Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

12/04/12, ore 21:09

asdfghjkl C'è! Mi lasco così? Stai scherzando spero!
«Ma non con me», replicai imperterrito, scuotendo categoricamente la testa. Io, romantico? Né ora né mai.
Questa me la voglio vedere tutta!

Giuro che appena scopro che ad aprire la porta e Lucy GRIDO!
Quella bambinetta non deve rompere le palle.
STO DELIRANDO.
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo ;)

P.S. faccio parte anche io dello Street Team Sicily :D

12/04/12, ore 20:55

noooo!!!!! Non puoi lasciarmi così! Assolutamente no!!! u.u Voglio il prossimo capitolo al più presto quindi vediamo di arrivare presto alle 15 recensioni u.u Sei bravissima, davvero!!! Chi è che li interrompe cacchio!? Ma perchè lo fanno sempre?! ç_ç AHAHAHAH
Al prossimo aggiornamento ;) <3

10/04/12, ore 20:09

Brava braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava charlie :) Zia manu ma ti giuro che rido da sola quando leggo le tue "minchiate" ahauah se vi va passate da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020835&i=1

09/04/12, ore 21:54

Ciao! Ok,prima di tutto sappi che ho preferito recensire il primo capitolo basandomi più sul tuo stile di scrittura che sulla trama,visto che comunque mi ci vorrebbe un bel pò di tempo per leggere tutti i capitoli fino ad ora scritti da te.Ma,sai una cosa? Penso proprio di leggerli,quando riuscirò a ritagliarmi un pò del mio tempo.Basandomi non solo sul tuo stile ma anche sulla trama che promette molto bene,la valutazione è positiva come potrai tu stessa vedere.Il testo è scorrevole,i vocaboli non si ripetono (non sono sempre gli stessi),anzi fai un uso di parole differenti ma anche di molti sinonimi anziché ripetere sempre le stesse cose ,il che è molto positivo.La trama mi ha coinvolta,devo ammetterlo.Nelle FF quello che si tende a cercare è l'originalità nelle storie che si raccontano: ormai come tu stessa avrai potuto notare molte FF si assomigliano raccontando sempre delle stesse,banali cose.Non è il caso di questa FF ,invece. Infine, la descrizione dei personaggi è fatta bene,ma arricchirla un pò non farebbe male.Quindi per lo stile della scrittura è Ok.Questo è il primo capitolo quindi non so se in seguito ti sei perfezionata o se hai peggiorato,ma è una delle cose che io stessa verificherò.Questo è tutto per questa recensione,in fondo commentare la trama (che comunque mi sembra buona) sarebbe un pò azzardato non sapendo come va continuando!Comunque,mii farò ancora sentire.Spero di poter continuare a leggere la tua FF al più presto!

07/04/12, ore 20:51

Sono iscritta da poco e questa è la prima recensione che faccio in assoluto su efp e sono veramente felice di farla qui!
Ho letto tutta la fan fiction in un soffio questo pomeriggio e sono rimasta a dir poco incantata, è una storia bellissima e soprattutto molto ben costruita e organizzata =)
La coppia Destiny-Harry è qualcosa di favoloso, li adoro, insieme sono stupendi e il personaggio di Destiny mi piace davvero tanto!
E' bello vedere l'evoluzione di Harry capitolo dopo capitolo, è un cambiamento molto interessante e soprattutto lo trovo molto dolce *-*
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, posta presto mi raccomando ;)
Complimenti, questa fan fiction è stupenda!

05/04/12, ore 12:55

Oh come sei stata veloce ** Hai avuto pietà di noi questa volta ahah
Ah che bel capitolo *___________* ci sono stata poco ad arrovelarmi ,,per il litigio, già hanno fatto pace :P Però adesso è anche meglio che harry si sbrighi a confessare tutto u___u cos'è vuole chiudere destiny in una cella e portarle da mangiare per nasconderla? ahah comunque da questo capitolo ho capito come dovesse sentirsi questo povero ragazzo!!! non lo condanno per la cosa degli amici... infodo è il suo carattere e quello che conta è che abbia capito!!! Anche perchè se non capisce io e Destiny lo andiamo a picchiare xD
Anche a me è piaciuta moltissimo l'ultima parte!! E' scritta propio bene e come dice Zia Manu... fa sentire l'amore nell'aria! Sembra che si sia superato un ostacolo ( harry che accetta di rendere pubblica la relazione) ma quando accetterà invece di pronunciare la parola AMORE o INNAMORATO? ù_______ù è evidente che lo è!!! Quindi che si muova a confessarlo +___+ e destiny è innamorata pure però lei lo dirà senza problemi? questo è tutto da scoprire :p non mi sembra tipa ma..... si vedrà!!!
Louis e Harry ahahahahah sono troppo forti!!! Cioè io nella vita reale me li immagino propio cosììì!! xD che scemi!! Ma li adoro!!
Beh non vedo l'ora di leggere della festa mi mettete curiosità *o* chissà cosa succederà!! Sono quasi più eccitata di DJ TOMMO e DJ MALIK ahah
Zia Manu io ti adoro :D Sei fantastica e se non ci fossero le tue battute finali la ff non sarebbe la stessa cosa!!! Muoviti a postare pure tu che mi sto innamorando del tuo spin-off :P ciao a tutte!!! alla prossima recensione <3<3

05/04/12, ore 00:07

Ti dico poche parole perché sono di corsa:
Hanno fatto paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase (?) *-*
E poi HARRY E' INNAMORATO, ed è stupendo. asdkbhsdasd. Però è anche troppo orgoglioso per ammetterlo. Fuck, l'ha capito anche Lou çç
Queste riflessioni di Harry sono splendide, oh. Ha più casino lui in testa di quello che c'è nel mio armadio. e.e
Comuuunque, mi fa piacere tu abbia letto le recensioni, e che le abbia apprezziate C:
Adesso devo andare, sorry, mi sarebbe piaciuto scriverti una recensione più decente çç

TI ADORO!,
Rose. xx

04/04/12, ore 23:27

CIIIAO *si sbraccia* ho appena scoperto che la tua fan fiction che io amo è quello di Carla. Cioè sei carla dello street *_* io sono Giorgiaaa quella che cantava Bounce mentre facevamo la fila da MC il giorno dello street hahahah me lo ha detto Pamela che è la tua questa storia dldnalkd *_* è bellissimaaaaaaa quindi continua o al prossimo street ti picchio u.u <3

04/04/12, ore 22:55

Wow sei stata velocissima a postare, grazie davvero.
Il capito mi piace, anche perchè i nostri piccioncini hanno fatto pace...
e chissà magari alla festa di Harry decideranno di rivelarsi dato che sarebbe anche ora.
Non credo di avere altro da dire se non che mi piace come scrivi.

04/04/12, ore 22:44

Saaalve!
Prima di tutto GRAZIE di aver postato così presto!
In questo capitolo scopriamo la mentalità di Harry, che pensa e che è innamorato (o quasi) OHW *-*
La riflessione finale è magnifica!

Complimeti!
Che bello che hanno fatto fatto pace *u* e come dice Zia Manuela, alla faccia di Sarah e Lucy, che volevano farli lasciare, sono tornati insieme !!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Ma, ma, ma ... non ci puoi dire così degli altri capitoli (anche se non dici niente).
E' perfido!!
Posta prestoo!!
ciao ciao :D

04/04/12, ore 21:31

Sarà anche pieno di difetti ma io lo trovo adorabile, davvero! E' così tenero tutto confuso :) E si sta innamorando.. ed è bello leggere i suoi pensieri e vedere come la vede (?).. e sapere come la vede lui (meglio così, no? XD)
Sono davvero contenta che abbiano fatto pace.. ero in ansia per loro u.u
A presto spero :D

04/04/12, ore 18:39

Sappi inanzitutto che io ti amo visto che hai postato così presto (?) sdufhsuidhg <3
Il problema è che adesso mi hai messo ansia chissà cosa accadrà! fdjsuigdfghfhh
Poi c'è Lou che è fantastico, io lo adoro, e sono curiosa proprio di sapere cosa combinerà insieme a DJ MALIK! u.u
Stò morendo di curiosità quindi posta presto, sei bravissima! :')

04/04/12, ore 18:38

Hanno fatto pace! E ne sono felicissima! Anche io do ragione a Destiny, ma penso che comunque Harry non vada incolpato... A quanto ho capito è il suo carattere e per lui essere nello stato in cui si trova (non voglio dire la parola perchè non è stata ancora detta) sia una cosa nuova e difficile da affrontare.
Sono comunque contentissima che abbiano deciso di rivelarlo.
Come al solito ti voglio fare i complimenti perchè scrivi benissimo e hai un'inventiva grandiosa! Aspetto il prossimo capitolo! Baci! xx

04/04/12, ore 18:29

Eccomi qua, allora allora che dire socia? (da oggi in poi ti chiamerò così uù :3)
Allora prima di tutto Harry può essere tutto quello che dici ma rimane un coglione scemo e testardo uù hanno chiarito ** sono tornati in love ecc ma...cosa succederà? Perchè tu e Maniela mi dovete mettere ansia?? D: siete perfide!
E comunque se nessuno lo dice lo dico io, il coglione testardo è innamorato della sua migliore amica e basta, solo che ovviamente la sua coglionaggine supera ogni limite impedendogli di accettare a cosa uù
Ah poi qua "Aspetti che un piccione scambi la tua chioma per un nido e venga a cagarti in testa?" quei sono scoppiata a ridere come una cretina, Louis è un mito anche nella ff HAHAHAHAH persino lui l'ha capito quello che il diretto coglione interessato non accetta! TUTTI LO SANNO uù
Giuro che se il padre di Harry o la madre di Destiny si mettono in mezzo protesto uù digli che si facessero gli affari loro! Poi non vedo l'ora di sapere che caspio combineranno "Dj Tommo" e "Dj Malik" HAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ne vedremo delle belle!
Comunque socia io smammo, tanto continuerò a romperti le palle :3 HAHAHHAH
NOn dIMenTiCARE lA MiNACcia, ANna :)

04/04/12, ore 17:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (?)
Allora, ho letto tutti i capitoli in una botta (?) e sono belliiiiiissimi. *-*
Asdfghj *-* che poi Harry lo amo particolarmente taanto non centra niente col fatto che adoro sta storia u.u
Adoro il modo in cui scrivi, la tua ironia, le tue sequenze riflessive in cui esprimi tutto cià che Des e Harry provano.. Sono davvero perfette! Ho sempre pensato che a scrivere me la cavassi abbastanza bene ma poi leggo fan fiction come la tua e mi deprimo. #Anyway u.u

"Improvvisamente, quasi come un acquazzone di primavera, fui investito da una seconda certezza: che, se per averla sempre con me, mi bastava ammettere di essere nel torto, allora l'avrei fatto altre cento, mille volte. Di nuovo però, questa certezza andava contro i miei principi di tutta una vita: ero io quello che da piccolo preferiva stare in punizione per un mese piuttosto che dire “mi dispiace” per aver rotto il vaso di mamma, ero io che non cambiavo mai idea per una questione di principio, ero io che dicevo che si faceva a modo mio, mio e basta.
In questo modo avevo sempre mantenuto ordine nella mia vita; certo, un ordine tutto mio, ma l'importante era che tutto filasse liscio.
E invece adesso sembrava tutto scomposto, tutto in disordine, tutto nuovo e confuso.
La strinsi di più al mio petto.
Era lei, lei che metteva il mio mondo sotto sopra."

Come dice la Zia Manu (?) la parte finale è bellissima. La aggiudico come parte più bella di tutta la storia (?)
Questa va dritta nelle preferite! *w* [la storia, non la parte finale (?)]
Le mie parentesi fenomenali {[()]} (?)
Troppi (?) non trovi? Sto sclerando un tantino.
Non vedo l'ora di connettermi su Efp e trovare il capitolo 26 geurdisok *---*
Much Love