Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

04/04/12, ore 17:44

Usjbosjdgirhdodjvd mi piaceee!!!! Ovviamente come tutti gli altri!! Metti presto ip prossimo cazzolino !!! HAHAHAHAHAHAH.. cooooomunque.. Secondo me Harry non aveva tutto questo torto; secondo me una parte di lui aveva davvero paura di non poter piú vedere la sua ragazza.... Drtto questo, ti imploro di venire a leggere la mia storia. Lascia una recenzione se ti va! Dimmelo anche de ti fa schifo!!! D: .... Bacioni!! Allla prossimaaaaaa!!!!! ^^

04/04/12, ore 16:49

*sta con il telefono attaccato all'orecchio* Pronto polizia? PORTI VIA LUCY! (?)
Ha problemi seri la tipa u.u Cerchiamo di capirla però...Okay no!
Cacchio Harry svegliati!!
Sei INNAMORATO di Destiny bhgfjkdlesw *-*
Solo te sei il coglione che non l'ha capito è inutile che "uscite allo scoperto" lo sanno tutti ee
Ma, nonostante questo,sono fiera di lui (?)
La fine di questo capitolo è bellissima cioè, cioè non ho parole c:
Che vittoria che si è presa Des LOL
Sinceramente voglio la festa, Dj Tommo e Dj Malik li adoro con tutta me stessa e li vorrei anch'io al mio compleanno cwwc
Anyway... sia lo spazio di Carla che le minchiate di Zia Manu mi mettono ansia perché non so che mi devo aspettare dai prossimi capitoli..
Cose belle o cose brutte? Decisive in che senso? D:
Non farmi stare così per molto u.u Sii buona lol
Come sempre bravissima :D
Alla prossima prossimissima al più presto possibile (?)
ahahah sto male çç
Baci <3 xx
P.S. vado da Manu che mi ha pure risposto alla recensione precedente :') *si commuove* (?)

04/04/12, ore 16:12

Wow! Finalmente direi:)

Prima cosa: Harry lo adoro (anche se è insopportabile a volte)
e ovviamente adoro anche Des
Seconda cosa: Che bello! Adesso inizi a rispondere:D
Terza cosa: Sei sempre Bravissima! (continua così, mi raccomando!)
Quarta cosa: Please, continua anche prima delle 15 recensioni:)
Quinta cosa: non esiste:D

a presto!
iaia2k00

03/04/12, ore 22:50

lo so che odi profondamente le recensioni piccole e senza senso, ma è tardi sono senza un briciolo di idee da sfornare (?) e non voglio scordarmi di recensire il capitolo quindi scrivo sta schifezza lo stesso...
IO AMO QUESTO CAPITOLO
PUNTO
e loggo tanto anche zia Manuela <3
ciao
*much love

03/04/12, ore 21:48

Oddio odio quella Lucy. ahahahah. Comunque si dice: "L'amore non è bello se non è litigarello"... Direi che questa piccola litigata ci sta benissimo!
Sei bravissima a scrivere, ancora complimenti. Aspetto il prossimo capitolo!

03/04/12, ore 15:43

STAVO IMPAZZENDO!
Finalmente il capitolo è arrivato,per la mia sanità mentale!! Ragazze cosa mi combinate? Mi avete fatta impazzire ç.ç Vi perdono solo perchè questo capitolo è la bellezzaa!!! L'ho amato dalla prima all'ultima Parola..... Ah e comunque adesso ho una risposta definitiva, visto che ci stavo pensando, ODIO LUCY PIù DI QUALUNQUE ALTRA CHEERLEADER SMORFIOSA DELLA FANFICTIONN!!! PIù DI SARAH E IO SARà LA ODIO CON TRASPORTO ù_ù Dovresti sempre scrivere capitoli così lunghi Carla, è sensazionale ** è scritto benissimo come al solito!! E poi prendo in parola Manuela e vedo il litigio positivamente :P Secondo me ci voleva propio!!! Insomma Harry, ti vuoi ripigliare? è___è Bisogna rendere pubblica questa bellissima storia D'amore!!! Ma lui è il solito Tontolone... di che ha paura delle battute di Louis? Ehh ma tanto si innamorerà anche lui prima o poi ù.ù E Zayn e Crystal? Bellissimi ** Mi piacerebbero propio insieme!
La letterà mi ha fatto morire ahahahahaha ma quanto puo' essere scema? Eh si era propio da oscar la litigata tra Destiny e Lucy!! Bene aspetto con ansia il riconciliamento della mia coppia preferita :3 Mi raccomando aggiornate presto!! ANCHE TU MANUUU VOGLIO IL TUO CAPITOLO!
Muovetevi stavolta è-è vi adoro!!

03/04/12, ore 14:39

Okay premetto che questa è in assoluto la mia storia preferita tra tutte quelle che ho letto, sei bravissima! <3
Mi piace tutto, ad iniziare dalla povera Crystal che viene presa in giro da Lou ahaha, alla personalità di Destinity che mi assomiglia molto e che adoro! :')
Destiny è stata una grande nella discussione con Lucy, le avrei dato un premio Oscar u.u
Per quanto riguarda la litigata con Harry, bè.. ci stà e ha ragione Destinity però sono curiosa di sapere cosa succede, quindi posta presto eh! <3
Sei bravissima!
Ele.

02/04/12, ore 22:14

Boh, ma ciao Carla e Manuela. Sapete che vi adoro?
A parte che mi sento un fottuto genio, perché ho letto VENTIQUATTRO CAPITOLI in un giorno solo.
PRETENDO UN APPLAUSO, CEH! AHAHAHAH :'D
Comuuuunque, se ho letto questa storia tutto d'un fiato c'è un motivo, ed il motivo è che è bellissima, in quanto è scritta benissimo, corretta grammaticalmente e anche per i punti di vista, quindi sotto questo aspetto è davvero perfetta :) Poi, è anche stupenda tutta la trama, davvero. Mi piace molto applicarmi (?) sull'incontro dei protagonisti, che di solito è scontato e sempre uguale in molte FF. In questa, nonostante loro si siano conosciuti a scuola, è proprio carina la cosa che sono amici di infanzia e non lo sanno *^*
Ma, tornando al presente, commento questo capitolo, visto che molti dei precedenti li ho gia' recensiti :'3
QUELLA SQUALLIDONA DI LUCY FA RIDERE LE MOSCHE, AHAHAHAHAHAHAH (?). Ma si sapeva e.e
E poi, sembrerà strano, ma io il litigio l'ho preso davvero molto bene, visto che 1. (l'ho preso da voi sto vizio e.e ahahah) non potevano andare avanti tutto questo tempo senza una litigata coi fiocchi, 2. Harry a volte è a dir poco insopportabile e infantile, YO! (?), e 3. non so cosa mettere come terzo punto, ma faceva figo mettere tre punti e li ho messi. PROBLEMI?! èwé
Beeeeeeeeeeeene, visto che vi ho letteralmente ammorbate con tutte queste squallide recensioni e spesso senza senso, credo sia meglio andare, visto che dovrei aggiornare quella cacca che mi ritrovo come FF. Non voglio elemosinare recensitrici, ma solo elemosinare consigli, visto che, date le poche recensioni, sembra ne abbia DAVVERO bisogno. Mi pare di aver messo il link nella prima recensione al capitolo, comunque, e se date un'occhiatina a quella merda vi sarò grate a vita :)
Ah, appena metto a posto in cucina, corro a leggere " Living Young and Wild and Free. " di Manuela, che si promette molto interessante. askdasdas*--*
Quindi, adesso evaporo davvero :)

Recensite presto!,

02/04/12, ore 20:55

Questa biondina della minchia gia' mi sta sulle palle, ma è relativo. Ti giuro che mi sono sentita proprio.. oddio, è una stupidata, ma mi sono sentita GELOSA, come se io fossi Destiny, ecco, e rodevo dentro; avevo una sensazione spiacevole al centro del petto. Che odio.
Mi scuso se non riesco a recensirli tutti, e a dir la verità non leggo neanche le note ormai, perché ho voglia di finire la storia *--*
Quindi, scappo (?).
Ciau,

02/04/12, ore 20:31

"«Okay, basta così», disse di colpo Destiny, cercando nuovamente di staccarsi da lui.
«No!», Jimmy protestò, attirandola ancora di più a sé."
Credo che questa battuta sia la migliore di tutta la storia, GIURO. AHAHAHAHAHAHAH :'D
No, comunque non so cosa dire perché le mie recensioni sembrano sempre squallide çwç
Vabbé, comunque entro stasera vorrei finire la storia, anche se non penso di farcela. CI PROVO, DAI ^-^

Tanto amore,

02/04/12, ore 19:30

Ci credi che ho appena finito di esclamare, sempre a bassa voce altrimenti mi scambiano per scema (?), "MA CAZZO!" ?
AHAHAHAHAHA GIURO, L'HO FATTO! Però non c'è nessuno adesso in stanza, sappilo (?).
Boh, MA CHE BELLA GIORNATA. Il titolo è azzeccatissimo, direi e.e
Ma poi questa cosa che ti sei rivelata anche fan dei Jonas fa aumentare la mia stima per te a mille. askdbaskd, ti amo, ragazza :')

COMUNQUE, adesso mi dissolvo (ogni capitolo me ne esco con un'espressione diversa e.e ahahah), LOVE YA, EACH OTHER (?).

02/04/12, ore 19:12

A PARTE CHE SONO SPAVENTATA DALL'ULTIMA FRASE DI MANUELA (AHAHAHAHAH), beh, niente, ovviamente questo è il tredicesimo capitolo in cui tu metti l'anima e lo rendi un capolavoro.
Diciamo che Ronnie è un'amore di bimba, anche quando fa la bastarda. E quei due che si sbaciucchiano? ahahah :'D
Comunque, sono troppo sotto shock da tutto questo capitolo per continuare a sparare cazzate, quindi riprendo a leggere e.e
Vi adoro entrambe :'3

02/04/12, ore 18:58

Bene, visto che non recensisco dal capitolo otto, RIECCOMI A SCASSARTI I COGLIONI :'D
Prima cosa: loro, nel bagno, bloccati a parlare amichevolmente. Mi piace tanto quest'atmosfera che, anche se non e' per niente romantica, e' davvero tanto dolce :'3
Poi, il cugino di Hazza che gli fa ammettere di starsi innamorando (non so se è corretto in grammatica, ma hai capito il senso AHAHAHAH :'D). TANTA STIMA PER IL RAGAZZO e.e
La cazzona di Sarah *viva la finezza* che ci prova con Harry e si attacca come una piovra mi fa girare le palle *viva la finezza, seconda edizione (?)*.
E infine, commento questo capolavoro. MA CHE COSA SEI, RAGAZZA? *--* Una scrittrice, oh yeah. YEAH BUDDY, LOL e.e
Boh, ti giuro che rimango senza parole; di solito quando recensisco inizio a parlare e non la smetto più, commento tremila cose sul capitolo eccetera, ma adesso non riesco proprio ad aprire bocca su questa meraviglia.
E non solo perché si baciano, alla fine è secondario (ehm, no, non lo è u.u). La cosa che mi colpisce e' il loro modo di fare, di essere amici, di non correre troppo, soprattutto da parte di Harry.
Cosa rara da trovare in una FF, anche nella mia, visto che c'è Zayn che ci prova come uno stronzo, MA QUESTA E' UN'ALTRA QUESTIONE eé
Beh, sinceramente MUOIO di curiosità, voglio sapere cosa succede, quindi ti lascio e mi reimmergo nella lettura.

BRAVISSIMA! *-*

02/04/12, ore 18:13

I-io, sono innamorata di questi due capitoli. Nel precedente sono rimasta a bocca aperta, immaginando come una bimba la dolcezza di Styles nel pensare alla sua "lei", e nell'autoconvincersi del fatto che non ne sia cotto e stracotto.
E qui, nel secondo, ho letto ogni singolo rigo con un sorriso ebete sulle labbra; la descrizione del vero amore tra i genitori di Destiny, e dell'amicizia tra Megan e Nick, è qualcosa di stupendo :')
Ma poi vogliamo parlare di Crystal alias "La ragazza che ha capito tutto della vita" ? (?) TANTA STIMA PER CRYSTAL. *applauso*
E Destiny che fa lo stesso di Hazza, si dice che è SOLO attrazione fisica. aksdbaksd, boh, sono adorabili e.e

Mi dileguo per un altro po', spero ti facciano piacere le recensioni :')

02/04/12, ore 17:43

ommioddiosantissimoebeato.
non so se ti è mai capitato di leggere un capitolo e ritrovarti col fiato corto e il cuore a batterti forte. beh, sappi che succede. e a me e' successo con questo :')
complimenti, la prima parte, quella in cui lo descrivi, mi è piaciuta tantissimo. spesso le fan tendono a considerare i propri idoli "la perfezione", includendoci anche il carattere. e sono stata ben felice di capire che ho appena trovato una come me, che pensa che loro, in realtà, siano PIENI E STRAPIENI di difetti orribili e mostruosi [no, occhei, sto esagerando, ma è per rendere il concetto (?)], oltre ai loro angelici pregi. quindi, BRAVA :'3
complimenti anche per i precedenti, eh! non li recensisco tutti per non scocciarti, quindi lo faccio ogni tanto e.e
adesso torno a leggere il resto, sei una bomba, baby (?).