Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

04/06/12, ore 21:19

Che bello entrare nel fandom e vedere che hai aggiornato **
A parte Jason che se ne va, il capitolo me gusta, soprattutto alla fine quando
scappano dal ballo, me li immagino allontanarsi furtivamente
a quattro zampe dalla palestra...
Direi che il capitolo è valso l'attesa (ma non farlo più ùù)
Alla prossima xx

04/06/12, ore 15:20

Scusa, lo scorso capitolo non ho recensito, ma c'è una buona motivazione.
Non avevo visto che avevi aggiornato e quindi non l'avevo letto! ç_ç
Ci sono rimasta di cacca anche io!
Bè questo capitolo è jdxguavg!
Se posso dirlo adoro soprattutto la parte finale!
Dai sono fantastici! Invece che andare li a farsi incoronare (?) vanno via! AHAHAHAH
Lucy l'avrà capito adesso che non deve rompere le palline?!
Zayn e Crystal?! AHAHAHAH jksgdjcxavwv!
E i ragazzi firmeranno un contratto!!! AXJGDQJBWZG
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

P.S: Zia Manu ogni inizio delle note va bene!! ciao anche a te, anche noi ti amiamo!!

04/06/12, ore 13:56

La mia scrittrice preferita si è sbloccata gfhjrdkei
Partiamo dall'inizio anche se potrei iniziare dalla fine o dal centro o da dove mi pare ma perché farci questi problemi? Bene .-. ...
Quanto sono teneri quando suonano la batteria? *-* Troppo hfjrkieop
Ma fatemi capire, Jason se ne è andato così? D:
*saluta Jason con la mano*
I ragazzi sono dei raccomandati assurdi LOL
Ma mi piace che incidano un CD (capitan ovvio ee)
A meno che non porti taaaaaanti problemi ma zia Manu che è in crisi (tranquilla, succede sempre anche a me per iniziare le recensioni) ha detto che ci saranno tante cose belle quindi mi fido uu
La punteggiatura in questa recensione sta diventando un optional! Oleeeeè
Potevi far uscire anche un po' di bavetta ad Harold già che c'eri LOL
Lucy fatti da parte, vai in un angoletto e nasconditi a vita, non ti mettere in mezzo a quei due che se lo fai ancora vengo lì e ti picchio e.e
Secondo me Crystal non vuole ballare perché ha paura di inciampare nel vestito..
Comunque,
avrei pagato ora pur di vedere la faccia di Danielle nel momento in cui ha scoperto di non aver vinto ghfjrek
Sono scappati dall'uscita secondaria! Li adoro troppo fvhgfjrki
C'è stato un momento in cui ho creduto che andassero sul palco e invece ci sono rimasta troppo bene quando se ne sono andati **
Ho scritto un sacco 'o'
Meglio finire... cioè stamattina ho visto che avevi aggiornato e me la sono letta in classe lol
sembravo una scema AHAH
Okay non ripensiamo a quei momenti uu
Alla prossima <3
p.s. BRAVA!

04/06/12, ore 00:28

HAHAHHAHA ma davvero se ne sono andati? sto crepando dalle risate, diamine HAHAH dai, a parte il fatto che la scena con le molliche, il fatto che non capiscono niente quando li chiamano e che poi se ne vanno sono da morire dalle risate, cioè, tutto il resto del capitolo è bello! Boh, io non lo so, questo capitolo è bellissimo, per ridere ancora l'ho addirittura riletto e.e però, parlando di cose più serie, ma Jason? Cosa sta combinando? Non mi piace come si sta comportando, voglio che le cose tornino come prime e.e E beh, Destiny ed Harry, non so se si è capito, ma mi piacciono da morire insieme :) Adesso scappo che è tardi e sto schiantando per il sonno, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

28/05/12, ore 21:18

bhe, come dire...questa storia è FANTASTICA!!
non lo dico tanto per dire ma lo penso veramente. sei stata veramnete brava a creare il personaggio di denisty con il suo carattere che ha fatto innamorare harry <3!
ho letto tutti e 30 capitoli in due giorni, sono bellissimi!!
non vedo l'ora di leggere il continuo!

heaven__

21/05/12, ore 19:38

Cioè ma che è stupenda rende?
è bellissima! adoro come scrivi! fai succedere le cose a suo tempo, non come delle altre che succede tutto in due capitoli T.T
spero aggiorni presto! kiss kiss
xx.

21/05/12, ore 14:01

Eccomiiii :)
A me Harry e Des piacciono così ma la vita è piena di ostacoli purtroppo ç_ç
La storia di Jason ovvio che mi interessa.. ma secondo me ha sbattuto la testa su uno scoglio (?)
Secondo me c'è altro sotto... ha ragione Destiny u.u
I vostri angoli mi mettono ansia e non so neanche perché .____.
A presto c:
Kiss Kiss (Gossip Girl) xx
Scusate ma oggi sto schizzata uu

20/05/12, ore 22:38

Ho iniziato a leggere la storia ieri sera verso le 3 del mattino siccome sono insonne, verso le 8 ero al 20 capitolo,
Ho avuto da fare fino alle 20 e adesso ho finito di leggerlo, volevo commentare ogni capitolo, ma poi non avrei mai finito di leggere questa stupenda storia, quindi vi faccio un riassunto generale.
L'inizio è spettacolare, cioè vi ho amato. Era tutto articolato alla perfezione e non ci sono falle.
A metà storia mi avete fatto morire. Seriamente. Avevo io il batticuore... Sono ridicola, ma siete brave a descrivere e argomentare ogni singola cosa,
Ultimi capitoli, CAZZO È CRIPTONITE PURA.
Come vi è venuto in mente??
Su Twitter sono @xHoransDurex.
È tra le più belle storie che io abbia mai letto,
Una vostra fan (?)

20/05/12, ore 21:03

eccomi anke a qst' altro capitoloooo !!! è u po' piu noioso degli altri ma è comunque bello e indispensabile !!
ti seguirò su Twitter :DD ma .. jason ?? o.O nn se ne puo andare .. secondo me nn è solo qll il motivo x cui se ne va ..maaa... qst storia è ancora tutta da scoprire... mi sorprendi ad ogni capito.. ok sono assillante con qnt recensioni.. xo porca carota te la meriti TUTTA e anke qst volta le m.di zia emanuela mi hanno fatto morire dalle risate..Bye.. e al prossimo capitolo!!
xx

20/05/12, ore 13:18

Ciaaaao:)
Sinceramente io non penso che sia noioso, anzi, forse è meglio che si parli di tutto quello che accade attorno a Destiny e Harry.
Penso che le ultime parole che Destiny ha detto a suo fratello sono terribili><
E' stata cattiva... Anche se, in un certo senso, lui le meritava!
E' bello che in questa situazione Destiny si sfoghi con Harry e lui la riesca a capire e a consolare...
Sono la classica coppia perfetta di cui tutti desidererebbero far parte... Soprattutto se l'altro membro è Harry. è.è
Ok, scusa, parentesi chiusaaa.
Il capitolo mi piace tantissimo!
Complimenti!^^

19/05/12, ore 20:20

Ho amato questo capitolo. Perchè? Perchè non si parla solo della storia d'amore ma di tutta la vita dei protagonisti. Quel tipo, il padre di Jason, non mi sta per nulla simpatico. Sono convinta che ci sia sotto qualcosa e probabilmente tu leggendo questo commento e sapendo come andranno le cose, riderai per le mie stupide supposizioni. Che altro dire? Amo sempre di più questa storia.

19/05/12, ore 13:41

Comincio col dirti che a mio giudizio questo capitolo non è noioso,
è tranquillo (tranne alla fine) ma noioso no.
E poi ogni tanto ci vuole un po' di tranquillità!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sia per
la faccenda d Jason sia per il ballo.
A presto xx

19/05/12, ore 13:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornato aoksjznxdjksaz non puoi capire quanto mi prenda bene questa FF! in più adoro il personaggio di Destiny.. è così... simile a me *o*
Aggiorna presto mi raccomando! :) <3

18/05/12, ore 23:23

Ok... La tua storia è assolutamente tra le migliori che abbia mai letto... L'adoro!!! Spero che continuerai presto e naturalmente spero che destiny ed harry stiano insieme, mi piacciono troppo, forse perchè non sono una delle solite coppie smielate... Sono, non so... Fighi! Quindi continua presto! Un bacioooo <3

18/05/12, ore 22:44

Ma quale noioso?! A me piace un botto! E' fantastico! La storia di Jason ci sta tutta, dà un pizzico di curiosità in più alla storia e poi è sempre bello parlare di qualcos'altro.. ci fa capire di più i personaggi e anche perchè Des ha degli atteggiamenti particolare! Ci fa capire molto di più della storia! E poi a me Jason piace come personaggio e credo che prima o poi si renderà conto che suo padre è un emerito coglione! E poi, vabbè, adesso è tutto da leggere! Ora scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :* P.S Un saluto anche a Zia Manu!