The other side of me

18/08/11, ore 19:22

Figissimo!!! xDDD
Due Kurt!! *w*
Due Chris Colfer!!! *O*
Il doppio degli infarti per ogni capitolo in somma! xD

Ero rimasta proprio confusa alla fine del primo capitolo, ma ora che ho capito posso dire che è una G E N I A L A T A!!!
Gemelli!! Adoro i gemelli! xD ora mi sento ancora più libera di sognarmi un Kurt tutto x me, che riambi xP Sognerò un Collin d'ora in poi!! xD
Adoro le scene familiari! E sono DAVVERO curiosa di leggere il seguito^O^
Mi chiedo se la vita al McKinley sarà più facile per Kurt con la presenza di Collin, oppure sarà più compliacata per Collin. Chissà se si trasferirà comunque alla Dalton... e se Burt sposerà la madre di Finn... mmmh,non penso.... *filmini mode: ON* ...non devo correre così! xP
Voglio godermi questa FF che mi ispira davvero tanto! E' originale!! ^^ e devo ripetermi?!? DUE CHRIS COLFER!!!! *Q*
BVavàà! BVavààà!! xD
Attenderò con ansia i capitoli successivi!! ^w^

18/08/11, ore 15:54

Due gemelli hummel O.O !! Non l' avrei mai detto..questa storia mi incuriosisce sempre di piu'... Aggiorna presto!^^

18/08/11, ore 15:40

Wow, è veramente strana questa ff (in senso positivo, ovvio!) e in effetti non avevo mai pensato all'idea di Kurt con un gemello! E dire che pure a me i gemelli piacciono molto! :)

Certo, mi riesce strano pensare ad una versione etero di Kurt...non perchè Kurt sia troppo gay (non direi mai una cosa così offensiva, solo che sono talmente legata al telefilm, che mi riesce davvero difficile immaginare Kurt con un gemello, identico a lui in tutto e per tutto!

Ma è un limite mio, la tua storia è come sempre scritta benissimo ed è davvero originale, hai una gran bella testa, oltre che una penna fantastica!

La storia mi piace e continuerò ovviamente a seguirti imperterrita, come sempre del resto!! :)

Un bacione! <3

18/08/11, ore 15:34

Ecco ora capisco il finale del primo capitolo...Non riuscivo bene a collegare e dicevo: Ma si chiama da solo? E' finn che lo prende in giro?? Non capivo u.u Sono stupida u.u
Comunque devo dire l'idea mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :33

18/08/11, ore 15:28

OOOOOH! L'avevo già mezzo intuito nel primo capitolo, ma averne la conferma è stato grandioso. AMO questa tua idea e non vedo seriamente l'ora di scoprire dove ci porterai con questa storia... Si preannuncia un viaggio interessante !

Un bacio, F.

18/08/11, ore 15:10

Questa storia e' una figata pazzesca!no sul serio mi piace! Perche' accontentarsi di Kurt hummel quando puoi avere anche suo fratello gemello?grande idea.

18/08/11, ore 14:58

Cioè... ci hai preso in giro! Non era Kurt quello nel negozio di dischi °-°! Ci sei riuscita bene a creare un momento di confusione perchè io ero abbastanza confusa all' inizio xD...
Comunque adoro l' idea dei gemelli Hummel, è semplicemente geniale! E adoro il fatto che ti sei ispirata ad Hikaru e Kaoru di Host Club perchè, credimi, con quei due personaggi e quell' anime ci sono cresciuta xD! Colin mi sembra un personaggio interessante, però mi fa strano pensarlo etero, visto che è la copia sputata di Kurt xD. Però non vedo l' ora di conoscerlo meglio e scoprire di più il suo carattere *-*!
Comunque, meno male che non farai vedere nulla di incestuoso, perchè anche a me non piace molto >.<
Bhè, al prossimo capitolo *-*!

18/08/11, ore 14:50

Oh mio dio... ma io ti adoro!!=)
Le tue storie mi sono sempre piaciute tantissimo, ma probabilmente questa le supererà.... cosa posso chiedere più del klaine?? Solo il klaine più un altro (o quasi) kurt=)
Veramente tantissimi complimenti per l'idea e l'originalità, poi adoro il modo in cui scrivi quindi bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!
Ancora tanti tanti complimenti=)

Un bacione=*

Due Chirs Colfer.
__________________________________

* Carica 300 ... LIBERA *

__/\___/\___/\________

Uhmm si diceva così? é passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho visto grey's anatomy o E.R.
E quello non è propriamente un ECG, lo so ma spero che renda l'idea XD
Ma quanto sono deficiente in questa recensione? Ok torno seria .

Allora come avrai capito l'idea del fratello gemello non mi fa schifo per niente (come hai potuto pensare una cosa del genere ?! *_* ) e l'idea di Blaine che prende la sbandata per Colin vestito come Kurt è da farmi venire film mentali assurdi.
Kurt che per un attimo immagina che il fratello sia la versione migliore di sè è davvero da lacrimoni agli occhi. Mi hai fatto venire voglia di entrare nella storia per spupazzarmelo e abbracciarmelo per bene! ( e senza nessun secondo fine sessuale eh!)

Immagino che la vita di Kurt sia un tantino più sopportabile a scuola grazie al fratello oppure no? O al contrario anche il fratello viene bersagliato a causa di Kurt? Mi incuriosisce molto questa cosa e non vedo l'ora di scoprirlo, nonchè di inquadrare meglio Colin perchè per il momento ancora non mi sono fatta un 'idea ben precisa.

Io ho la fissa in generale ogni qualvolta si tratta o si fa riferimento a scene o situazioni familiari , per cui adoro quando si tratta anche nel rapporto tra fratelli o sorelle.
Nella puntata del prom ho adorato il quadretto familiare Burt /Blaine /Finn/Kurt !
Sono molto curiosa di vedere come hai modificato i rapporti e le situazioni a scuola , cioè i bulli che danno i tormenti a Kurt ci sono sempre , ma sono curiosa di sapere che rapporti ci sono tra glee e colin ad esempio , se introdurrai altri personaggi attorno alla figura di Colin , quando e come Kurt e Blaine si vedranno , se seguirai un pò della trama originale... insomma poche cosucce XD
Ciao un abbraccio!! <3

18/08/11, ore 13:35

Tu vuoi farmi morire xDDD
Questa non me l'aspettavo proprio!!!!!! xD
Lasciatelo dire:è una genialata u.u
Me vuole sapere il continuo u.u  *O*
Silv_

16/08/11, ore 20:56

fghioshjsedòghpoewa *___________* tradotto:AAAAAAAAAH amo questa fanfic e siamo solo al primo capitlo *O*
Mi piace il fatto che si consocono fori dalla Dalton *O*
E che Blaine si sia subito perso negli occhioni blu di kurt..che provi una certa attrazione...
shi shi me vuole leggere il continuo u.u
Silv_

16/08/11, ore 18:09

Ma.. ma.. mi sbaglio o Blaine ha incontrato il fratello di Kurt??? Oooooo!! Spero proprio di non essermi sbagliata, ho voglia di leggere una fanfiction stile beautiful!
In ogni caso sono contentissima che tu abbia scritto una ff nuova, mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :) alla prossima..

16/08/11, ore 11:20

Oh, I'm in love.
Una tua nuova storia!!!!!! Cioè shvgdfvhdsaosdjfsbavvvjsh ______h
Giuro che ho applaudito come le deficiente davanti al computer quando l'ho vista!
Mi mancava leggere qualcosa di propriamente tuo, mi piace il tuo stile , il modo in cui unisci fluffosità, amore , malinconia e realismo e poi diciamocelo mi mancava anche quella cosa di non sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, il desiderio nell'attesa, e  questa storia ci voleva proprio.

Già so che l'adorerò *__* Poi quando ho visto anche nuovo personaggio awwwww cuorisità a mille.
Lancio già una proposta , fratello di Kurt?? Insomma mi sembra la cosa più probabile ... ripeto ... curiosità a mille!
Oh già lo so che ti tartasserò con recensioni sceme e logorroiche, non ho potuto farlo con "How can..." quindi lo farò con questa!
Tuesday I'm in loveee <3<3

15/08/11, ore 22:32

Parto col dire che io adoro le tue fanfic! Scrivi molto bene e le tue storie sono sempre fantastiche, proprio come questa!
L' inizio già mi è piaciuto da morire. Amo pensare ad un Kurt e ad un Blaine che si conoscono fuori dalla Dalton, in situazioni e tempi completamente diversi dal telefilm.
Blaine mi è sembrato carinissimo fin da subito. Pensare a lui con uno spazzolino in bocca mentre canta una canzone, mi fa scompisciare dal ridere xD. Mi è piaciuto quando hai precisato che lui non ama giudicare, perchè è proprio questo che ci insegna il personaggio di Blaine nel telefilm... "Il pregiudizio è solo ignoranza" *__*! Per quanto riguarda Kurt, bhè, non so dire... ancora non abbiamo visto molto di lui, quindi aspetto il secondo capitolo! Mi ha incuriosito molto la fine, che mi ha fatto capire che in questa fanfic c'è un nuovo personaggio!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *__* magari ci capirò di più!

15/08/11, ore 20:16

Eccomi, eccomi!
*Felice perchè sta finalmente imparando a gestire il suo tempo tra studio e fanfictions*
Allora, comincio col dire che ho sempre letto con entusiasmo le tue fic, anche se a livello recensioni sfioro lo 0. Occhei no lo tocco in pieno!
Anche se è solo il primo capitolo, mi ha incuriosito davvero molto, inoltre scrivi molto bene e la lettura risulta ancora più piacevole!
La scena di Blaine e Kurt è stata fantastica, che figura di cacca che ha fatto l'hobbit xDD
E poi...colpo di scena! Chi è il ragazzo che compare alla fine? All'inizio credevo fosse Burt ad aver detto la cosa sulla finocchiaggine, ma era troppo strano xD
Insomma, sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia, bella anche l'idea del negozio di dischi, mi ha sempre dato l'idea di un posto tranquillo, dove si va quando si ha bisogno di isolarsi un attimo dal mondo, di stare soli con se stessi.
Ergo, l'idea di Kurt e di Blaine che si incontrino *secondo la mia contorta visione* in un posto fuori dal mondo caotico, un posto che possono sentire loro perchè racchiude ciò che è la loro passione comune (la musica, anche se di Kurt da questo capitolo ancora non si è appreso molto) mi piace tantissimo! Mi dà l'idea che il loro sia un destino unito che va al di là della quotidianità!
Dopo questo piccolo sclero, vado ad inserire la storia tra le 'seguite' e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Bye, Martins.