The other side of me
di _hurricane

23/11/11, ore 15:18

Adoro leggere dei rimorsi di Dave, fa sperare in un mondo migliore :) I tuoi capitoli sono sempre tremendamente coinvolgenti :) a presto

21/11/11, ore 10:28

Allora, finalmente riesco a mettermi in pari.... sono vergognosa, lo so, ma ti prego di perdonarmi! xD

Dunque, posso dirti di aver adorato anche questo capitolo: la dolcezza del momento, il modo in cui Kurt e Blaine riescono a dimenticarsi tutte le cose negative per dedicarsi solamente l'uno all'altro, il momento dello scambio dei regali...tutto perfetto!

Ho amato il modo così attento in cui Blaine ha scelto il regalo per Kurt, in effetti è una cosa che sarebbe davvero da lui, a mio parere; insomma, ce lo vedo proprio come il ragazzo pieno di attenzioni e che conosce talmente bene Kurt da sapere esattamente tutto quello che vuole e che lo renderebbe felice! Non che Kurt sia da meno, ovviamente, in questo capitolo sei stata bravissima a dimostrare l'enorme sentimento che provano l'uno per l'altro. Sembra quasi banale, ma anche dei semplicissimi regali aiutano molto a capire e a spiegare i sentimenti delle persone.

Inutile dirti che Colin mi piace sempre di più e la scena finale mi ha fatto sorridere parecchio, con Kurt entusiasta al massimo, che vuole condividere il suo momento di gioia col fratello e questi che preferirebbe decisamente essere da tutt'altra parte piuttosto che stare ad ascoltare! xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se immagino che presto ci sarà di nuovo qualcosa che ci butterà giù il morale...sbaglio?! Beh, mi sto facendo le ossa leggendo l'altra tua fan fiction (che ora corro a recensire) per cui penso di poter sopravvivere.

Sempre bravissima, ma questo per me ormai è scontato! :)

Un bacione! <3

20/11/11, ore 10:22

OK, ho AMATO questo capitolo.
Un capitolo fatto di piccoli momenti di quotidianità e piccoli passi per i patati più patatosi del mondo (devo essere ancora ubriaca...O.O)...
No, seriamente. Il capitolo mi è piaciuto da morire.
Iniziando dalla scelta dei regali, passando per il brindisi (“Niente per sempre, niente promesse da mantenere, niente preoccupazioni per il futuro. Brindiamo a me e a te, che siamo diventati noi. Brindiamo al modo in cui ci siamo trovati senza cercarci. Brindiamo a quello che abbiamo, qui e ora.”...hai scritto una cosa meravigliosa! *-*) e finendo con una promessa che promessa non è ("Grazie per la serata. Ti sognerò di sicuro” gli sussurrò all’orecchio, in modo che Colin non potesse sentire. Kurt si voltò e gli diede un fugace bacio sulle labbra. “Io ti sogno sempre” rispose.....mi sono sciolta come neve al sole! *-*)
Veramente, BRAVA! (ma ormai lo sai, no?! XDXDXD)
Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo,

Giulia

19/11/11, ore 19:49

Il fluff Klaine non fa mai male, anzi a me fa benissimo in queste giornate no. Avere conferma dell'amore tra Kurt e Blaine in tutte le forme possibili e immaginabili ma fa capire perché sono un assiduo frequantatore di questo fandom.
Sarà che sono solito mettere le mani avanti in questi casi, ma so per esperienza che i capitoli così tranquilli precedono quasi sempre una tempesta di dimensioni emotive colossali.
Tralasciando la mia sindrome di Cassandra, per quanto riguarda il locale, ironia della sorte, stavo ascoltando una certa canzone, il cui titolo corrisponde al nome del luogo, nel preciso momento in cui stavo leggendo il capitolo. Quando si dicono "i casi della vita" XD
Alla prossima.
Ciaooo!!!!

Lusio

19/11/11, ore 19:46

Come può non suonare familiare? Insomma per favore solo un antiGlee non lo sa! Ansi nemmeno ormai uccido il mio migliore amico che odia Glee più di qualunque cosa al mondo (FORSE PER COLPA MIA) lo sa! Ormai la canta! (Chi se ne fotte?) BRAVA! Il beige servirà! Che fico io adoro Colin, certo è la versione maschile di Kurt ed è irritante a volte, ma gli vuole tanto tanto bene! E per colpa tua signorina ora io non la smetto di immaginarmi Kurt a petto nudo che si fa picchiare a posta da Azimio e Karofsky inosmma tu mi vuoi farmi perdere l'ultimo neurone? Comunque BRAVA! BRAVISSMA!

19/11/11, ore 19:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww ma questo capitolo è dolcissimoooooooooooo <3 _______ <3

Il nome del ristorante? Dici? Mi ricorda qualcosa ma non sono sicura cosa... :D

Oddio come sono carini, a festeggiare il loro primo mesiversario, con lo champagne, in un ristorante carissimo che li costringerà a risparmiare su tutto per i mesi a venire...
e poi quando Blaine dà il regalo a Kurt, e si mette a guardarlo adorante...lo hai descritto così bene che mi sembrava di essere lì con loro!!!

"Brindiamo a me e a te, che siamo diventati noi"
Qui mi hai letteralmente perso...mi sono commossa ç_ç

E il finale con Colin?

“Blaine, col senno di poi, non è che potresti sbaciucchiartelo ancora un altro po’ vero?” gridò Colin per sovrastare il motore della macchina che veniva avviato da Blaine.

Ahahahahahahaahahahahahahahaha, favoloso!!!

19/11/11, ore 19:28

Ma che bellissimo capitolo *___*
Ecco di cosa parlo quando dico "il mio mondo tutto rosa e fiori e bamboline e coniglietti saltellanti": è questo il mio genere, supersupersuperFLUFF!
E il nome del ristorante è una genialata! :')
Quanto adoro Kurt!? Il fatto che faccia tutto quel casino per una sciarpa beige? E Blaine che si innamora sempre di più proprio per questo suo lato dannatamente adorabile e infantile?
Povero Colin xD

Che bello Maria, ora sono in pace con i miei sensi e con il mondo.
Livia

19/11/11, ore 19:11

Riempirci di vagonate di fluff è tipo un diritto insindacabile di ogni Klainer che si rispetti, quindi davvero ti aspetti che tipo sia seria, lucida e non mi sciolga in una serie di commenti del tipo awww e ohhhhhhh con gli occhioni degni di un manga giapponese?
Anche perchè so che dura poco e nel prossimo già mi metti qualcosa che mi butta l'umore sottoterra, con qualche colpo sul finale, quindi fammi godere il momento. <3

Beige. E io che lo credevo il colore più inutile del mondo, pari forse solo al giallo ocra.
Baline che gli conosce a memoria tutto il suo armadio, che lo ascolta quando parla, che sa delle sue abitudini, che sa cosa può farlo felice e che non si perde in un regalo scontato. Non mi stacherò mai di dire quanto tu sia adorabile Blaine, lo descrivi in un modo che ti fa solo venire voglia di prendere a gomitato il tuo ragazzo e dire "perchè non mi hai mai comprato una sciarpa beige?" "Ma tu odi il beige!" "Non è un buon motivo!" Capisci?

Ah ok, forse questo ti aspetti che te lo dica ma vabbè DEVO dirtelo perchè queste cose le adoro nelle ff.
Il riferimento al telefilm. Sì quello, rimane una delle cose che più mi fa impazzire in una ff (strane perversioni lo so), quindi ero tipo con gli occhi luccicosì di leggere della posizione di Blaine, col mento poggiato sulla mano tipica di quando guarda adorante Kurt. *__*
Ecco l'ho detto! E poi i riferimenti ai genitori di blaine... con quelle poche parole hai fatto intendere praticamente tutto quello che vive Blaine nella sua famiglia, e il mio piccolo cuoricino ne ha risentito.

Colin /Blaine, io li adoro quando stanno insieme nella stessa scena, perchè Colin dà il peggio di sè (in senso buono) quando attorno c'è il ragazzo del suo adorato fratello.
Ho adorato praticamente ogni singola riga di questo capitolo, ma nulla è paragonabile alla scena di kurt e Colin seduti sui gradini del portico, con kurt che gli spiega eccitato i motivi per cui il suo regalo è meraviglioso e Colin che si finge interessato. A me queste dinamiche familiari colpiscono sempre molto, sia perchè è raro leggerne, sia perchè ho flashback praticamente di me con i mei fratelli, e quindi non lo so, amo letterlamente queste scene. =)
Complimenti a te come sempre per questo capitolo. ^^
Aspetta, tu veramente chiedi del nome del ristorante?
pfù ci hai preso per principianti? =)
Eheh un abbraccio cara

19/11/11, ore 15:22

Horny Blaine in vista , horny Blaine in vista! :D
Dai non posso essermelo immaginato, quando si mette a cavalcioni su kurt e vuole infischiaresene minimamente della prenotazione al ristorante!
E poi leggere di loro due in macchina non avrà più lo stesso significato per me. Rispetto al telefilm qui Blaine mi sembra meno impacciato e più sicuro di se, un pò agli inizi della seconda stagione, e Kurt più se possibili timido e spaventato, proprio come agli inizi della seconda stagione.
E contando che la storia è ambientata all'incirca proprio in quel periodo, i personaggi sono così incredibilmente IC.
I like it =)

Fattore karofsky, tu hai espresso un pò quello che penso anche io, che in realtà tormentava Kurt per l'odio che covava nei suoi confronti, geloso forse del suo coraggio di mostrare esattamente cioè che era. Quello che Karofsky cercava a tutti i costi di nascondere o soffocare, Kurt lo esponeva in modo orgoglioso.
Poi, indipendemente dal fatto che fosse gay e meno, resta un bullo, ha sempre tartassato anche gli altri, mica solo Kurt. Quindi lasciando perdere il suo orientamento sessuale, di fatto resta una persona che ha fatto bullismo. Per piacere personale. Quindi non gode particolarmente della mia stima ma sono curiosa di vedere che piega prendera nella storia, se la vigliaccheria o la redenzione, volendo estremizzare un pò tutto.

Colin mi fa sempre sorridere, anche quando compare giusto in due battute.
Oh voglio altri incontri-scontri con Blaine. Sono adorabili quei due assieme, mentre si scannano.
Can't wait per il fluff! :D
Baci ^^

14/11/11, ore 17:19

Ok, adesso sono preoccupata...non riesco a prevedere al 100% cosa la tua testolina farà combinare alla cricca di ex compagni di classe di Blaine, e il Karofsky che hai descritto mi sembra un po' troppo impaurito per poterli fermare.
Però mi piace la descrizione che hai fatto della sua crescita e del suo percorso nello scoprirsi gay.
Effettivamente lui non ha mai avuto veri amici, almeno nella scuola, amici veri che lo avrebbero accettato anche dopo il coming out, e in questo deve aver invidiato molto Kurt.
Ovviamente questo non lo ha giustificato e autorizzato a fare quello che ha fatto, ma questa è un'altra storia.

Il mesiversario dei piccioncini?
Mi ha fatto awware :)

14/11/11, ore 17:11

Oddio questo capitolo è straziante ç__ç
Leggere di queste aggressioni mi fa sempre male, perché penso a chi davvero le soffre nella vita, e anche più di una volta, e soprattutto soltanto perché molte persone pensano di poterne predominare altre che ritengono inferiori a loro!
Mi si è stretto il cuore, e non solo perché le due persone vittime di questo schifoso trattamento sono Kurt e Blaine.
Ti dirò, appena ho letto la frase
"Un ragazzo seduto a quello stesso tavolo alzò la testa dal suo piatto, sul quale era rimasto pienamente concentrato come per non voler sentire, e poi la riabbassò con aria pensierosa"
avevo già capito di chi si trattava e non so perché ho l'impressione che non si unirà a quel gruppo di deficienti ma anzi...

14/11/11, ore 17:02

Ma...ma...ma... °___°
Qui la vedo male.
Questa non me l'aspettavo proprio, devo dirlo.
E il tuo commento finale, la tua nota a fondo pagina, non mi fa presagire niente di buono :\
La tua voglia di angst è la mia paura più grande!
E adesso vado a leggermi subito il prossimo perché DEVO sapere assolutamente come continua!!!

13/11/11, ore 22:46

E' davvero bellissimo, l'ho letto tutto di un fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

13/11/11, ore 20:47

tò, visto che ho iniziato a recensirti, iniziamo anche da qua XD
per informarti, ti dico che questa tua meraviglia cosi particolare mi e piaciuta sin dall'inizio, e ogni capitolo che avanza mi piace sempre di piu, mi emoziona sempre tanto e poi si si mi piace molto il personaggio di colin, è stata una bell'aggiunta XD
davvero BRAVISSIMA :)

13/11/11, ore 20:12

Ti confesso che, per la prima volta da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, non mi sono molto concentrato sul lato Klaine della situazione; starò dicendo un'eresia ma è così. Fortunatamente ho una buona giustificazione pronta: Dave Karofsky.
Io, personalmente, appartengo a quella schiera di klainer che ama il personaggio di Dave per la sua enorme portata psicologica e non ho potuto che apprezzare il modo in cui hai delineato il suo carattere e la sua storia. E' ben emerso il suo voler essere accettato dagli altri, la consapevolezza della sua omosessualità, la sua velata invidia nei confronti di Kurt. Anche la sua tranquillità nell'essere stato espulso, nella quale emerge la sua voglia di ricominciare da zero. Purtroppo, si è ritrovato anche lui, di nuovo, nel "suo" incubo. Non so cosa farà, ma non posso che sperare il meglio per lui.
Con questo non voglio nulla togliere a Kurt, Blaine e il loro mesiversario. Ah, dopo l'ultima puntata avevo scordato il Kurt cucciolo di pinguino; devo riabituarmi a vederlo in queste vesti (un tantinello strette, a mio parere XD).
Mi mancava Colin. Meno male che è ricomparso.
Attendo il prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!