Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

29/04/12, ore 02:01

heeeeeeey nuova lettrice! sono tre giorni che leggo questa fan fiction tra studio e tutto e finalmente l'ho finita.. anzi no! non finalmenteeeee sto fremendo per leggere il prossimo capitolo!!! *-* mi piace veramente questa storia e mi ha preso come poche, come può essermi sfuggita in questi mesi? baaahhh. ma ho fortunatamente recuperato :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! posta preestooo
un bacione <3 <3 xx :D

28/04/12, ore 16:44

Bene, allora diciamo che...
Mi metto a recensire anche io.
Sappi che questa è una delle prime recensioni che lascio alle (tantissime) storie che leggo degli One Direction e se lo faccio.. credimi. Un motivo c'è.
Innanzitutto, amo la tua storia.
Dirai "Che frase banale".
Oh beh.
In effetti banale è, ma di certo non so se sortirebbe lo stesso effetto una cosa come "questa storia è così adgducdbdudndhdbd" (se riesci a pronunciarlo, ti regalo una caramella).
Intendiamoci. Nonostante dopo ogni capitolo mi sento come se le mie facoltà mentali fossero andate a farsi benedire e grazie tanto, è pur vero che ancora so comporre delle frasi.
E quindi...
AMO LA TUA STORIA.
Amo il tuo Harry, che matura e cresce e la tua Des che si fa amare da tutti.
Quindi, riassumendo tutta la manfrina insensata che ho detto sopra (scusa, ma le quattro ore di sonno di stanotte si fanno sentire, purtroppo)...
Complimenti.
Temo che da ora in poi sarà difficile dissuadermi dal recensire e romperti le scatole.
Un bacio e ancora complimenti
Writ

Ps: Amo anche Ronnie, nel caso non si fosse capito.

27/04/12, ore 15:26

Questo capitolo è stupendo hgfjdkesilkrftgjh *-*
Ssssssalve u.u
Eccomi qui (?)
Sono in ritardo di due giorni con la recensione D:
Magari pensavi che non recensissi più... la mia recensione non è scontata uù
AHAHAHAHAH no scherzo ci sarò sempre uu
Dopo questo piccolo ammasso di parole senza senso pensiamo seriamente al capitolo.
Sono perfetti insieme :')
Mi piacciono troppo e Ronnie la adoro con todo mi corazon (?)
SI AMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Okay non so perché lo dico adesso, forse perché stavolta l'ha detto anche Des c:
Carla bravissima :3
A presto belle <3 xx

27/04/12, ore 09:25

Gajdgwnsoqgsjdge
Sono senza parole, questi due sono sempre perfetti, per non parlare di quanto sono dolci.
Ancora complimenti bella :)
Baci!

B.

Ps: scusa l'ignoranza, ma cos'é una gdr?!?! Non l'ho capito D:
Baaaaaaciiiiiiiiii

26/04/12, ore 23:36

aaaaw*-* è bellissimo!
Io adoro quella piccola peste di Ronnie! In fondo poi è dolcissima!!
Aspetto che metti il prossimo capitolo eh! Questa ff mi sta appassionando sempre di più! ahahah
vedi di non farci aspettare troppo però è.è
ciao<3<3

26/04/12, ore 20:03

Punto numero uno: questo capitolo è stupendo.
Punto numero due: Destiny e Harry sono dolcissimi (anche se per una strana legge del cosmo vengono sempre interrotti)
Punto numero tre: Ronnie è adorabile
Punto numero quattro: non c'è un punto numero quattro #lol
Dico sul serio, questo è uno dei miei capitoli preferiti, non solo per quello che succede, ma per come è scritto, sono senza parole sul serio.
Seguo questa storia praticamente dall'inizio, anche se non essendo iscritta non potevo recensire, e devi sapere che è una delle mie preferite.
Vedrai che l'ispirazione arriverà presto, e il prossimo capitolo so già che sarà stupendo come gli altri se non di più.
Al prossimo capitolo!!

25/04/12, ore 21:42

"Al prossimo capitolo (che purtroppo sospetto non sarà poi tanto presto! D:)" dolcezza, questa è una battuta vero?
Questo capitolo non fa assolutamente schifo, che sciocchezze vai dicendo? Se avevi poca ispirazione ti capisco, ultimamente capita anche a me ma questo capitolo direi che non ne ha risentito uù
Prima di tutto: E' MAI POSSIBILE CHE QUESTI DUE VENGONO SEMPRE INTERROTTI? Ma che tutti i personaggi della storia si mettono d'accordo? sono in combutta tra di loro? IO PROTESTO.
Che carina Ronnie ** idfhiqhfifh però che palle sta sempre in mezzo ai piedi per non parlare di Nick, io lo adoro ma suvviaaa: vivi e lascia vivere, Peace&Love, keep calm and relax.
E poi mi piace come hai stravolto la cose del "Romeo e Giulietta" di solito, e l'ho visto fare in altre storie, è il ragazzo che si arrampica fino al balcone ma la nostra Destiny è fuori dal comune ** io l'adoro anzi, più corretto sarebbe che adoro te perchè ora sei tu che le hai dato vita anche se la cosa è partita da Manuela e a proposito ho letto quella parte che lei ha ruolato e caspita è davvero bravissima! Anche a me piacerebbe farlo però io non ci capisco niente in siti come quello .________. qualcuno dovrebbe spiegarmelo, si sono una capra. ç__ç *va a mettersi nell'angolo faccia a muro*
Altra cosa, quando si sono detti "ti amo" dhffhifghfgsw mi fanno commuovere hahhaha sopratutto mister io sono duro e non mi innamoro, alla fine c'è cascato FREGATOOOO! Okay okay staremo a vedere cosa succede ammesso e non concesso che una certa autrice abbia la decenza di scrivere il prossimo capitolo in fretta èé
A proposito, vorrei sapere le sue intenzioni riguardo alla storia in comune uù spero che mi contatti al più presto perchè io non so che fare <3 questo è quanto, passo e chiudo :3
Ti voglio bene, Anna.

25/04/12, ore 18:59

oh mi dio adesso mi commuovo.... questa fanf è veramente fantastica, non so davvero come fai a scrivere così divinamente.... cmq la coppia destiny-harry è semplicemente bellissima =)=) aggiorna PRESTISSIMO, please :)

25/04/12, ore 18:30

Bello, bello e ancora bello! Ogni volta che posso lascio sempre una recensione, se me ne dimentico e' solo perche' sono una persona abbastanza sbadata c,c hahahahah comunque, mi piace molto questo capitolo! Ci voleva il punto di vista di Harry, tutte le sue emozioni, le sue sensazioni e poi mi piace come si sta evolvendo la storia, insomma.. mi piace tutto! Aggiorna presto, baci Arianna :*

25/04/12, ore 16:51

oh-ohhhhhhh! Ma quanto cavolo è bello questo capitolo?!?... cioè ma io vi adoro! Siete due bombe! ahaha xP... sul serio siete bravissime a scrivere!...
anche Destiny gli dice ti amo *sisciogliecompletamente* awwwww! ahahah la piccola sorellina di Harry è fantastica! ahaha xP....
ps ti prego aggiorna presto... io non ce la faccio a stare senza leggere i tuoi capitoli! Sono come una droga! omg! hehe... Manu quando continui anche tu??? :)
Un bacione ad entrambe! xx

25/04/12, ore 15:48

amo sempre di più i tuoi capitoli, non ce n'è uno che non mi piaccia.
come fai?
questa storia è veramente stupenda.
mi fai un favore? si? okay.
potresti continuare questa storia all'infinito?
se finisse mi sentirei persa, questa non è come le altre ff.
cioè non è scontata, è diversa, originale.
e soprattutto sembra reale, cioè non so più come dirti che la amo.
pensa che io mi scoccio anche a recensire perchè sono troppo pigra ma se non recensisco un capitolo di questa storia mi sento quasi in colpa.
sono in dovere di recensire uu
comunque non ho mai detto a manuela che la amo.
quindi manuela amo anche te.
vi amo e amo questa storia sdfgfe

ora vado via che è meglio, bye.
aggiorna presto, baci x

peace.

25/04/12, ore 15:13

Eccomi.
Allora, questo capitolo è così... dolce. *occhietti da cerbiatto*
Hahahahah, che poi la sorella di Harry si chiama come me #fuckyeah
okay sto delirando hahah.
No, amo da morire questa fanfiction.
Continua soon,
Ronnie.

25/04/12, ore 14:59

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO! Non ho parole per descriverlo! Cioè boh, il modo in cui è scritta questa storia mi fa rimanere a bocca aperta! Spero che le recensioni arrivino presto perchè voglio assutamente leggere il prossimo capitolo e il tuo blocco, Carla, non si é notato per niente credimi! Ti capisco perchè io da un po' di giorni non riesco a continuare la mia FF, ma questo capitolo é stupendo!
Complimentiii! Un bacio, Raffy :)

25/04/12, ore 14:57

Salve a tutte e due :D
Oddio, qanto mi mancava lasciare una recensione a questa bellima storia *siasciugalalacrimuccia*
A me questo capitolo piace ù__ù
Sono dolci, ma non troppo. Sono perfetti! v.v
Si, dopo la canfessione di Harry un momento così ci voleva!
Poi anche Destiny gli ha detto TI AMO *-*
Che si fa una maratona (?) e scala le case (??) per vedere il ragazzo ama tanto! OHW *3*
AAAAh non vedo l'ora che finiscano la punizione per leggere cosa varanno *w*
Alla prossima care :D
ciao ciao *3*

25/04/12, ore 14:35

Bhe che dire......adoro come scrivi e la storia!
COMPLIMENTI DAVVERO! ;)

(se ti va vieni a leggere la mia...ho un bisogno immenso che qualcuno mi dica cosa ne pensa...grazie mille! :D )