Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

23/06/13, ore 02:26

No, non me la puoi finire così,sto piangendo come un idiota :(((((
Comunque bella storia mi piaciuta molto,anche se il finale mi ha distrutto. :)

22/06/13, ore 23:38

Oddio piango :c non si possono lasciare cosi! comunque ho letto tutta la storia poco fa e è stupenda *^* complimenti <3 ti prego fai il continuo *^*

22/06/13, ore 21:55

MERAVIGLIOSO. come ogni capitolo .
non mi sarei mai aspettata questo finale drammatico , cioè no. Comunque voelvo ringraziarti(?) per aver scritto questa storia. cioè davvero è bellissima , una tra le mie preferite.
Spero con tutto il CUORE che tu faccia un Sequel perchè  come ti ho detto  è stupenda questa ff  e non lo dico così per dire.
ciao <3

22/06/13, ore 17:41

non ci credo... è finita per davvero, così...
Il capitolo  stupendo e mi è piciuto molto leggerlo dal punto di vista di Ronnie! devo ammettere che ci sono rimasta piuttosto male però.
quindi voglio assolutamente il continuo!
un bacio <3

22/06/13, ore 14:01

Non posso credere che sia finita così!
Mi aspettavo un lieto fine d'amore.. E invece c'è stata una separazione apparentemente definitiva.
Ok, ho adorato come hai sviluppato la fine, con il significato nascosto dietro quei "Buona fortuna" reciproci.. Ma, che dire, sono in lacrime perchè E' FINITA. Seguo questa fantastica storia da tanto tempo e devo farti i complimenti perchè è stupenda e tu sei una scrittrice sorprendente. Sono sempre stata una lettrice silenziosa e solo ora recensisco la fanfiction.. Alla fine. Beh, meglio tardi che mai, no?
Vorrei che ci fosse un seguito in futuro, mi piacerebbe molto leggere e seguire cosa potrebbe succedere nella vita dei due protagonisti e degli altri personaggi, come potrebbe continuare questa meravigliosa storia, soprattutto perchè vorrei che Harry e Destiny tornassero insieme! Ho adorato, adoro tuttora e adorerò sempre questa coppia. Così come ho amato te e la storia che tu hai creato.
Ti dico grazie per avermi fatta emozionare e sognare, davvero.
Un bacio grande,
- Sarah. :)

22/06/13, ore 12:29

Ok, ho letto tutta la storia questa mattina , e dio , è meravigliosa! Ora , dato che il finale mi ha lasciata di merda, non potreste tipo scrivere al più presto il continuo? No, perché , ci sono rimasta proprio, ma tanto tanto male çç. Bhé , un'altra cosa , davvero ci sto di merda, perciò , niente C: P.s storia stupenda, stupenderrima (?) , mega stupenda ! P.p.s so che rompo C:, ma ciao C: (mi ero scordata di salutare lollino :33 ) P.p.p.s Dai, ho finito ma voglio farvi rimpiangere il finale , perciò quale vendetta migliore se non scassarvi le p..scatole ?! P.p.p.p.s Ora mi dileguo C: P.p.p.p.p.s ma non trovate che quest'estate faccia molto caldo c:? P.p.p.p.p.p.s Dato che, sicuramente, anzi certamente, pensate che io sia una pazza scappata dal manicomio ( e avete ragione) , ho finito, perciò passo e chiudo , yo brò (?) P.p.p.p.p.p.p......s C: non trovate che questa faccina sia tenera? No , lol ; ciaoooo alla prossima *facciamalefica* p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.s voglio il continuo subitooooooooooooo*corodastadio* C:

07/06/13, ore 14:25

E' la fine.
In ogni senso..E' la fine di questa meravigliosa Fan Fiction,è la fine di questa storia(sebbene è finita in un modo diverso da quello che mi aspettavo)E' la fine anche per me che non potrò più leggerla!
Sai cosa?Ho letto questa tua FF nel giro di diversi giorni (per degli impegni scolastici) e ogni volta la rileggevo da capo perchè mi ha rapita!
Ora aspetto e aspetterò con ansia l'Epilogo,e immediatamente andrò sicuramente a leggere le altre tue storia quindi aspettati altre mie recensioni!

COMPLIMENTI!

04/06/13, ore 23:00

Oh gosh!!! Let me cry!!! Non ci posso credere, sono rimasta traumatizzata! I Derry separati? Ma sono come il pane senza nutella, non possono vivere seperati quei due, sono fatti per stare insieme finchè morte non li separiii çwç
Sto piangendo come una fontana...come fai ad essere così brava? A parte i Derry separati che mi spezzano il cuore il capitolo è davvero ben scritto ed è anche un bel carico emotivo per noi povere lettrici!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Sempre sperando per il meglio, alla prossima recensione! lol xx

04/06/13, ore 21:24

No,non sono arrabbiata con Harry anzi ci sono rimasta male,sono incazzata con te!
Perchè si devono lasciare?
Perchè il prossimo è l'ultimo capitolo?
Perchè non vuoi svelarci cosa ci sarà dopo?
Non può finire così,no!
Loro avranno quattro figli,cinque gatti e un carlino,vero?VERO.
Ho paura di dirti 'aggiorna presto' perchè poi sarà l'ultimo capitolo.....
PERO' te lo dico lo stesso prechè voglio vedere che suiccede tra i miei due amorini,ok?
Quindi muoviti! Altrimenti sarò io a ucciedere te! *that's amore c:*
Un bacio
-Angy.xoxo

30/05/13, ore 15:33

Che ne dici di prestarmi il tuo Harry per qualche giorno?

30/05/13, ore 15:27

Vorrei fare un applauso al riccio in questo momento, è di una dolcezza unica, nella sua sfacciataggine. Complimenti anche a te, mi piace molto come scrivi :)

30/05/13, ore 15:19

Harry il playboy, in quante fan fiction devo averlo letto, ho perso il conto. Ma il lui è perfetto per quel tipo di personaggio, quindi ci sta bene!
Un bacio, continuo a leggere :)

30/05/13, ore 15:17

Mi piace davvero questo storia! Non è per nulla banale e mi intriga :)
Continuo a leggere i capitoli. Un bacio.

28/05/13, ore 20:38

Ma noooo :( capitolo bello ma un po' deprimente, spero davvero che non finisca così tra di loro perché giuro che ammazzo tutti ahah!:D Harry non è stato molto carino eh....:( bah speriamo in bene!
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/05/13, ore 22:47

Ho sempre adorato questa storia ma devo dire che il finale mi ha spiazzato parecchio, sarà che mi immaginavo riuscissero a stare insieme o che Harry capisse i suoi sbagli ma è andata così perciò va bene. Mi mancherà non saperli più insieme. x