The other side of me
di _hurricane

02/09/11, ore 08:27

Questa litigata fra fratelli innanzitutto non fa altro che appurare la mia ipotesi: a Lima esiste solo Breadstick per mangiare º____º
No a parte gli scherzi, ma si finisce così un capitolo???
Dico...ma li lasci lì al tavolino a fissarsi sbavando a vicenda per giorni?
Ovvio che sono già stracotti uno dell'altro e ovvio che Blaine lo sia di Kurt perché è Kurt e se fosse stato Colin non ci sarebbe stata storia...
Però l'idea di Kurt di mandarlo in esilio per sicurezza non era male!!!xD

02/09/11, ore 07:12

Ecco vedi? Kurt sta solo facendo un gran casino, perché so che ti piacciono i drammi e mi tirerai fuori qualcosa di angosciante da questa storia :\
Ma certo che Blaine si è innamorato di Kurt e non di Colin.
Per quanto possano essere uguali fisicamente, quello che rende unico Kurt è la sua personalità e quella luce negli occhi è solo la punta di un iceberg di un animo meraviglioso.
Per quanto Colin possa essere simpatico e intelligente non sarà mai speciale come Kurt <3

02/09/11, ore 07:03

Mmmmmmm.... mumble mumble... sono pensierosa.
Sto come annusando guai in vista, le bugie hanno le gambe corte (come quelle di Blaine xD) e mi sa tanto che questa decisione di mentire Kurt la pagherà cara.
Mi sa che quando Blaine verrà a sapere che il primo su cui ha posato gli occhi è Colin, etero per giunta, avrà non poche crisi di identità... se Blaine è completamente IC le paranoie avute con Rachel saranno una giacchettata! XD

A parte questo mi è piaciuta moltissimo la scena fra fratelli dove kurt ripulisce Colin dalla granita che si è beccato al posto suo.
Sarà che adoro il fatto che Kurt abbia un fratello e che non sia solo...come nel Tf amo che adesso abbia Finn... :-)

02/09/11, ore 00:56

Perchè finita la canzone, Kurt si rese conto di essere stato lo spettatore della nascita del suo primo vero amore.

Oooohhhhh *____*
Ma che dolcezza <3

Lo sai che l'incontro tra Kurt e Blaine alla fine della scalinata ha quasi più senso così che nel tf?
Perché diciamocela tutta...la reazione di Blaie è un po' troppo "affettuosa" verso un ragazzo conosciuto un minuto prima, a meno che non sia amore a prima vista, come io sostengo da sempre :-)

01/09/11, ore 22:24

Don't cry Kurt :(    *faccia di Blaine quando lo vede piangere al prom*

No.
Insomma.
No!
Capito che voglio dire?

Mi aspettavo che fosse un rapporto un pò conflittuale quello tra Colin e Kurt ma non mi aspettavo questo.
è come se ci fosse tanto risentimento nascosto all'altro da far degenerare anche una banale discussione fra fratelli.
Ma Kurt è così dannatamente insicuro da pensare addirittura questo? Che suo fratello vorrebbe che non fosse nato?
Non ho capito se è un pensiero reale o una frase buttata lì nella foga del momento. Ma ho paura che sia la prima opzione.

Kurt e Blaine sono " the most adorable thing."  <3
Mi è piaciuto un sacco lo scambio di punto di vista che hai fatto quando Blaine appoggia la mano sul palmo, e in pratica entrambi pensano la stessa cosa. Mi piace moltissimo come espediente narrativo da inserire qua e là. Mi sembra che l'hai usato  anche in un'altra tua storia, I love you forse?
Si lo so , è inquietante questo collegare tutto a tutto.

Questa psicologia che stai rivelando di Kurt mi spezza veramente il cuore, ma la trovo molto molto realistica. Penso che si sentisse proprio così all'inizio, soprattutto prima d'incontrare Blaine , quindi direi che stai facendo davvero un bel lavoro !
Mi sto innamorando di questa storia , davvero.
I'm falling in love.

Basta romanticismo! Bye e dammi presto un nuovo capitolo my something!

01/09/11, ore 21:15

Mi piace molto il rapporto che Kurt ha con Colin.. E nota che sto apprezzando qualcosa che non riguarda direttamente la Klaine. E ciò è strano :)

Amo questo Blaine.. E non vedo l'ora che le cose si complichino. Perchè Kurt può tentare di nascondere suo fratello quanto vuole.. -ma prima o poi, bello mio, gli scheletri nell'armadio saltano fuori-
Aspetto con molta ansia questo momento :)

Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto
Alla prossima

01/09/11, ore 20:31

Non posso fare a meno di adorare Colin, è inutile! Più va avanti la storia più quel ragazzo diventa adorabile!
Lo "scontro" tra i due fratelli... mi credi che ti dico che mi si è chiuso lo stomaco per tutto il tempo? Il loro rapporto..credo tu riesca a descriverlo davvero, davvero bene! I nostri complimenti.
Mmh.. all'appuntamento non si sa chi dei due voleva sciogliersi per primo guardando la dolcezza e la bellezza dell'altro... anzi, so chi: NOI!
Davvero tenerissimi! Kurt nel suo imbarazzo e Blaine nel suo moto di adorazione... aaaaw troppo, troppo bello!
(ho solo paura che tutto possa finire... >.<)
"...cantare con loro mi fa stare davvero bene e posso sempre essere me stesso”
Già, pensò Kurt abbassando lo sguardo.

Ma... ma.. ç____ç Povero! Via, ora hai Blaine! Andrà tutto al meglio - spero!
Ok, sproloquio a parte... mmmh.. credo si capisca che entrambe abbiamo apprezzato molto il capitolo e che aspettiamo con ansia gli sviluppi della storia!
A presto! Un bacio.

-*Alchbel! ♥

01/09/11, ore 19:45

Adoro Colin sul serio, lo stai descrivendo in un modo fantastico e poi il fatto che è il gemello di Kurt e ancora più favoloso. Ho adorato questa frase: “Spero davvero che ne valga la pena, perché ho appena rinunciato ad una serata di pomiciate in macchina per te, quindi vedi di non mandare tutto all’aria con Mister Sopracciglia Triangolari.”
hahahah grandiosa!!

01/09/11, ore 19:17

in effetti alla dalton, per quanto possa sembrare assurdo,visto il valore che danno all'"uguaglianza" ti danno la possibilità, almeno nei warblers, di non doverti "conformare" nella scelta delle canzoni che si aspettino tu faccia, ma di scegliere delle canzoni che con la tua voce riesci a fare perfettamente..a volte meglio dell'originale (io td riesco a sentirla solo nella loro versione..non posso farci nulla U.U)..ma sono comunque canzoni per un unico gruppo per una squadra..(perchè se no don't cry for me argentina l'avrebbero approvata..)diciamo che ha i suoi pregi e i suoi difetti..!
colin è adottabile? baratto 2 sorelle per lui..loro urlano e sclerano nella stessa maniera..ma un gesto come quello, non l'avrebbero mai fatto, manco in una situazione come quella di kurt, ne sono certa! >.<"
aggiorna presto!!
cecy

01/09/11, ore 19:11

E' la prima volta che un capitolo di una storia Klaine mi piace non per la coppia Klaine; infatti, quo ho apprezzato di più il rapporto che c'è tra Kurt e Colin. Anche se sono gemelli, sono diversi e uguali al tempo stesso e devono vivere in un loro mondo che, agli occhi di guarda, è fatto di contraddizioni mentre per loro è solo difficile pur essendo la normalità di ogni giorno.
Ovviamente, non tolgo nulla alla Klaine presente nel capitolo.
E' una mia impressione o Kurt sta vagliando qualcosa riguardo alla Dalton?
Al prossimo capitolo.

01/09/11, ore 18:18

Bellissimo questo capitolo*__*!!! La litigata con Colin, poi il fatto che il fratello rinunci alla sua serata per permettere a Kurt di andare al suo appuntamento con Blaine,,,Che bel rapporto che c'è tra loro, mi piace sempre di più!!
E Kurt e Blaine al Breadstix quanto sono dolci?? Teneri loro *___*
Peccato che Kurt nn riesca ancora a godersi appieno il momento per via di tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze, povero ç_ç
Aspetto i prox aggiornamenti!!!
XXXbacixxx

01/09/11, ore 16:19

Posso dire che adoro Colin? Sì, lo adoro davvero! E' un mito! La discussione tra i due fratelli è perfetta, complimenti!
Blaine è sempre molto molto dolce nei confronti di Kurt che, ovviamente, non può fare a meno di sentirsi "minacciato" dalla sicurezza che lui sprizza da ogni poro!
Ma sono adorabili comunque!
Non vedo l'ora di leggere il seguito con il proseguimento della serata!
Continua così!
Un bacio,
Federica

01/09/11, ore 15:27

Che cariniiiiii oddioooooo *__*
Blaine e Kurt da Breadstix riesco quasi a vederli coi miei occhi (chissà perchè eh :P), la scena è troppo troppo bella... Purtroppo una puntina di tristezza c'è sempre, perchè ormai la storia di Kurt la conosciamo, sappiamo contro quali ostacoli ha dovuto lottare, e il fatto di vedere Blaine così sicuro e fiero di ciò che è, senza doversi nascondere, purtroppo lo distrugge inevitabilmente..
La parte del dialogo tra Kurt e Colin è davvero fantastica e ricca di emozioni, è chiaro il profondo affetto che li lega, anche se posso capire che per entrambi è difficile...
Che dire, come al solito bravissima, mi raccomando continua a scrivere perchè hai un dono! :D
Ti adoro <3

01/09/11, ore 15:03

wow storia davverocarina e originale! mi piace tantissimo Colin, e anche Kurt ovvio, e l'idea dei gemelli mi fa sospettare gran bei casini in futuro! non vedo l'ora di scoprire fin dove è disposto a spingersi Kurt! il rapporto tra i due è davvero bello, complimenti. aggiorna presto!

01/09/11, ore 13:44

Awwww...questo capitolo mi è piaciuto molto, un po' perchè si vede che alla fine c'è una bellissimo rapporto fra Kurt e suo fratello e un po' perchè comunque sono contenta di vedere come si evolvono le cose fra lui e Blaine!

Certo, fa un po' male vedere un Kurt così insicuro e tanto infelice, che ha paura di essere la rovina di suo fratello...ma confido nel fatto che l'amore lo aiuterà a stare meglio! x3

Aggiorna presto! baioni! <3