Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

10/07/12, ore 15:37

Sono sempre carini 'sti due, e io è da tanto che non leggo questa fanfiction... O almeno, mi mancava solo questo capitolo!
La Derry rimane sempre una delle mie coppie preferite :)

Auguroni in ritardissimo! :D
A presto (spero)
Bee. Xx

04/07/12, ore 20:12

Ehi! c:
Questo capitolo sarà corto ma a me è piaciuto molto.
Spero che continui presto.

Un bacio.

02/07/12, ore 14:46

Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata parecchio impegnata...
Bentornata, non vedevo l'ora.
Devo dire che il capitolo mi piace, anche se è un po' cortino...non mi aspettavo
questo salto temporale, però credo che tu abbia fatto bene a farlo, giusto per smuovere un
po' le cose.
Al prossimo capitolo, ma prometti di non postare il mese prossimo altrimenti
ti verrò a dare la caccia. ùù

02/07/12, ore 00:35

AUGURIIIIII! Beh, io ne ho 18 quindi immagina quanto mi sento vecchia rispetto a te :( spero tu abbia passato una bella giornata! cooomunque, a me la storia piace e anche il capitolo! Riguarda anche noi che finalmente siamo in estate, HAKUNA MATATA, SENZA PENSIERI LA TUA VITA SARAAAAA' okay, la smetto anche perchè dovrei scrivere troppo HAHAH adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

01/07/12, ore 14:16

ngfjrmekwjgr
Eccoti qui :D
Allora, il capitolo mi mette tristezza solo per il fatto che l'estate è finita çç
Sono team Summer io uu
Sono dolciosi Des e Harry *-*
Mi piacciono questi capitoli così c:
Il loro futuro mi mette ansia e mi mette ancora più ansia la frase di zia Manuela "nei prossimi capitoli vedrete cose che secondo me non vi aspettate affatto." D:
E comunque vedi di non interromperli sul più bello uu
brava come siempre (spagnolizziamoci anche se non dovrei farlo oggi)
Aggiorna presto <3
p.s. questa recensione è orribile çç

01/07/12, ore 13:26

ZAAAANN ZAAAN ZAAAN *musichetta da film horror*
So che ho detto che recensivo ieri sera ma ho avuto un contrattempo ._______. Cooooooooomunque comincio col dire che il capitolo non fa affatto pena, ANZI! Mi piace tanto, e tu scrivi benissimo! *___* Sono d'accordo con Destiny sul ferragosto, però sono d'accordo anche con Harry. In sostanza sono d'accordo con te :3
Questa recensione sarà breve, beccati la mia "punizione" u.u QUESTO CAPITOLO ERA CORTO! Dopo tanto tempo mi aspettavo di leggere come minimo per dieci minuti ç___ç cattiva ragazza!
Bene, ti lascio u.u <3

01/07/12, ore 01:59

Ti rendi conto?? Sono precisamente le 1:57 della mattina della domenica 1 Luglio, e io sono nascosta nella stanza del computer a leggere la tua stupenda Fanfiction, attenta a ogni rumore proveniente dalla camera dei miei genitori perchP se mi scoprono.. Sono morta.

Pensavo la storia fosse completata, invece no, e sono moooooooooolto felice perché così continuerai a scrivere ;DD
E comunque, averceli blocchi come il tup! Scriveremmo tutti meglio! :DD
Bello bello bello!!

30/06/12, ore 22:40

Ei baby! un capitolo tanto normale... hanno passato una bella giornata al parco a mangiare sandwich a ferragosto...
chi non vorrebbe farlo? un bellissimo momento e una bellissima scena!
Davvero, mi è piaciuto il capitolo!
Tienimi aggiornata sul prossimo!! ciao bella<3

30/06/12, ore 22:23

Tranquilla c è sempre un periodo del blocco dello scrittore e comunque puoi definire
Il capitolo di passaggio ;)

22/06/12, ore 19:26

Tu non mi puoi lasciare così, voglio leggere assolutamente il continuo. Scrivi in un modo WOW sei asdfghjkl davvero !
Posta presto il 32 capitolo , lo spetto con ansia ;)

14/06/12, ore 21:57

seguo da tanto questa fan fiction e devo dire che non mi delude mai, mi piace il rapporto che c'è tra harry e destiny.
però ogni volta mi fai attendere tanto per un nuovo capitolo, io sono curiosa çwç
ma sei bravissima a scrivera, complimenti, attendo il capitolo, baci! :)

07/06/12, ore 17:27

Ciao bellezza! *--*
Sai, ho letto la tua FF in... 2 giorni? 3? LOL
Non riuscivo a staccarmene, dovevo continuare a leggere, per forza u.u
Comunque, scrivi divinamente. <3
La storia fra Harry e Destiny e meravigliosa... Chissà che cosa accadrà, visto che sono scappati dal ballo!
E vogliamo parlare di Zayn e Crystal? AHAHHAHA, sono incorreggibili :'D
Aspetto che continui, sei meravigliosa! Un bacio. xx

07/06/12, ore 16:06

So di essere una persona orribile lo so ç_____ç
Mi dispiace tanto di star recensendo solo adesso, odio il mio stupido pc. Allora cosa dire, da quanto non recensisco questa magnifica storia? Sono imperdonabile. Allora Jason D: era uno dei miei personaggi preferiti perchè farlo uscire di scenaaa?? Questa poi me la spieghi nei dettagli èé
Che succederà adesso? D: Nick li lancerà nel mondo della musica ed Harry si monterà davvero la testa?? Ricorda che io so dove abiti ragazza, posso venire a fare una visita e non credo che sarà piacevole èé
Vabbè dai basta con queste minacce, re e reginetta del ballo?? HAHAHAHA questa poi, povera Danielle. Eh e chissà come l'avranno presa quelle due oche -.- io non le sopporto, fai sparire loro invece che Jason u.u sei una bad baby D:
Comunque passo e chiude babe, aggiorna presto u.u
Al prossimo capitolo, ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:07 pm)

06/06/12, ore 17:27

Stupendo AHHAAHAHAHAHA Devo dire che la fine non me l'aspettavo così D:
LOL COmunque continua!

04/06/12, ore 22:43

Questo è meraviglioso.
La parte fantastica sta all'inizio quando Harry dice: ero fortunato ad essere innamorato della mia migliore amica, perché rendeva tutto più bello e più interessante, ed ecco perché non mi sarei mai stancato di lei.
Mi è piaciuto tantissimo!
Io sono dello Street Team di Catania e seguo la Fan Fiction... Significa che è dedicata anche a me (?) :333
Non sono proprio un mito a recensire e l'avrai capito da un pezzo ahahah
Concludo qui. Ciao<3