Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

21/02/12, ore 18:07

Allora ecco ci sono, ce l'ho fatta sono a casa!
Prima di tutto devo cominciare dicendo che l'angoletto di zia Manuela mi è piaciuto particolarmente :'D HAHAHAH mi ha fatto ridere e allo stesso tempo impressionare, nel senso che ha scritto cose molto profonde, perchè non ti iscrivi al sito e scrivi anche tu fan fiction? Scommetto che saresti brava! :3
Passando al capitolo HAHAHAHAHAHA ce lo vedo alla grande quel coglione di Harry a lanciare palline di carta in giro, si applicherebbe anche! Come con quelle foto che ha postato su twittah mentre gli altri dormivano cioè HAHAHAHAHAHAH ce l'ha scritto in fronte: "sono cretino"?
Comunque sto divagando, anche se era solo un capitolo di transizione mi è piaciuto un sacco, è stato divertente e allo stesso tempo significativo e devo dire che Louis è proprio un rompicoglioni! E lei che lo chiama Styles poi HAHAHAHA fa davvero strano!
Passando alle domande che si pone Harry stavo già per entrare nella storia e lanciargli una scarpa dietro, sta negando l'evidenza! E' chiaro come il sole che è innamorato di lei, ma certo ma certo dobbiamo sempre mantenere la reputazione da puttaniere che si è costruito, dimenticavo. u.u
Il mio cane non la smette di abbaiare è_é fra poco esco fuori e lo butto dal balcone, quei carri di merda che stanno passando con la musica spaccatimpani gli mettono paura. Si ma perchè io adesso lo sto scrivendo in questa recensione? Cioè non è solo Harry il cretino qua.
Tornando alla bella storiella non vedo l'ora di scoprire cos'è che succederà, perchè Manuela mi ha incuriosito molto...com'è che si chiama su twitter? Devo seguirla!
Questa recensione è durata fin troppo starai pensando vè? Si hai ragione, adesso evaporo! GRAZI a te per il capitolo stupendo, e mi raccomando continua presto! u.u
Ti adoro anzi VI adoro, Anna.

21/02/12, ore 15:42

sempre molto bella... louis con le sue domande:)
povero harry:)
a presto!
iaia2k00

21/02/12, ore 14:24

Te lo meriti di essere nelle storie più popolari u.u
Adoro questa storia e aspetto con impazienza il continuo!
Firmato Clo.
P.s potresti passare dalla mia storia? Vorrei tanto sapere che cosa ne pensi!

21/02/12, ore 14:17

«Allora, chi è che ha vinto? Scommetto che avete giocato a scopa, vero?»
AHAHAHAHAHHHAAH fantastica!!
Questo capitolo è bellissimo, complimenti! *-*
Ciao ciao :D

21/02/12, ore 12:51

Te lo dico io Harry : TU SEI INNAMORATO DI DESTINY!! u.u
Comunque mi ripeto...adoro Louis hfjkrmnj *-*
Poi shippo Larry quindi questi pezzi così mi piacciono troppo :3
Tipo che ora Destiny e Harry non si vedono perché lui è in punizione? ç_ç
VOGLIO SAPERE LA SCOMMESSA!! D:
Ho paura per il nuovo personaggio e se lo odio?!? Molto probabilmente lo odierò e.e
Passando alla mia zia preferita LOL
Sono troppo felice di essere una tua nipotina... poi se sei così BRILLANTE! :') ( che poi non capisci certi concetti...potremmo essere parenti veramente AHAHAHAH)
Sono pronta con i fazzolettini, voglio emozionarmi con questa coppia perché li amo troppo *w*
Alla prossima :D
Sciao bele! <3 xx

20/02/12, ore 23:30

che cosa dolciosissima *_________________*
Harry è innamorato! e per forza....e se non è così lo decido io u_u
comunque volevo far sapere a Zia Manuela che già io sorrido come un ebete leggendo ahahah amo questa storia e devo ringraziare te e Carla che avete fatto un grandissimo lavoro
e non è ancora tutto!! non vedo lora di leggere il continuo *-*
e sono troooppo curiosa di conscere questa figlioletta di Manuela :D
e coooooomunque (certo che ho iniziato la frase con "e" troppe volte ma dettagli) appena ho letto "mi manda in un colleggio svizzero" non ho potuto fare a meno di sorridere amaramente...so che non interessa ad un fico secco il perchè e quindi non lo dico :P
adesso vado a dommiri LOL che mi è oreso un sonno che non vi dico anche se non è poi così tardi (mi sento tanto un vecchietta LOL)
al prossimo capitolo! spero presto ;)
*much love

20/02/12, ore 22:58

Questo capitolo è dedicato a cccciusy, che ama i Larry :3 sei tanto dolce e carina <3

sarà che sono una cretina o forse anche troppo emotiva, ma ho le lacrime agli occhi, bene.
occhei, esagero sempre o forse no, però questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - in senso buono uu
sembrerà una stronzata - si, sono in vena di finezza - ma non lo è, perchè dietro a questo gesto se ne nascondono altri mille :')
quindi grazie mille piccola mia dolce carla, ti voglio bene, ma proprio tanto <3

«Che posso dire?», sorrisi e feci spallucce. «Non dirai niente, vero Lou?».
 Lui mi guardò quasi scioccato. «Vuoi scherzare? Sei il mio migliore amico, non lo direi per niente al mondo», si fece incredibilmente serio.
 «Grazie», dissi sincero. «Ti voglio bene», gli sorrisi grato.
 Lui rise piano e mi arruffò i capelli affettuosamente. «Anch'io riccioli d'oro, anch'io. Ma vedi di non combinare troppi casini, eh? Avere di questi segreti non ha mai portato bene, credimi», annuì sapientemente. «Fai in modo di sistemare questa situazione al più presto».

ed io intanto sclero dsajkedfwacfedjn QUESTI DUE MI FARANNO PRENDERE UN INFARTO.

ps. per le 'Le Minchiate di Zia Manuela.' : tu, ragazza, sei una forza AHAHHAH <3

20/02/12, ore 22:34

Ma della serie che tu mi lasci con una scommessa in ballo e io ci rimango alquanto di cacchina.
Anyway, come al solito sai che la FF mi piace da morire e che aspetto ogni capitolo con un'ansia tremenda, quindi vedi di mettere il prossimo molto, ma mooolto presto dato che (in mancanza di un buon libro) io qualcosa dovrò pur leggere :3
Perciò il concetto è: se ci tieni alla mia istruzione pubblica il seguito ;)
Je te voglio tanto tanto bene :) ♥
Un bacio grande grande a te e a Manu! ♥

20/02/12, ore 18:58

Ma i fottuti geni adesso siete voi due! Non più Destiny! Questa è davvero la FF più bella che abbia mai letto e sono sincera! E non è bella solo per la storia in se ma anche per come è ben scritta, per la coerenza dei personaggi e chi ne ha più ne metta! Complimenti davvero, siete mitiche! :'D
Aaah! Ho notato che avete messo il "NO! Jimmy protested" di Lou *u* asdfghjkl
S I E T E M I T I C H E *u* L'avevo già detto?? (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *Q*
Bye :'D xx

16/02/12, ore 18:06

letto tutto...
molta bella la storia...
non vedo l'ora del prossimo capitolo...

14/02/12, ore 14:46

Che stronzo Jimmy u.u (ecco come iniziare bene una recensione lol)
Louis...oddio io pure lo voglio incontrare ubriaco, sarebbe una scena epica :')
Comunque ragazza mia NON SI FINISCE COSI' UN CAPITOLO! D:
hvfdjkelriuyhi Devo aspettare il prossimo ç_ç
Ce la farò (si auto-convince)
Comunqueeeeeee.... *riceveilVIRTUALHUGericambia*
Mi sento onorata...sono riuscita a "vincere" qualcosa nella mia vita (?)
Passiamo a "Le minchiate di zia Manuela." u.u
Mi hai dedicato parecchio spazio nel tuo angolo quindi prometto che da ora in poi parlerò sempre bene di te (poi si vedrà AHAHAHAH scherzo)
Vedi quello che puoi fare LOL
Adoro Harry geloso e attendo i nuovi personaggi :D
Un bacio <3 xx
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:47 pm)

14/02/12, ore 00:03

Cioé io adoro questa fanfiction, sul serio!
Louis ubriaco è qualcosa di fantastico, alla battuta del gemello sono scoppiata a ridere!
Comunque concordo con i complimenti che ti hanno fatto, tutti i personaggi, Destiny in particolare, sono descritti alla perfezione e molto coerenti.
E poi penso anche che Demi Lovato sia perfetta come Destiny!
Un bacio, a presto!

13/02/12, ore 16:11

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! hdjiqwfhiufhiwhf *__*
MA POVERA MANUELA NON PUOI TAGLIARLE LE MANI! D: Comunque sia ci ha avvertito dell'entrata di nuove persone :'D non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
«Harry! Non sapevo avessi un fratello gemello. Posso mangiarlo o ti dà fastidio?» quando ho letto questa frase sono rimasta a fissare lo schermo per un attimo e poi sono scoppiata a ridere come è successo con tutte le altre "battute" di Louis HAHAHAHAHAHA secondo me da ubriaco è esattamente così! Un momento, da ubriaco? Allora lui è sempre ubriaco! HAHAHAH
Harry geloso è davvero adorabile ma devo dire che Destiny se l'è cavata benissimo da sola! Stima per quella ragazza, Jimmy che mi diventa maniaco poi D: HAHAHAHA vabbè già era stato inquadrato dall'inizio così!
Niall poi che si rintana in camera con quella tizia poi, indecente ragazzo! u.u Okay c'è anche da dire però che non è stato il solo, anche quei due sono stati al quanto indecenti e Louis li ha pure smascherati HAHAHAHAHAHAH è un mito quel ragazzo!
Beh non ho altro da aggiungere, continua presto che sei bravissima! *__*
Ti adoro, Anna. <3

12/02/12, ore 23:58

Capitolo tdjahsfehsiwbdgdywjvdyskqhdhdkdh Bellissimo.
Un po' cortino in realtà ma comunque molto bello!!

Manu, mercoledì era il tuo compleanno?! Oddeo pure il mio!!!!! ajmHsmshzksbsksbd

12/02/12, ore 22:17

Buonasera ragazze!!
Finalmente posso lasciarvi le mie impressioni...Grazie mille per avermi risposto a tutte e due...Carla Grazie! Anche tu mi sei simpatica :) Comunque sono davvero convinta di ciò che ho detto, sei propio una brava scrittrice e i tuoi personaggi sono coerenti senza essere prevedibili quindi di nuovo complimenti!! Manuela, non ci credo che scrivi male dai ahaha Fallo per me scrivici qualcosaa, va bè aspetterò.... Ma passiamo a questo capitolo!! Luois ubriaco fa troppo ridere ahah è una delle cose che mi è piaciuta di più insieme alla gelosia adorabile di Harry. Lo sapevo che Jimmy avrebbe fatto lo scemo lo avevo gia scritto!! Spero che sia uscito definitivamente eh...ahaha. Ah adesso mi avete incuriosita però...chi saranno questi personaggi nuovi??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però questo è stato molto interessante! Credo che la bellezza di questa fanfiction sta propio nel fatto che siete in due a scriverla...o anche se la scrive Carla penso di aver capito che Manuela ti aiuta...Carla mi appello a te convinci Manuela a scriverci qualcosa! ahahah okaay basta vado...bravissima come sempre scrivi davvero benissimo...aspetto il prossimo capitolo!! baci <3