Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

29/02/12, ore 18:09

ok, nuova lettrice, cerco di non allungare troppo il brodo sennò mi dimentico cosa devo scrivere D: D:
Intanto QUESTA STORIA E' FIGHERRIMA, MI CHIEDO COME IO NON L'ABBIA TROVATA PRIMA!! Però per quanto Nick può essere figo sono arrabbiata e che palle non puo separarli çç comunque Charlotte è una mita ok? cioè hahaha "Ma sti cazziiiii" HAHAHAHAHA STAVO MORENDO.
Per Manuela, RAGAZZA.NON TI CONOSCO MA TI AMO. Ti dico solo che a leggere la tua rubrica rido come una pazza e mia sorella mi sta guardando sconvolta in procinto di lanciarmi un frigorifero in testa hahahahaha

27/02/12, ore 17:53

Sia ringraziato Dio, Gesù, la Madonna e tutti gli angioletti che ieri notte ( dopo ovviamente aver fatto i compiti fino a mezzanotte e 45 ) mi è venuta voglia di fare il solito giro su Efp fra le storie popolari e che ne ho trovate alcune carine poi, più tardi, una dal titolo interessante, che l'ho aperta e l'ho letta fino alle 4 e 50 ( che sono pazza, alle 6 e 30 dovevo svegliarmi per andare a scuola ♥ ) Così, dopo solo un'ora e 40 di sonno, ho confermato: ne è valsa la pena.
Questa storia è così dfohadhfberhg e djpgboadjf mmmmmmamma mia io ti amo in un modo incondizionato, ti commento in generale qui perchè ndfpansdf aaaah dio mio mi hai fatto venire i brividi quando si sono baciati ( come succede sempre in questi momenti se le storie sono scritte bene ♥ ) aaaaah non puoi capire quant'è bello avere giornate di cacca, leggere certe storie e sentirsi subito meglio!
Mi hai anche fatto ridere, e giuro che non riuscivo a staccarmi, nonostante i miei occhi che imploravano pietà dopo una giornata passata a spasso per Roma.. ora non voglio raccontarti solo la mia vita, ma farti capire che è stato davvero un colpo di fortuna trovare questa storia e ora seguirla ♥
Spero che tu sia una di quelle ragazze che aggiornano con costanza, perchè non riuscirei ad aspettare roba tipo venti giorni per un capitolo perchè dhbfraDOFHSBF oddio è così bella.
Mi sento anche stupida.
Però almeno, forse ti strappo un sorriso e sarò una delle tante a farti i complimenti perchè sei fantastica.
ora fuggo perchè mi vergogno.
Aggiorna presto :3
Ila ♥

25/02/12, ore 23:16

Blake Lively as Charlotte? ma è tremendamente puccia la mia blake, tanto ammmore *çç*
sinceramente mi piace davvero molto come personaggio: è intrigante (?) ecco, lo è uù
L'ho pensata proprio perché avevo appena parlato con te e mi sono detta "un po' di zucchero nel capitolo farà piacere a giusy" perciò considera che quella parte l'ho scritta pensando a te u.u
*piange commossa* ma quanto sei dolce? tanto, te lo dico io!
grazie mille tesoro, davvero, grazie :'') i larry sono un toccasana <3
Bitch please,i know that! haha no scherzo *ww* grazie di avermi definito una forza lol <3
AHAHAH modesta la ragazza, yep! figurati, lo sei uu

25/02/12, ore 22:29

Ma..ma...io ADORO Charlotte *______*
Le ragazze piuttosto acide mi stanno sempre simpatiche
e lei non poteva essere da meno :P ahahha...
però mi è assolutamente mancata Destiny, si..
Lei e Hazza sono proprio belli insieme u.u
Cooomunque, dicevo, il capitolo mi è piaciuto
e non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche
perchè vorrei tanto vedere Harry e Ronnie fare
shopping ahahhaah (quella bambina è un mito, si)
u.u Alla prossima cara, besitos :*

E si, sono una nuova recensitrice (?)...
ho letto la tua storia tutto questo pomeriggio, scrivi
davvero bene e non ho potuto fare a meno di commentare!
Ci vediamo al prossimo commento!xD

25/02/12, ore 12:29

MA IO AMO CHARLOTTE! MA E' UNA GRAN FIGA! CIOE', QUELLA TIZIA DEL CAZZO CHE SUBITO SI METTE A SERVIRE GLI STYLES... OH! STEV PRIMM IJ, CHE RE STA' CAZZIMM?! è.é

Ehm... Forse nn si è capito, ma io avrei reagito allo stesso modo *-* Ti dico una cosa inquietante: credo mi piaccia di più Cherlotte che la protagonista, Destiny DDDDDDDDDDDDD: No, davvero, io sono PRO-ragazzeacide! *-* CHE COSA AMOREVOLE, MI SOMIGLIANO UN SACCO! *-*

Okay, basta, mi dissolvo (?) Bye baby :)

25/02/12, ore 11:44

Oddio ritiro tutto ciò che ho detto nelle recensione di prima!!! CHARLOTTE IO TI AMO!!
ahaha buongiorno ragazze!! Quanto è carino questo capitolo?! le battute di Charlotte mi fanno M O R I R E è troppo sarcastica... e io lo trovo un pregio! in realtà mi ricorda tanto Manuela!! (?) ahah
Spero di non doverla temere come rivale di Destiny però... ma sono abbastanza tranquilla perchè ho come il presentimento che Derry (scusa se avevo sbagliato Carla) Rimarrà in eternoooo lol :3
Sono contentissima della notizia di Manu!! Una fanfiction scritta da te con Charlotte come protagonista? Chi se la perde! Finalmente mi hai ascoltata! ti ringrazio!
Ma che dolce la telefonata di Harry e Destiny!! E Blake Lively è bellissima, volto azzeccatissimo!! poi sono propio curiosa.. Charlotte apparirà ancora in questa fanfiction o la vedremo solo nello spin-off di Manuela? e poi su chi altro è la fanfic di Manu? Arghh quante domande! Ma voi siete crudeli e direte di non poter rispondere a nessuna!! haha che donne cattive.
Capitolo scritto benissimo ad ogni modo... come sempre. E adesso sono curiosa di sapere qual'era l'altro che stavi scrivendo D: Dai muovetevi tutte e due che ormai vivo di questa storia!!! aha sentitevi responsabili della mia vita!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ciao ragazze.
Ps mi sono accorta di non essermi mai presentata quindi..io sono Azzurra piacere!1

24/02/12, ore 20:57

Si sono in ritardo, ma caspita oggi non ho avuto proprio tempo!
Alloooora, il capitolo mi è piaciuto. Ma quale capitolo non mi piace? Il punto però è un'altro: caro Nick, non essere così sospettoso suvvia! Tuo figlio che potrà mai fare...no okay, sii pur sospettoso! HAHAHAHAHA (?) Però non rompere le palle!
Mi ha appena chiamato la Telecom, perchè proprio quando sto recensendo la tua magnifica storia? èé si ma che cazzo c'entra adesso? Oddio le mie recensioni diventano sempre più nevrotiche, passiamo oltre va.
Charlotte non saprei bene cosa pensare di lei, cioè okay mi sta simpatica ma mmh...che ruolo avrà in questa storia? Ancora non l'ho inquadrata anche perchè vuoi, mean girls, non mi dite niente. D:
Per quanto rigurda quello che ha detto Manuela ujfhiqhfiudfgfilwdgf non vedo l'ora. SU SU! Mi raccomando non fatemi pentire di aver detto che questa una comparsa mi sia, più o meno, simpatica!
Harry e Destiny sono un po' distantucci, devo preoccuparmi? Fortuna che c'è Ronnie ma quanto può una bambina tenere a freno quel ragazzo? Ripeto non mi fate pentire èé anche se non penso che succederà qualcosa di grave, vero? vero.
A Harry sta antipatica? Ma è una cosa momentanea? Non è che nel corso della settimana parigina cambia idea? Quante domande, perchè siete così crudeli? ç__ç
Coooomunque, Carla ma hai di nuovo la febbre o non ti è proprio passata? Mi dispiace, spero che ti rimetterai in fretta :3 sono consapevole di aver fatto durare questa recensione anche troppo, quindi svanisco.
Al prossimo capitolo belle, Anna.

24/02/12, ore 19:39

bellissimo! harry che è dall'altra parte del mondo.. e la ragazza acida.... umn.. <3 (?) spero di no:)
harry e destiny sono troppo carini insieme:)
e lo shopping? in poche parole non vedo l'ora del prossimo capitolo!
kiss..
iaia2k00

p.s. mi scuso per il corto commento ma devo andare a mangiare! :D

24/02/12, ore 19:16

I'm here! :D
Allora annuncio già che sicuramente questa recensione verrà fuori senza un vero senso logico u.u
Adoro il fatto che Destiny e Ronnie si siano coalizzate! gfhjdkelr *-* Mi piacciono troppo e.e
Io però devo dire una cosa... Charlotte mi preoccupa da morire! D:
Non succede niente con Harry vero? ç_____ç
Voglio che se ne ritorni a Los Angeles il più presto possibile *panico* (?)
Dopo questa mia confessione voglio dire a Zia Manuela che le voglio tanto bene e che per favore non mi diseredi LOL
Charlie grazie del chiarimento... tanto il caso clinico sono io ùù
Rimettiti e alla prossima!! :D xx

24/02/12, ore 18:37

MA CHARLOTTE SAREBBE MANUELA?
cioè boh, io sono fulminata comunque destiny me la immagino carla e charlotte emanuela, sono fulminata lo so ahahaha
pariiiigiii aaah!
sono tornata da lì martedì *non ve ne frega un cazzo* e tipo che da lunedì è diventata la mia città preferita hahahaha
sorvoliamo uù
comunque io charlotte la adoro, del tipo che tutte le altre recensitrici mi uccideranno se dico che spero in una tresca con harry?
so che è abbastanza contraddittorio ma tipo che io la adoro, adoro le ragazze così schiette stronze e acide, e la preferisco a destiny HAHAHA
aggiornate presto và, che sono curiosa di sapere cos'avete in mente voi due e-e
jas

24/02/12, ore 18:36

oggi non sono in vena di commentare, ma sappi, sappi che AMO charlotte *uuu* forse sono la sola ma adoro il fatto che tiene testa a harry e compagnia bella, anche se è un po' acida a me piace hbvsnlivsjvso ahahaha quindi, grazie ziaaa. (Y)
non voglio sapere che hai tagliato perchè potrei darti una padellata in testa visto che quando ho finito di leggere sono rimasta: çç volevo continuare jhbvndvlisjv vabbè, voglia sapere presto come continuerà la vicenda, quindi scriviii. C:
questa cosa fa schifo. me ne vado che faccio un piacere a tutti. ee
ciao charlie e zia bella.
- Ila.

24/02/12, ore 16:45

Allora allora..cosa posso dire?!
Ah già:IO TI ODIO e sai perchè?!
perchè questa storia è cosi iper-mega-super-extra STUPENDA che ieri mi è toccato stare sveglia fino all'una e mezza di notte per leggerla e oggi avevo ben 3 verifiche! ;)
Davvero, la trama è avvincente e intrigante ed è una delle poche in cui tutti i tratti sono coerenti!
ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero perfettamente..le persone e i fatti sono ben descritti e perciò mi sono già fatta i miei filmini mentali :3
Continua così *w*

23/02/12, ore 18:21

boooooonjour! :)
non sono morta, sono solo indietro con le recensioni HAHAHA
allora, che dire?
beh, il capitolo è vero che è un po' di passaggio ma è stupendo comunque, io adoro il tuo/vostro modo di scrivere!
oddio non so se devo parlare al singolare o al plurale, io nel dubbio parlo al plurale così nessuno si sente ignorato HAHAAH
louis è peggio di una nonna pettegola, non demorde eh? ahah stupendo :')
e harreh pure, anch'io sono pro larry, giusto per la cronaca uù
ma cos'è sta scommessa? oddio sono curiosaa! aggiornate presto uù
jas

22/02/12, ore 14:27

Harry se non lo sai tu te lo dico io : Tu sei innamorato di Destiny!! Da bravo ripeti con me "IO AMO DESTINY" ahah dobbiamo farglielo entrare in quel testone... non vedo l'ora che lo ammetta!
Comunque bel capitolo! Molto Molto carino il personaggio di Louis come al solito... e come dice Manuela è fondamentale che Harry cominci a porsi quella domanda! Anche se la risposta la sappiamo tutti tranne lui ztè! Sono fatti per stare insieme è così ovvio... A proposito pensavo...questa coppia ha un nome? Tipo Hestiny? ahaha non suona bene questo però!
Carla scrivi benissimo e te lo ripeterò fino alla fine di questa storia... complimenti, davvero brava. Zia Manuela ma che note profonde!! Se riesci a farci emozionare tanto con le note figuriamoci con una fanfiction :P ripropongo il mio invito a scriverci qualcosa!!! ahaha io sono qui sai.. quando vuoi... però mi fate troppo incuriosire adesso. Chi sono questi personaggi che devono entrare e quando entranoo? Sono in ansia per quello che hai detto Carla... o la ami o la odi? Non è che deve fare concorrenza a Destiny? Perchè se è così io gia ho capito di che opinione sono! ODIOOO!! Senza offesa per mammina Manuela :D ahaha
va bè... aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Siete grandi tutte e due, ciaooo

21/02/12, ore 20:00

charlie, dio, harry, louis, destiny AAAAAAAAAAAAAAAAH. harry non sa che prova per destiny, ma dio, cè, non so come spiegarlo, è qualcosa di jhvbksvjlsvk vuol dire che è più di una cotta passeggera o cose così (?) *-*
scusa ma stasera sono già esaltata di mio, ho riso tutto il giorno per una cosa che ora non mi tolgo più dalla testa AHAHAHAHA ma a chi frega qui? a nessuno, quindi torniamo alla storia. uu
tipo che amo louis jghbskvsjvs quel ragazzo è spettacolare, fa dire cose a styles che nessuno immaginerebbe, quel ragazzo è..è..fantaboloso. e credo che sia l'unico che anche dopo una sbronza si ricordi tutto quel che è successo. lol
poi la parte 'Oh, giusto. Ad una festa tu prendi una ragazza, te la porti in una camera da letto e ci chiudi entrambi dentro per giocarci a carte. Che idiota, perché non c'ho pensato prima? [...] Allora, chi è che ha vinto? Scommetto che avete giocato a scopa, vero?' immagini che mi è venuto in mente? LOLOL le conversazioni tra me e nena AHAHAHAHA si vabbè, ormai ci conosci, siamo perverse nell'anima. eè
amo il capitolo, amo la storia, amo tutto, amo te, e ora vado a farmi la doccia perchè puzzo. <33
dopo questa considerazione su me stessa che tutti apprezzeranno (certamente) mi eclisso e vado a profumarmi.
au revoir. (Y)
- Ila.