Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

04/01/12, ore 03:57

Sciao Bella! <3
Sono una nuova lettrice!!
è notte fonda e io ho letto tutti i capitoli in una volta perchè AMO la tua storia! ^-^

Harry e Destiny mi piacciono taaaantoo insieme! *---*
Sarah non la sopporto! u.u

E .. nn so più che dire a parte che scrivi che è una meraviglia! :D
Continua al più presto! <3
xx

04/01/12, ore 01:28

Ciao! Nuova lettrice...
Ho appena finito di leggere la tua storia e la adoro    *_____________*
E' davvero stupenda, beh già che c'è Harry sono punti a suo favore, ma seriamente è davvero moooooooooooooooooooooooolto bella! Mi piace troppo...

Mi piace anche il personaggio di Des, mi ci rivedo molto, anche se per la chimica sono negata! ahahahhahahah :)
Comunqueeee... Mi piace troppo come scrivi, sei moooooolto brava :)

Quindi, dopo questa recensione che non ha un senso :), ci "vediamo" al prossimo capitolo, che aspetto con mooooooolta ansia...

Love C.

p.s: scusa per l'ora! ahahahahhaha :)

04/01/12, ore 01:00

hai già aggiornato *-* sììì ti adoro!!
questo è in assoluto il capitolo che preferisco!
era ora u.u non sai quanto aspettavo questo momento, ho davvero sofferto, giuro xD
un altro capitolo ti pregoo, sei la mia droga preferita (?)
sto impazzendo afhjfkjfkl cosa succede dopo aaaah *sclera*
comuunque...a presto <3 Ellie
direi...a uno di questi giorni u.u (sì, ho deciso io)
scivete queste benedette recensioni vi supplico

03/01/12, ore 23:07

non smetterò mai di dirti che sei una troglodita: ma perchè devi dire così, io non ti capisco .___.""
ma passiamo alla storia - inutile insistere sempre contro le cause perse dal principio - e.e
sarah, beh, sta sulle scatole anche a me, decisamente, ma si levasse di torno, vahhh v.v
quei due mi piacciono troppo, troppo ed esigo il continuo, lo esigo, CAPITO? #surebabe

aggiorna presto, mon tresor ùù
samemistakes_ (cciusy)

03/01/12, ore 20:18

U_U la smetti di insultarti o no?!
vengo lì e ti picchio!!
questo capitolo è bello come tutti gli altri ed è corto solo perchè è di transizione!!
e comunque ESIGO immediatamente il continuo che hai descritto! non puoi lasciarci così a metà!
quei due trunzi si devono baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!!!!!!
adesso lei andrà a casa sua lui le dichiarerà il suo amore e dopo due giorni di shock lei gli risponderà di amarlo e staranno per sempre felici e contenti!
ecco ho fatto tutto io! muahahaha
ovviamente sraà duemila volte meglio il tuo capitolo!!
ho AMATO la smerdata di des nei confronti di sarah! cioè leggevo col sorrisetto sotto i baffi pensando "ben ti sta! troietta!" ahahah sto male
comunque basta romperti le scatole con tutte i miei flash mentali
voglio il capitolo!!! prestissimissimoooooooo
e continua menzionarmi appena lo posti che sono una svampita e capita che mi dimentico le cose
byeeeeeeeeeeeeeeee
muchissimo love*

03/01/12, ore 17:33

Sarah se ne deve andare u.u Destiny è stata una grande...Spero che Harry non abbia fatto davvero qualcosa D:
Voglio che arrivi la sera e voglio che tu aggiorni presto :3
Sei troppo brava!!
Un bacione a presto :D xx

03/01/12, ore 15:38

charlicharliecharlie, la mia oliva cià. *uu* allora, si è vero non è come gli altri capitoli ma è pur sempre scritto in un modo bvshdvjdj e quel che succede è altrettanto jyvbsjv. cioè harry invita destiny a casa sua. casa.sua. ok io voglio sapere subito che succede cècècèrecè (?) quindi vedi di postare al più presto pimpa eh. UU
comunque mi è piaciuta la parte di destiny che fa la stronza con sarah ah! gli sta su bene a quella *censura* meglio non dirlo. :3
ok cià. (la mia recensione fa schifo oggi çç)
- Ila.

02/01/12, ore 18:23

Wella cara mia !
Non ho mai recensito per via della connessione che ho (schifoooooosaaaa D:) *butta il computer fuori dalla finestra*
Sooooooo che ne dici di continuare??? :DD
Siccome in questi giorni mi sto drogando di FF degli 1D qualche giorno fa ho iniziato a leggere la tua e direi che mi sta piacendo un sacco!

30/12/11, ore 20:07

Non mi ricordo quando ho scoperto questa storia. L'avevo vista una volta nella pagine ufficiale del fandom, mi era piaciuto il titolo ed avevo aperto, ma poi avevo visto che avevi scritto un capitolo enormemente lungo e mi ero data alla fuga. Scusami, ma sono pigra. AHHAHAHAHAHAHHAHA.
Oggi l'ho ritrovata, non mi ricordo neanche dove, ma l'ho ritrovata, e dato che non avevo un tubo da fare e volevo distrarmi un pochino, mi sono ripromessa di leggermela tutta.
Adoro i tuoi capitoli, sono lunghi e mi piace, anche se sono pigra e mi ci vuole per leggerli.
Adoro le parti descrittive, soprattutto. Sono piene di riflessioni, impressioni, sentimento. Davvero, mi sono piaciute soprattutto le ultime di Harry, quando si è reso conto finalmente di provare qualcosa di cosidetto serio per Destiny.
E Destiny, dio, è una figa assurda. L'adoro. E' davvero un genio, amo la sua spavalderia e il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno. Amo che non sia la solita sempliciotta che si innamora di un One Direction e poi se ne fa un altro, o roba così. Si vedono solo 'ste storie in giro per il fandom.
Adoro l'amicizia tra Louis ed Harry, e anche se sono poco presenti gli altri tre idioti, mi piace anche il fatto che siano affiatati e si prendano per il culo a vicenda, come sono sicura facciano anche nella realtà.
Mi piace molto la mamma di Destiny, non so esattamente il perché, ma mi sembra una gran donna :')
Heat è stato uno spasso, seriamente, e anche la descrizione di Ronnie. Piccolo genio malefico!
Adesso bisogna solo vedere cosa combinerà Styles.
Sarà vero, come ha predetto Crystal, che Destiny capitolerà a fine mese? Che anche lei ammetterà di essere persa del signor Harold? Lo spero vivamente.
Bene, ora che ho lasciato sta recensione troppo seria per i miei standard, me ne vado via rotolando, yo. AHHAHAHAAHHAHAHAHHA
Buone feste, ci vediamo al prossimo aggiornamento! :3
Andreea :)

30/12/11, ore 13:39

okay seguo questa storia da taaaaanto ma non credo di aver mai recensito molto quindi ora mi impegnerò a farlo anche perché più vado avanti più sta faccenda mi prende.
finalmente harry styles si è svegliato fuori e ha capito che è innamorato perso di destiny, ora manca solo leeei!
e sto bacio quando me lo fai avere? eh? eh?
aggiorna presto!
jas

28/12/11, ore 15:11

Vhe dire, è una storia fantastica, e non vedo l'ora di vedere come si comporterà Harry, adesso che ha capito, i veri sentimenti che prova per lei !
Davvero una bella storia !

26/12/11, ore 11:33

eccomi eccomi eccomi!
premetto chiedendo infinitamente perdono per non aver recensito mooooooooooooolto prima *chiede scusa in ginocchio*
finalmente ho il pc nelle mie belle manine e posso scrivere una bella recensione!
questa storia mi PIACE un saccoooooo!
cioè quei due sono fatti l'una per l'altro! devono stare insieme sposarsi e avere tanti bei pargoli belli come loro *si fa i film mentali*
non so che dire, dal primo capitolo mi ha incuriosito subito e adesso aspetto impaziente il resto *wwww* spero presto!
ok mi volatizzo che è meglio :3
tornerò alla riscossa appena posterai!!
byeeeee
much love* <3

24/12/11, ore 01:17

Ma...ma....AHAHAHAHAHAHAHAHAH
__«Haaaarry!».
Io ed il gatto ci scambiammo un'occhiata sorpresa; lui mi guardò innocente, come a dire "io non ho parlato".
Bene. Ciò voleva dire che, a meno che lui non mentisse, e mi ritrovassi davanti un gatto parlante, io ed il micio stavamo per essere raggiunti da una terza presenza___
ahahahah porca miseria questo pezzo del gatto mi ha fatto sentire male dalle risate ahahahah
Vabbè passiamo alle cose serie...
Harry e suo cugino che parlando di Destiny *Q* cioè che cosa yuioòjuyghui, rendo l'idea?
Ma no Styles bravo! Cioè mi stupisco di te, hai un cervello e dei neuroni WOW! Finalmente ce l'hai fatta a capire che sei pazzo di lei eh? *sbuffaeincrocialebraccia*
ahahah no vabbè sono troppo contenta, adesso aspetto solo che Harry si sputtani davanti a Destiny facendo qualche stronzata con una ragazza, magari ne rifiuta una davanti a lei e poi non sa che dirle muaahahah
NO OK basta -.-'
buon Natale, spero che posterai presto ;D
-Cla xx

23/12/11, ore 14:14

mi sono innamorata di Heat, è proprio una bella famiglia la loro *ww*
ma tu rimani sempre una troglodita, yep, specialmente dopo lo zia peppa U.u
però mi hai citata con tanto tanto ammmmmmore, lo so, lo so
posta presto che io son qua ad aspettare lo smack smack!

much lovee
ccccciusy

23/12/11, ore 09:57

Evvaiiiiiiiiiiiii!!! Harry Styles finalmente si è reso conto che è innamorato e per di più di Destiny!! *si mette a ballare per casa* È da fare santo il cugino! ;) Solo che ora voglio sapere cosa pensa Destiny di tutto questo io li voglio insieme :3 Sarebbero una coppia stupenda quindi ti prego continua presto!! Buon Natale anche a te! Bacioni :D xx