Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

27/05/13, ore 22:18

Bellissimo capitolo, amo molto questo punto di vista i suoi sentimenti e devo dire che anche io, se nei panni di Destiny avrei provato le stesse emozioni. Ti volevo solo appuntare una cosa: il carattere del testo, è molto bello ma essendo corsivo è molto confuso..
A parte questo, complimenti ancora. Continua presto.

01/04/13, ore 20:40

Ciao :)
Ho letto tutta la storia molto velocemente senza mai recensire (diciamo che sono una lettrice anonima, solitamente), prende ed è davvero bella, complimenti, scrivi anche molto bene.
Spero solo tu possa aggiornare il prima possibile, perchè va bene lasciare suspence, ma un mese io muoio :'D
Continua pure così.
-Saru-

19/03/13, ore 22:08

wow, wow, wow!!! Il mio cuore è impazzitooooo!! Se ero in lei... bhe nn mi sarei ritirata e lo avrei baciato! ahahahh XD <3 tanto è pur sempre il migliore amico, per ora! XD che carini che sono!! *^^^*

10/03/13, ore 11:55

Che bel capitolo :3 finalmente un po' di pace tra quei due!! :)
Mi mancherà questa storia :'

Alla prossima x

10/03/13, ore 11:22

Bel capitolo! Sono abbastanza contenta (direi molto anche :D) che si siano rappacificati...molto contenta :) Cavolo New York o Harry...non si può scegliere, Des potrebbe fare Harry con NY e portarselo dietro ahah :D Comunque sia, bel bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/02/13, ore 11:18

Cazzo Harry corri da lei!!!!
Ma non te ne rendi conto??
Cazzo non pensavo fosse così scemo!!!
Vabbè...
Aggiorna presto!!
-Angy.xxx

12/02/13, ore 09:56

Non recensisco questa ff da una valanga di tempo e imploro in ginocchio perdono!
Ma ogni volta la leggo sempre dal cell e sono così impedita da pensare di non poter recensire da esso -.- sì sono un'idiota
Anyway! Carla sa benissimo quanto io ami questa storia e quanto mi ci sia legata (piangerò quando finirà I know it)
AMO il fatto che non sia MAI scontata! Davvero! Mi sorprende sempre, non c'è niente che è lasciato al caso e ogni capitolo è sempre molto originale...la amo basta u_u
E ovviamente aspetto vivamente il nuovo capitolo per conoscere novità! :D
Aah dimenticavo! Adoro Zia Manuela obviusly ;) le note per questo capitolo sono epiche e sono le stesse cose che penso io! L'epic moment di Harry è stato MITICO!
Basta va...ho scritto un poema di cose che già Carla conosce lol
*much love
Ellie :)

11/02/13, ore 18:47

Aloha a voi meraviglie viventi!
Prima volta che recensisco questo splendore, me lo sono ritrovato tra le seguite e l'ho letto e... tadaaaaan... "Che carina questa storia! *-*" *miareazione*
Capitolo meraviglioso, proprio come l'autrice! Ahahahahahah Zia Manuela mi fa compisciare dalle risate!
Ma io lo uccido Harry! Ma porca puttana, Hazza, riprenditi! 'Sto rincoglionito di Oliver mi sta più antipatico di un dito nel buco del culo! È insopportabile! Ma se si buttasse da un ponte insieme a quella oca di Sarah sarei più felice!
Desy! Povera cucciola! Pensava che Harry voleva passare un po' di tempo con lei, ed invece?! "Potresti fare da baby-sitter a Ronnie?" Per quanto possa amare Harry, Ma io l'avrei mandato a quel paese!
Ronnieeee *-* io adoro questa piccolina! È così, così... Caruccia!
Adesso mi conviene evaporare, se no mia madre sclera!
Adiosss splendori! Alla prossima!
Baci. Meg xx
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 06:53 pm)

11/02/13, ore 17:36

Il capitolo è strepitoso ovviamente harry è da fucilare ahah però la caduta è stata fantastica eh si il finale è stato molto
Eh ora ?? Ahaha

Alla prossima complimenti xx

11/02/13, ore 16:39

Ma a Ronnie una statua? Un premio? Un nonsopiùcosadire?
Cioè Destiny ha ragione ma quelle che ragionano sulla coppia Derry sono Megan e Ronnie cazzo!
Okay, non devo essere volgare uu
Mi mancano quei due çç
Aggiorna presto bella che a me questa storia interessa sempre gfhdjfhdjesk
Bacioni <3

11/02/13, ore 16:25

Uh che bello questo capitolo...
L'inizio fa tanto ''Una mamma per amica''
Poi io provo una forte stima nei confronti di Ronnie!<3<3Amo quella bimba!
Continua presto!
Ciao,ciao ;)
-Angy.xx

11/02/13, ore 16:18

Ho visto che hai messo il nuovo capitolo e di conseguenza sono tornata a questo scoprendo tragicamente di non averlo recensito D:
Destiny è una figa assurda ma ho sempre più paura per lei ed Harry lol
Ci sentiamo tra poco nell'altro capitolo lol
Baci

07/01/13, ore 16:45

Grande Des!!!Per favore continua!!!<3<3
Sinceramente quell'Olivier mi sta sulle palle sta dividendo Destiny e Harry =(=(
Voglio sapere come continua!!!!!!

03/01/13, ore 15:34

Eh brava destiny ha fatto bene a picchiare quella stronza di sara ! Non vedo l'ora che tu aggiorni :) baci

03/01/13, ore 01:58

È la prima volta che recensisco, avevo questa storia tra le seguite sin dall'inizio ma non l'avevo cagata cwc
Perdonaaaaateeeemi!
Che dire adoro Destiny ed Harry*-*
Anche se Des non me la immagino con il volto di Demi ma con quello di Miley perché Miley è più rozza e manesca rispetto a Demi e Des è TANTE BOTTE, capito no?
Harry Culo.
Boh volevo scriverlo.
Zayn e Crystal, falli fornificare, peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfavore! *occhi alla Josh Hutcherson*
ODIO OLIVER SARAH E LUCY.
Oliver, io fare fare BOOOM a tua testa se tu rompere coglioni a Destiny e ai faccini dei cinque coglioni. Capito o prendo botilia?
Sai magari con la botilia le minacce escono meglio. Proverò con mia sorella e ti dirò uu
Che altro minchia dico? Minchia.
Manuela, anche io mi chiamo come te e la prima volta che ho letto che una certa Manu aveva aiutato a scrivere il capitolo ho detto: MA IO NON HO FATTO UNA SEGA
poi mia mamma mi ha ricordato che non sono l'unica a chiamarmi Manuela e mi sono sentita vuota(?)
Che fregatura volevo essere l'unica fra tante per Olly Vincent :(
Vabbeh ho detto tante cazzate per una sola recensione, mi dileguo beddazze!
Agggiiuuuuurnate preusto uu
Un beso
Manu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx peazer is in the air xxxxxxxxxxxxxxxxx