The other side of me
di _hurricane

26/09/11, ore 19:55

non so se l'hanno già detto ma noooooo blaine non è andato!!!! tristezza assoluta comunque sono fermamaente convinta che ci sia un motivo dietro alla sua non presenza anche se sono troppo triste :'''''( piango per kurt ma so che si risolverà tutto.....sei bravissima grazie di tutto un enorme abbraccio e bacio

26/09/11, ore 18:59

Che bello! Un altro capitolo!!!!!!!!! ^________________________________^
La verità è venuta fuori e ora tutto è più difficile!!!
Ma io l'avevo detto....lo sapevo che sarebbe andata a finire così e che Kurt si sarebbe trovato nei guai con Blaine!!!
E adesso Kurt aspetta Blaine a casa sua solo che questo non arriva...io aspetterei a dire che quel rumore erano i gatti però...
Beh...comunque gatti o meno anche questo capitolo è stato Bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
Aurinella

26/09/11, ore 18:46

Sono sull'orlo delle lacrime, sul serio. E detto da me è come se una persona normale fosse annegata nelle sue lacrime, perché per me piangere davanti ad una storia è davvero difficile. Ma tu sei riuscita a farmi uscire una sola lacrima, che ha sciolto quel poco di mascara che avevo.
Comunque, questo capitolo era bellissimo. Tutta la parte della riflessione di Blaine, di come la pensasse sulla verità, era magnifica.
Mi lasci ogni volta - ogni SINGOLA volta - senza parole, sempre di più.
E le mie recensioni non stanno diventato altro che stupide frasi ripetitive, ma questo è l'effetto che mi fai tu!
Perchè io, veramente, sono una persona molto pignola - a volte mi odio da sola - ma con te non riesco a trovare una sola cosa che non quadri, quindi continuerò a ripetere per il corso della storia, mi dispiace!
La parte finale mi è piaciuta molto, vedere Kurt così, triste e sconsolato mi ha fatto davvero male, perché in realtà lui non ha fatto nulla di male, secondo me. Ma sarò io che gli perdono qualunque cosa!

Be', alla prossima,
Ale HP

26/09/11, ore 17:14

Mi stupisci  ogni volta, mi piace moltissimo come stai impostando questa fanfic, le paure di Kurt prima, la profonda delusione di Blaine ora,,,Riesci a trasmettere le loro emozioni in maniera davvero unica!
Spero riescano a chiarirsi,,,
Alla prox!!

26/09/11, ore 16:24

Mi chiedo sempre...: COME CAVOLO FAI???? Come cavolo riesci a far emergere così tante emozioni?????? Poi mi rispondo da sola...TALENTO.
Tu crei queste storie, queste vite e queste emozioni che ti entrano sotto la pelle e che dopo aver letto ogni capitolo sono difficili da ignorare o da dimenticare.
Anche in questo caso, con assoluta semplicità sei tu che riesci a farci vedere tutto di Blaine. Il dolore, la paura, l'orgoglio e il coraggio. La profonda delusione che solo una bugia di una persona che si ama provoca e la voglia comunque di credere ugualmente in quella persona.
Adesso è il momento in cui Kurt deve farsi coraggio, abbandonare le sue paure e cercare di riprendersi l'unica persona che davvero è riuscito a vederlo..

Ora io non sono amante dei gatti quindi spero fortemente che quel rumore là fuori non sia davvero provocato da uno di questi felini...

a prestissimo...
L.

P.s. questo GRAZIE è per tua sorella. :)

26/09/11, ore 16:05

Vorrei tanto saper scrivere dei momenti introspettivi come li fai tu; sono così coinvolgenti e reali che mi fanno piangere (un po' per l'empatia e, mi vergogno a dirlo, ma sono troppo sincero, un po' per invidia).
Povero Blaine, ovviamente non è facile per lui, con tutto quello che ha passato, ed essendo una persona onesta che ha fatto della sincerità una ragione di vita. Ma mi sento in dovere di dire anche: povero Kurt. Alla fine ci tiene anche lui a Blaine.
Cos'era quel frusciare tra le foglie? Non possono essere gatti; sarebbe troppo scontato.
Al prossimo capitolo!!!!

26/09/11, ore 15:52

Lasciami solo dire: Je t'aime

Sento l'angst scorrermi nelle vene, dopo averlo letto *_*
Ora non mi resta che immaginarmi Blaine accucciato alle due di notte tra la siepe di casa Hummel devastato da ore di meditazione sull'entrare o meno.
SEMPRE CHE SIA LUI E NON I GATTI -.-
ma a me piace pensarla così :)

Bravissima, come sempre
-Robby

26/09/11, ore 15:17

wow! Bravissima, davvero bravissima!!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai descritto i pensieri di Blaine, i motivi della sua delusione.
è tutto molto chiaro, verosimile e coerente!
Questa storia mi piace ogni capitolo di più, perchè piano piano arriva a scavare in profondità all'interno dei protagonisti e lo fa in maniera assolutamente originale e interessante.
Spero che Kurt riuscirà a farsi perdonare, o almeno che Blaine glielo permetta... =)
Alla prossima! ^^

baci, Sara

25/09/11, ore 15:35

Ecco che la valanga cade! Yeeeeeah! Evviva! *inserire sarcasmo qui*
Ok, no, cercherò - nei limiti dei possibile - di scrivere una recensione quanto meno normale, ma non garantisco nulla, considerato il livello di *ti-picchierei* rivolto a Kurt che ho nelle vene.
Aemh.. direi che nonostante l'inizio un po' incazzato, Blaine non l'abbia presa così male... cioè, sì, c'è rimasto malissimo per l'essere stato "preso in giro".. ma... Oddio tutta la storia della luce negli occhi di Kurt è qualcosa di meraviglioso e dolcissimo.. e la paura che ha Blaine di rivelarglielo, di rendersi vulnerabile agli occhi di qualcuno che non conosce così bene dopotutto, l'ho davvero apprezzata per il modo in cui l'hai inserita e descritta! (e posso capirla benissimo). E, nonostante tutto, lo ha detto... gli ha fatto capire che in ogni caso non sarebbe cambiato nulla, che lui è sempre stato la prima scelta...
“Finalmente tutto ha senso. Il cellulare di colore diverso, il CD heavy-metal, la voce più bassa e la… luce. Lo sai che da quando ci siamo rivisti, anzi visti, al Lima Bean, non faccio altro che domandarmi perché non l’avevo vista la prima volta? Cosa pensi che significhi questo?”
Significa che se te l’avessi detto non sarebbe cambiato niente.
E invece era cambiato tutto, e la colpa era solo sua.

Tu.. tu non hai intenzione di farla finire male questa storia, vero?? Perchè ci avresti sulla coscienza, sappilo. Cioè, non che Blaine non abbia il diritto di essere arrabbiato e deluso da Kurt.. anzi!! Ma.. poi si sistemano le cose...?
Avevo detto che la recensione sarebbe stata normale, vero? Emh... ci ho provato, giuro!
A presto! *-* Baci.

-*Alchbel (Alchimista) ♥

25/09/11, ore 15:17

NOOOOOOO ç______ç
Blaine. Kurt. Colin.
AHHHHHHHHHHHH D:

“I tuoi occhi” disse Blaine semplicemente, sentendosi scoperto e vulnerabile, perché dire a Kurt della luce quasi sicuramente immaginaria che vedeva nei suoi occhi equivaleva per lui a dirgli che lo amava, e dirgli che lo amava equivaleva a dirgli che quella bugia faceva ancora più male.

ç__________ç PERCHE'? Voglio anche io un Blaine che mi dice certe cose così adorabilmente dolci e tristi.
ODDIO.
NON POSSO PIANGERE, Mi COLA IL MASCARA.
Sei bravissima.
Kisses, Ire_me

24/09/11, ore 11:35

=(... Ok, lo sapevamo che sarebbe andata a finire così, ma... =(
Mi dispiace per Kurt, ma adesso Blaine ha tutte le ragioni del mondo, anzi dell'universo, per sentirsi ferito e arrabbiato...
Quindi si prospettano periodi bui per i nostri piccioncini, anche se da brava klainer non posso far altro che pensare che li supereranno! ^^
Insomma questi due si ritrovano sempre, no? XD

Comunque brava, hai saputo gestire benissimo la discussione, quindi tanto di cappello visto che secondo me è un momento abbastanza complicato da raccontare sulla pagina scritta. =)

Baci, Sara

24/09/11, ore 11:34

Dovrei scrivere una recensione sensata, la migliore mai scritta al mondo, ma è impossibile.
Sono a dir poco euforica. Blaine è stato così dolce, ma ho un piccolo presentimento: le cose si metteranno assai male!
Ma tanto non mi importa, perché ogni cosa che scrivi tu - a lieto fine o no - lo adoro, quindi continuerei ad amare questa Fan Fiction anche se Blaine uccidesse Kurt.
Hai dipinto tutta la situazione alla perfezione senza correre o altro, cosa che adoro, ma penso di avertelo già detto in qualche altra recensione.
Sei come al solito bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo, venerando sempre di più tua sorella! xD
Ale HP <3

24/09/11, ore 00:42

Dio, questo capitolo è ancora meglio di quello che avevo immaginato!!!
Adoro quando i nodi vengono al pettine, e hai reso questo momento delicato in modo perfetto...
"Avevo paura che se avessi potuto scegliere, non avresti scelto me." ..MA PUO' UNA FRASE ESSERE PIU' PERFETTA??? Giuro, mi stavano per scendere le lacrime!!!
E il fatto che Blaine abbia visto la luce negli occhi di Kurt e non in quelli di Colin, che abbia notato tutti i piccoli particolari all'apparenza insignificanti come il colore del cellulare e che si sia esposto così tanto anche dopo aver realizzato di esser stato preso in giro... beh... SE NON E' AMORE QUESTO???? :')
Bravissimissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ti mando un saluto e un bacio direttamente a Londra (so che ora sei lì :D)
Livia

23/09/11, ore 20:06

Oddio... sapevo che sarebbo venuto fuori un casino con questa bugia!!! Io l'avevo detto!
E adesso??? Speriamo che Blaine lo perdoni e che non si arrabbi che capisca fino in fondo il motivo di quella bugia e che si mettano finalmente assieme! Se solo avessero il coraggio di dirsi che si amano!!!
Beh...anche questo capitolo è stato FANTASTICO! ^_____________^
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

23/09/11, ore 19:21

Concordo con il commento di Lusio qui sotto.....tutta questa calma mi mette un'ansia terribile. Non credo proprio che Blaine adesso possa dire: "ah ok, siete due, io ho scelto e amo te, pace fatta"!! Troppo facile.  Ci sarà da soffrire, me lo sento.

Quella luce, ahhhh la luce, adoro quando tiri fuori quest'argomento, soprattutto quando la frase successiva è "ti avrei scelto comunque".

L'ansia mi sta logorando, te lo dico così a titolo informativo nel caso volessi pubblicare tipo 6 capitoli tutti insieme...ahahah, scherzo naturalmente (o forse no?? ihihi)!

Mi piace sempre di più questa storia e sempre di più amo Colin..
Kiss
L.