Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

09/12/11, ore 16:45

Ogni volta che leggo la nota sotto mi viene da ridere HAHAAH
non pensare male haha è solo perchè non manca mai il 'questo capitolo non mi soddisfa molto' HAHAHAHA :'D
anyway la storia è bellissima fjksjgkkg non ho altro da dire, è perfetta *o* insomma, Styles si sta innamorando :')
Occhei..ti lascio, vado a mangiare un paio di carote (?) byyyee :3

06/12/11, ore 21:24

Non ho mai recensito ma seguo la storia!! Sei davvero brava e questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più!! :D Harold inammorato...di Destiny poi...devo assolutamente vedere come va a finire qui altrimenti vado in tilt (?) Va beh...alla prossima allora (spero presto) :) xx

06/12/11, ore 21:17

Eccomi qui, di nuovo! :3 Non nascondo che mi sono sorpresa quando ho visto che avevi postato l'altro capitolo dopo così poco tempo ed è inutile dire che ne ho gioito e, anche se quello che penso della storia te l'ho già detto,  ci tenevo comunque a dirti che pure questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Tra l'altro ritengo che ti meriti davvero delle recensioni, molte di più di quelle che ti vengono lasciate di solito.
Can't wait for the next chapter! :) xx

04/12/11, ore 18:25

Oddio speravo in un bacio alla fine! fhjkijuyhgtf Comunque il capitolo è bellissimo!! Anch'io voglio imparare a suonare la batteria con Styles! Aspetto il prossimo! :D xx

04/12/11, ore 18:00

Non avevo mai letto questa fan-fiction e stamattina mi sono letta
tutti e 6 i capitoli.
E' assolutamente fantastica davvero,specialmente questo capitolo è ashdiuahsiudhuhawuy.
Brava.

04/12/11, ore 16:26

pqoiwujnmkqrftvgbnok **
hahaha sono rimasta senza parole, c'èèè. si stavano per baciare e lei si toglie? ma sei fuori?! ahahahahah
anyway, questo capitolo mi è piaciuto un mucchio, soprattutto quando suonano la batteria assieme e sono super vicini *ç*
e poi quando a harry sanguina il naso ahahah, mamma mia che sfiga oh!
aspetto il prossimo :)

04/12/11, ore 14:57

noooo D: non mi puoi finire il capitolo in questa maniera!! cattiva u.u mi stavo già facendo dei film in testa e mi hai rovinato tutta l'atmosfera...scherzi a parte, scrivi proprio bene, mi piace un sacco la tua storia e mi scuso per non aver mai commentato! sentiti onorata, recensico principalmente le storie che mi piacciono parecchio :D e questa l'adoro!! è scorrevole e piacevole da leggere, con la giusta dose di dolcezza, complicità, e una bella amicizia...Ma se non si BACIANO al più presto io mi arrabbio xD aggiorna presto ti prego, DEVO sapere! ciao ciao :) Ellie

04/12/11, ore 11:00

Ciao bellissima, adoro la tua storia!
Davvero, lasciatelo dire, scrivi davvero bene: non c'è nulla di scontato o banale, e mi piace un sacco la complicità costante fra i due ragazzi. Valore aggiunto il fatto che il protagonista della storia sia Harry, il mio "preferito" tra i One Direction.
Continua presto, per favore :3
un bacione.

18/11/11, ore 18:51

aswyhjliyhno *__*
voglio subito il nuovo capitoloo! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
mi sta facendo sclerare questa FF (?)
ahah e poi scrivi troppo bene :)

07/11/11, ore 22:39

WEY HEY!
non so se ho mai recensito questa ff prima, però sappi che mi piace un macello!
amo il personaggio di destiny, è troppo una grande e poi secondo me scrivi da dio *-*
aggiorna presto!
jas

29/10/11, ore 23:53

Nuova lettrice. Adoro questa storia *www*
Beeeeh....aggiorna presto :)
-Aurora (@proudofmydream on Twitter)

24/10/11, ore 19:32

wella carla sono ilaria, il tuo fantastico datore di lavoro louis ùù
visto che ce l'ho fatta a recensire eh? sono un genio. (non proprio ahah)
vabbè stiamo serie per una volta. questa ff è semplicemente tvybcujhfgaufj ok? certo che è ok se lo dico io. uu è fantastica, mi piace un casino e scrivi molto bene *W* ebbrava.
voglio presto un altro capitolo ok? :3
- Luigi prestocaroteapagamento Tomlinson.

24/10/11, ore 15:35

alèèèèè! questi due si daranno ripetizioni a vicenda secondo me, ma di ben altro tipo ahahha
la storia mi piace sempre di più, è come fosse un telefilm: ti mette voglia di guardarlo **
continua presto carla *www*
unbacione, vichi.

23/10/11, ore 14:44

oddio ma che bel capitolo!
mi piace quest'intesa che comincia già ad esserci tra i due, anche se a scopi non proprio giusti (?)
spero che questa stretta convivenza (?) faccia nascere qualcosa tra i due, anzi, ne sono certa!
harry è stupendo come al solito, non so perché ma gli si addice l'aria da strafottente.
è una storia molto bella, davvero!
aggiorna presto!
jas.

22/10/11, ore 21:08

Carla dei miei stivali, CHE COSA HAI DETTO? fa schifo? ma no dico, ti sei sentita? TACI!
E' originale, è dinamica e i personaggi sono perfetti! (cioè posso dirlo solo per Harry sonoilpiùfigo Styles) ma anche Destiny mi sembra un pepino di tutto rispetto ahahah
E sta caccolina caccolosa tra i loro genitori?? eeeeh? Me la devi spiegare presto, ti prego!
Quindi, sei tra le seguite! :D
aggiornami su twitter se per qualche motivo mi perdo l'aggiornamento su efp :DD
vichi.