The other side of me

OOOOOOOOOH.
OOOOOOOOOOH.
OOOOOOOOOOOH.
Cavolo. Sei bravissima.
Anyway, voglio assolutamente sapere come va avanti, anche perchè, secondo me, Kurt deve prendere coraggio, e dire la verità.
E Blaine cosa vuole fare con Kurofsky?!
Gli vuole parlare?! Gli vuole dire le cose come stanno?! O LO VUOLE PICCHIARE?! *Q*
Okai. Basta pensare a Blaine sudato e senza maglietta che mana Kurofsky.
Kisses, Ire_me

20/09/11, ore 15:41

Noo, non puoi lasciarla cosìì!
Aggiorna prestoo, voglio sapere cosa succedee!
Comunque bella storia complimentii :D

20/09/11, ore 15:34

Sapevo che la ragazza che stava facendo la radiografia a Blaine, non poteva che essere Rachel; l-ho capito dopo aver letto la descrizione del suo abbigliamento e le urla non hanno fatto altro che confermare i miei sospetti.
Mi hai emozionato fino alla fine del capitolo e, dopo che ho finito di leggere........ ti stavo per lanciare tante di quelle maledizioni che nemmeno te le immagini; ma io sono proprio l'ultima persona che dovrebbe dirti qualcosa, visto che sono il primo che si diverte a tenere sul filo del rasoio i suoi lettori.
Ma quanto mi e' piaciuto vedere quanti dettagli Blaine riesca a noatre in Kurt dal fargli sorgere dei dubbi quando si trova davanti a Colin.
E ora cosa accadra'_
Attendo con ansia di sapere il seguito.
Ciaooo!!!!

P.S. Ringrazia tua sorella.

20/09/11, ore 15:31

Ma questo capitolo è magnifico!!
Si, odio quando voi scrittori ci lasciate così...sospesi...ma allo stesso tempo questo piccolo stratagemma ci tiene incollati alla storia!!! Non che per le tue ci sia bisogno di questi trucchi, sai che mi piacciono da matti..

Sin dall'inizio di questa ff ho ADORATO in maniera assoluta il modo in cui Blaine nota subito le piccole differenze tra Kurt e Colin......ci fa capire ancora di più quanto sia profonda l'attrazione di Blaine verso Kurt.

Rachel, oddio che ridere, è impossibile non riconoscerla e sono riuscita a vedere la scena davanti ai miei occhi mentre urla, ignorata da tutti, "spieeeee!!".

Eh si, lo ammetto, AMO Colin....incondizionatamente.... è la parte razionale di Kurt e mi piace come interagisce con il fratello. Sarebbe stato  bello vedere questo personaggio nella serie..davvero.

A volte mi trovo a pensare che alcuni autori (non faccio nomi eh...) piuttosto che buttare nel calderone mille storie per poi non portarne a termine una, dovrebbero passare di qui e chiedervi il permesso per usare i vostri personaggi, che molte volte funzionano meglio di quelli creati da loro stessi!!!
Ma andiamo avanti va...

Per quanto riguarda la scena finale, sei un genio! Devo aggiungere altro?

Ringrazio tua sorella in anticipo, perchè so che è precisa come te :P!

Buon viaggio
Kiss
L.

20/09/11, ore 15:31

Oh porca miseria... ora sì che si complicano le cose!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, giuro!
Che bello vai a Londra *__* io ci sono stata il mese scorso, e mi devo ancora riprendere dalla nostalgia T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima come al solito <3
Un bacione,
Livia

P.s.: enjoy your trip!
P.p.s.: perdonami per la recensione corta, purtroppo vado di fretta, ma dovevo assolutamente recensire una delle mie FF preferite =)

20/09/11, ore 15:14

Uaaaaaah..... odiarti??? ma se ti adoro!!! xD

No, dico sul serio....il colpo di scena mi è piaciuto un sacco!!! xD
Scherzi a parte, oltre al fatto che ho amato il modo in cui hai introdotto Rachel nella storia (la adoro, che posso farci?! x3 ), mi piace tantissimo come la storia sta andando avanti e soprattutto apprezzo tantissimo particolari fondamentali come il fatto che Blaine riconosca la differenza fra la voce di Kurt e quella di Colin e che non riesca a trovare in quest'ultimo la stessa luce che brilla negli occhi di Kurt.

Diciamolo, mi hai letteralmente stregata con questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Divertiti a Londra!!! x3

Tanti baci!!! <3

Ps: Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero appena tornata dallo sclero Livornese ed ero distrutta! xD

19/09/11, ore 14:03

bellissimo! davvero, davvero bellissimo!

Mi è piaciuto tutto, dalla telefonata, alla corsa di Blaine, alla panchina del parco...!
Sono felice che Kurt si sia aperto un po', è un passo in avanti nel loro rapporto e ci voleva proprio! =)
Le cose che mi sono piaciute di più in assoluto sono: la telefonata di Kurt, perchè si capisce quanto sia ferito e quanto abbia bisogno di aiuto; e poi il passaggio in cui Blaine cerca di inspirare l'odore di Kurt per portarselo dietro fino alla mattina dopo, davvero poetico!

Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene! ^^
Non vedo l'ora di leggere il resto!

Baci, Sara

18/09/11, ore 12:08

Ho recuperato gli ultimi due capitoli che nn avevo ancora trovato il tempo di leggere,,,Posso dirti che amo questa tua fanfic ogni volta di più?? Sia per come stia gestendo il rapporto tra i due fratelli (Colin è davvero un personaggio interessante,,,) sia per come stai descrivendo la nascita dell'amore tra Kurt e Blaine, questo capitolo in particolare è pura poesia <3<3<3, mi è piaciuto moltissimo!!
Sono contenta che alla fine Kurt si sia confidato con Blaine (penso d'altronde che la sua nn sia stata tanto una scelta quanto una pura necessità...), mi spiace solo che sia così convinto di essere inferiore a Colin da nn vedere l'ovvio, cioè che Blaine sceglierebbe lui comunque anche se sapesse la verità...
Verità che prima o poi verrà a galla, è inevitabile,,,
Bravissima come sempre, alla prox!!

17/09/11, ore 18:23

Mi stupisci sempre di più!
Come fai a scrivere in questo modo, ancora me lo chiedo.
Ogni singola cosa che Kurt prova la fai trasparire alla perfezione, specialmente in questo capitolo.
Ho passato davvero troppo tempo a pensare cosa scrivere in questa recensione, le parole giuste per far capire quanto tu sia brava e quanto questa Fan Fiction mi piaccia, per la sua scorrevolezza e la sua bellezza di per sé.
Ma, a quanto pare, non ci sono riuscita come volevo.
Spero lo stesso che apprezzi lo stesso la mia recensione, nella quale ho messo tutto il mio cuore, davvero, perché non potrei non farlo davanti as una Fan Fiction ben scritta come questa.
E se ti sembra che io esageri, ti sbagli, perché ormai è diventato assai difficile trovare una Fan Fiction dove non hai da ridere su almeno una sola cosa.
Quindi, complimenti, davvero.

Alla prossima <3
Ale HP

17/09/11, ore 15:02

e alla fine ha svuotato il sacco..o quasi.
Il loro rapporto sta crescendo sempre di più..e questo se da un lato mi piace tantissimo, dall'altro mi preoccupa per la "vicenda colin" (ormai la chiamo cosi!XD)
aggiorna presto!^^
cecy

17/09/11, ore 14:56

Mi ha fatto venire una tristezza incredibile questo capitolo.
Insomma bisogna avere un cuore di pietra per non vedere quanto Kur sia spezzato a causa di quello che subisce da Karofsky. Una cosa che mi ha sempre colpito nel telefilm è il fatto che lui praticamente non chiede aiuto, non si confida nè esprime nulla del suo malessere. Sai ho iniziato a stimare Rachel quando parla di Kurt e fa la riunione con tutte le ragazze per aiutarlo, facendo notare il fatto che sia "dimagrito e non in senso positivo." L'ho trovata molto dolce, è l'unica che si esprime in merito o tenta di fare qualcosa.
Quindi mi ha stupito molto che tu abbia descritto questa scena così disperata e malinconica di Kurt che chiede aiuto a Blaine. Mi ha sconvolto anche che si sia mostrato così vulnerabile con un Blaine che,come hai scritto anche tu,non gli era ancora nulla.
Per me Kurt è davvero uno dei personaggi più forti di tutto il telefilm , anche più di Blaine ad essere sincera, per cui mi devo abituare a piccole dosi a vederlo così sopraffatto dal dolore.
Insomma nonostante tutto quello che gli è capitato si concedeva per un momento di piangere in silenzio, poi rialzava la testa e affrontava tutto. In tante occasioni : quando è stato male Burt, quando va alla Dalton e parla con Blaine, al prom.
Però ciò non vuol dire che non mi piace posso dire il tuo Kurt anzi, devo solo abituarmici un pò.
Poi in questo capitolo più che mai prendi le distanze definitivamente dal telefilm perchè, ovviamente Kurt e Blaine sono già  fortemente coinvolti l'uno dall'altro, è innegabile. Mentre nel telefilm era tutto sviluppato in maniera più progressiva : siamo solo amici, vediamo solo musical che amiamo alla follia assieme...
I sentimenti e le azioni sono più amplificate e drammatiche ma,nel caso in cui avessi qualche dubbio, mi piace davvero molto la storia.
Mi aspetto solo di scoprire qualcosa in più su Blaine. Fino ad ora è come se avessi descritto solo l'effetto che Blaine ha su Kurt, ma sul suo carattere ancora non sono riuscita a percepire nulla. Sembra un personaggio un pò distaccato nella storia per il momento.Non so magari già hai scritto qualcosa di lui nei prossimi capitoli, ma sarebbe interessante qualche riga in più solo su di lui.
Sì probabilmente stai pensando "ma questa vuole che gli scrivo 30 pagine a capitolo?"

....
....

Lo faresti???? *_*

A parte tutto aspetto come sempre con ansia gli aggiornamenti della storia, se ti riempio di considerazioni è proprio perchè la adoro. E divento perfino seria, parliamone!Te l'ho detto è stato l'effetto di questo capitolo, nemmeno tutto il fluff del mondo mi risolleva dal vedere Kurt piangere.

E tanta stima per le ultime due frasi finale. Tipo vado in sollucchero quando leggo questi paralleli e cose simili, per cui ho amato i due "senza riuscirne ad avere mai abbastanza."

Ho scritto veramente "vado in sollucchero." *_*
Scappo, bye darling <3

17/09/11, ore 14:45

Sono letteralmente spiazzato dalla poeticità di questo capitolo. Il paralleo tra ciò che prova Kurt e ciò che prova Blaine nel mentre che sono abbracciati è qualcosa di sublime. E' stato un momento molto intenso e anche struggente. Se nel telefilm avessero mostrato Kurt che parla a Blaine della minaccia di Karofky (che poi non sappiamo nemmeno se glielo abbia detto) avrei voluto che fosse precisa ed identica a come l'hai descritta tu. Adesso sono veramente curioso di conoscere gli inevitabili sviluppi.
Ciaooo!!!!

17/09/11, ore 14:24

Fare una gara a chi sia migliore fra Blaine e Colin a questo punto è una bella lotta. Diciamo che ad ogni capitolo uno dei due fa un passo verso al vittoria finale ma poi ecco che arriva il nuovo capitolo dove è l'altro a compiere qualche bellissimo e romantico gesto. In effetti questo discorso non ha proprio senso, ma sono ancora sotto l'effetto del capitolo. Finalmente quei due hanno capito di provare qualcosa l'uno per l'altro, e mi piace molto come si è evoluta la loro amicizia. Il loro rapporto è davvero dolcissimo, e la scena in cui sono rimasti seduti sulla panchina semplicemente mi ha fatto sciogliere. Nonostante tutto Kurt è fortunato ad avere, fra tutte le persone che lo maltrattano o che non si accorgono di lui, due amici tanto affezionati alui (e dico amici perchè secondo me lui non ha ancora capito di essere qualcosa di più per Blaine). Questo capitolo mi ha commosso davvero, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Grazie.

17/09/11, ore 13:45

Beh, direi che mi sono rimessa in pari giusto in tempo! Comunque, questo capitolo è carico di emozioni, specie nella parte finale. Sono contenta che Blaine sappia almeno questa verità. Mi piace moltissimo l'abbraccio finale, il paragone tra le due frasi, Blaine che respira il suo profumo, Kurt che ascolta il suo cuore. Questi son già talmente cotti che non credo resisteranno a lungo XD
Non vedo l'ora che accada qualcosa di ancora più concreto, ma come ti ho già detto, mi piace questo lento progredire, per cui in realtà non ho molta fretta.
Al prossimo capitolo!
Flan

17/09/11, ore 13:45

Questo capitolo è a dir poco POETICO. Davvero, non saprei come definirlo altrimenti. Questa è poesia: la descrizione dei pensieri e delle emozioni di Kurt e Blaine mi ha lasciata davanti al pc così *O* ..e devo ancora riprendermi! Anche mentre scrivo la recensione questa espressione non è scomparsa dal mio volto :')
Kurt vuole solamente sentirsi al sicuro, e il fatto che veda Blaine come la sua ancora di salvezza è tremendamente IC.

"Cercò di ignorarlo, perché un cuore, un organo fatto di tessuti, carne, vene e sangue, non batte per nessuno se non per il corpo a cui appartiene.
Non batte per nessun motivo, se non per assicurare la vita a colui che lo possiede.
Eppure quel battito regolare, più accelerato a tratti – che strano, sembrava più veloce proprio quando Blaine inspirava tra i suoi capelli – alle sue orecchie non appariva meccanico e ripetitivo. A lui sembrava musica." .. cioè tu vuoi farci MORIRE!? <3 <3

Brava, bravissima, superbravissima... con questo capitolo ti sei superata!!!
Aggiorna presto!
Livia