The other side of me
di _hurricane

07/10/11, ore 19:30

Anche io amo Colin, tranquilla.. Voglio dire, è un Kurt etero e astuto, posso solo amarlo. Peccato che debba rimanere a livello platonico, ahahahah!! :)
Comunque, sei una grande! Hai avuto un'idea meravigliosa (e verosimile).. Finalmente ci siamo liberati di quei due.
Ora non vedo l'ora di leggere di Blaine. Spero che la lontanza gli abbia reso impossibile mangiare, bere, dormire, andare in bagno (gli sto augurando una costipazione intestinale ?? O.o) e tutte le funzioni vitali di base, giusto per essere sicura che torni da Kurt :)
Che poi lo so che si sistemerà tutto.... Non puoi essere così sadica!!!! XD
Alla prossima,
-Robby

07/10/11, ore 18:39

AhahahXDXD Colin è un genio del male, meglio non averlo come nemico!!! E Brittany e Lauren sono state due socie fantastiche^_____^
Che dire poi di Sue e delle sue bambole di pezza (vodoo? Mhhh...facessi parte del corpo studentesco del McK mi preoccuperei...XD)? AhAHA, troppo spassosa!
Chissà se e per quanto tempo ci siamo liberati di Karofsky e compare,,,ad ogni modo il gesto del fratello verso Kurt è stato molto dolce, mi piace il fatto che sia così protettivo con lui <3
Così nel prox cap torna Blaine,,,sono curiosa di vedere come si comporterà dopo aver riflettuto su quanto successo...
Alla prox allora^^

07/10/11, ore 18:06

è possibile avere un colin versione tascabile??
no davvero,questo ragazzo oltre a essere adorabile, è un piccolo genio!!
decisamente una standing ovation non sarebbe eccessiva nei suoi confronti!
aggiorna presto!^^
cecy

07/10/11, ore 18:03

Ohhhh dio. Hai trovato un modo per farmi innamorare ancora di più del tuo Colin. Cavolo, Livia, è solo un personaggio inventato. Ma è più forte di me: LO ADORO CON TUTTE LE MIE FORZE! Hai dato vita ad una meraviglia <3
Inutile dire che Colin è stato stra-fantastico in questo capitolo, la sua idea è stata geniale, anche se sinceramente sento ancora puzza di Karofsky... Non so perchè, è che sono un'eterna pessimista per quanto riguarda le fanfic: non so se ricordi che a metà di The Sidhe ero fermamente convinta che fosse una storia a finale tragico ç_ç
Ma ti assicuro che nella vita reale non sono così: anzi, sono fin troppo ottimista. Ok, basta.
Brittany e Lauren? Totalmente IC! xD ..Bravissima anche in questo.
Comunque la scena finale, nell'auto, mi ha fatto praticamente commuovere. Ma come fai? Sono dolcissimi, e li AMO!
Lo ammetto, Blaine sta facendo sentire la sua mancanza. Sono proprio curiosa di leggere e vedere cosa ha deciso.
Aggiorna presto, can't wait!!! <3
Livia

07/10/11, ore 18:01

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Colin è un grande. Non avrei mai immaginato che il suo piano fosse così elaborato e coinvolgesse anche Brittany e Lauren. Lo ripeto: raccogliamo i fondi per costruirgli una statua d'oro.
E' vero, Blaine inizia a mancarci, come anche nella serie (si è trasferito e lo vediamo in una o due scene; vabbé che Darren stava girando "Imogene"); ma in questo capitolo c'è una certa persona che tu sai benissimo quanto ami. Esatto: la nostra Sue, più grintosa che mai!
W SUE!!!!
Adesso si spiega la storia della Brittany-doll; già me la immagino intenta a riempire di spilloni le bambole dei membri del Glee club (ma sarà per questo che sono così poco fortunati in certe situazioni?) XD
Capitolo bello, come al solito. Aspettiamo il ritorno di Blaine.
Ciaoooo!!!!!

06/10/11, ore 19:44

Avevo seriamente pensato di non recensire, di aspettare il prossimo capitolo e dire "Mi dispiace per la recensione mancata, ma ho avuto troppo da fare", ma poi mi son resa conto che era troppo sbagliato, addirittura ingiusto.
Ora mi spiego meglio, va'! xD
Non sapevo davvero che dire, e ormai penso che hai capito quanto odio le recensioni banali e monotone, come questa ad esempio.
Ma con te non si può fare altro, cara!
Ogni capitolo è fantastico e ti fa credere che sia più bello del precedente, ma in realtà non si potrà mai scegliere, perché tutti hanno un motivo per essere stupendi.
Ora, passiamo al capitolo in questione, che è meglio.
Colin è sempre più adorabile e l'affronto con Karofsky ci voleva proprio!
Ma forse non le mutande...
Ok! Tralasciamo questo insignificante dettaglio (Per quanto il mio amore per Kurt sia duraturo e di certo non lo tradirei mai con il suo sosia, non posso non dire che Colin sia alquanto arrapante molte volte, e questa è una delle tante ù.ù)
Tornando seria - penso davvero che la febbre mi abbia bruciato qualche neurone - hai descritto tutto alla perfezione come sempre e mi hai fatto quasi urlare "È già finito?!?" quando ho letto la frase finale.

Aspetto, quindi, con ansia il prossimo capitolo, perché la tua storia mi sta appassionando tanto quanto le serie!
Ale HP

(E menomale che non sapevo che dire)

04/10/11, ore 18:36

Piccola nota: per quanto sia umanamente possibile, penso che dopo questo capitolo amerete Colin ancora di più. Just sayin'.
Piccola nota: tu stai tentando di ucciderci. Just sayin'
No, a parte gli scherzi.. Colin è sul serio un personaggio magnifico, il fratello perfetto per Kurt.. riesce a capirlo ed apprezzarlo, senza per questo evitare di avere gli scontri che naturalmente ci sono tra fratelli.. Per quanto Kurt possa essere forte, quello che gli sta capitando non è una cosa che può affrontare da solo e Colin questo l'ha capito bene *-*
Il modo sfacciato con cui ha affrontato Karofsky e Azimio mostra che farebbe di tutto perché suo fratello sia felice! Non sono sicura del piano che aveva in mente nell'attaccare quei due in questo momento... ma ho fiducia in lui!
Poi.. volevo dirti che apprezzo particolarmente il modo in cui stai gestendo la figura di David: le sue paure, le titubanze e le insicurezze.. ogni cosa è al posto giusto e sono davvero felice che tu stia rispettando questa parte del suo carattere di cui alle volte ci si dimentica!
Bene.. detto questo, credo di potermi eclissare ^^ A presto. Baci.

-*Alchbel (Alchimista) ♥♥

Ps: ... e si, il particolare di Colin che si infila le mutande da sotto l'asciugamano era buttato lì giusto per arraparvi. AH, che subdola! Eh sì.. ci sei riuscita u.u

04/10/11, ore 14:58

Se potessi farei un coro da stadio per Colin... è favoloso! ^^
Chi non sogna di avere un fratellone come lui? =)

Mi è piaciuta soprattutto la parte del ricordo d'infanzia, dolcissima!

Questa storia è innegabilmente bella e avvincente, sono proprio curiosa di vedere se il piano di Colin funziona! XD

Baci, Sara

04/10/11, ore 14:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Oddio perchè so già che mi farai soffrire con questa storia?!?!?
Sono mostruosamente indietro e ti chiedo umilmente scusa, ma almeno adesso ho un capitolo dietro l'altro da leggere così non mi freghi più con le tue interruzioni sul più bello degne di beautiful! Tié! ^-^
Ah...e ovviamente te li recensirò tutti sicchè preparati all'invasione delle notifiche <3

03/10/11, ore 21:17

Tralasciando il fatto che ormai mi rifiuto di fare ipotesi vista la mia scarsa capacità di deduzione, (quella storia dei gatti mi perseguiterà a vita uffa :D ), non mi voglio sbilanciare su Colin.
Se non per dire che è un gran fratello. Mi ha molto colpito quando ha realizzato che tutto quel pomparsi e diventare forte per difendere Kurt non è servito a nulla, cosi sceglie come ultima soluzione di diventare lui stesso vittima e proteggerlo. O almeno io l'ho intesa così.
Mi è piaciuto che tu abbia inquadrato uno spezzone di tipico dialogo tra Dave e gli amici. Signori miei, anzichè parlare delle tette delle vostre ragazze fate supposizioni su incesto gay. Fatevi delle domande.
Comunque bella parte, apprezzo molto anche un punto di vista su quello che riguarda gli altri.
Ok, diciamo la verità, cosa non amo di questa storia. *lancia sguarda languidi al capitolo* Sì, lo faccio e tu non ti intromettere, è una cosa tra noi. E non pensare che sia pazza ovviamente....anche se non mi faccio buona pubblicità...
Comunque tornando alla storia ecco il flashback di cui parlavi. Baby Bro!! E compare anche la mamma, colpo basso. *__*
Bella, bellissima scena.
E poi i riferimenti al telefilm, potrei amarti solo per questo. Amo l'immagine di Kurt fuori il giardino col servizio di the.
Anche perchè se mi ci fermo a pensare fa un enorme tristezza quella scena. Lui che gioca solo con Burt, povero cucciolo.
Almeno qui a Colin, nelle ff può avere Blaine, ma la realtà è che era solo.
Ok non deprimiamoci....dovevo scriverti ancora una cosa ......ah sì!
Non compare Blaine. Neppure viene nominato. Eppure c'è. Ti bastano  tre misere parole "ho bisogno di lui", per riassumere tutto il sommo significato della Klaine e farmi boccheggiare per la struggente fluffosità del momento.
Come posso aspettare il prossimo capitolo? Sìsì troverò un modo damn, ma tu posta presto...tipo, tra un'ora?
Ok ci ho provato xD Prima o poi la finirò di scrivere a palla tutto quello che penso dopo il capitolo, per ora beccati pensieri random !:D
Ciao !

No aspetta.
Mutande di---hei ! Non si gioca così coi nostri ormoni , la situazione già è precaria !
Eheheh un abbraccio!

03/10/11, ore 19:37

Oh Colin Colin......TU sai quanto sia grande il mio ammmore per Colin.....oggi ancora di più. Tenerissimo il ricordo di Kurt su di lui, il modo in cui l'ha sempre difeso e protetto, cosa che sono sicura continuerà a fare per sempre. Adesso sono solo curiosa di capire cosa la testolina di Colin e la TUA hanno pensato di fare..
L'inizio mi ha resa un pò triste...quella frase di Kurt  "mi  manca lui" ti fa diventare il cuoricino piccolo piccolo.

Ti ho già detto che adoro Colin? Beh..ADORO Colin....lo ripeterò all'infinito...

Se semprei bravissima. Giuro. Devo consultare un pò il dizionario dei sinonimi perchè non so più quali termini usare per farti capire quanto mi piace il tuo modo di scrivere!!

Alla prossima,
kiss
L.

Giusto per essere sicura: ADORO Colin. :))

03/10/11, ore 16:35

no va beh..ma se continuiamo cosi colin diviene il mio personaggio preferito in questa fanfic!Il rapporto che c'è tra lui e kurt è qualcosa di a dir poco "simbiotico"..più aumentano i capitoli, più mi appassiono a questa storia!
aggiorna presto!^^
cecy

03/10/11, ore 09:09

Si. Io AMO FOLLEMENTE Colin!
Il fatto che sia sempre lì per il fratello...per proteggerlo da quello che il mondo può fare contro di lui...guarda e impara Finn! -.-

L'idea machiavellica di Colin poi, mi piace da morire...perchè credo di aver capito quali siano le sue intenzioni...farli espellere per averlo picchiato...o no?
Non vedo l'ora di sapere come continua...
E di capire come finirà tra Kurt e Blaine (Chazzam ti ha proprio contagiato, eh...vuoi farci morire tutti dall'ansia, dì la verità! XD)...

Un bacione e alla prossima,

Giulia

03/10/11, ore 01:53

Meraviglioso capitolo. Hai creato un personaggio che AMO da morire, ed è proprio quello che serviva a Kurt: un fratello grande che lo proteggesse e che gli volesse così bene da far commuovere.
Il modo in cui Colin è legato a Kurt è meraviglioso, e ora sono proprio cuoriosa di conoscere la seconda fase del piano di Colin.
Karofsky è completamente IC: hai descritto alla perfezione il suo stato d'animo, e dalla sua esitazione si capisce molto. Anche se alla fine fa lo stronzo come al solito. Ma altrimenti che Karofsky sarebbe? :)
Bravissima come al solito, adoro questa FF sempre di più e non vedo l'ora di leggere di quando ricomparirà Blaine *_*
Livia

03/10/11, ore 00:07

Beh, in effetti l'immagine è molto interessante!!! xD

Adoro Colin ( per quanto preferisca Kurt) e sì, questo capitolo me lo ha fatto amare ancora di più! xD

Ora però sono talmente sclerata per il Klaine sex che non sono in grado di farti una recensione seria!! xD

Bravissima come sempre. <3