Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

02/04/12, ore 16:54

uooooah, sono shockata *O* cè, quindi loro sono amici dall'infanzia?*-* ajhsdghsyuahdgsha caaaaarina sta cosa e.e
senza annoirati ancora con recensioni stupide, passo a leggere il resto dei capitoli, visto che ho fortunatamente finito di studiare :')
somuchlove,
Rose. xx

02/04/12, ore 15:49

macciao, bellezza :')
alloooora, devo ammettere che ho scoperto questa FF grazie alla pubblicità di xJimmyprotestedx , quindi, UN APPLAUSO A LEI. e.e
proprio per essere tanto sincera, non volevo neanche leggerla visti tutti i capitoli, PERO' ho letto solo questo, e l'ho trovato stupendo. quiiindi, penso proprio che la leggerò tutta, sì sì *--*
volevo farti i miei complimenti, visto che mi piace molto come scrivi, davvero :3
e la storia è molto interessante, e tanto per fartelo sapere, sto morendo di curiosità, ma prima dovrei studiare '-'
se scappo adesso, torno presto e oggi passo tutta la sera a leggere i tuoi capitoli. asdkakdbsad *-*

ovviamente, proprio perché sono una grande scassapalle, ti chiedo se gentilmente puoi passare da questa mia FF, per ora ci sono ancora pochi capitoli :)  http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955839&i=1
grazie mille :3

adesso vado seriamente a studiare e.e
taaaaaaaanto amore,
Rose. xx

01/04/12, ore 21:32

E' bellissima, davvero. Questo capitolo mi ha tanto fatta emozionare! Finalmente il bacio!!! *--*
Complimenti, scrivi davvero benissimo... Mi sembra un libro scritto da una famosa scrittrice... Te la cavi davvero bene!

01/04/12, ore 13:12

Perché la gente non passa da Zia? ç____ç
Bene passiamo alla storia u.u
Harry tesoro vedi quello che puoi fare, ha ragione Destiny ee
Sono faighi pure quando litigano, li adoro troppo *-*
Lucy ha seri problemi poverina ma basta che non mi distrugge Harry e Destiny e non avrà problemi :') #muchlove
Zayn e Crystal? Mi sto gasando (?)
Comunque al pezzo del brufoloso e a quello del foglietto rosa shocking sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAH
Bravissima, capitolo stupendoooooooo :D
Aggiorna presto però ti prego ç__ç
Bacioni, alla prossima <3 xx

01/04/12, ore 11:57

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello :D
Continua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua PleaseContinua Please :3

01/04/12, ore 02:34

1-Lucy è una povera stupida.
2-Harry è una testa di cavolo, cazzo! Deve crescere e affrontare le cose.. di che ha paura? Andiamo! Non possono nascondersi per sempre!
3-Destiny ha ragione totalmente. Non deve essere lei a chiedere scusa, manco col cavolo. E' Harry ad avere torto, non lei. #teamDestiny (?) XD
Però.. faranno pace presto, vero? Sono preoccupata.. D:
A presto :)

31/03/12, ore 22:13

Buonsaaaleve :D
Allora, io amo sempre di più questa storia!!
E anche la litigata, per quanto mi dispiaccia, ci stà!
Come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello (?).
Maaaaa andiamo in ordine ù_ù
Parliamo del bigliettino rosa shocking con due scritture diverse AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH!
Che poi le dice "non ho intenzione di rivelarti chi sono" e dopo lo dice , wow ._.
Povera Crystal che viene presa per il culo da Louis perchè è stata invitata al ballo da Fred Brufolo Gilbert!
Poveraaaaaaa!
E che sono tutte quelle attezioni di Zayn?!?!?! Uuuuuuuuh!
E la litigata tra Destiny e Lucy ?!?!!?
Destiny è stata una GRANDE!!!
FATTI VALERE, VAAAAIIIIIIIIIII!!
Poi la litigata ç_ç
Vabè, ci stà e ha ragione Destiny.
però ç_ç
Vabè aspetto il prossimo *u*
ciao ciao :D

31/03/12, ore 20:10

TI ADORO PER AVERMI FATTO PUBBLICITA', CIOE' SEI ADORABILE ** uidshfhffh
Però allo stesso tempo sento di volerti venire a cercare (non sarà una visita di cortesia uù) ma...cioè mi hai angosciato, perchèèèèè?? ç__ç
Perchè Harry è un coglione, cretino, deficiente, scemo e mongoloide ragazzo al quale piace mantenere i segreti, perchè appunto la sua personalità è un miscuglio di tutti gli aggettivi prima elencati messi insieme. Che gliene frega se i suoi amici lo vengono a sapere? Ah certo, certo la storia del padre. Mmmmmh .-.
Quell'altra mongospastica (?) di Lucy, quanto la odio mi ricorda (insieme a quella Sarah o come si chiama) una tipa che conosco, ma questa cosa te l'ho già detta... o mi sbaglio? Comunque, tralasciando.
HAHAHAHAH ma quel bigliettino? Sinceramente anche io sarei scoppiata a ridere al posto di Destiny (sarà che vagamente le somiglio) sai che io adoro questa storia, e sorvolando sullo sconforto iniziale nel vedere i protagonisti tutto zucchero filato e caramelle (?) litigare, penso che hai fatto proprio bene! E' un colpo di scena, e i colpi di scena vanno sempre bene! Anche se tanto sorpresa non sono, prima o poi sarebbe dovuta andare a finire così, lei si è innamorata e ovviamente penso che lo volesse urlare al mondo mentre lui...
Penso che lui essendo abituato a fare il puttaniere che è, prova risentimento e magari pensa che gli altri lo possano definire un debole D: quindi gli serve più tempo e capendo di averla che so "persa" si renderà conto che è un diversamente abile (?) sto entrando in ragionamenti tutti miei hahahhaha
Cosa succederà poi? Lo so che sei crudele e non me lo dirai, ma chissà magari Manuela... ç___ç
Io sarei cattiva muhahhaha, lo farei ingelosire e schiattare di invidia! Tipo che a lei la invita qualcun altro al ballo...no? No. NON CI PENSARE, FA FINTA DI NON AVERLO LETTO!
Ma di Zayn e Crystal? Non ne sapevo mica qualcosa D: pure lui è un puttaniere eh? Ma forse forse anche lui ha la metamorfosi? (?) però devo dire che mi piacciono quei due uù, poverina lei che stata invitata da mister brufolo! Poverino anche lui preso in giro e deriso da Louis, bad guy. uù
Chissà quanto ho scritto, hahhaha spero che non ti annoi questa recensione! Di a Manuela che vado a cercare anche lei se non si decide ad aggiornare lo spin-off! Tsè. Grazie ancora della pubblicità ** sono davvero contenta che la mia storia macabra ti piaccia :3 jdhfishafiuhkshdfishfihlhfudsfhisdfh TI ADORO, ma tu sei più brava! uù
Ti scasserò le palle su twitter, Anna. <3 (sembra una minaccia D:)

"tI sCAsSeRò lE pAlLE sU tWiTTeR. iNtESi?"
To be continued...

31/03/12, ore 19:04

Ikdnvsonricknrodjodm bel capitolo!! Bello come sempre!! Non ci far aspettare troppo per il prossimo!! :3 vieni a leggere la mia storia se ti va!! Alla prossima!! **

20/03/12, ore 21:58

ahahahahah la stronzaggine di harry è assuuuuuuuuurda LoL ma lo stesso taaaaaaaanto amore per lui
sappiate che gongolo ogni volta che Carla mi menziona scrivendomi che ha aggiornato e mi prende un colpo ogni volta *-*
sono così contentissima che stia aggiornando sempre più spesso il che è molto asdfghjasdfghasdfghsdfg
ok sappilo U_U
e per la zietta sappi che lessi la tua storia e mi piaque u_u ora che ho finalmente il pc tra le mie manine (*_______* coro angelico) posso andare a scrivere una recensione anche per vossia *baciamo le mani*
mi sto accorgendo che scrivo una valanga di cazzate ogni volta che pubblico una recensione su questa storia ed è preoccupante....sarà che scrivo sempre quando ho sonno/sono stanca/sono strana(?) ok quello è normale....comuuuuuunque sappiamo qua tutti che sono innnamorata di questa storia quindi ormai proticamente non lo dico più :D
il mio commento per Lucy è: "piccola troia gallinella appena canti sei morta! con amore <3" no dai alla fine mi appassiona troppo sta cosa che qualcuno li ha scoperti! è ancora più intrigante :DDDDDDDDDDDD
ma basta va che a momenti scrivo un poema epico pieno esclusivamente di cazzate il che non è interessante....e comunque sì posso essere anche mooooolto logorroica LOL
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
can't wait for th next chap (pure international sono!)
much love*

20/03/12, ore 19:24

"«Sei una pessima bugiarda, Miller», soffiò sulle mie labbra con fare provocante, ed uno dei suoi sorrisini trionfanti dipinto sulle labbra." Più o meno da questo punto in poi ho letto il capito con un sorrisino da ebete sul viso..e con un infarto in corso. E poi è arrivata quella stupida oca e ha rovinato tutto.. che stupida oca che è! (?) XD Tanto odio per lei.. e tanta ansia per sapere quello che farà... #ansiatime (????)
Al prossimo capitolo! :)

19/03/12, ore 22:13

Salve ragazze!!
Altro capitolo altra recensione :3 Voglio inanzitutto fare i miei apprezzamenti sulla finezza di Destiny che si nota subito all'inizio, infatti un capitolo che inizia con 'Minchia' Non puo' che promettere bene AHAHAHAH Che stronzo Harry!! Rovinare così un progetto di scienze ù___ù mamma non gli ha detto che non si fa? Non fatico a credere che poi Destiny non voglia più parlargli è___è anche se alla fine si lascia sciogliere... ma diciamo la verità chi non lo farebbe?!? L'ultima parte è un capolavoro!!! A leggerla mi sono venuto i brividi Giuro... Quanto sonno belliii :333
Però Non c'erano gia abbastanza stronzette nella fanfiction? Pure questa Lucy ora? Mhhh ma mi devo preoccupare? cosa fa adesso? (Ok troppi punti di domanda ahaha) Beh fammi vedere pretesto che cosa combina questa Lucy o avrò il pensiero Fisso per il resto dei miei giorni!!! Guarda sei davvero bravissima a far nascere dubbi tu :P
Ah mi è piaciuto moltissimo anche che sono rientrati i ragazzi... stupendi come al solito <3
Per quanto riguarda La mia Insuperabile, Insurclassabile e incazzatissima (AHAHAHAH) Zia Manu... IO LEGGERò SEMPRE QUELLO CHE AVRAI DA SCRIVEREE!! Almeno di me hai la certezza... poi Carla ha ragione la tua fanfiction è una bomba!! Quindi mi aggiungo all'appello recensitee perchè voglio sia il capitolo di Carla presto che quello di Manu!
Aspetto il prossimo aggiornamento, vi adoro!!! Ciao belleeee

19/03/12, ore 16:31

E' da due ore e passa che leggo :D Complimenti ♥ Continua presto! ;D

19/03/12, ore 16:01

Hola u.u (?)
Allora... (rendiamoci conto che non so mai iniziare una recensione, che depressione D:)
Harry e la chimica (o la scuola in generale) non sono compatibili, se fai il gioco delle coppie Harry-Scuola viene il -1% (?)
Destiny incazzata per finta è una faiga u.u
Poi mi ero appena ripresa dallo shock (?) o meglio dallo stato confusionale che mi ha provocato Charlotte che mi deve rivenire l'ansia per sta Lucy?
Cioè a me le troiette della scuola (finezza lol) già stanno antipatiche così poi ci prova con Harry cosa ASSOLUTAMENTE sbagliata e li becca pure mentre si baciano?
Ma che cazzo ci faceva ancora a scuola questa? D: No così per curiosità ee
Ho iniziato a preoccuparmi seriamente dopo l'angolo di Charlie poi mi sono risollevata il morale per il mega capitolo ghfjdks *w*
Poi mi sento tanto contenta perché ho cagato lo spin-off della mia zietta preferita che scirve taaaaaaaaaaaaaanto bene e che deve andare avanti (DEVI okay? non hai altre opzioni u.u)
Ho una richiesta: Fate baciare Des e Harry in santa pace çç Mi fanno pena LOL
Tanti baci (sembro una che fa "l'angolo dell'amore" nei giornalini)
e complimenti per il bellissimo capitolo <3 xx

19/03/12, ore 14:56

Hoooooooooolaaa scusa per il ritardo ma ho avuto un sacco di contrattempi -.- (Scuola ecc)
Cooooomunque, allora il capitolo mi è piaciuto molto! AHAHAHAHAHAHAHAAH Harry che si fa sfuggire la provetta da mano come un coglione è stata la parte migliore! HAHAHA Cioè ma ha le mani di burro?
E' ignorate e scansafatiche quel benedetto ragazzo, povera Destiny D:
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la "riappacificazione" ksdfjdsiafhdsifha ** lui che la prega di essere perdonato e lei che lo tortura, e poi il bacio beh...eheh mi sa che il ragazzo si è fatto perdonare per bene! oookay basta, sorvoliamo su questo punto che è meglio!
Adesso cosa succederà? Non mi fido di quella Lucy e se lo va a spifferare in giro come penso che accadrà?? Mmmmh staremo a vedere!
Ah comunque ho letto la storiella di Manuela (cioè il primo capitolo) e mi è piaciuta tanto (ma questo giù l'ho detto nella recensione che ho lasciato là) quindi non mi resta che minacciar...cioè avvertire entrambe di aggiornare presto! èé INTESI?
Vi adoro, Anna. :3