The other side of me

23/08/11, ore 17:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Adesso ho capito!!!!
ME GUSTA, ME GUSTA!!!
*saltella sulla sedia davanti al pc*

L'unica cosa che mi lascia un po' titubante è il ciuffo laccato su un ragazzo etero ma sono dettagli!

Adesso muoio letteralmente di curiosità!
Altro che insulti, questa FF si prospetta molto interessante e si, tu hai decisamente una fissa per i gemelli!!! xD

23/08/11, ore 17:49

Scusami scusami scusami, mi ero dimenticata di questa tua nuova FF e non l'avevo ancora cominciata >.<
Come inizio mi è piaciuto tantissimo, originale e intrigante.
Penso che qualunque ragazzo gay "scontrandosi" con un Kurt in un negozio ne rimarrebbe affascinato in modo irreversibile come è accaduto a Blaine.
La descrizione iniziale di Blaine mi ha fatto sorridere, mi fa tanto Darren, secondo me canta anche quando dorme xD

Siccome non ho ben capito il finale mi vado subito a leggere il secondo capitolo *_*

Pat <3

23/08/11, ore 13:25

Ma che tipo oggi ti intaso la casella ?? :P

Allora a parte che come la fangirl più accanita mentre leggevo parlavo con lo schermo dicendo cose del tipo " NOOO KURT digli la verità!! DIGLI la verità!!!! "*_*
Sì proprio come stai pensando, immagine pietosa!

Allora Blaine che nota subito così tanti particolari mi fa insospettire, non è che forse ha capito qualcosa e trolla Kurt ?? Mmmh però è un pò difficile che ipotizzi un fratello gemello... doh sono curiosa di sapere quando lo scoprirà! Perchè lo scoprirà vero??
 Un appluso a Kurt che nel precendente capitolo fa tutto il tipo " no ha visto prima te, non faccio la ruota di scorta " .. poi vede Blaine e  BAM dico cazzate perchè già mi ingridi un sacco!
Perchè ti sto scrivendo tutti commenti di questo stampo oggi ?
Comunque amo Kurt che cavolo ci posso fare? Se ne va anche ondeggiando sicuramente sapendo che Blaine lo fissava. I love him !

Ahh praticamente in tre capitoli non hai dato tregua a Blaine e alle sue sopracciglia ahahahaah ti adoro. :D
ciao!!!!!

22/08/11, ore 17:34

Tre capitoli. Solo tre capitoli sono bastati per inserire questa storia tra le mie preferite!
Lasciati fare tantissimi complimenti! Mi ha colpito davvero quest'aria di innovazione che hai dato alla storia! Diversa da molte FF sui Klaine, e per questo molto particolare!
La scelta di "creare" i gemelli Hummel è davvero...stupenda! Non vedo l'ora di conoscere il resto della storia, sento che sarà una GRANDE fanfiction questa!
Ancora tantissimi complimenti, mi strapiace la tua idea!
Alla prossima recensione! :)

22/08/11, ore 14:01

Evviva finalmente ha visto Kurt! xD Ha notato i cambiamenti il nostro Blaine *O* Beh sono sicura che le cose si faranno ancora più interessanti *________________________* non vedo l'ora di sapere il continuo!
Silv_

22/08/11, ore 02:05

Premetto, (senza manco vergognarmene..proprio della serie ormai sono qui, e svelo i miei scheletri nell'armadio) che appena letto il titolo del chap mi e' venuta in mente high school musicale ho passato tutto il capitolo a pensare a quel dietto..ma lasciamo stare che e' meglio!XD
blaine e' Attentissimo ai dettagli..decisamente kurt lo ha colpito e parecchio, poche storie U.U
Anche se la volta prima era colin..chissà se mai se ne accorgerà di questo scambio accidentale di persona!XD
Aggiorna presto!^^

21/08/11, ore 19:31

Eccomi qui!!! Come promesso sono tornata e sto recensendo la tua nuova storia! Sinceramente: l'idea dei gemelli mi mancava e la trovo assolutamente geniale! Fosse venuta a RM ora ci ritroveremmo con due Kurt e molte più scene con il nostro amato Colfer!!!! Ma perchè alcune di voi non fanno il provino per entrare a far parte degli sceneggiatori di Glee???!!! Mah... rimane un mistero! Comunque bando alle ciance... come avrai notato sono ancora piuttosto eccitata quindi mi limiterò a dirti che l'idea mi piace molto, che sono rimasta folgorata al pensiero che il primo con cui avesse parlato Blaine non fosse Kurt e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè finalmente si sono incontrati!!! =) Che bello!!! Devo aggiungere inoltre che Colin mi sta particolarmente simpatico!!! Al prossimo capitolo! Un bacio!!! =)

21/08/11, ore 17:58

Adoro il fatto che si siano incontrati proprio in una caffetteria *__*... ormai è un luogo di culto per noi Klainers! Blaine è adorabilmente acuto, anche se nel telefilm ci mette anni per capire le cose xD e Kurt è così timido ed impacciato che mi vien voglia di coccolarlo! Mi ha fatto morire quando cercava delle risposte decenti da dare a Blaine per non farsi scoprire xD... geniale. Altra cosa che adoro: Blaine che guarda il sedere di Colin e di Kurt e riesce a trovarci anche qui una differenza xD!!! Oh, anche se in questo capitolo Colin non era presente, devo dire che come personaggio potrebbe piacermi proprio tanto... adoro il suo carattere!
Alla prossima! <3

21/08/11, ore 17:52

Uhhh! Oddio, adesso sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kurt è un po' sciocco, prima o poi si ritroverà a fare i conti con la verità ed a dover rivelare a Blaine del suo gemello... mmh, sono curiosa di vedere come succederà! È carino come hai sommato tutti i piccoli particolari e le piccole differenze che Blaine ha notato tra Kurt e Colin! Mi piace!
E aw, credo morirò non appena Blaine si farà sentire, ed accidenti, la famiglia Hummel è un continuo cockblock!
Alla prossima,
flan

21/08/11, ore 16:58

*-* Ho recuperato tutti e tre i capitoli in una volta e devo dire che mi piace davvero molto questa storia! L'idea è davvero origine e soprattutto apprezzo davvero molto il modo in cui stai strutturando la cosa! Ottimo!
xD sono certa che tutti fossero convinti che quello nel negozio di musica fosse Kurt (io sì u.u) e poi, puff, e ti compare Colin, che a proposito, credo di adorare - e poi pensare a "due Kurt" che se ne vanno a spasso.. boh, non mi sono ancora ripresa xDD
E Blaine... molto discreto, vero?? ahahahahahaha stupenda la sua sfacciataggine nel flirtare con Colin e poi con Kurt! E ha notato l'ottava xD
Mmmmh... qualcosa però mi dice che gli scambi non finiranno di certo qui!
Sono curiosissima di vedere cosa succederà!
A presto e ancora complimenti *-*

-*Alchbel ♥

21/08/11, ore 16:42

Fantastico Blaine, non gli è sfuggito nulla!Grande. Oh adoro Colin!!E' fantastico mi piace il modo in cui lo stai descrivendo. Bravissima

21/08/11, ore 16:19

Eh alla fine tutti gli incontri Klaine sono in quel fottuto bar xD Passeranno più tempo li che a scuola o a casa hah xD
Ok smettendola di dire cavolate passiamo al capitolo.
Devo dire che Blaine si è proprio messo in fissa con lui visto che ricorda tutto cioè il cellulare,la voce,il sedere ahaha xD
Mi sono domandata perchè Kurt non gli ha detto la verità...forse pensava che dopo non gli sarebbe più piaciuto o cose simili...Ma insomma Blaine non conosceva Colin per niente bene quindi potevano ricominciare da capo...Insomma se questo fratello creerà problemi non vedo l'ora di continuare a leggere xD

21/08/11, ore 16:08

Allora.... a parte la scelta del titolo che mi ricorda terribilmente una canzone di High School Musical (no, ovviamente il titolo ci sta bene..solo che leggendolo mi è venuta in mente la canzone e mi sarei presa a schiaffi! xD), questo capitolo mi è piaciuto assai e devo dire che mi incuriosisci sempre di più... non vedo l'ora di leggere il resto!!

Certo che Blaine si deve essere incottito di brutto per ricordare ogni singolo particolare (ah, se solo il Blaine della serie fosse stato così sveglio) e devo dire che non vedo l'ora che succeda qualcosa fra i due.

Forse mi sbaglio...ma ho la sensazione che il fratellino sarà un ostacolo...è così?! Più che altro mi sono chiesta perchè Kurt avesse deciso di fingere di averlo già incontrato prima e non gli avesse detto di essere il suo gemello...ok, probabilmente aveva paura di non piacergli e che Blaine avrebbe perso interesse perchè preferiva l'altro...ma Kurt è così adorabilmente stupendo, Blaine avrebbe potuto facilmente spostare le sue attenzioni su di lui! x3

Sto divagando come al solito, ma ovviamente tu sei sempre bravissima e adoro come stai facendo andare avanti la storia!

AS sual, you move me! x3

bacioni!!!

21/08/11, ore 14:14

Ti sono grata di due cose:
1- non sei caduta nel banale cliché del fratello gemello identico e gay a sua volta.
2- non metterai l'incest nella storia. Non ho niente contro l'incest, ma ormai è talmente usato tra gemelli che è diventato più che stucchevole.
L'idea è originale ed onestamente mooolto carina, penso che tu possa lavorarci su in maniera ampia e non vedo l'ora di capire dove andrà a parare tutto questo. Mi piacciono le differenze che hai sottolineato tra i due gemelli ed i loro atteggiamenti, evidenziando così il fatto che l'uno non sarà mai come l'altro, perlomeno in apparenza, ma tutto sommato neanche nella sostanza e credo che questo sia piuttosto realistico. Lo stile è curato, come ti ho detto nell'altra recensione e per quanto ho modo di leggere la caratterizzazione dei personaggi mi sembra buona, ho visto un Blaine piuttosto IC nel primo capitolo (perlomeno dagli atteggiamenti) e Kurt idem in questo.
Adesso sono curiosa di vedere come farai incontrare Kurt e Blaine, e come sarà il loro primo approccio... immagino tu abbia molto da scrivere.
Intanto metto la storia tra le seguite perché mi hai davvero intrigata!
Alla prossima,
Flan

21/08/11, ore 13:55

Woah! la storia comincia in un modo a dir poco interessante. Purtroppo leggendo i commenti mi sono spoilerata il mistero di Kurt, ma ero giunta ad una conclusione del genere già dando un'occhiata al capitolo qualche giorno fa quando lo postasti prima di pubblicare il secondo (solo che non l'avevo letto con attenzione). In ogni caso, trovo che tu abbia uno stile scorrevole ed a dir poco interessante, mi piace come scrivi e fino ad adesso non avevo letto niente di tuo. Si vede che sei accurata e che tieni particolarmente a ciò che fai.
Ti lascio una recensione più completa al prossimo capitolo, con qualche considerazione in più riguardante la storia!
Flan