Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

15/04/12, ore 21:09

Non ho mai recensito questa fanfiction (?)
Sono come posso dire, nuova.
Ma la amo tantissimo, l'avevo sotto mano a Ottobre/Settembre se non sbaglio ero arrivata al terzo capitolo, poi l'avevo persa di vista, finchè pochi giorni fa non entro sul tuo profilo, grazie a non so cosa e apro il link di efp, ti giuro che ero al settimo cielo! Amo questa fanfiction, e spero che la continuerai a breve çç
I can't wait fdsfss.
La amo tanto, voglio sapere come continuerà tra Harry e Des, dato che dopo 27 capitoli ha detto di amarla, fra altri 27 la sposerà lol
Ahahahahah, bellissima!
Un bacio, Ronnie.

@horasfood c:

14/04/12, ore 23:25

Non so se ho mai recensito questa fanfiction, però.. Beh, BRAVA!
E' una delle mie preferite, mi piace tantissimo la coppia Harry-Destiny, sono normali, non una di quelle coppie stra finte! :)
Adesso vedi che ad entrare in magazzino è proprio il padre di Harry! Ahahahahahah
Oppure Sarah/Crystal... Bah!
Aspetterò il prossimo capitolo! ;)
Ancora complimenti, un bacio! Xx

B.

14/04/12, ore 17:32

L'ho finita tutta in un giorno continua èè stupenda ! Davvero :')

14/04/12, ore 17:30

Il discorso di Louis è una cosa semplicemente stupenda. Mi sono sbregata dal ridere. Poi Heat che ha sgamato i piccioncini, ahahahahah. Comunque questi due poveri disgraziati quando riusciranno a polmiciare in pace? Bah, chissà. Comunque per me ad aprire la porta è Niall che voleva pomiciare con Melissa. AHAHAHAHAHAHAH. Ciaooo:D

14/04/12, ore 16:14

Non riesco proprio a capirlo D:
Immaginazione zero! (riferito alla persona che entra dalla porta alla fine del capitolo.)
Devo dire che questa storia mi piace sempre più!
Riguardo allo spin off di Manuela.. Vado subito a leggerlo e recensirlo :)

13/04/12, ore 18:14

SANTA PADELLA (?)
Ho fatto un'entrata terribile per restare in tema con lo spazio di zia Manu D:
Dopo di questo passiamo al capitolo uù
Dj Tommo e Dj Malik spaccano (?)
AHAHAHAH çç
No davvero, quando parla Lou sono morta dal ridere lol
Heat e Melissa li adoro AHAHAHAHAH *esulta per il riferimento a Charlotte*
Che poi Destiny aveva conosciuto Heat e Harry Charlotte... sì vabbè ...
IL REGALO DI DESTINY! Dolce lei :')
Comunque, dobbiamo parlare seriamente ee
Non è possibile che vengono interrotti sempre D:
SEMPRE!
Ora sono curiosa di vedere chi apre la porta ma tanto alla fine della fan fiction tutti i personaggi li avranno beccati #js
Un po' di pace? Che stress (?)
Si vede che questa storia mi prende? AHAHAH sto male D:
Come al solito sei stata bravissima gvhfjdekiowp *-*
Alla prossima che sarà presto date quasi le 15 recensioni c:
Baci <3 xx
p.s. mi scuso per la recensione sclerata (?)

13/04/12, ore 17:58

ma sdfghjhgf
amo questo capitolo, anche più degli altri.
ah e poi volevo chiederti una cosa.
cos'hai contro sailor moon?
no davvero. lei combatte il male e se non fosse per merito suo le forze del male conquisterebbero il mondo.
okay basta.
comunque non puoi lasciarmi così.
DEVI continuare e anche subito perchè giuro che mi creo degli account falsi per recensire e farti aggiornare prima.

btw aggiorna presto, baci x

peace.

13/04/12, ore 15:24

Sapevo che sarebbe successo qualcosa alla festa!!
Comunque non vedo l'ora di sapere chi è questa volta il guastafeste
anche se un'idea ce lo già... ma me la tengo per me, non vorrei indovinare e revinare la sorpresa!
Continua presto perchè sono troppo curiosa xx

13/04/12, ore 11:11

Devo dire che è una gran storia (:: devi continuarla al più presto o ti troverai una valanga di fans accanite :P in ogni caso brava... Tanti complimenti!

13/04/12, ore 00:18

eccomi!! allora mi gioco 43633463765 euro - che potrei avere, o non avere - che ad aprire la porta è stato l'opossum che si è mangiato la casa di Harry!
Ad ogni modo Louis mi fa morire "cu-ra-te-vi." HAHAHAHAHAA se non fosse che è 0.17 riderei così forte da cadere dal letto. Vabbè mi dileguo perchè sto sparando minchiate HAHAHA, al next chapter (canta the story of us di Taylor Swift).

12/04/12, ore 22:58

piloguvkhclihop questa storia mi piace sempre di più!*W* Allora per me è il padre di Harry ... o al massimo Heat! sìsì u.u E per favore posta prestissimo lòjvbk

12/04/12, ore 22:53

Ma daai!!! Perchè non possono mai pomiciare in santa pace questi due >.<
Ma partiamo dall'inizio.
Prima di tutto CIAOOOOOO!!
Questo capitolo è nfhujcgvjhb!!
DJ Tommo e DJ Malik sono fantastici!!
Anche io li voglio alla mia festa di compleano, solo che una volta finita non li lascerei andare, li terrei per sempre con me *O*
Ma al contrario di Manu, io mi prenderei anche Horan v.v (non lascerei andare nemmeno lui, sia chiaro.)
Se è per questo però, mi prenderei anche Harry e Liam. Si insomma, me li prendo tutti e me li tengo v.v
Ma ritorniamo al capitolo.
Il regalo di Destiny è spettacolare. Dai, c'è pure l'autografo!!
Melissa è fantastica ahahahahah CI PIACEEEEE!
E Heat, bè Heat è Heat!!!
Che parla anche di Charlotte OHW *3*
La suspance alla fine ci stà bene, si ma.... CHI E' CHE HA INTERROTTO IL LORO BACIO?!?!?!?!?!?!?!
No, Manu, non leggiamo le tue note solo perchè speriamo in degli spoiler.... Bè forse un pochino ci speriamo tutte dai! LOL
Alla prossima care :D
ciao ciao *3*

12/04/12, ore 22:21

Diciamo che con quell'ultima frase l'ansia un pò si sta facendo viva in me! Bhe però ci sono già i primi pensieri su chi possa aver aperto quella porta, mmm;)
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri. Non ho mai recinsito ma penso che adesso sia venuto il momento anche per farti i complimenti, davvero è una bella storia..dall'orgoglio che caratterizza i due innamorati, alla dolcezza che si è fatta viva tra entrambi! Inoltre amo Destiny e il suo modo di pensare:D
Spero che metterai l'altro capitolo a breve (ci arriverai alle 15 recensioni tanto u.u) !
Un baaacio:)

12/04/12, ore 22:08

Sono la primaaaaa (ammesso e non concesso che qualcuno non stia recensendo proprio in questo istante, probabile ma non ci pensiamo uù)
ALLORA TU. NON. PUOI. FARE. COSI. èé
Okay okay si tratta della fine, andiamo per gradi uù
Primo quei due sono negati a fare i DJ e parlo anche della realtà HAHAHAHAHAH ma vabbè mi hanno fatto morire dalle risate, specialmente quel breve commento su Sarah e Lucy, che poi mi chiedo che cazzo le ha invitate a fare Harry?
Melissa mi piace molto ** e ho adorato vederla litigare con suo fratello HAHAHHAH che tra l'altro e uno dei miei personaggi preferiti anche perchè ha le sembianze di Joe Jonas uù (se non sbaglio)
MMmmh...che altro ho da dire prima di riempirti di pesanti minacce? Ah si, ho immaginato perfettamente Demi su quei tacchi con indosso quel vestito e...idhiwfhusifwsfhiwsdfh ** tu devi sapere che anche se non sono una sua fan sfegatata l'adoro e penso sia una persona fantastica che ha saputo riprendere in mano la sua vita e risollevarsi con dignità #momentofillosofico
*si asciuga la lacrima, prende un giornale e comincia a ritagliare lettere a cazzo*
SEnTì uN Pò BeLllLllA, SeI prOpRIO InUTIlE cOMe lA FORCheTta NegLI sPAGHEtti (?) CosE' QUEsTAa NuoVA mOdA dI FinìRE i cAPItolì cOSiì?!"1 NooOOoo CèèéEéééEè!!11 okay mi so scassata, TU ORA AGGIORNI PRESTO PERCHE' IO HO NECESSITA' DI SAPERE COSA SUCCEDE uù
Chi cazzo è sto scassapalle?? (dopo i l momento filosofico ci vuole il #momentovolgarità) non ho idea di chi sia, non credo il padre di Harry perchè alla festa del figlio non penso che il festeggiato lo permetterebbe, potrebbero essere quelle due sorelle della luna là di Sarah e Lucy che davanti a tutti mettono alla luce i due piccioncini e Harry avrà un momento maturità e consapevolezza dove dichiarerà apertamente di essere innamorata e di amare la bella Destiny perchè è quello che non vuole ammettere, perchè è un coglione e questo l'avevamo capito.
Bene, ho detto tutto quello che dovevo dire, spero che tu abbia capito la tua utilità uù sei inutile come il cucchiaio nel brodo. (?)
Ti voglio bene, Anna. <3
PS: NON FARMI VENIRE GIÙ IN SICILIA! èé

12/04/12, ore 21:56

Wei! Devo ammetterlo... Arrivata alla parte "Fu in quel momento che la porta si spalancò." Io direi che si è spalancata la mia bocca... Poi sono scesa sotto e... NO! Era finita. Come puoi ben capire non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Sinceramente non ho la più pallida idea di chi possa aver aperto la porta... Ma se devo applicare la mia mente da scienziata e dovessi fare delle ipotesi direi che è stato... uno dei ragazzi... Liam forse... Oppure potrebbe essere stato il padre di Harry... Ed ecco che qui si complicherebbero un pochino le cose:S
Non azzardarti a dire che non ti piace! Perchè il capitolo è bellissimo!
Quella suspense finale è il colpo di grazia... Sembra quasi finire come un: Cosa accadrà adesso? Chi ha spalancato la porta? Che reazione avrà l'incognito? Scopriremo tutto alla prossima puntata! Yeeeh.
Ok, si, basta. Adoro la tua fanfiction e aspetto con ansia.. ma tanta ansia... il prossimo. Devo sapere chi ha aperto la porta!!
E lo saprò! u.u
Bacio! xx