Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

12/02/12, ore 21:55

Devo dire un paio di cosette muahahah quindi ecco qua:
1. il banner è strafigherrimo, quindi brava jas_ ;)
2. Manu, si, così metti un pò paura ahahah ma sei figa comunque per tutto quello che hai fatto e che continui a fare in questa FF ;)
3. questo capitolo è stupendo *-* MA NON PUO' ASSOLUTAMENTE FINIRE COSì! e.è
4. Louis ubriaco è proprio figo ahahah
5. Appena ho letto le battute ho subito pensato che le avesse suggerite Francesca, e poi mi è stata confermata la cosa nell'unbroken corner ;D ahahah Non la conoscessi! :')
6. CHARLIE, TI AMO. (?) <3
Ciao.

12/02/12, ore 21:16

oddio, la prima a recensire ??? che bello !!! non ce l'ho mai fatta !!! ;) comunque questo capitolo è troppo klzhbbbbbgvavsaddddddwijè come gli altri d'altronde !!! ok non sono molto brava a scrivere recensioni, le mie sono molto corte... e sto scrivendo tutto questo per farla sembrare più lunga... bene, ora che te l'ho detto non ha più senso... comunque questa fan fiction è stupenda !!! mi raccomando aggiorna presto xx !!!

12/02/12, ore 16:15

oddio ma io ti ho recensito lo scorso capitolo? sto avendo un lapsus o.o
comunque che dire? stupendo anche questo!
cioè, harry mi da al cazzo perchè non vuole rendere pubblica la loro relazione, pure destiny se ne sbatte ma mi incazzo io al posto suo uù
cioè, sono PERFETTI insieme e devono rendere nota la loro alchimia (oddio sto usando la parola giusta?) al mondo intero #fuckyeah
che harry sia stato (N.B. HO USATO IL PASSATO) uno sciupafemmine non è una nuova scoperta, però, ora noi guardiamo al futuro uù
poi sto modo alternativo di divertirsi alla fine mi piace assai ahaha
io pensavo avessero fatto... ehm ehm--
però vabbè dai, mi accontento uù
bravissime entrambe,
un bacio
jas

11/02/12, ore 20:20

Buonasera,sono una lettrice silenziosa di quelle che ancora non ha recensito! in realtà solo perchè non avevo l'account ma ora l'ho fatto e sono pronta a lasciare tutti i miei commenti!!
Inanzi tutto volevo complimentarmi con Carla per come scrive bene e poi per i suoi personaggi che sono ben delineati e non incoerenti come in certe fanfiction si legge. Adoro Destiny e i suoi comportamenti sono a dir poco geniali quindi brava Carla xD per esempio, come in questo capitolo, chiedere ad harry quante ex c'erano in quella stanza è stato propio un colpo di genio ahaha
Mi sono letta la storia pochissimo tempo,ho iniziato stamattina e ho finito adesso ed è propio uno spettacolo!
Zia Manuela,io ti venero. HAHAHAHA Apparte che sei simpaticissima e mi fai morire poi se come dice Carla hai merito nella storia molti complimenti anche a te!! Mi chiedo come scrivi sai? xD Carla dicci un po',com'è Manuela a scrivere? sarei curiosa di leggere qualcosa di suo ahah non vedo l'ora se un giorno vorrai farci provare!! E poi tu e Carla mi sembrate propio due amiche affiatate, che bel rapporto! <3
Detto ciò Harry e Destiny sono dolcissimi e li amo,e sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitolo perchè non potete lasciarmi così ç.ç Jimmy deve togliere le sue manacce (anche se fisicamente non le ha messe e_e) da Destiny! E voglio che rivelino a tutti che stanno insieme! quanto dovrò aspettare? Uffaa >< Manuela spoileraci qualcos'altro! ahah
Bene adesso vado va ùù Non vedo l'ora di recensire altro quidi Carla aggiornaaa! Ciaooooo :)

11/02/12, ore 17:42

DIO E' STUPENDO. *-------* è sottinteso che lo amo, amo tutto ciò che scrivi. uu
allora, beh, per prima cosa, auguri manuela! scusa non so come ti chiami su twitter quindi te li faccio qui gli auguri anche se in ritardo. :3
poi, beh, non sono in vena di commentare oggi, veramente, quindi uscirà qualcosa di tremendamente deprimente perchè oggi non è una bella giornata ma non ti sto a rompere su queste cose.
amo destiny che vuole essere un po' più femminile, non so te ma a volte anche a me capita *si nasconde* non so perchè mi vengono quelli attacchi, io sono ilaria, quella che prende a calci i maschi se ce n'è di bisogno ahahah ok, sono una ragazza molto dolce e coccolosa, si. <3 lol
ti pareva che harry non si era fatto tutte le ragazze che c'erano nella stanza? ahahaha no cè, era prevedibile. uu e destiny che non gli dice nulla awh, questa è una ragazza da sposare. *uu*
e la fine iybvnosivuvnsdivvushvjsoodviuisvn non c'è altro da aggiungere, sono dolcissimi insieme e voglio il continuo al più presto, dopo quella cosa di jimmy che mi hai scritto cè, c'è sotto qualcosa, quindi scriviscriviscrivi, sono preoccupata. eè
oggi la mia recensione fa schifoooo. #blameonedirection, non dare la colpa a me eh. ee
ok ciao bella, me ne vado che così non deprimo più nessuno.
- Ila.
ps. si è andata bene la gita a milano, grazie ahahaha ci sono più piccioni che persone umane che la popolano. o: lol ci hanno circondati mentre mangiavamo al mcdonald (e a me fa schifo quel cibo, bello) perchè ti racconto tutto questo che non ti interesserà? ahaha

11/02/12, ore 17:27

LA ADORO adsjhabuidsbjkb veramente mi piace tantissimo, ti prego di continuarla il prima possibile.. vivo di questa storia <3

11/02/12, ore 17:27

Comincio col dire che l'angolo "Le Minchiate di zia Manuela" sta diventando inquietante AHAHAHAH scherzo mi piace troppo!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se in ritardissimo u.u
Harry e Destiny mi fanno morire davvero! Li adoro troppo insieme! fjdkslahdj *-*
Quando stavano in sala e Styles faceva l'elenco delle ragazze è stata quasi una scena epica lol
"Se l'idea di nasconderci dagli altri e non fare sapere a nessuno che stavamo insieme era questa, allora forse avrei potuto cominciare a farci l'abitudine."
Io ho paura di questa frase perché ho paura che porti solo guai ç_ç
Nella camera da letto erano troppo belli però **
Alla prossima! :D
Un bacio <3 xx

11/02/12, ore 17:06

Alloraaaaa, grazie per le generalità delle tizie. muhahahaha
Faccio gli auguri a Manuela, bella rubrica! Hahahaha :3 grazie per le anticipazioni! Comunque scusa se ci ho messo un pò a recensire ma come accennavo su twitter sto un po' uno schifo ma vabbè, voglio recensire u.u
Da dove comincio? Prima di tutto ho immaginato la faccia da pedofilo di Harry nel guardare Destiny hahahaha beh e ci credo, era bellissima! u.u e poi lui geloso è davvero hfiuhfhfiulhiugerhgibbjfeòh la ragazza non perde tempo eh? Vabbè l'avrei fatto anche io hahahaha #indecenzetime
Cosa significa che Nick romperà le palle? è_é Manuelaaa dacci una risposta!
Il tizio che hai chiamato Jimmy hahahaha *______* in tutte le storie c'è un Jimmy, questo non ha protestato però! (?) HAHAHA okay la febbre mi ha dato decisamente alla testa, al prossimo capitolo e mi raccomando aggiorna presto!
Ciao ad entrambe e ancora auguri :3
Anna.

11/02/12, ore 11:39

Ok.. adoro questo capitolo! Mi piace non c'è che dire!
Scrivi benissimo u.u
Ok.. non so che altro aggiungere oltre che Auguri per Manuela!
Beh.. je vais!

10/02/12, ore 23:04

Sono una delle prime a recensire quindi sono figa.
Zia, tu non puoi sapere quanto ti stimo.
Carla, beh sei un mito a scrivere (PS: mi rispondi con scritto come ti chiami su twitter?? DAIII)
Detto ciò, Jimmy mi ha già rotto, non deve toccare la MIA Destiny che m'incazzo, soprattutto dopo gli 'sguardi' che gli ha lanciato questa sera.
Harry sta diventando troppo tenero!! LOL
Mi piace sta storia.. Ah poi al prossimo capitolo di ad Harry che pure io devo suonare la batteria, quindi lo aspetto (?).
GO ON

10/02/12, ore 22:48

asdfghjklkjhgdsdfghjklkjhfdfvb ma vuoi farmi morire con questi capitoli? *-*
MUOVITI A METTERE IL SEGUITO O TI SDRUMO.
lalalà sono stupendi insieme sti due *__________________________*
Ti prego, ti prego, ti prego continua!
Giuro che ti romperò le palle fino al prossimo, ovviamente sempre con tanto amove :') <3
Manu: grazie per aver preso in considerazione la recensione ahahahah <3

06/02/12, ore 22:29

Ma quanto adoro Harry e Destiny insieme?
Sono tipo la coppia perfetta ahah
«Ma no, che scherzare», intervenni io sicuro e mi sporsi verso mia sorella. «Ronnie, un bel gancio dritto in un occhio, così impara. Però ricordati di tenere il pollice dentro al pugno o ti farai male». MA AHAHAHAHAHHAAH
oddddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vederli alla festa insieme
comunque Ronnie è fantastica, punto.  «E comunque erano tutte oche»
ahhahaha aggiorna presto eh! :D

06/02/12, ore 22:06

MA SE QUESTA E' LA MIA STORIA PREFERITA CI SARA' UN MOTIVO, NO? LKJDXZVKDFGJHKDZFJXH *-*
partendo da presupposto che AMO ronnie, cioè, è una FIGA ASSURDA.
"«Sai cosa? Credo tu sia la mia preferita tra le ragazze di Harry», prese a dire la piccoletta, mordicchiando la cialda del cono, «le altre mi odiavano tutte, e mi buttavano fuori dalla stanza se entravo mentre sbaciucchiavano Harry, tu invece non ti sei neanche arrabbiata. E poi quelle altre non avrebbero mai voluto accompagnarmi a prendere un gelato, volevano tutte fare solo una cosa con Harry...». Le tappai la bocca prima che potesse andare oltre.
«Okay, è sufficiente!», esclamai, sotto la risata rumorosa di Destiny.
Ronnie mi leccò la mano e mi costrinse a spostarla, disgustato. «E comunque erano tutte oche»."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO :')
poi, mi piacciono sempre di più Harry e Destiny zjfxgfixfchncmxdlzfj sono così carini e pucciosi :3
e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quella festa, eheheh. *pensieri perversi* (?)
okay, dopo la miriaaade di cazzate sparate - come sempre - posso anche andarmene, lol
AGGIORNA PRESTO, PRETTY PRETTY PLEAAASE. - DON'T YOU EVER EVER FEEL. - (?)
baaaci, asia. xx ♥

06/02/12, ore 20:53

AHAHAHAHAHAHAH AMO RONNIE, AMO QUESTA CHICA (?) LOL
è tremendamente intelligente per la sua età - quasi quanto me al tempo u.ù
ma come ho potuto dimenticarmi di recensire lo scorso capitolo? comeee?
perdonami, ti prego, non so come farmi perdonare, ma lo farò, yeppa çç
beh, son di fretta perchè devo andare a vedere il nuovo episodio di uno dei miei soliti tv shows LOL
un bacione enorme piccola grande troglodita, love you so much ccciusy <3

06/02/12, ore 20:17

Ecco ci sono, ci sono!
Allora dopo le 520 parole della scorsa recensione non credo di aver molto da dire, questo capitolo era molto carino :3
Quelle galline che stavano con Harry voglio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono perchè sto per entrare nella storia ed andarle a cercare per vendicarmi a nome di Ronnie muhahahahahahahahah tipo la mamma di Malcom (non so se vedevi quella serie, se no sorvola)
Ronnie è così uihdeiqlhfiudhfiuqsh *_______* perchè trattarla male? Perchè Hazza è un coglione ecco. Okay basta parlare a vanvera!
Quei due tipi hanno un non so che, qualcosa che non mi piace èé Staremo a vedere...
Harry geloso è molto ushaihukufkghdjfgdjsfgjfguegfuyegfuiergfyugfiu3yhr9irp0ruhui continuo a non sapere se rendo l'idea con questa sfilza di lettere e numeri a casaccio.
Che altro dire? Che sei bravissima e che adoro questa storia! Ma l'ho già detto nell'altra chilometrica recensione :3 continua presto mi raccomando u.u
Ti adoro, Anna. <3