Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

10/08/12, ore 00:39

Questa storia è FAN-TAS-TI-CA. Punto. Ho trovato questa FF e l'ho letta tutta immediatamente. Tutti i capitoli sono molto belli, ma questo... Questo li batte tutti! è solo il mio parere eh ;) Mi sono immaginata tutta la scena e, oh my gosh è fantastico! E poi, un'altra decina di capitoli?? Mi fai felicissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Bye :D

09/08/12, ore 20:31

sajgfdkgka Ragazza, questa ff è fantastica e tu scrivi da dio!! :33
No, davvero, aspetto con ansia il prossimo!! :)

08/08/12, ore 13:42

bellissimo come sempre !! *°* so che ormai non perderai tempo a leggere questa recensione ma volevo che tu sapessi quato ador o la tua storia, è troppo ai4rngeiheh5e *°* *-*
Baci eli ♥
P.s. come si chiama il ragazzo che sarebbe jason ? :D

04/08/12, ore 15:39

Ciaaao meravigliaa! **
sarà che sono sclerata di mio, o che ho TROPPE cose da dirti che non so da dove sia meglio iniziare, ma direi dall’INIZIO.

ieri mattina,verso le 11, mente mi annoiavo come al solito, ho deciso di mettermi a leggere qualcosa di carino, per passare il tempo….. dio, non avrei mai, dico MAI immaginato di imbattermi in una storia cosi meravigliosa!!! Ho appena finito di legger tutti i 33 capitoliii!!! (Sarebbe quasi come leggere un libro!!!)
devo farti un sacco di complimentiii!!! Innanzi tutto complimenti perché sei una bravissima scrittrice, di talento aggiungerei, tutti siamo in grado di scrivere due righe e far intendere agli altri i nostri pensieri, ma è davvero difficile riuscire a trasmettere anche sentimenti, tu sei una di quelle poche che sanno scrivere col cuore!!! ** complimenti per l’immaginazione, sono rimasta sorpresa tante volte, c’è da dire anche che mi sono anche emozionata altre tante volte.. tanti colpi di scena, insomma non cadi mai nel banale!! C:
ora che ho letto tutta la storia di fila, mi sono un po pentita perché adesso ho BISOGNO del seguito, potrò sembrare drogata!! :D ma per questi due giorni la vostra storia è stata l’unica cosa che circolava nella mia mente!!
all’inizio avevo un sacco di cose per la mente, che volevo dirti… ma adesso sembra che io mi sia scordata tutto !! :D SIII, penso di essere seriamente sclerata!! Sto per avere anche io una specie di blocco dello scrittore (?), infatti non riesco proprio a trovare le parole più adatte per esprimere quanto questa storia mi abbia presa! :D
ogni volta che leggevo un nuovo capitolo e si creavano delle nuove situazioni, io ero felice, perché cercavo di immaginare me stessa in quella situazione e probabilmente io avrei reagito allo stesso modo!! Quuuuuuuindi… mi ha fatto piacere scoprire che non sono l’unica a pensarla in un certo modo. Penso proprio di parlare a vanvera, ma spero abbiate capito cosa intendo!! (so, a volte di riferirmi a “voi” poi a “te” e poi di nuovo a “voi” ma giuro, ho un sacco di cose che mi passano per la testa, quindi alle volte non faccio neppure caso a cosa scrivo! XD )
cooooomunque, spero di non avervi annoiata e spero che, mentre leggete questa mia lunghiiiissssima recensione, che è lunga quasi quanto un tuo capitolo (però c’è da dire che io ne ho letti 33… quindi siamo quasi pariii, direi) vi spunti un sorriso e non pensiate “ma questa è matta!” hahaa!! E questo perché lo sono davvero, e vi dico anche perché: ieri sera mi sono fermata al capito 24, poi mi sono preparata perché dovevo uscire….. e fin qui tutto normale. Sono tornata a casa alle 2.30 circa e invece di mettermi a dormire, come farebbero tutte le persone NORMALI, io ho acceso il pc e ho letto altri 4 capitoliiii!!!! C’è rendetevi conto: alle 3 di mattina c’era una PAZZA che leggeva i capitoli e come una deficiente sorrideva, con una faccia da ebete, davanti allo schermo del computer…poi sono andata a dormire alle 4 e mezzaa!! E appena mi sono svegliata, (a mezzogiorno :D ) ho acceso il computer e ho continuato a legger! Ok, adesso voglio la medaglia d’oro per la lettrice più accanita, ma come ho detto: sono pazza, e sono innamorata di questa storia! Sono stata una nerd per quasi due giorni, chiusa in camera mia davanti al computer!! :D c’è immaginatevii!
adesso spero non vogliate uccidermi per questa mia lunghissima recensione, ma questi sono tutti i pensieri che il mio cervellino ha prodotto i questi due giorni!! (un po poco.. ehh! )

PS. Penso che da quello che una persona scrive, anche nelle note, si possa intendere molto su di essa!
io vi trovo simpaticissimee, carine e adorabiliii!!! Anywaaay! Volevo solo dire che seguo carla su twitter (perché non so il nick di manu) potresti scrivermelo? , ma mi farebbe piacere su mi ricambiaste, sono @These_wingss
BACIOONI! C:
Gabriella

03/08/12, ore 04:57

Ok, siccome utilizziamo l'account in due non so se la mia collega Arianna ha già commento, ma fidati, meriti anche un altro commento. Io sono innamorata c: l'ho letta tutta d'un botto e devo ammettere che questo capitolo mi ha messo ansia, pensavo finisse con qualche incidente AHAH ma finche non saranno a casa entrambi non sarò tranquilla. Adesso sono le cinque del mattino e penso sia giunta ora di andare a dormire AHAH ti prego non farmi aspettare troppo, sono troppo curiosa adesso, su, io aspetto, ma ho poca pazienza. Buonanotte o buongiorno, baci Fabiana :*

02/08/12, ore 13:11

Io vi adoro. Questo capitolo è meraviglioso, non ho parole. È uno dei miei preferiti!

31/07/12, ore 13:21

Mio dio ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena è bellissimo e spero che lo continuerai presto *-* complimenti !

31/07/12, ore 11:19

Woow. Continua <3
Ti prego non riesco a stare senza i tuoi capitoli. SONO MERAVIGLIOSI.

30/07/12, ore 13:51

Ok, adesso voglio sapere cosa succede.
Entreranno in crisi, litigheranno, o cosa
altro?! Ma si risolverà tutto non è ver?!
Il capitolo mi piace, è leggero, divertente, proprio come
l'Harry e la Destiny che vengono descritti.
Be' sai cosa penso riguardo le tue storie e
il tuo modo di scrivere, quindi tolgo il disturbo
e alla prossima.

28/07/12, ore 23:59

Aamo questo capitolo Derry ubriachi sono bellissimi HAHAHAHA
Altri dieci capitoli?! *O*
oddio, veramente? :')
Mi rendi felice, molto felice (?)
SI, zia Manu, stò crepando di invidia, anche io voglio sapere tutto prima ç-ç
alla prossima care :D
ciao ciao

p.s: passo anche all'altra FF, così per rompere un pochine le palle :3

28/07/12, ore 23:26

WOW questo capitolo è bellissimo molto dolce :')

Sono estremamente felice che manca ancora un bel po' alla fine brave girls *sprazzo inglese*
Comunque è sempre meglio aspettare e fare un buon capitolo che il contrario ;))
Ora vado a leggere la tua nuova FF

23/07/12, ore 17:41

Cristo santissimo, non smetterò mai di amare questa FF.
Anzi, ormai è anche inutile ripeteri i soliti commenti, tanto te li sarai sicuramente imparati a memoria!
Devi smetterla di dire che scrivi male e pensare ad una futura pubblicazione di questa storia sottoforma di libro, perchè ti giuro che venderebbe, eccome se venderebbe ;)
Te amo tanto. <3

22/07/12, ore 14:27

bellissima storia :)
non vedo l'ora di conitnuare a leggere

14/07/12, ore 12:52

Una volta avevo letto questa ff e poi avevo dimenticato di continuare HAHAHAH ma ora sono tornata eheh úù l'ho riletta tutta d'accapo, TUTTI I CAPITOLI INSIEME CE. non so neanch'io come ho fatto, MA AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, e un capitolo tirava l'altro *-*

WOW SONO FIERA DI ME, 32 CAPITOLI IN UN GIORNO.
OKAAAAY, BASTA VANTARMI.
vorrei dirti che scrivi veramente bene e amo questa storia, e le minchiate di zia manuela sono divertenti HAHAHAH
poi uuuuhm ho dimenticato che dovevo scrivere çç

AAH, PUOI AVVISARMI QUANDO CONTINUI?
:')
e scusa se ho recensito solo l'ultimo capitolo, è che non ho il computer e sto sempre dal blackberry, ed ero così presa dalla lettura che mi scocciavo pure un po' a lasciare la recensione. lol

DETTO QUESTO MI RITIRO. (?)
E AVVISAMI QUANDO AGGIORNI, ti prego ti prego ti preeego.
(ma non c'è bisogno di pregarti,so che lo farai uu)

CIAO BELLA,AGGIORNA PRESTO. (quante volte l'ho scritto fino ad ora?lol)

12/07/12, ore 18:13

ciao bellissima :) sono una nuova lettrice di questa storia.. la trovo molto bella e scritta bene. Spero tu continui presto!!! xx Linda :-)