Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

23/12/11, ore 09:00

ubfowifnwboeufnpwefiwebnfowpeifwnwe è tutto quel che riesco a scrivere charlie. uu
IO.AMO.QUESTA.FF.E'.LA.PIU'.BELLA.CHE.ABBIA.MAI.LETTO.
no parlo seriamente, scrivi benissimo, in modo scorrevole e blablabla tutte cose positive che mi sembra che ti dico sempre, sono ripetitiva. '--'
vabbè, questa volta non hai scritto che il capitolo non ti convinceva *oo* oddio mi pare ovvio, è stupendo, la parte dove si confida col cugino iyouhvisj quando evita il bacio della tizia iubouvodvhpsi meraviglioso. voglio sapere come cavolo vuole risolvere questa situazione harry, quindi voglio il capitolo al più presto. ee ahaha sono una rompi balle ma ho un valido motivo per farlo, voglio quei due insieme sisi. ok è tutto, vado a fare colazione. uu
bye bye. c:

22/12/11, ore 00:16

macciao Harry pervertito che abbassa un pò troppo lo sguardo *O*
ahahah ma è stupendo questo capitolo, vabbè ma sono tutti stupendi i tuoi capitoli *muchlove*
troppo bello questo pezzo: «Giuro che se non fosse che per questa gita abbiamo rimandato il test di letteratura, l'avrei già mandato a quel paese da un po'» mormorai, salendo sul pullman.
«Andiamo al museo delle scienze, non è una vera e propria gita» puntualizzò Liam, che era salito subito prima di me.
«Sì sì, quello che è. Basta che non stiamo in classe, e mi va bene tutto» obiettai, scatenando una delle solite risatine di Niall. Non m'importava dove saremmo andati: l'importante era stare il più lontano possibile dalla scuola, dai banchi e dalle verifiche, e per me si trattava già di una giornata di vacanza. E se il professore la considerava come una lezione vera e propria... beh, tanto meglio per lui.

ahahahah Niall che se la ride xD
No poi è stupendo qundo Styles si siede vicino a lei, ma quanto li amo questi due? *W*
posta presto pleaseee

20/12/11, ore 19:27

e dopo un pomeriggio d'agonia indovina quale cura ho preso? la lettura, yep ùù
l'altro giorno - credo domenica, quando siamo tornare dallo street-team - ho letto il primo e adesso li ho letti, finalmente, tutti :3
dirai che sono di parte. sai cosa ti risponderò? che sei una troglodita mongola che non capisce una cippa *much love as always*
ma bando alle ciance: ho amato questi capitoli, sai cosa significa amare, te lo dico in greco? στεργω !
cioè: se mi vieni a dire un'altra volta che non ti piace ciò che scrivi, beh, io te le do con il legno *si arma già*
okay l'essere insicuri di sè stessi, ma porca paletta: questo si chiama "essere trogloditi" e non saper riconoscere le proprie capacità, tiè.
mi sono praticamente incantata davanti agli accenni al suo migliore amico (migliore amico, certo v.v) ma sai già che son fissata AHAHAH #hopeless
btw amo il "development" della storyline di questi due: questa storia mi sta intrigando troppo, babe. it's all ur fault e.e

e dopo questa recensione (sembra più uno dei miei scleri) ti lascio in pace ùù
con much much much love samemistakes_  (cccciusy)

18/12/11, ore 15:14

se lì a parlare è carla, qui parla giusy, tzè ù__ù
arrivo - come sempre - in ritardo, ma poco importa LOL
questo primo capitolo è stupendo e sono sicura che lo saranno anche gli altri, quindi sai cosa faccio? la metto tra le seguite!

#muchmuchlove
samemistakes_

17/12/11, ore 20:46

Ho letto i tuoi capitoli in un pomeriggio e ho anche messo la tua storia tra i preferiti.
Mi piace da morire, dico davvero.
Poi Destiny è una grandissima figa, quando il suo nome è stupendo *w*

Siccome hai chiesto cosa volevamo nel prossimo capitolo, anche se io la storia la seguo solo da oggi, vorrei un bacio tra Destiny e Harry, cioè sono bellissimi insieme, asdfghgre.
Poi mi piace anche un sacco come srivi, vorrei scriverti di più, visto che questa recensione dovrebbe valere per nove capitoli, ma mi rifarò con la prossima perchè ora devo proprio andare, scusa çç

Aggiorna presto, baci x

Peace.

17/12/11, ore 19:15

Bè, che dire, è uno spettacolo!
Quanto sono dolciosi *-*
Speriamo solo che Destiny si accorga presto di essere innamorata pure lei (spero) di Hazza. :))

17/12/11, ore 19:10

ma cioè iunpsivdapv mi hai ringraziato in un commento, cioè *ooo* troppo per me, che poi non faccio niente, perchè ti incoraggio perchè sto amando questa ff tutto qui. uu vabbè veniamo a noi, come sai (si lo sai) questa capitolo credo sia quello che mi è piaciuto di più ora, si. cioè, loro due in un bagno, SOLI. hybodivudvnapvia e l'ultima cosa che dice harry, iuybhcovivubaonvpiavak, sono morta lì. è perfetto come tutti gli altri capitoli ok? ok.
benebenebene, facciamo che non ti stresso, però voglio presto il capitolo ahaha amo questa storia e poi scrivi benissimo ragassa. çuç ahaha ora sto zitta e me ne vado così faccio felice tutti.
sciao charlie. C:

17/12/11, ore 18:55

:DDD hai aggiornatoo! oddio no però non mi puoi lasciare così ç_ç cosa succede dopo, cosaa? eh? eh? EEH?? ok mi sto lasciando trasportare...ma questa storia mi piace troppo, devono mettersi insieme il prima possibile, DEVONO! u.u a presto!:) Ellie

13/12/11, ore 22:18

Allora Charlie, se non mi porti Harry e Destiny sotto il vischio entro Natale ce li porto io di peso. ùù
No, a arte gli scherzi.. non ho recensito gli altri capitoli perchè non riuscivo più a entrare nel sito :3
comunque te lo dico, sei bravissima a scrivere, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo e la storia di Megan e Nick *--* shdofihbwoefhowewoi (sì, so che hai capito cosa intendo con questo)
Allora continua in fretta ok? Tanto ora sei a letto con la febbre che ti ho attaccato telefonicamente e puoi fare solo quello, niente scuse e lavora ùù
AHAHAHAHAHAHAHAH no dai invece guarisci presto e vai avanti <3
Ti voglio bene lo sai vero?
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 10:19 pm)

13/12/11, ore 17:19

Cinque recensioni le metterei tutte io per quanto è bella *------*
Okay, in questo capitolo non ci sono rapporti tra lei e Hazza, ma è bellissimo comunque fgfdfg
Anche se immaginavo che tra la madre e Nick ci fosse qualcosa e.e
La scommessa poi..la vince Crystal, ovvio u.u
E se Styles la considererà una delle tante vado lì e lo prendo dai capelli con tanto love :3 (?)
Credo di non aver nient'altro da dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

13/12/11, ore 15:30

AAAAAAAAH ok sto impazzendo *correurlandopertuttacasa*
ma che belle Destiny e la mamma. Megan è troppo dolce con lei, e amo il loro rapporto.
Poi mi ha incuriosito Nick Styles >__<
ahahahah poi io al pezzo:
"Insomma, non ero così stupida: se un ragazzo mi piaceva seriamente allora sentivo una morsa allo stomaco quando lo vedevo, il cuore mi batteva a mille e diventavo incredibilmente agitata, specie nelle situazioni imbarazzanti. Quando cominciavo ad essere in tensione, poi, avevo la malsana abitudine di diventare incredibilmente logorroica, ed ero anche una visione comica da vedere, perché cominciavo a parlare a macchinetta, senza freni: sembravo quasi uno di quei stupidi personaggi dei cartoni animati per bambini, tipo Dora l'esploratrice, che parlavano a vanvera da soli, senza aspettarsi risposta dagli spettatori.
Perciò in conclusione, Harry non mi piaceva. Queste cose non erano capitate con lui" mi stavo sentendo male dalle risate e dentro di me diceve 'OH SI CHE SONO CAPITATE MIA CARA DESTINY' si insomma una psicopatica.
Vabbè detto questo.... continua prestissimo mi raccomando.
(e comunque, di niente, quando una è brava bisogna dirglielo ;D)
un bacio

13/12/11, ore 13:52

o entro la fine del mese fai mettere assieme quei due o io ti uccido a lanci di carote (?) e si, E' UNA MINACCIA.
HAHAHAHAAHH
no dai seriamente, sarebbero troppo pucciosi assieme **
e poi voglio più baci e meno chiacchiere c'è! ahahah
aspetto il prossimo capitolo ;)

13/12/11, ore 10:59

Allora io sono d'accordo con Crystal! Secondo me entro la fine del mese (che non so quand'è) saranno più che amici...almeno lo spero u.u Non è vero che non prova niente per Harry sta solo mentendo a se stessa che ci possiamo fare se lui non ha una bella fama ma è perfetto?! (ora comincio a dimostrare il mio amore per Styles ma la smetto subito) Non si sta comportando male...Persino Megan e Nick a loro tempo si sono baciati!! Bene...ora aspetto il prossimo capitolo! :) A presto xx

13/12/11, ore 09:25

prima a recensire, woo!
bene bene bene, inizio col dire che come sempre questo capitolo mi è piaciuto ed è iuvspv ok? si.
pooi, mi è piaciuto molto quando megan si è messa a raccontare della relazione che aveva con nick, che dolci. *uu* vorrei che si potesse sapere altro ma se scombussoli la ff non fa niente, don't worry. uu
ovviamente amo il fatto che TUTTI pensino che tra harry e destiny ci sia qualcosa (si perchè c'è giustamente qualcosa) eheh basta, attendo il prossimo capitolo come sempre con molta ansia, mi piace un casino come scrivi uvoisp bene ora la pianto di parlare qui: ilaria sta zitta.
ok, bye bye. C:

11/12/11, ore 15:36

ehilà eccomi ( tu penserai MA CHI T'HA CHIAMATA) ma io sono arrivata comunque xD
ahahah vabbè non ci far caso. Allora erano tipo tre settimane che avevo la tua storia tra le preferite e mi dicevo "ora la leggo" ma siccome che ho il culo parecchio pesante...l'ho rimandato come faccio con i compiti. Però a differenza dei miei compiti che alla fine finisco sempre per non farli ed ignorarli completamente... la tua fanfiction l'ho letta, e sai una cosa?
MI E' PIACIUTA TANTO. Non lo dico tanto per dire, mi piace moltissimo. Mi chiedevo quando sarebbero spuntati fuori gli altri 4 idioti, ed eccoli finalmente. Che dementi che sono *w*
Mi piace tanto davvero, Harry è coglione così stupidamente dolce akdlbndskalgbòl oddio :3
mi piace troppo il loro rapporto, e il fatto che si avvicinano per via della musica. Anche se Harry Styles che suona...puahahahah gli sbotterei a ridere in faccia. (se non era chiaro Harry è il mio preferito, è per questo che lo prendo incessantemente in giro .-.)
COMUUUNQUE, sei bravissima. Dico sul serio, usi molto bene il lessico e sai descrivere ogni particolare con estrema accuratezza.
Zayn e Louis che spiano le ragazze: AHAHAHAHAHHAHA porcelliniiii xD
Niall: Vabbè non c'è bisogno di dire che secondo me è un tenerone *__*
Liam: sempre il professorino della situazione, che bello che è <3
Beh basta, tutto qui, sono venuta. Ho letto. Ti ho rotto le palle. Adesso posso anche andarmene e aggiungere la storia nelle preferite.
Che altro posso dirti, niente... continua presto, e quando (e se) ti va, passa anche dalla mia e fammi sapere che ne pensi.
Un bacio