The other side of me
di _hurricane

14/12/11, ore 23:43

Avrebbero dovuto fare questo, nella scorsa stagione, quando hanno finito di cantare "Baby, it's cold outside".
Hai descritto la scena che avrei voluto vedere. Incredibile. Sei nella mia testa, per caso? O.o
Bellissimo capitolo. *_________*
alla prossima!
S.

14/12/11, ore 01:46

Vedo che con questo capitolo hai chiuso un'altra storyline della storia, quindi ritorna ancora la stessa domanda, su cosa verteranno i prossimi capitolo?
Sì lo so che è una domanda retorica e che tu non mi risponderai, ma quel forse finale di Blaine è vagamente indicativo.
Comuqnue sulla questione finale di karosky sono contenta che tu non sia caduta nella  (a mio parere) banale e inverosimile amicizia dopo la riappacificazione. Anche se per me quella tra Dave e Kurt è un chiudere i conti, nemmeno una riappacificazione vera e propria visto che i rapporti prima più che altro erano burrascosi. Anche nel telefilm , nella scena del bar ad esempio, a me sembrano chiudere i conti come si chiude un capitolo, ma ho letto anche una leggera frecciatina nella frase di Kurt del "non me ne importa finchè non dai fastidio agli altri", ora non la ricordo bene e faccio pena in quanto a citazioni, ma spero che tu abbia capito a quale mi riferisco xD

La prima cosa che ho notato del capitolo è stato il titolo....ero tipo what?
Vai con il porno xD No sul serio....ho pensato male in modo inconscio ahahahahah
Però bello, perfetta rivisitazione di BICO. Soprattutto alla luce di quel che ho effettivamente letto. :D
Ora non guarderò più quell'esibizione con gli stessi innocenti occhi di prima :D
ma poi Blaine he dice "tu non devi far nulla"  mi sa tanto di badboy , and....I like it. Devo leggere devo leggere devo leggere.
Mi era mancata questa storia <3
Un bacio sweetie ^^

14/12/11, ore 00:47

nonostante l'abissale ritardo, prima di passare all'ultimo aggiornamento  ci tenevo a commentare questo capitolo, che forse è uno di quelli che più ho apprezzato della storia, e il motivo è che hai dato forse un senso a quello che hanno tentato di fare i rib.
Ovvero dare una sorta di redenzione al personaggio di karofsky.
Io non lo apprezzo e non riesco a credere nemmeno alla svolta buonista che gli hanno voluto dare, colpa anche loro che forse ne hanno arronzato e affrettato il "lieto fine" per così dire. ma qui gli hai dato una profondità emotiva che nel telefilm manca, e gli hai concesso una vera redenzione. Ovviamente hai anche tenuto fede al carattere del personaggio, che comunque si presta ancora ai ricatti del branco e dei bulli e sta per fare una cosa orribile, ma l'hai tirato fuori dal baratro in tempo.
Insomma se il personaggio deve pentirsi e vivere una svolta, che questa sia ben giustificata. E tu l'hai fatto, ed è una cosa che mi è piaciuta moltissimo.
ma Kurt che mi fa quegli occhi da bambi e che si fida così ciecamente ?
ho seriamente tremato per un attimo, e questa sensazine di gelo addosso mi è rimasta per tutta la durata del capitolo, sai quando scampi a un incidente e senti il freddo addosso.
Anche la dinamica sul finale è stata wow....tutto terribilmente coinvolgente.
Mi sentivo in pena per loro, ansiosa come Colin e terrorizzata all'idea di quello che poteva succedere a Kurt che un altro pò pesa mena di me! Cosa volevano fare al mio scricciolo **
Ok sto andando sul patetico, mi fermo e passo all'ultimo.
See you later!

13/12/11, ore 16:54

Aspettavo un tuo aggiornamento per questa fanfction ma non mi sarei mai aspettato che avremmo toccato la fase BICO; soprattutto, è stato ingegnoso il BIHI (chiamiamolo così).
Molto realistica la piega che ha preso la storia di Dave; ammetto di sperare sempre in un'amicizia tra lui e Kurt e Blaine, ma convengo con te che sarebbe poco realistica come cosa; io non credo che avrei mai la forza di stringere amicizia con coloro che mi hanno reso la vita un inferno negli anni delle medie.
Tenendo conto di quanto hai raccontato finora dovremo aspettarci qualche riferimento anche agli altri episodi della seconda serie, con le dovute variazioni del caso. Be', ti devo confessare che non ho idea di come andrà avanti la storia. Ma mi fido di te e della tua inventiva.
Ciaoooo!!!!!

13/12/11, ore 16:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWW *__*
Leggere questo capitolo è stato come prendere una boccata d'aria! :D
Sono dolcissimi quando cantano per la prima volta insieme, e mentre leggevo avevo proprio Baby It's Cold Outside in testa! Tutta la scena è avvolta da un'atmosfera di dolcezza e tenerezza immensa, mi è piaciuta un sacco! *__*
Kurt, ma cosa mi combini!?
Quel "forse" alla fine del capitolo non me la conta giusta! xD
Complimenti come al solito, sei fantastica! :)
Livia

13/12/11, ore 13:42

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!!! Molto molto caldo! xD

Ti sei decisamente fatta perdonare per aver aggiornato dopo così tanto tempo...senza alcun dubbio, ne è valsa veramente la pena! Vorrei parlare del primo pezzo, della tua scelta riguardo al comportamento di Karofsky ( che ho decisamente approvato ) e al suo rapporto con Kurt ( e ancora una volta mi ritrovo a concordare pienamente sulle tue scelte...per me è il solo tipo di rapporto che potrebbe crearsi fra due persone dopo aver passato certe cose )....ma diamine, con quello che succede dopo?! xD

Ti confesso di aver adorato questo capitolo proprio per averci messo di mezzo il duetto; diciamo che io, da cantate, ti posso assicurare che duettare con una persona è davvero così intenso e personale come hai scritto tu, soprattutto quando la persona in questione è qualcuno a cui sei molto unito, in particolar modo se c'è un sentimento amoroso che vi tiene legati. Non saprei dire se è davvero come fare l'amore, ma di sicuro il tuo paragone con il bacio è molto più che azzeccato! Il resto poi... beh, scorre che è una meraviglia.

Certo, è un peccato vedere Kurt che si trattiene, visto che ormai sappiamo che quei due zompettano allegramente dal divano alla camera da letto.... ma visto il periodo in cui si svolge la fan fiction, è perfettamente IC e comunque il fatto che Blaine non gli sia per niente indifferente in quel senso, è perfettamente credibile ( e mi piace un sacco). Però spero che fra un po' aggiungerai altro pepe... x3

Che dire....ancora una volta, bellissimo capitolo!!!!

Un bacione <3

10/12/11, ore 00:12

io adoro i loro appuntamenti !!! *^* e tra l'altro, conosco di fama il film ( a proposito, ma anna non avrebbe dovuto fare la zia lesbica di kurt !!?? ç^ç ) ed è già da parecchio tempo che ho in programma di vederlo ! ma ora che è comparso anche nell' orizzonte del mondo klaine non posso più perdre altro tempo !!! ;D per quanto tiguarda il resto del capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui colin si preoccupa per kurt quando vede che salta il suo rituale di idratazione ! XD e la parte del sorriso che vede sul volto di kurt mentre si addormenta ?? adorabile ^W^ così come è adorabile la reazione sia di kurt che di blaine al film !!! XD tutti e due super imbarazzati ! bellini >W<

07/12/11, ore 14:36

ma noooooo !!!!!!!!!!! bacialo !!!!! mi sento come sebastian della sirenetta ( non il faccia da suricata che ci troviamo per ora fra i piedi XD ) quando inizia a cantare la canzone " kiss the girl " ! e kurt che si fa milioni di problemi per una cosa così semplice mi distrugge ! ç__ç uffi, aveva davvero la possibilità di dirgli tutto, la verità, togliersi un peso enorme e non avere più dubbi o cose del genere ... e la possibilità gli è sfuggita via di mano come un topo nelle mani di scar !!! ç^ç ma sono contentissima di come l' aria fra i due sia serena e amorevole e fluffosa, a parte questo problema. quanto vorrei poterli conoscere ! *^*

07/12/11, ore 14:26

awwwww *W* bel capitolo. colin è davvero super protettivo nei confronti di kurt, ma sono contenta che abbia subito capito come era realmente la situazione dopo che blaine gli ha spiegato l'accaduto. e blaine non deve nemmeno osare sentirsi in colpa, perchè le persone buone non hanno colpe per ciò che quelle cattive fanno loro. mi sono molto piaciute le parole che usa kurt nel perdonare david. il fatto che il perdono gli è nato automaticamente nell' anima quando dave si è pentito e ha dimostrato il suo pentimento è una cosa che mi ha sorpreso per la sua ... giustizia. il perdono non va chiesto, perchè dovrebbe essere davvero qualcosa che nasce da solo, un sentimento che viene in risposta ad un pentimento vero. brava <3

07/12/11, ore 11:53

Mamma mia. le cose hanno preso davvero una piega inaspettata, e davvero non so cosa aspettarmi ora ! spero tantissimo che la polizia giunga subito e riesca a evitare a dave troppe ferite. io non sono affatto una delle fan che vorrebbe vedere kurt e dave insieme ( :S ) , ma mi è piaiuto il percorso che hanno fatto fare al personaggio di dave, perchè , come hai scritto tu, la sua non era davvero malvagità ma tentativi di stare a galla e riuscire a integrarsi nella scuola. ma grazie al cielo è riuscito a cambiare rotta e a salvare kurt da qualcosa che sicuramente lo avrebbe ucciso. questo gruppo di bulli della scuola welby attira tutto il mio odio possibile ed immaginabile, spero on tutto il cuore che finiscano in prigione !

07/12/11, ore 02:09

allora, come si fa a rimanere nello stato solido se questi due in pratica sono così innamorati l'uno dell' altro da sciogliersi come il ghiaccio in estate a mondello !!??? e la parte tutta timidosa di kurt ? aaaaaaawwwwww !!!!!! invece mi è molto dispiaciuto il litigio fra kurt e colin, perchè è davvero triste e doloroso pensare che kurt non sia voluto da burt, o che blaine possa davvero preferire colin a lui, etc etc etc. ma colin ha acquisito milioni di punti con i suo gesto, e si è dimostrato un favoloso fratello !

07/12/11, ore 01:55

capitoli corti ... una cosa a cui non avevo prestato attenzione all' inizio per la marea di cose che mi passavano per la testa ... ma che ora a fine capitolo mi ha in pratica colpito in faccia perchè mi sono ritrovata a pensare " ma come, di già è finito !!?? ç^ç" ma probabilmente sono stata viziata dagli interminabili capitolo di the sidhe e di dalton XD come avevo già intuito, kurt si sta facendo troppi problemi per nulla !!! XD per giunta blaine ha capito pure la differenza fra ( me e te ! XD ) kurt e colin !! la parte della luce negli occhi è davvero romantica <3

07/12/11, ore 01:44

e vaabbèèèè, mica gli sta tenendo nascosto un cadavere nel portabagagli !!! XD alla fine dei conti, quando kurt si deciderà a dirgli la verità, probabilmente blaine riderà per tutti i problemi inutili che si sta facendo il magifico bellissimo perfettissimo kurt, perchè blaine ha incontrato colin per quanto, due minuti ??? ha avuto la possibilità di apprezzare solo la confezione, non il regalo all' interno. quindi sono sicura che la cosa si risolverà per il meglio ! ù.ù e io gongolerò come una povera scema tutto il tempo XD l' appuntamento di kurt e blaine che è proseguito con un mix di " silly love song" e "nbk" è stato un colpo da maestro !

07/12/11, ore 01:29

o mio dio non ci posso credere !!!! >w< ma potevi scrivere qualcosa di più fluffoso nel capitolo !!??? ovviamente no !!! cioè, hai reinventato il primo, epico incontro di kurt e blaine ( jack e rose, aladdin e jasmine, ariel ed eric .... si, sto ancora elencando le grandi coppie che si trovano insieme alla klaine nello scaffale "coppie perfette" ) mantenendolo però intatto !! ma come hai fatto !!!??? e la frase finale... un genio, sei un genio. ù.ù sono contenta che colin pratichi la kick boxing, non vedo l'ora di vedere una bella rissa che faccia abbassare la cresta a quegli sbruffoni dei titans !! e come erano dolcini quando colin cerca di tirarlo su di morale ?? ^W^ ovviamente questa fic sta perfettamento avverando le mie più rosee fantasie. ma nn puoi petterti a scrivere tu glee insieme a dumbledorefan ???? quello si che sarebbe un sogno divenuto realtà !
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 01:30 am)

07/12/11, ore 01:15

ma è ovvio che è l'inizio di qualcosa di qualcos' altro !!! insomma, siete kurt e blaine, in pratica una coppia epica alla pari di romeo e giulietta, jack e aliena, meredith e christina, edward e bella, christian e satine !!! *^* niente e nessuno potrà mai mettersi fra voi due ç^ç ( me inizia a pensare all' ultimo capitolo di the sidhe ... ç^ç sempre colpa tua !!!!! ). MA, basta sclerare sulla bellezza senza tempo nè spazio della klaine, e concentriamoci sul capitolo del loro incontro ... al lima bean coffe shop !!!! *^* in pratica è il loro simbolo come teenage dream !!! e il fatto che blaine lo CAPISCA SUBITO che c'è qualcosa di diverso è qualcosa di straordinario !!! e pure il cellulare !! ma non è che ora kurt dovrà fare a cambio con quello di colin ?? XD prossimo capitolo, chris^2 e blaine, arrivo !!!!