Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

18/05/12, ore 22:12

MA che mi combina il mio Jason?!?! =( Lui non è così stronzo!!! Cattive! Lo descrivete per quello che non è!Il padre è uno stronzo!!! Lui è solo un piccolo pulcino spaventato che non sa che fare vero pucci pucci??!! Si si vieni qua che ti coccola mamma!!! Una nota positiva c'è se giri il mondo passi in italia vicino roma èè casa mia poi ci sentiamo che ti lascio l'indirizzo.....No ok seriamente questo capitolo è ok ma jas si è drogato!! E Harry perchè sembra così freddo quando parla di andare al ballo( è solo una mia impressione?)! Qui scoppierà la tempesta me lo sento! Mentre aspetto con ansia il prossimo capitolo mi preparo psicologicamente!! A presto ragazze!! Cloe

12/05/12, ore 21:30

Buon anniversario a te e Carla yeeee ** non sembra ma  il tempo è passa ogni anno più veloce... ok basta beh che dire capitolo figo come tutti gli altri! Complimenti DAVVERO! :))

Io e una mia amica stiamo scrivengo una storia siamo solo al5 capitolo  i primi capitoli non mi fanno impazzire ma secodno me capitolo dopo capitolo prende sempre di più certo non siamo ne anche alla metà della metà della metà delle tue recensione e della tua bravura però ci stiamo provando! :)) Quindi se hai voglia e tempo ( speriamo di si) che ne dici di andare a darci un' occhiata? :D Abbiamo bisogni di pareri estarni oltre ai quelli miei e della mia amica dobbiamo capire se la strada che stiamo prendendo è quella giusta quindi te ne preghiamo se la legig recensisci per favore anche solo " non mi fa impazzire, fa schifo" ecc o meglio ancora uqalche consiglio per renderla più bella! Ah la storia è un po' diversa dalle solite speriamo ti piaccia!

grazie per la storia ceh stia scrivendo che m permette di sognare e grazie in anticipo per avermi cagato! :D

A PRESTO! #PACE

ECCO IL LINK: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=961002 :D
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 09:32 pm)

11/05/12, ore 17:50

Sssssssssalve c:
Derry is the way *-*
Li ho adorati tutti e sei nella stanza di Harry u.u
David non mi piace per niente mi fa paura ç_ç
Voglio sapere cosa cacchio succede ora D:
Per me possono fare quello che gli pare, anche diventare imbianchini (?) l'importante è che Des e Harry restino insieme çç
Comunque ho notato che siamo i lettori più smemorati del mondo lol *ci consegnano il premio* (?)
Questa cosa però me la ricordavo anche perché ho letto tutto riguardo questa ff #likeaboss uù
Nel prossimo sicuramente non mi ricorderò di qualcosa ee
Poi Zia Manuela ormai si deve rassegnare, è diventata l'oracolo degli spoilers (oggi ho fatto epica, greco e latino concedetemi la parola "oracolo")
Indovinate? ho bisogno del continuo hgjfdkfhtre
Alla prossima belle <3 xx
p.s. Auguri anche se moooooolto in ritardo uu

10/05/12, ore 16:03

ahahah wow... è veramente stupendo! Mi hai fatto penare un po' mentre aspettavo però ne è valsa la pena!... Ma quanto sono bellini?
ma quanto sono stupidi gli altri eh?... però sono stra simpatici!
mi è venuto un colpo quando Nick ha detto a Destiny di tornare a casa.... adesso invece sono stra in ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
un bacione xx
Els

10/05/12, ore 15:37

Concordo con Manuela sul fatto che questo capitolo anche a me piace molto. Come il resto della storia. Questo capitolo mi ha incuriosito, si. Mi ha incuriosito perchè adesso voglio sapere che succede D: Mi avete messo ansia AHHAHAHAHHAHAHA No seriamente. Scommetto comunque che ci arriverai presto a 15 recensioni, insomma questa storia ne merita anche di più a mio parere! Non badate a me,.. sono troppo fuori di testa per dire frasi connesse.. me ne posso uscire da una discussione con cose del tutto sconnesse. Mi faccio paura da sola. Ma evitiamo di parlare di me.
Ribadendo che la storia mi piace molto abbandono il computer e me ne vado a studiare francese. NOOOOO. Beh, mi dileguo. Alla prossima!

09/05/12, ore 21:09

Questo capitolo è meraviglioso *---*
Non sai come mi sono mancate le cazzate sparate da Louis AHAHAHAHAHAH sono convinta che dove c'è Louis c'è party (ok, dopo questa uscita a dir poco penosa, continuiamo con le cose serie uu)
Mi piace davvero tanto come si sta iniziando a sviluppare la storia tra Harry e Destiny, il fatto che adesso posso baciarsi e stare insieme "alla luce del sole" senza nascondersi è davvero dolce c:
Amo quel tocco di "gelosia" che ha sempre Harry quando pensa che suo padre voglia allontanarlo da lui, ma poi ce vogliamo parlare del finale? 'O' adesso lui da dove esce? Spero che questo non arrechi problemi a "derry" (sai che suona davvero bene? lol) io li amo troppo quei due *O*

Amo la tua ff, si era capito no? c:
Ok, dopo questa recensione KILOMETRICA mi conviene andare uu
Un bacio, Valeria.

09/05/12, ore 15:53

Ciao! :D
Questo é davvero un bel capitolo! Adoro il modo in cui si sta sviluppando la storia di Harry e Destiny.. Ormai fanno tutto alla luce del sole senza doversi nascondere come facevano invece prima. Sono curiosa di sapere cosa accadrá in futuro, finito il liceo perché da quanto ho capito i due piccioncini non frequenteranno il college insieme.. Chissá che cosa ne penserá Destiny.. Hahahahah
Okay. Credo di aver finito..
Al prossimo capitolo ;D

p.s. quando verrà aggiornata la ff di manuela?? sto aspettando quel terzo capitolo da tipo una vita!

08/05/12, ore 22:18

Anche questo capitolo, come sempre del resto, mi lascia con il fiato sospeso... Ci ho fatto l'abitudine ormai...
Intanto voglio farvi gli auguri come è stato chiesto da Manuela! Buon amiciversario:3
Poi voglio come al solito dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (palesemente) e che vorrei subito sapere cosa succederà!
Quindi, supplico la mente di Carla><
Coraggio, butta fuori qualcosa di interessante che Simona non aspetta altro che leggere il prossimo capitolo!!
Davvero tanti complimenti, hai un bellissimo modo di scrivere e una fantasia che non è da tutti!
Lo vedo il tuo nome sulla copertina di un libro!
Ciao, ciao:D

08/05/12, ore 21:13

E adesso questo che vuole?! Sei piena di colpi di scena , appena le cose
si sistemano anche di poco ecco che riesci a stravolgere tutto (ed è per questo che adoro la tua
storia).
Harry e Destiny, o meglio Derry, sono una coppia perfetta, sono così
teneri, Louis se ne farà una ragione #lol
Potrei continuare questa recensione dicendo quanto ami il tuo modo di scrivere, ma visto che te lo
dico sempre non vorrei essere ripetitiva e noiosa.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire le intenzioni del nostro nuovo arrivato
che a pelle mi sta già antipatico e non vedo l'ora che sparisca.
A presto xx

08/05/12, ore 21:00

Ciaooo *-*
Okay, devo dirti che quando è entrato Nick ho avuto un colpo al cuore (?)
Ma quello, che vuole?! -.^
Harry e Destiny che "amoreggiano"  OHW *w* DERRY!! LOL
Lou è spettacolare AHAHAHAHAH
Mh, staremo attente alla questione futuro, VAAA BEENEEE!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

P.S: Buon anniversario!!!!!
(LOL)

08/05/12, ore 20:59

NO! Cloe protested. Non far soffrire Jason io lo adoro!!!
Amo questa storia è così amabile(?) Destiny è superfiga poi in questo capitolo si è superata all'inizio! ance se poveri ragazzi loro ci mettono il cuore e lei gli dice che hanno una faccia da funerale poveri! detto questo ti ador amo la tua storia e tu e manuela siete super simpatiche!! a presto Cloe!!

08/05/12, ore 20:31

Beh, cosa c'è da dire su questo capitolo? E' spettacolare, come sempre. Non so se te l'ho mai detto, ma mi piace tantissimo come scrivi, sei veramente brava! A dir la verità, pensavo che fosse morto qualcuno, invece era quel deficiente del padre di Jason.. si, perché secondo me è un grande deficiente! Se fossi Jason, lo prenderei a calci! Comunque, che c'è da dire più? Aggiorna presto, la storia diventa sempre più bella e poi non vedo l'ora di sapere cosa succede al ballo! Baci, Arianna :*

08/05/12, ore 17:53

Eccomi qui.
Primo, capitolo esuberante, Louis e le sue minchiate andranno premiate un giorno.
Lo sai che amo la tua ff, anche perchè è tutto così semplice, come la vita monotona dei personaggi, non so se mi spiego (no),
lascia stare, sono un pochettino fatta, potrei scriverti una recensione in tedesco, ho appena finito di studiare.
Comunque, questo capitolo con la sua semplicità mi ha colpito.
Mi sono spaventata appena è entrato Nick o:
Pensavo fosse morto qualcuno ahahah, bene, adesso devo proprio scappare.
Al prossimo capitolo,
Ron :)

05/05/12, ore 12:36

ccciao bbbella! :)
dopo tremila anni, torno a recensire. #fuckyeah uu
allooora, AMO la tua storia. è una delle mie preferite, sul serio.
la trama è fantastica e tu non scrivi meravigliosamente, di più. *-*
ogni capitolo mi prende tantissimo e immagino di essere al posto di destiny (eheheh) ed harry è stupendo. :')
quando le ha detto che la ama stavo fangirlizzando (?) kbmxfdzfkljzlskf.
non ti dico di sbrigarti a postare il continuo, perché nemmeno io lo faccio. çç
però spero lo farai il più presto possibile lkfxgdjfkzsl.
bye. ♥

29/04/12, ore 20:44

JDFGDJKFGH Capitolo strepitoso!

C'è! Ronnie proprio in quel momento doveva alzarsi?
Povero Harry D: chissà cosa si aspettava, AHAHAHAH

«Dormi con Harry per stanotte. Ti va?», disse con un sorriso
NICHOLAS?! CHE CAVOLO DICI?
Dopo questo piccolo sfogo ti lascio continuare in pace.
Mi raccomando.
TU. POSTARE STORIA. ADESSO.