidentemente flirtando con te?! Eh, eh, eh!
Comunque, a parte lo sclero momentaneo, ti faccio i miei complimenti perchè questa storia mi intriga sempre di più davvero! Voglio proprio vedere quando verrà fuori la verità cosa succederà! Sono molto curiosa! Almeno non ha mentito sul nome e comunque non ha mentito sul fratello, ha solo raccontato una mezza verità, omettendo che fossero gemelli identici da scambiare facilmente! Per quanto riguarda il loro rapporto magari si potrebbe giustificare dicendo che prima di uscire avevano litigato o cose così... Okay, ma perchè diamine sto cercando delle scusanti al comportamento di Kurt?! Tanto già lo so che quando verrà fuori qualcuno si arrabbierà e qualcun altro piangerà... però sperare non costa nulla, vero?
Scusami davvero per questa recensione senza senso, ma ti basti sapere che non vedo l'ora che continui ad aggiornare e che questa storia è sulla buona strada per finire tra le preferite!!! =) Un bacio!!!

26/08/11, ore 11:48

Ecco che scopriamo  un pò la vita scolastica di Colin e Kurt.
Il mio piccolo cuoricino Kurt-addicted si è stretto dal dispiacere quando ho letto che Colin si becca le granite perchè pensano che sia Kurt.  *_*
E quando Kurt  dice che sarebbe più facile essere come il fratello ?
Il tuo Kurt mi fa venire letteralmente la voglia di piombare dentro lo schermo e andarmelo ad abbracciare, (già te l'ho detto nello scorso capitolo credo ma vabbè, è così ).

Standing Ovation per Colin che sputa smielatezza romantiche ! Mi ha ricordato tanto i miei fratelli quando sono raramente presi da una botta di dolcezza fraterna  :)
Ecco il riferimento al loro primo incontro e non potevi cambiare o togliere la scena di Teenage Dream. <3
é interessante come hai impostato questo momento come la nascita del loro amore, almeno per Kurt .
Io ho sempre pensato che  più in là Kurt si accorge di preso da Blaine , ma ovviamente qui già si sono incontrati quindi è anche plausibile.

Lo so che è Colin il personaggio nuovo su cui dovrei farmi delle domande, ma il personaggio che mi incuriosisce di più è proprio Kurt. Lo vedo quasi più ... malinconico rispetto a come lo conosciamo nel telefilm, non so forse più insicuro o rassegnato, non riesco a spiegartelo bene.
Sento che è diverso in qualche modo, ma potrebbe benissimo essere un impressione esclusivamente mia.
Attendo con ansia i prossimi capitoli <3

P.s. Un applauso a te per il riferimento alla cometa di Halley , dovevo dirtelo! :)

25/08/11, ore 10:49

Mi sto sciogliendo malamente, ma davvero moooolto malamente. I tuoi capitoli sono bellissimi, anche se corti e io me li divoro subito ç_ç. A parte questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, si approfondisce un poco il rapporto tra Colin e Kurt che va oltre quella specie di "rivalità" (Anche se non è il termine adatto) che c'è stata presentata nei capitoli precedenti.
Mi piace che tu ti sia riallacciata al 'canon', diciamo, per l'incontro alla Dalton tra Blaine e Kurt e ow, la scena finale è così dolce! Riesco a vedere il sorriso inebetito di Kurt e l'espressione di Blaine che lo conduce per i corridoi della Dalton!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e complimenti per il lavoro!
Flan

24/08/11, ore 20:13

Beh, che dire.... awesome!!!! x3

Mi è piaciuto il fatto che hai deciso di lasciare le cose così come stanno, perchè infondo è così che doveva andare... e come al solito rileggere del loro primo incontro, anche se con qualche leggera differenza, è sempre meraviglioso!!!

Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, perchè ho sempre paura che lo pseudo triangolo Colin-Blaine-Kurt non si farà attendere...ma mi fido di te, so che non deluderesti mai i nostri cuoricini Klaine!!!

Bravissima come sempre!!Bacioni <3

24/08/11, ore 18:40

Aaaaaaaaawww! Ma che bella!!! Non sapevo stessi scrivendo una nuova fanfiction, ma quando ho cliccato sul tuo profilo e ho visto che avevo aggiornato proprio oggi, ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato!
Kurt che ha un gemello!? Che idea.. strana! Ma originale nello stesso tempo ;)
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.. ho proprio il presentimento che Colin porterà qualche problemino...
Ma d'altronde, se non fosse così, che fanfiction sarebbe?
Bravissima, lo stile è impeccabile come sempre... che dire, aspetto il prossimo capitolo! :D

24/08/11, ore 17:12

Aaaaaaawwwwwwww! Che capitolo dolce! *__________*
A cominciare da Colin per poi finire con la scena di Teenage Dream!
Questo è l'inizio di tutto... Nella storia originale questa scena ha dato inizio alla storyline Klaine, qui le cose sono andate un po' diversamente, ma la scena è altrettanto importante perchè rivela a Kurt la verità: si è innamorato di Blaine! Adesso non vedo l'ora di andare avanti con la storia!
Chissà cosa ci aspetta ancora! Ahahah :)
Al prossimo capitolo!

24/08/11, ore 15:26

decisamente si..quelli sono i primi sintomi kurt U.U
propongo che entrambi indossino la maglietta "non sono kurt hummel" e vediamo che succede..anche se ho idea che li riempiono entrambi di granite per andare sul sicuro >.<"
aggiorna presto!!
cecy

24/08/11, ore 13:35

Inutile dirti che mi stai incuriosendo sempre di più! Colin che si prende la granita in faccia al posto del fratello è un'idea stupenda e il fatto che Kurt si senta "minacciato" dalla personalità di Colin nel senso che preferirebbe essere come lui, è un po' OOC ma è reso così bene da non farci per nulla caso! Mi chiedo solo una cosa: ovviamente adoro ogni passaggio della serie che riguardi la Klaine ma tu seguirai lo svolgimento della storia nella serie anche se un po' rivisitato ovviamente per le esigenze della storia oppure inventerai altre situazioni?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
PS: anch'io adoro i gemelli!!! =)

23/08/11, ore 18:06

E finalmente Blaine incontra la "sua vera" anima gemella!
E la sceglie come vuole Kurt, perchè una delle cose che li lega è l'amore per la musica e il Glee Club.
Comunque Blaine potrebbe fare il poliziotto! O il dottore! Dipende!
Tra lastre gratuite e dettagli memorizzati ha stampato Kurt nella memoria ormai :)

Quanto mi piace vederlo così preso ^_^
Visto che nel TF ci fa penare, almeno nelle FF possiamo far succedere il contrario xD