The other side of me
di _hurricane

23/09/11, ore 16:31

Momento momento momento...
In che senso è cambiato tutto?
Mi pare che Blaine la stia prendendo abbastanza bene, quindi perchè dovrebbe cambiare qualcosa?
*paura*

Attendo il prossimo capitolo con ansia...veramente taaaaanta ansia.

Un bacione,

Giulia

23/09/11, ore 16:14

“Ti avrei scelto comunque”
Ecco come far morire una persona di crepacuore.
Ero davvero in ansia per questo capitolo...non sapevo cosa aspettarmi, se un Blaine arrabbiato o bè...un Blaine così...
Kurt finalmente comincia a capire che Blaine lo avrebbe accettato sin dall'inizio senza che faceva queste cose forse...
Colin ha fatto benissimo a lasciarli soli.
Vediamo cosa succederà poi...
Che dire questo capitolo è fantastico *-* Ma credo lo siano tutti u.u
Alla prossima :33

23/09/11, ore 15:46

O mamma! A me, le scenate fanno paura; ma le situazioni di turbolenza vissute con questa calma innaturale mi uccidono nel vero senso della parola. Credo che la prossima reazione di Blaine sarà prevedibile; adesso toccherà al nostro controtenore rimboccarsi le maniche.
Speriamo che Colin assuma il suo ruolo da fratello perfetto (ruolo che gli calza a pennello) e lo aiuti.
Adesso, devo sapere come continua.
A presto!!!!!

23/09/11, ore 15:19

Ma noooo.. ç____ç Le cose non possono andare male...non andranno male, vero??? beh, io convido in te...da brava Klainer, so che farai un buon lavoro!!

Mi sono emozionata a leggere questo capitolo, tutti quei particolari che Blaine aveva notato, senza rendersi effettivamente conto che questi distinguessero il ragazzo che aveva conosciuto in quel negozio di dischi da quello di cui si era innamorato...ok, ora inizierò a commuovermi, ufffa!!!! ç__ç

Bellissimo lavoro come sempre, ora però voglio sapere quanto ci vorrà a Blaine per perdonare Kurt!!!

22/09/11, ore 15:08

Posso dire a Kurt "te lo avevo detto"? Posso?? Per favore, sento che non potrò trattenermi a lungo!
Allora... riprendendomi: Blaine è stato un tesoro! Cioè, è stato tanto male solo perchè lo era Kurt ed io ho amato il modo in cui l'hai descritto.
Ahahahahahahahah Rachel Berry si fa sempre riconoscere, pazzesco!!
In quel momento, Colin pensò davvero di dover prendere a sberle suo fratello.
Perché Blaine aveva notato la differenza tra le loro voci, e nessuno aveva mai notato una cosa così insulsa. Doveva pur dire qualcosa.
Colin... io credo di aver esaurito i modi in cui esprimere il mio amore.. mi limiterò a ribadirlo *-*
E poi... BOOM, catastrofe! Fine! Ora non li ripigliamo più!
Cavoli, Kurt, te l'avevamo detto noi (Io, Pachelbel, Colin) che non dovevi mentirgli! Ed ecco che salta tutto! E certo che ci si mette anche la sfortuna! Se non fosse comparso in fondo al corridoio, magari la cosa non sarebbe saltata fuori... e invece ora.. Oddio. Non oso immaginare cosa penserà Blaine di tutto questo!!
And so... Abbiamo saltato lo scorso capitolo, ci spiace.. Ma ora ti chiediamo di aggiornare quanto prima perchè le cose si fanno interessanti e noi preghiamo che il riccio sia clemente almeno un po': in fondo Kurt non voleva fare nulla di male, era solo insicuro...
A presto. Baci.

-*Alchbel (Alchimista) ♥

21/09/11, ore 15:14

Oddio, ma tu non ci puoi lasciare così, proprio no!
Grande capitolo, senza ombra di dubbio, scritto benissimo - ovviamente - e con talmente tanta suspance al finale da voler saltare addosso al computer e spaccarlo a metà.
Ovviamente mi son trattenuta, altrimenti addio alla tua bella FanFiction!
Non mi resta che dire che ti adoro sempre di più!

Ah, e adoro tua sorella, sappilo! xD
Buon viaggio,
e alla prossima!
Ale HP

21/09/11, ore 00:39

oddio. Capitolo di pathos e ansia..o se ne va incavolato e poi gliela perdona, o cerca di comprendere, o pensa di avere delle visioni..cioè non lo so, manca un ora e venti alla diretta e sto impazzendo..quindi mi scuso davvero per questa pessima recensione XD
aggiorna presto!!
cecy

20/09/11, ore 21:29

Seeeeeee.............The Purple Piano Project che non hanno messo in onda!!!!!!!!!
Comunque apparte questo volevo dirti che questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso! Saevo che le cose non sarebbero andate bene alla fine con questa bugia....
E adesso cosa farà Kurt???? E Blaine???? Non si fiderà più di lui???? Gli inizierà a piacere Colin???
Quante domande....
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

20/09/11, ore 19:05

ti meriteristi una bella granitata in faccia per questo, lo sai vero? XD
Ti perdono solo perchè questa storia è un amore e scrivi davvero bene! ;)
Sì, oggi mi sento magnanima, sarà l'effetto glee che si avvicina!! ^^

Ok, tornando seri -...-, bel capitolo; scritto benissimo, con i tempi e le parole giuste. =)
Mi immagino la faccina confusa di Blaine, non vedo l'ora di vedere come reagirà alla vista di un doppio Kurt... sempre che succeda veramente... **
Non lo so, non mi fido, potresti averci preso tutti per i fondelli facendoci credere che è arrivato il momento della rivelazione e poi sfilarcelo da sotto il naso...
Ok, sì è la mia vena sadica a parlare! XD
Spero vivamente che tu sia più sana di mente di me e che la prossima scena sarà quella della "svolta"! ^^

Intanto ti auguro buon viaggio, beata te!!! =)

Baci, Sara

20/09/11, ore 18:33

Il momento della verità, sììì!! Lo aspettavo ^_^!! Curiosissima di vedere ora come reagirà Blaine^^...
Almeno finalmente capirà il mistero della luce "a intermittenza" (oddio, che brutto dirla così^^:::) negli occhi di Kurt e della "voce che cambia"... Adoro il fatto che noti tutti questi particolari, perchè denotano quanto sia rimasto colpito da Kurt, come nota anche Colin stesso "Perché Blaine aveva notato la differenza tra le loro voci, e nessuno aveva mai notato una cosa così insulsa. Doveva pur dire qualcosa."
Direi di sì!!!
Divertiti a Londra^^, meno male che intanto ci sarà tua sorella che pensa a postare ^^!!

20/09/11, ore 18:05

Posso dire che ti odio?! Sì, perchè è la verità!
Ti odio dal profondo del cuore!!! Voglio sapere come va a finire!!! Devo saperlo!!!!
Mannaggia a te!!!
Non ci fare caso: gran parte del mio odio nasce dalla gelosia che nutro nei tuoi confronti perchè te ne vai niente di meno che a Londra per una settimana!!! ^^
Non vedo l'ora di conoscere e apprezzare il seguito! Per il momento mi inchino solo alla disponibilità di tua sorella! Facesse mia sorella queste cose!!! ^^
Aggiorna presto!
Un bacio,
Federica

20/09/11, ore 17:52

Oh my gaga...qui le cose si fanno ancora più interessanti!!Perfetto ora come la metterà il nostro Kurt?Povero Colin in che brutta situazione si è trovata ma c'è da aspettarselo da un Blaine che nota, ed è l'unico, il cambiamento di voce tra loro due!

20/09/11, ore 17:27

Posso dire una cosa?
...ERA ORA! OH!
E mica poteva nascondere per sempre suo fratello, eh...!
E poi Blaine capirà...vero? VERO?!
Si, è un ragazzo così carino e comprensivo...
DEVE capire! -.-

Non so proprio come potrà reagire Kurt alla cosa...
Ma Colin vince ufficialmente il premio come fratello dell'anno!
E io sono sempre in lizza per diventare la sua ragazza, se non te lo sei ricordato! u.u

Un bacione cara...XD
Giulia

20/09/11, ore 16:21

Oddio!! Ecco una cosa che non mi aspettavo proprio. Il colpo di scena finale mi farà fremere per altri due giorni in attesa di sapere come reagirà Blaine. Spero che mantenga il sangue freddo e lasci a Kurt il tempo di spiegarsi. Con tutto quello che gli succede Kurt non proprio bisogno di perdere un amico e che è anche la persona di cui è innamorato, non oso pensare come potrebbe reagire. La luce nei suoi occhi (ps. immagine dolcissima) non deve scomparire. Bello però il modo in cui hai costruito la scena. Sei riuscita a lasciarci tutte a bocca aperta. Attendo con ansia il seguito. Grazie.

20/09/11, ore 16:17

Ehm. Ah. Ok.
.....

Dicevo..... la pace nel mondo.... '_'
Wait.
Non è difficile, posso farcela a scriverti due parole sensate in croce.

E invece NO!!!! Io....tu.. Blaine..!!
Questa recensione sarà solo un susseguirsi di parole insensate se continua così, e invece merita un bel commento lungo, frentico e insensato.
Come avrai capito non mi aspettavo che la rivelazione avvenisse così in fretta, ma da un lato sono contenta. Quasi quasi soffrivo più di Kurt nel vedere che doveva mantenere un segreto del genere, trattendesi quando gli parlava, nascondendo un lato così importante della sua vita.
Oh poi Dapper Blaine, credo sia tipo la mia fissa personale, è tipo la versione , posso dirlo?, più orgasmica di Blaine per me, ok l'ho detto!
Quindi tipo il mio lato confettosamente romantico ha fatto la ola e sparso petali di fiori in aria quando ho letto di Blaine che è corso al McKinley per assicurarsi di Kurt o meglio per parlare con Karofsky.
Don't touch my man !! Cioè......fantasie abbandonate la mia mente ORA che devo scrivere, anche se è dannatamente difficile. Credo credo di essermi letteralmente innamorata di questo capitolo.
Capitolo, vuoi uscire con me?

Arghh la devo finire! Non riuscirò a scriverti niente di serio in questo momento!
Già nel primo capitolo una cosa che mi aveva colpito tantissimo era come Blaine ricordasse tutto dell'incontro con Colin, ogni minimo stupido particolare, tipo la custodia dell'i-phone.
Ora se ha notato una cosa così minima non poteva trovarsi di fronte a Colin e non arrivare a risolvere il mistero. Voglio dire, vabbè che Blaine è stato un pò lento in certe occasioni, ma sarebbe stata un'offesa alla sua intelligenza xD
La cosa degli occhi, che tu citi sempre con estrema cura e al momento giusto, poi già mi aveva ridotto a un lago di dolcezza la prima volta che l'avevi citata. Ora è stato il massimo. Con Blaine che parla con Colin ma è come se non lo ascoltasse, e me lo immagino che continua a chiedersi "Dov'è la luce negli occhi?Ieri c'era!"
My lost puppy Blaine.
Genialata dico solo questo. Fai un applauso a te stessa per la storia degli occhi, l'ho adorata.
Apprezzo come Colin da bravo fratello voglia, comunque e in ogni modo, coprire le spalle a Kurt. Ma allo stesso tempo, sempre da bravo fratello, si accorga di come Blaine sia speciale nell'accorgersi della differenza di voce,e voglia tipo prendere a testate Kurt per essersi comportato così da stupido.

Oh divento sempre più curiosa di sapere come andrà avanti. Soprattutto la reazione di Blaine che nel telefilm ha sempre mantenuto un self-control impeccabile, che è sempre così pacato e posato. Ecco magari reagirà nel modo che ti spezza di più, si sentirà ferito dentro e allontanerà Kurt.
Ho detto che ho adorato questo capitolo? Che adoro il tuo dapper Blaine? Che adoro te? Che adoro la tua sorellina che è così gentile da postare la storia per noi lettrici-addicted?

Ma soprattutto buon viaggio a Londra!!!!!! Go girl go!!
Baci :)