Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

15/01/12, ore 19:09

Tipo che all'inizio volevo sparare Ronnie ma poi ho finito per adorarla (?) u.u
Stanno insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *fa l'imbetweeners dance* AHAHAH
Ora ho paura che se non lo dicono a nessuno che stanno insieme Harry continua a fare lo scemo...dimmi di no D:
Okay, alla prossima :D xx

15/01/12, ore 18:10

PER ORA SONO IN TESTA, SPERANDO DI RIUSCIRE A DIRE TUTTO PRIMA CHE QUALCUNO COMMENTI PRIMA DI ME, IO HO IL DIRITTO E IL DOVERE DI ESSERE PRIMA PERO' AAAAAAAH.
bene, iniziamo le danze. uu
allora, prima cosa, Ronnie, tipo che la amo? ahahaha averla io una sorella come quella, ha un bel caratterino, ha la mia completa stima perchè mette i piedi sopra harry. ahahahah no cè, mi sono immaginata la scena, aroldo edoardo stili che ha paura di una bambina..vorrei essere io quella bambina. ahahaha no cè, non esageriamo, dopo non potrei farmi più film mentali. èè
vabbè, altra cosa, oddio stanno insieme iybvosduvhsdiovodsuvhdo harry e destiny uyvgbvosudhv liamoliamoliamoliamoliamo. mi sciolgo quando descrivi le parti dove si baciano, sono così..così..perfetti. si perfetti.
oggi la mia recensione fa schifo, mi ricordo (?) tanto te quando dici a ogni sacrosanto capitolo (sciagura a te) 'scusate se fa schifo' NON FA SCHIFO OK? OK. ee
me ne vado visto che mia mamma inizia a scartavetrare i coglioni che non ho. C:
quindi cià bella, continua presto sta volta. uu
- Ila.

ps. manuela è una persona da stimare. #js
I'M SEXY AND I KNOW IT. (non è vero) scusa l'hanno appena detto in tv e non resistevo a scriverlo. ahahahah

08/01/12, ore 22:02

Nuova lettrice :)
«Belle notizie, siamo soli!» e bravo il nostro Harry che avendo casa libera ha invitato Destiny :D
sapevo sarebbe successo qualcosa u.u
awww si sono baciati ashjkdhaksjla
lui è cotto di lei :') lei... beh lei è pazza di lui hahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

ps. anch'io voglio vivere in un castello çç haha

08/01/12, ore 00:26

ti capisco riguardo all'argomento " sono assetata di recensioni"!! Perciò ti dico 2 cose_ - I 3 capitoli sono bellissimi scritti davvero bene, e hai davvero un buon senso dell'umorismo
- Lo fai un saltino -ino a leggere la mia storia? ;) ciao ciao :)

05/01/12, ore 12:28

Oddio ma che carini che sono askljdjasdasd. Si sono baciati :')
Bè, che dire, questa fan fiction mi piace assai, davvero :3
Continua presto,
Andreea :3

04/01/12, ore 21:41

Oddioooooo è stupenda!! Scrivi benissimo e io sn harry 4e quindi awawawaaaaaawwww :Q______ continuaaaaa

04/01/12, ore 15:40

IO-TI-AMO. Questa fan finction è troppo seugfrsugfwuiefw. Penso sia una delle più belle che io abbia mai letto, complimenti, davvero! *-*
p.s. adoro il fatto che Destiny cerchi sempre di sfuggire da Harry, anche se stavolta c'è cascata...FINALMENTE DIREI! Ahahah :)

04/01/12, ore 15:36

La tua storia è faiga.
LOL. Okay, non sono una fan degli 1D ma la mia migliore amica si e mi ha fatto leggere questa FF e.... WOW *--*
C'è è tipo troppo skdbvjhba (?) *w*
Non vedo l'ora che esca il prossimo, l'aspetto con AnZZia (?) :3

04/01/12, ore 14:28

WTF?
Questo è la più bella storia che abbia mai letto *-*

Bè, che dire?
FINALMENTE Destiny si è accorta di amare Harry :))
Quando c'è stata la parte sul letto, quando Destiny dice "Comunque... il tuo letto è comodo." La stavo per UCCIDERE xD

Poi la scena del bacio è stata *djfhsdfsd*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S.: Siamo arrivati a 10 recensioni ;)

04/01/12, ore 13:34

adfjadsglòasdhujpikasfdl LO SMACK SMACK, LO SMACK SMAAAACK!
cioè, ma finalmentee! che cosa stupendamente meravigliosa al quadruplo (?)
però adesso sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede dopo, porca pupazza e.e
sono nei ringraziamenti, dio, come mi sento importante, che emozione dskldsj *çç*

#muchlove
cccciusy <3

04/01/12, ore 12:14

Wella bedda! Sappi che sto capitolo è anche il mio preferito cè è assolutamente asdf movie (?)
No.. comunque bando alle ciance di pippi calzelunghe io esigo, necessito, ho bisogno della continuazione!!!

04/01/12, ore 12:08

La leggo dall'inizio (quando hai postato il primo capitolo), ma non ti ho mai recensito perchè mi sono iscritta ieri (l'ho trovata su twitter).
Finalmente lo "smack smack"! Ci stava a pennello!
Non scrivi male come credi, sei davvero brava! E non lo sto dicendo per farti un favore, lo penso davvero! :3
Se ti va, fai un salto a leggere la mia e a dirmi cosa pensi (se vuoi ovviamente), mi farebbe piacere. :)
Daria.

04/01/12, ore 11:38

Ti pare che se baci Styles non sei in paradiso?
Nuova lettrice, mi piace da morire *-*
Passa alla mia!

04/01/12, ore 11:02

CAZZOCAZZOCAZZO, IO MANDO AL RICOVERO QUESTO COMPUTER, STAVO INVIANDO LA RECENSIONE SCRITTA CON TANTO AMORE E PASSIONE E DA E LA CONNESSIONE HA DECISO DI ANDARE A PUTTANE AAAAAH DEVO RISCRIVERE TUTTO. çç
quindi: CHARLIEEEEEE mi hai fatto prendere un colpo porca puttana, pensavo il che il bacio non ci sarebbe stato dopo che destiny ha fatto quel cazzo di commento sul letto iuhvjdd mi son messa a urlare contro il pc in quel momento HAHAHAH meno male però che c'è stato il momento awh alla fine. *uu*
e finalmente hai detto che ti è piaciuto ciò che hai scritto TU aaaaaah oddio yvoivjdivj brava ragazza, hai capito tutto della vita ora. uu poipoipooooi mi hai dedicato il capito, oddiosantissimosignoremisericordiosocheciguardidalassùdalcieloblu (?) so che ci hai messo mezzora a leggerlo. :'3 e tutto per le mie stronzate di commenti che tu definisci i più belli. (sai io commento sempre così, ne sono abituata quindi non li definisco belli '-') *OO* cioè sei tu che scrivi questi capitoli hgcdvj e mi fai scrivere ok? ok.
credo di aver finito, umh. o: nononoronono, sia chiaro che non ti devi più permettere di postare un capitolo quando io non sono presente, ti arrivo una testata se no. ee io sono la fan numero uno delle ff di questa ragazza ok? (so che stai leggendo solo tu charlie ma sai è sempre meglio far sapere ste cose. C':) io ho il sacrosanto diritto di commentare prima degli altri cè. éè
vabbè credo di aver ri-scritto tutto anche se in modo più merdoso ma ok, sai non scrivo bene quanto te e si nota la differenza tra le tue cose e le mie. :'3
chiudimi la bocca. DD: no forse è meglio, bloccami la tastiera. DD: (?)
ok, cià ho finito di scartavetrare i coglioni.
- Ila.

04/01/12, ore 07:11

no vabbè ma è normale che il mio cuore va alla stessa velocità di quello di Destiny? O__O
Io l'ho sempre detto che so stupida -.-'
Oddio santo Harry finalmente ce l'hai fatta! Che dolci che sono, poi il pezzo che Sarah lo tiene per il colletto e lui ripete qualcosa (che però lei non sente)
io mi sono immaginata che le dice qualcosa della serie: "BASTA! Non ti accollare! Non mi piaci, non te lo do un bacio, puzzi ok? LEVATI!"
ahahahahah e quella che ci rimane male quando lui si illumina appena vede Destiny *WWW*
no sto diventando scema vedi? Colpa tua e di Harry che siete stupendi. Tu scrivi benissimo lo sai? :3
Brava, brava davvero
-Cla xx