Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

10/03/12, ore 23:53

Questa fan fiction è davvero bella e già sto facendo una serie di film mentali su quello che potrebbe succedere! Spero che pubblicherai presto il continuo che non sto pià nella pelle!*w*

10/03/12, ore 23:00

Ce ma mi sono letta tutti i capitoli in poco tempo e mi sono piaciuti tutti tantissimo, davvero mi piacciono uno piu' dell'altro, anche se un po' credo di preferire quelli fatti dal punto di vista di Harry abahaha:) comunque i volevo fare i complimenti perché sei davvero brava, continua presto che non posso aspettare <3

09/03/12, ore 23:34

ok basta sei figa u_u
te l'avrò ripetuto circa duemilacinquecentocinquanta volte ma lo ripeto
sei figa
e questa storia lo è ancora di puù
e il fatto che tu e manuela continuate a dire "ne vedrete ancora tante" mi fa stare tipo con gli occhi così *____________*
è tornato Heat (che io continuo a chiamare zio Mason sono un'idiota lo so ma per me è così (?) ) che beeeeeeeello :D
anche se non lo immagino come joe jonas sono trooooooooooooooooppo contenta che sia come lui (?) (ok la mia frase non ha alcun senso sarà che stasera sono seriamente rincoglionita e Carla lo sa bene considerando che stiamo chattando e io sto inventando parole LOL)
comuuuuuuuuuuuuuunque quello che in sostanza devo dire è che amo alla follia quel crasto ventiduenne di Joseph Adam Jonas e non posso essere più contenta del fatto che anche lui sia presente in questa storia, che lui sia importante per zia Manuela (spero quanto lo sia per me *-*) e che lo sia anche per Carla e lo so che lo è...
ok basta sto dicendo tante baggiante una dietro l'altra
e mi sono anche resa conto che ho cambiato il soggetto a cui mi riferisco tipo 30 volta ma come ho detto prima oggi sono rincoglionita
adesso evaporo che è meglio
non vedo l'ora di leggere altrooooo
much love*

09/03/12, ore 15:57

Mi piace da impazzire questo capitolo, scusa se ti lascio una recensione piccola ma sto facendo l'aereosol LOL comunque sono dei deficienti haha.
P.S: voglio leggere lo spin off *_____*

08/03/12, ore 21:34

ahahah i ragazzi sono delle carote angeliche (?) comuuuunque...ahaha bellissimo e per la spin_off si sono molto curiosa di leggerla... compliementi per il capitolo ad entrambe...certo che heat e harry cugini non ci avevo pensato u.u...va bene ho finito di sparare minchiate...al prossimo =)

08/03/12, ore 18:37

Holaaaa, scusa il ritardo!
Allora premetto che ho letto il capitolo ieri sera ma era troppo tardi per pensare di recensire o non mi sarei mai svegliata questa mattina! Quindi spero mi perdonerai per recensire adesso!
Allora, primo: Heat mi sta tanto simpatico, però a volte alcuni atteggiamenti mi fanno intendere altre cose...mmmh non so, ma okay! hahaha Credo che il film horror sia stato un colpo di genio, ma Louis che si altera per le sciocchezze che fanno è stata la parte migliore hahahaha che scemi, ma come minimo le avrei strozzati, quando sono al cinema non sopporto nessun rumore figuriamoci gli schiamazzi hahah, una volta ho lanciato un'intera manciata di popcorn ad un tizio che stava spiegando il film al suo amico seduto di fianco, scena per scena .___.
Evitando di perderci in ricordi imbarazzanti hahaha Ronnie ha sempre la mia immensa stima, anche lei fissata con le Haribo? hahaha vabbè come biasimarla, dopotutto è la sorella di Harry!
Sono d'accordo con Heat, HARRY CHE STUDIA? HAHAHAHAHAHA QUESTA SI CHE E' DIVERTENTE.
Ora vorrei rivolgermi a Manuela: QUANDO POSTI STA STORIA? uù ragazza devi sbrigarti perchè io non ho molta pazienza! Voglio sapere e voglio farmi piacere Charlotte, altra cosa: io adoro i Jonas Brothers, immensamente! :3 Beh, aspetto con ansia la storia di Manuela e che Carla aggiorni presto uù
Vi adoro entrambe, Anna. <3

08/03/12, ore 14:05

Come sempre bellissimo èwé
Mi piace tantissimo questa storia è a dir poco asudghwiefuinbj (?)
Continua ti prego!!

Poi.. certo che leggerei lo spin off di Manuela! Adoro il personaggio di Charlotte e mi incuriosisce la sua storia, quindi postalo!

08/03/12, ore 12:24

Quando ho vista questa fan fiction aggiornata stavo per mettermi a piangere mi era mancata çç
SOOOOOOOOOO... (?)
Harry mi è mancato in questo capitolo, non me lo potete lasciare così da solo (con Charlotte) in Francia, non si può! D:
Quei ragazzi sono davvero in qualsiasi posto, CHI non se li è trovati al cinema almeno una volta!? *sogna*
Dato che ho gravi problemi mentali mi chiedevo... avrei dovuto capirlo che Heat è il cugino di Harry? Perché mi sento stupida adesso? D:
Comunque ora anche lui mi preoccupa, non posso stare tranquilla cwc
Ora ti prego Charlie aggiorna presto non ce la posso fare ghvjfdkslfgvjnbhtrjedksl *mette le mani a preghierina*
Zietta ti mando un saluto speciale (perché bisogna sempre salutarti u.u) e non vedo l'ora di leggere la tua Fan Fiction (mi troverai anche lì)
Mi avete messo l'ansia per cosa succederà dopo! TUTTE E DUE D:
Questo capitolo è una meraviglia e te li meriti i lettori in più *-*
Bacioni <3 xx

07/03/12, ore 22:53

Dio mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, domani continuo gli altri capitoli e poi ti faccio sapere che ne penso:3

07/03/12, ore 20:01

Il Capitolo!! Finalmente... ragazzi ci stavo uscendo pazza! ahah non potete capire che ansia ogni giorni :p non ci posso fare niente ormai questa fanfiction è la mia droga propio... Oddio quanto mi piace!!! I ragazzi sono adorabili come sempre del resto, e Heat mi piace tantissimo!
Immagino solo che cosa bella uscirà fuori da Charlotte e Heat insieme... non vedo l'ora! Manu perfavore posta, posta, posta, postaaaaa!! Che altro devo fare per convincerti? Se potessi lancerei un appello a tutte le altre lettrici è_è
Ok adesso basta con le suppliche magari riprendo dopo ahahaha!
Mi mancano un po' Destiny ed Harry insieme ma avrò tutta una fanfiction da leggere con loro quindi non fa niente perchè questi capitoli sono interessanti e divertenti lo stesso, anche se non parlano direttamente della loro storia d'amore!
Poi il dialogo tra Heat e Destiny è stato carinissimo... per non parlare dei ragazzi al cinema!! I miei cinque scemi <3
Carla come al solito tu puoi dire quello che vuoi, questo capitolo è davvero molto carino!!! però fammi tornare Harry e Destiny perchè mi maaancano :(
Vorrei leggere il prossimo capitolo ora... Arghhh come fai a farmi stare sempre sulle spine anche senza un piccolo spoiler? lol
Ok per finire la recensione lancio un'altra supplica a Manuela!!
POSTA IL TUO SPIN-OFF VOGLIO VEDERE COME SCRIVIIIII CAVOLO!! ahah grazie tesoro xD su me come lettrice puoi contare, poco ma sicuro! Ok ragazze postate presto se no io vado in crisi d'astinenza :D Alla prossimaa!

07/03/12, ore 20:01

Ora dimmi come fai. 21 capitoli uno migliore dell'altro, MI PRENDI FORSE IN GIRO?
C'E' QUALCUNO CHE LI SCRIVE PER TE?
Non penso, sei semplicemente bravissima! ;)
Due cosette:
-Penso di essere l'unica a non sopportare Charlotte, ma vaabè ahah
-Io amo Heat alla follia, come forse già avevo scritto *-*
Che poi me lo immaginavo diverso, ma quando ho visto la foto di Joe ho pensato che fosse perfetto :')
Un altro capitolo in cui non posso dire nulla, è semplicemente perfetto :)
Ps: AMO I RAGAZZI.
Pps: AMO CHARLIE CHE SCRIVE CAPITOLI FANTASTICI, E ANCHE MANUELA CHE L'AIUTA.
<333

07/03/12, ore 19:23

Io ho tanto un brutto presentimento su "Harry e la tizia in Francia".. Ma proprio brutto.. Quanto torna? Presto vero? Sono in ansia! Fa sicuro qualche idiozia, me lo sento.. :S
E ho pura un brutto presentimento su "Heat e Destiny".. dimmi che mi sbaglio, ti prego! Io mi sono già fatta tutto un filmino su lui che le mette le corna e lei che sconsolata finisce con il cugino.. D: (si, la mia fantasia non "cammina".. corre! E veloce pure! (?) )

07/03/12, ore 18:30

l'attesa è servita!
è un capitolo a dir poco...
stupendo!
c'è solo da dire una cosa...
mi manca tanto Harry...
poverino è a parigi (beh, solo per questo lo invidio) a fare shopping, anzi ad accompagnare sua sorella a far shopping:D
se vuole vado io al suo posto (volentieri:D) magari mi fa lui un po' di compiti.. anzi no, megli che li fa des mi fido di più:D
comunque...
capitolo STUPENDO
aspetto il prossimo!
a presto,
iaia2k00 <3 :)

02/03/12, ore 18:20

adfhvcxserfgvcrdfc più vado avanti a leggere e meno parole ci sono per descrivere questa storia meravigliosa *w*
coooooooooooomunque:
1) NON FA SCHIFO. Fattene una ragione!
2) Avvertimi quando metti il prossimo ;)
Je t'aime mon amour <3333

02/03/12, ore 14:15

cdgjhvnmbnmvghgvm
cioè, io AMO questa storia!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
complimentoni!!