Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

02/01/13, ore 22:46

Questo capitolo è S T U P E N D O ! Mi è piaciuto davvero tantissimo! Destiny mi ha fatta morire in questo capitolo! Poveretta, era davvero distrutta poveretta! AHAHAHAHAHAH per non parlare dei suoi istinti omicidi nei confronti di Louis! AHAHAHAHA però, questo Harry che dà così tanto retta ad Oliver, dimenticandosi di Des, non mi piace per nulla! Anyway adesso sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoliiiiiii!

02/01/13, ore 20:25

Ciao, sono SeriuslyStrange!
Allora, mi piace questa storia, ha una trama logica e coerente, l'unica cosa un po' inverosimile è il fatto che questa ragazza viva da sola ma non è che sia una cosa poi tanto grave quindi no problem. I personaggi mi piacciono, non sono eccessivamente stereotipati e usi i congiuntivi (GRAZIE), dal punto di vista stilistico va tutto bene, forse solo il fatto che non credo esista nel vocabolario italiano la parola bratta, per il resto complimenti, aspetto il nuovo capitolo.
Besos,
Estalia.

01/01/13, ore 20:26

BUON NATALE, BUON ANNO!
Sono arrivata in ritardo D:
Ma ora recensisco uu
Sto capitolo non so perché mi deprime çç
Cioè Des, New York, Harry, sto cretino che non chiama çç
Aggiorna presto bella
Bacioni <3

01/01/13, ore 17:47

Occhei... Non so da dove iniziare.. Il finale con jason mi ha incuriositi un sacco; sono sicura che sta notte mi sognerò il continuo anche se sará moooolto diverso dalla storia... Poi volevo dire che non sono contro la partenza di Des, anzi. Se non partisse penso che si ritroverebbe a ripiangere questo sbaglio perché secondo me Harry sará sempre più preso con questa cosa del suo futuro da cantante... E Credo che Oliver creerá quasi sicuramente problemi alla coppia... Ah, anche il padre di Jason fará scompiglio... Metto troppi punti di sospensione. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Giò.

28/12/12, ore 19:11

oddio, non mi sembra vero che sono riuscita a passare. ti rendi conto che me ne sono completamente dimenticata? sono una feccia vivente. sono una persona orribile. sono un essere spregevole e quanto di più brutto al mondo si possa immaginare. dear god, perdonami. çwç *si prostra ai suoi piedi* il fatto è che, come credo tu d'altronde sappia, ho qualche problemino di memoria, ma posso sempre migliorare, no? vabbè, lasciamo stare che è meglio. *si alza* partiamo dal presupposto che col cazzo che credo a destiny. scusa, hai quel gran pezzo di ragazzo a tua disposizione ed io dovrei anche annuire quando leggo che i trasferimenti sono stressanti? eh no. eh no, non lo faccio, mia cara. mi dispiace. che poi, sono convinta che lo sappia anche lei - crystal for the win, btw - e dr. house è solo una debole scusa per non pensarci troppo. (dr. house? i mean, like seriously? è uno dei pochi tv shows che non seguo e ho detto tutto. è una grandissima rottura di palle, ma- cosa stavo dicendo? ah, sì. ritorno alla pseudo- recensione. (parentesi nella parentesi - mi piace chiamarla così, credo si sia capito già da un bel pezzo. coff coff) quindi... esco dalla parentesi, vah.) la libertà è un dono di pochi e mentre quella povera disgraziata è segregata in casa io sono qui, fuori da quella parentesi che sembrava ostacolare il mio cam- okay, cactus, sono messa male, ma giuro che c'è una spiegazione, eh. hai presente quella fantastica versione di cesare per le vacanze? ecco, una delle due però, la seconda precisamente. (sì, ti sto mettendo sotto pressione di proposito. lol) ho perso la mia fantastica dote fantasiosa - esiste? - e ho tradotto un po' ad cazzum, quindi ciò mi ha destibilizzato non poco. adesso comprendi, no? ammettiamo pure che tu non lo faccia, ritorno al mio commento. (devo ancora fare la relazione. sjslka kill me. - come mettere sotto pressione carla, round 2.) oddio, quella truly madly deeply è stato un colpo basso. AHAH ricordi quando credevi che la versione di quei cinque coglions fosse una cover di questa e non una nuova canzone? io sì. ee e ricordo anche le mie risate al 'mentre ballavo e cantavo a squarciagola come se non ci fosse un domani. e come se non ci fossero stati vicini.' un evento piuttosto recente, direi invece. sei troppo simpy, love. e, seriamente, scrivi benissimo, pezzo di coglions, quindi non osare dirmi cazzate che affermano l'opposto, am I clear? e continua qui, che jason me gusta.

ma lo sai che non ho nemmeno riletto e ho commentato davvero poco questo capitolo? vabbè, mi ami comunque. cià.
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:13 pm)

25/12/12, ore 22:13

Okay, la fine mi ha incuriosito moltissimo!
Cosa è successo Jason? COSAAA?!
...................
Zia Manu a me andava bene quando eri fottutamente spoilerosa!!!
Ma in questo capitolo ci ha pensato Carla :') cjgaxrgs
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
grazie, Manu, di rinfacciarci ogni volta che tu puoi leggere i capitoli prima di noi! lol
alla prossima bellezze ;))

23/12/12, ore 11:40

Il capitolo mi è piaciuto e penso sia normale che ci siano capitoli di transizione ;) comunque continua così alla prossima x

23/12/12, ore 01:53

oddio stupendo come sempre, anche se in questo capitolo si respira aria di guai!!! Spero solo che non siano guai cosi guaiosi (?) da farmi piangere.. Aggiorna presto quest'ultima parte mi ha incuriosito da morire...
ps. Se ho capito male e non ci sarà nessun guaio in futuro dimmelo non vorrei vivere nell'illusione che la mia mente malata crea!!!

21/12/12, ore 15:35

Okaaaay sono una persona imperdonabile, lo sappiamo. ç______ç
Uno, mi dispiace di non aver recensito prima, ho avuto 289414873284796 cose da fare e me ne sono letteralmente dimenticata mentre tu invece mi hai lasciato ben due recensioni!
Due, non ti riesco mai a rispondere su whatsapp perchè vedo i tuoi messaggi sempre ore dopo ç____ç prometto che mi farò perdonare per un sacco di cose! Che dire di questo capitolo?
Come ti ho già detto mi aspettavo di più ma è comunque bello, quei due che fanno scherzi come fossero ragazzini delle elementari AHAHAHAHAHAHAH quell'idiota di Harry poi che fa scoprire il buco nella parete! .___.
E' bello il loro rapporto perchè non sono tutti fuori e cuoricini ma si comportano come due amici che si divertono a spese di altri ahahahahah sono così carini *____* ben le sta a quella Sarah, non l'ho mai sopportata...beh chi l'ha fatto?
Comunque vediamo di leggere in fretta la fine di questa storia che sono curiosa *w* (certo io non potrei proprio parlare...ma vabbè, dettagli u.u) penso di aver detto tutto, meglio che IO non mi metta a fare nessuna supposizione con il rischio di rivelare LA TRAMA della storia anche perchè non credo che ci azzeccherei, IO. è.é
Al prossimo capitolo babe, Anna. <3

19/12/12, ore 17:17

Eccoooooooooooooooomi uu
Mi era mancato recensire qui :')
NON SPARIRE MAI PIU' uu
Li adoro troppo Harry e Des così AHAHAHAHAHAHAH
Sono speciali <3
Sarà ma a me questi capitoli "cortini" piacciono lol
Quello più lunghetto mi spaventa un po' ad essere sincera...
Aggiorna presto bella <3
Un bacio (anche a Zia Manuela uù)

15/12/12, ore 15:39

CIAO!!!
da quanto tempo! lol
ma ti pare che abbandoniamo questa storia meravigliosa?! dkcxlnhbfha
Harry e Des sono fantastici AHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere i prodssimi jkxgq
ciao ciao :D

13/12/12, ore 21:31

Mi fanno morire quei due!! Mi piacciono troppo :') anche il capitolo è fantastico davvero :3 e per il ritardo pazienza ;)
Alla prossima x

13/12/12, ore 01:32

dio ammetto che non mi ricordavo più la storia e ho dovuto sfogliare e rileggere parecchi capitoli prima di riuscire a ricostruire tutto xD ma ne è valsa la pena,ora ricordo quanto mi piacesse questa tua ff!! *w* spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, il prima possibile :)

12/12/12, ore 23:31

Aspettavo da una vita che aggiornassi!! Sono contentissima amo sempre di più questa coppia!!!

29/11/12, ore 22:40

Hei!! Questa è la prima volta che recensisco una storia e quindi non so bene cosa fare.. :) che posso dire quindi.. Adoro la storia, ho letto tutti i capitoli in due giorni giusto perché mi sono fermata per dormire :) mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo! Ho paura che per oggi sia tutto, lo so non sono molto brava a recensire. :( x Giò