Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

19/03/12, ore 11:10

Dio mio, ma io ti amo donna, sei al momento la mia scrittrice preferita perchè in tutti i capitoli
mi sono sentita Destiny e guarda che così mi sciolgo solo al pensiero di essere baciata da Harry
Cos'altro dire non vedo l'ora che arrivi il prissimo capitolo. **
Lorena *-*

18/03/12, ore 23:32

Oddio ma io li amo sti due ma ti prego continua che voglio sapere troppissimo!!!!! Continua ti prego!!

18/03/12, ore 21:59

Ho letto tutti e 23 i capitoli in un boccone perchè questa storia mi ha intrigato
davvero tanto. Simpatia e ironia allo stato puro :) Mi piace la coppia Destiny-Harry
e spero non ci sia nessuno che li possa intralciare (poi, ovviamente, come non detto
quella "ecco" di Lucy avrà detto qualcosa a qualcuno, spero di sbagliarmi ù.ù)
Ah .. adoro l'angolo de "Le Minchiate di Zia Manuela." davvero, ti stimo ù.ù
A presto,
Marta. :)

18/03/12, ore 20:54

Amo la tua storia, okay!?
Non mi ricordo se lo avevo già detto ma AMO LA TUA STORIA!!!
Anche se questi sono capitoli un pò di passaggio, sono comunque bellissimi!
E sono conteta che i tuoi tempi sono prolingati rispetto alle altre storie, meglio per noi che leggiamo :P

Complimenti, veramente!!
Alla prossima
ciao ciao :3

18/03/12, ore 10:53

devi assolutamente mettere il prossimo capitolo!!!! giuro che l'attesa mi sta uccidendo, è una storia fantastica!!!!! hahahahahaha... cooooomunque.. vieni a lettere la mia se ti va :3

16/03/12, ore 23:26

Questa storia è spettacolare, giuro che mi piace tantissimo! :D
Aspetto il continuo! :)

16/03/12, ore 21:23

Come ho fatto ad essere così cretina?? .______.
Scusate l'immenso ritardo ma avevo letto il capitolo e io ero convinta che l'avessi recensito, evidentemente mi sono dimenticata. E' chiaro che ho un ritardo mentale o qualcosa del genere!
Allora ho da dire poche cose, anche perchè devo scappare, Jason se la poteva risparmiare la sua comparsa Harry ha ragione ad essere arrabbiato oh, è vero non può mai stare in pace con la sua ragazza!
Povera Destiny che deve sopportare suo fratello che entra ogni volta senza bussare, hahhahah e comunque non credo che sia piena di corna! A quanto sembra Harry odia quella povera ragazza (a proposito devo ancora leggere lo spin off, ora corro) Sono consapevole che questa recensione sia molto povera, prometto che mi rifarò!
Ti adoro Carl...cioè Harry e anche a te Manuel...cioè Destiny :3
Anna. <3

14/03/12, ore 21:08

«Stavo controllando se aveva le carie, ovviamente»
è lapalissiano(che termini forbiti :'D) dire che mi sono pisciata sotto dalle risate!
E poi scusa, Harry's&Destiny's corners? VOGLIAMO PARLARNE?
Quello di Harry l'ho letto con un vocione molto da camionista! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Charlie bella mi fai morire, come al solito :')
E comunque questo capitolo lo metto nella top ten dei miei preferiti che ti rivelerò a fine storia ;)
(uuups, già te ne ho detto uno D:)
#muchlove <333

14/03/12, ore 17:11

Che simpatico il fratello:D
Des e Harry sempre più <3 innamorati eh? :)
bellissimo!
a presto
iaia2k00

p.s. sto scrivendo una storia, se ti va passa a dare un'occhiata:)

14/03/12, ore 13:37

OKAY CI SONO!
del tipo che nello spazio autrici non capivo niente, ci sono arrivata dopo che manu era destiny e carla harreh #dettagli HAHAH
comunque passiamo al capitolo.
nonostante sia di passaggio - cioè non succede tipo niente - a me è piaciuto molto, anche perché si capisce bene cosa prova harry e poi tutti sti momenti dolciosi sono meravigliosi **
cioè, destiny e harry devono stare insieme. fine.
il papà di hazza deve farsene una ragione, poi spero che non scopra niente oppure che faccia finta di niente se lo scopre oppure che dica a harry che l'ha scoperto ma lo lascia comunque andare a "studiare" :D
e passiamo a jason: MA CHE CACCHIO VUOLE QUESTO? AHAHAH
cioè, mi sta simpatico e tutto ma è arrivato nel posto sbagliato al momento sbaglito #that'swhy uù
okay non so cosa ho scritto, sono nel laboratorio di informatica a scuola e con un neurone ascolto la prof e con l'altro penso a cosa scrivere, del tipo che c'è silenzio assoluto e si sentono solo i tasti che pigio io HAHAH
dettagli uù
aggiornate presto, che io voglio un po' di movimento qua! HAAHAH
ma poi, che fine ha fatto la tipa che harry ha conosciuto a parigi? me la sono sognata io oppure mica doveva entrare nella storia?
bo, secondo me se è così magari hazza scopre che è delle sue parti soltanto che non l'ha mai vista e poi magati escono casini.
boh non so, sto delirando e-e
mi dileguo prima di scrivere altre robe senza senso, un bacio!
jas

14/03/12, ore 12:39

Ma porca puzzola!
Lasciateli fare a quei poveri ragazzi ç_ç non si vedono da una settimana!
Ne va per il bene loro e per tutti noi che leggiamo u.u
Harry è troppo tenero hbjfklgjkh datemi un ragazzo come lui ora per favore! Lo necessito (?)
Cioè aspetto con ansia il momento della verità jgfkltggjtkrl
(poi voglio vedere come si dicono "ti amo" *-* va beh non andiamo oltre lol)
Pooooooooooi passando ai corners (?)
All'inizio non avevo capito che stessero parlando Harry e Destiny poi ho realizzato il tutto LOL
Sono una ritardata mentale lo so D:
Harry sappi che mi scordo ciò che leggo prima *si va a nascondere*
Devo rileggere sempre la fine del capitolo precedente prima di leggere quello nuovo D: #stomale
Piccolo segreto Shhh (?)
Ma Charlotte la amo io!! (per la gioia di Zia u.u)
Ora mi vado a leggere lo spin-off :3
Un bacione a tutti (siete troppa gente in questo capitolo) <3
p.s. Carla bravissima ;)

13/03/12, ore 23:51

AHAHAHAH Jason :') questa entrata era semplicemente fantastica! E già che ci sono, non è che potrei conoscerlo? Sai, è un modello LOL comunque, se proprio vogliono limonare in santa pace, Destiny potrebbe cambiare serratura alla porta di casa sua u.u
Dette queste cavolate, passo alla parte seria (?) io amo questa storia sempre di più! Scrivi troppo bene e poi Destiny e Harry sono yahdshsuffjcny *w* e il regalo da Parigi!
Bene, non mi resta che dirti di aggiornare presto :3 io mi vado a leggere lo spin-off!
Baci!

13/03/12, ore 22:49

Ahhh capitolo!! Finalmente!
Sera ragazzee come va? Io bene perchè ho il mio capitolo (la mia dose) e quindi sono a posto :P haha E poi dopo mi aspetta quello di manuu! uhh bellissimo mi avete propio viziata stavolta xD
Che dire?? Capitolo stupendo!! Finalmente tornano Harry e Destiny insieme e che dolci mi sono propio mancati. Poi Harry che fa quel regalo a Destiny ahh sono propio carini quei due. Devo dire che Jason mi sta troppo simpatico ahah xD Se Ronnie non fosse troppo piccola vi direi che vorrei una nuova coppia è_è però non si puo' fare dai... lo capisco anche io questo xD Ma L'ingresso di Jason è stato epico "ho finito il latte" HAHAHA WTF? Se fossi stata io sarebbe gia un uomo morto u.u cioè voi mi interrompete mentre sto sopra styles a limonare? non avete capito niente della vita!! e di me!! perchè vi uccido tutti ahah LOL
E' scritto veramente benissimo come al solito, Carla più leggo tue cose più mi convinco: tu sei un vero genio! Non esagero dicendo che sei la più brava di cui abbia mai letto!! Sul serio, bravissima. Tra un po' te lo dirò in aramaico ma vabè D:
Awh ma dite che nick comincia a sospettare? questa non ci voleva!! Chiaritemela presto questa storia se no sto in pensiero per i nostri Romeo e Giulietta ç.ç Nick non puo' separarli! Poi dai se gli avete dato il volto di Nick Jonas non puo' essere cattivo... il sorriso di Nicholas è il più dolce del mondo quindi mi aspetto buone cose da lui eh mi raccomando!!
Parlando delle note, che idea carina quella che avete avuto ahahah : D Complimenti, mi avete divertito da matti entrambe e le gif sono asdfjghuiahs bellissime! E' stato emozionante parlare direttamente con Harry e Destiny :P Magari dite a tutti e due che quando hanno tempo ci farei una chiacchieratina in privato LOL
Beh ora vado a recensere il capitolo della zia! Complimenti ancora, vi adoro a ogni capitolo di più!

13/03/12, ore 22:38

S T U P E N D O *w* Sei bravissima davvero!:D Amo questa FF e adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima :D <3

12/03/12, ore 19:43

Oh, ma io ti amo. Cioè, ho scoperto questa FF ieri sera e mi sono divorata tutti i capitoli in meno di un giorno! Quindi se domani mi interroga e vado male non è colpa mia LOL
Ahahah tornando a prima, la storia è fantastica :3 Seriamente, è la migliore che io abbia letto sui One Direction fino a ora. Mi piace un casino come scrivi! Però una cosa, cos'è questa storia di Heat che fa l'occhiolino a Destiny? LEI E' DI HARRY! E poi Charlotte deve levarsi dai piedi u.u Io mi offro per pagare un bigliettto a Destiny per Parigi così leva Harry dalle grinfie di quella bionda antipatica! Va bene, ritorno in me.
Allora, quando aggiorni? Dopo questo capito che è asiodcjuasdcjakrbviuew non riesco ad aspettare ancora un po'! #tantoamore (:
P.S. questo è per zia manuela (posso chiamarti anch'io così, vero? :3): io AMO il tuo angolo ahahah e ti amerò ancora di più quando posterai lo spin-off!