The other side of me
di _hurricane

29/08/11, ore 23:15

cavolo ho sbagliato..non del tutto ma ho sbagliato!^^
sono curiosissima di sapere di questa cena..speriamo rialzi un pò l'autostima di kurt!
aggiorna presto!!
cecy

29/08/11, ore 16:31

Kurt così mi fa una tenerezza!!!
Questa storia mi sta piacendo molto mi piace come la stai sviluppando ma sono curiosa di sapere se magari svilupperai di più il personaggio di Colin raccontando qualcosa anche di suo o invece ti soffermerai sulla storia di lui, Kurt e Blaine. Colin lo stai descrivendo in un modo interessante e particolare per questo sono curiosa! Detto questo, complimenti

29/08/11, ore 16:29

La tua storia mi intriga un sacco, l'idea è originale e mi incuriosisce parecchio.. Anche se non riesco a figurarmi un gemello di Kurt che non sia appassionato di moda, che non sia un wedding planner e che non segua un preciso rituale di idratazione.
Sei tra le seguite, sono molto curiosa di scoprire come procede! ;)
E il tuo stile mi piace, è scorrevole e di facile lettura :D
Un abbraccio,
S.

29/08/11, ore 16:04

Ok, mi hai fatto assolutamente morire con questo capitolo.... ovvviamente sapevo che non mi avresti delusa, infatti sei riuscita per l'ennesima volta ad emozionarmi!!!

Il fatto che Blaine si sia innamorato di Kurt....sembra strano, ma fa capire quanto effettivamente Kurt sia fatto per Blaine! Insomma, come hai scritto tu, non c'entra il fatto che lui e Colin siano identici, altrimenti Blaine si sarebbe innamorato di Colin...invece no, l'ha fatto con Kurt!!! *___*

Ma come mai ti dico questa cosa, lo sai...l'hai scritto tu!! xD

Sto vaneggiando, solo per dirti che ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

bacioni!! <3

29/08/11, ore 15:40

Mi fa una tale tenerezza questo tuo Kurt così follemente (e erroneamente) insicuro, convinto di essere inferiore al fratello *_____* E pensare che Blaine ha praticamente già preferito lui a Colin (bellissima la parte in cui riflette su come è rimasto colpito dalla luce negli occhi di Kurt <3<3), ma penso che Kurt nn arriverà a scoprirlo tanto presto visto che è deciso a nn farli incontrare, cosa che tra l'altro vedo molto difficile se continueranno a frequentarsi...Vedremo cosa si inventerà ancora per tenerli lontani l'uno dall'altro, nn so perchè ma prevedo guai,,,,
Storia sempre più interessante, alla prox ^^

29/08/11, ore 15:27

Ok, forse il mio umore non è dei migliori.. ma vedere Kurt tanto insicuro mi ha davvero spezzato il cuore!! Accidenti - mi ricorda qualcuno...
Allora *torna seria* Il fatto che Kurt voglia chiudere Colin in un bunker in Estremo Oriente per il resto dei suoi giorni, fa capire quanto già sia innamorato di Blaine.. quanto abbia paura di perderlo.. e poverino, sul serio mi hanno ucciso i suoi complessi di inferiorità..
E Blaine invece è rimasto colpito proprio da lui, da Kurt! =___= maledizione!
Il fatto che passerà del tempo prima che la verità salti fuori non è una cosa buona - per quanto comprensibile. Io non sono così sicura che Blaine non se la prenderà, per quanto potrà essere innamorato.. forse, anzi, questo potrebbe peggiorare le cose..
Ok, finisco con il mio divagare.. e ti faccio - facciamo i complimenti! La storia procede bene e soprattutto è credibile! I personaggi sono ben caratterizzati e non ci resta che vedere cosa la tua testolina ha in mente di far accadere ora!
A presto! Baci!

-*Alchbel ♥

29/08/11, ore 14:57

Mi piace il fatto che Kurt stia continuando a mentire.
E lo capisco.
Esiste sempre, nella maggior parte delle persone, quel qualcosa che rende insicuri o che non si vuole accettare. E' brutto da dire, ma se fossi Kurt e avessi un gemello, etero, probabilmente mi sentirei al secondo posto, quello diverso, con qualcosa di meno. E questo nonostante famiglia e amici perfetti.
Dunque è normale che senta il bisogno di, in un certo senso, difendere l'unica possibilità che ha di essere felice da suo fratello, che probabilmente vede anche quasi come un rivale, qualcuno con cui competer, nonostante l'eterosessualità.
Molto bella al tua fic, davvero originale. Profonda come poche.. Si tratta un argomento che è assolutamente nuovo per la sezione. Totalmente.
Tu poi sei una meravigliosa scrittrice :)
Aspetterò ansiosamente il seguito :D
Robby

29/08/11, ore 14:46

Ecco il piano geniale non tanto geniale di Kurt. Mi verrebbe da dire 'accidenti ai tuoi stupidi piani', ma la sua insicurezza è razionale. Avevo intuito già dall'altro capitolo che fosse questo il problema, e se sapesse che Blaine è innamorato di lui e non del suo fisico, sarebbe tutto più 'facile'. Mi dispiace, perché a disdetta di ciò che pensa Kurt, credo che quando verrà fuori la verità succederà molto di più di ciò che si aspetta...
Colin mi sta parzialmente sulle scatole, ma d'altronde è la metà perfetta di Kurt e penso che la sua caratterizazzione sia piuttosto adatta!
Come sempre, mi piace come scrivi ed aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Flan

29/08/11, ore 14:32

Questo capitolo è dolcissimo. L'analisi psicologica di Kurt è comprensibile al 100%, e mi dò da sola della stupida per non aver capito tutto nello scorso capitolo. Questa storia mi affascina sempre di più, e tu come al solito hai una grandissima fantasia.
La piccola parte in cui spieghi il punto di vista di Blaine, beh.. mi ha fatta sospirare davanti al pc con gli occhi a cuoricino! *_*
Il finale è semplicemente fantastico, rispecchia appieno il personaggio di Kurt xD
Bravissima, complimentoni e.. al prossimo capitolo!!! <3

29/08/11, ore 14:03

Accidenti! Le cose si stanno complicando, anche inutilmente, se mi è concesso dirlo. Magari Kurt e Blaine si parlassero e si chiarissero; sapendo i pensieri di ognuno, per chi legge parrebbe facilmente risolvibile. Il concetto della luce negli occhi dice tutto.
Ma, in questo caso, la storia finirebbe in modo troppo semplice e un po' di difficoltà ci vuole.
Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti che animano Kurt (con la sua insicurezza) e anche Blaine.
Scusa se mi trovo un po' a corto di parole, ma ho un sacco di cose da fare.
Sempre brava!!! Ciaooo

29/08/11, ore 13:52

*_______*

In questo momento mi sento troppo emotivamente a terra per farti un commento decente.
Non posso farcela. Leggere di Kurt e di come si senta , mi ha steso.
Dire che il suo è un problema di insicurezza sarebbe sin troppo riduttivo.
é come se ormai si fosse così rassegnato al fatto di essere preso in giro e calpestato per quello che è da aver dimenticato quanto in realtà, i motivi per cui gli altri lo deridono sono proprio gli stessi che lo rendono così speciale e meravigliosi agli occhi di chi lo sa vedere.
E amare.
Come Blaine.
E come me. * tentativo di mettersi in mezzo.Ok-ok Blaine me ne vado non fare tante storie!Sì lo so che è solo tuo Kurt....*

Mmmh scusa dicevo? Stavo  avendo un attimo una conversazione immaginaria con un personaggio inventato, nulla di strano.

La cosa terribile è che Kurt si rende conto di star sbagliando, ma è come intrappolato in questa rete di bugie che si è costruito lui stesso e ora non sa come uscirne.
Ha fatto anche quel ridicolo piano !*_*
Trasferire Colin in Estremo Oriente poi ! Ahhh l'amore fraterno xD

Blaine ha praticamente già notato e capito tutto *sveglio il ragazzo*
E poi la storia della luce negli occhi di Kurt ... ti prego dimmi che gli farà una dichiarazione del genere, perchè Kurt deve saperlo!
Questa è probabilmente la cosa più dolce, e incredibilmente romantica che abbia mai sentito!
Sarà che io ho una sorta di fetish per gli occhi, no del tipo "basta che respiri " oh "basta che abbia un paio d'occhi " NO!
Nel senso che adoro una persona che davvero riesce a leggerti negli occhi, del tipo accorgersi quando un sorriso in realtà è troppo lieve per illuminare anche lo sguardo.
ECCO adoro le persone che riescono a notare una cosa del genere. Devono tenere davvero tanto a te. Sia che sia un amica o un ragazzo o un fratello.
Ecco sembra che stiamo facendo una serie di appuntamenti a puntate stile : "A ogni commento ti racconto cazzi della mia vita yeah " :D
Ecco che volgarità inutile.
Ecco ti ho riempito i commenti di ecco.
Questa recensione è delirante, perdonami.
Colpa tua che mi hai emotivamente destabilizzato con questo capitolo. IO non riesco a sopportare di vedere Kurt soffrire.
Infatti questa stagione piangevo tipo una puntata sì e l'altra pure!
Ma era raffreddore.... solo raffredore!
Basta sto ancora parlando a vanvera!

Ciao alla prossima! Questa storia si fa sempre più più più e più bella e coinvolgente.
Mi hai venire voglia di entrare di entrare di soppiatto in camera tua e nel tuo pc e leggermi illegalmente tutti i capitoli che hai già scritto!
Ehmm ovviamente non lo farò. Stavo scherzando. *si sente tanto Kurt che fa battute su Pavarotti*
Meglio che la finisco.... Ciao!!!!!!!

29/08/11, ore 13:35

Wow!!! Mi è piaciuto particolarmente il passaggio in cui hai scritto che Blaine si era innamorato della luce negli occhi di Kurt che non aveva visto durante il loro primo incontro! E' stato veramente molto molto bello da leggere!
Il fatto che Kurt abbia implorato Colin di lasciare il McKinley mi ha fatto ridere di gusto anche perchè mi immagino perfettamente Kurt che, con la sua teatralità, gli spiega che deve assolutamente lasciare la scuola. Povero Burt che li deve sopportare entrambi!!!
Comunque capitolo perfetto come sempre! Non vedo l'ora di continuare nella lettura di questa tua storia che mi intriga sempre di più!
PS: i pensieri di Kurt sono precisi e condivisibili anche perchè non è strano che un fratello gemello si senta, in qualche modo, minacciato dalla personalità dell'altro! ^^

28/08/11, ore 21:19

Ahhhhhhhhhh *___________*!! Torno dalle vacanze e trovo una tua nuova fanfic!! Meravigliosaaaaaaaaaa!! Mi piace moltissimo, hai avuto un'idea geniale a dare un fratello gemello ma etero a Kurt!! Ora ho fiducia in te e aspetto di leggere perchè ha deciso di mentire a Blaine e nn dirgli semplicemente la verità, visto che comunque più aspetta più sarà difficile farlo,,,, Spero comunque che quando lo farà Blaine possa capire i suoi motivi e che questo nn rovini i rapporti tra loro...
Storia interessantissima, aspetto i prox capitoli!!XDXD
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:21 pm)

28/08/11, ore 02:34

Uh, la cosa si fa sempre più intrigante. In realtà, trovo che le ragioni di Kurt siano piuttosto ovvie ed anche umane, è un disagio comprensibile quello che prova e non è una cosa da poco. Ha una sorta di costante paura di esser inferiore al fratello e non è poi tanto... impossibile. Mi piace come stai strutturando la storia, mi piace che tu sottolinei gli sbagli - giustificati - di Kurt ed il suo mentire per necessità. È chiaro che voglia qualcuno vicino a sé come Blaine, ed è chiarissimo che non lo voglia perdere.
Ho temuto nel pezzo in cui Blaine gli chiede del cd; mi chiedo quando verrà a galla la verità che effetti devastanti potrà tirar fuori...
brava comunque, mi stai seriamente appassionando.
Alla prossima,
Flan

28/08/11, ore 01:29

Si, in effetti questo capitolo l'ho dovuto leggere 3 volte per capirlo bene... spero di capire meglio nel prossimo capitolo, comunque come al solito sei bravissima e le tue storie sono belle e interessanti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!! Ti adoro :)