Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

14/10/12, ore 17:38

C'e' solo una parola per descrivere questa fanfiction: P E R F E T T A.
la adoro! Anche perche' la storia e' originale e scrivi davvero molto bene!
Inoltre mi piace tanto l'angolo autrice e devo dire che la rubrica "Le Minchiate di Zia Manuela" mi piace tanto hahah fa molto ridere.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo: mi interessa molto lo svolgersi della coppia Crystal e Zayn e trovo che i Derry siano cucciolosi e allo stesso tempo una coppia da stimare, non come le solite coppiette sdolcinate, si si u.u
Ps: potresti passare a leggere e recensire le mie?

11/09/12, ore 01:31

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA *si alza un coro da stadio*
è stupendo bgipabgpifdbgifdbsbgip ho letto tutta la storia oggi, che poi l'avevo già letta fino al capitolo della chitarra ma shhhhhhh.
HAHAHHAHAH è veramente bello c:
spero continui presto.
SCIAAAAAAAAAO.

10/09/12, ore 00:04

Oddio! Questa Fan Fiction é stupendaaa *-* Non é finita, vero???? Se no, aggiornerai presto???? HAHAHA adoro "le minchiate di Zia Manuela :'D -MrsHoraaaan <3

05/09/12, ore 18:31

e poi lei se ne esce con caz- ehm, volevo dire, frasi del tipo 'vorrei saper scrivere io come te'. AHAHAHAH. no.
boh, tu hai delle manine d'oro, così come quel cervello - un po' bacato a volte - ma sempre degno di nota. <3
ultimamente sono di un acido assurdo, non è vero? non riesco a farti i complimenti se non con qualche bastardata delle mie. che perfida. e_e
me lo farò passare... prima o poi. LOL. fatto sta che questo capitolo è meraviglioso e che dovresti aggiornare più spesso. u know what i mean.
corro a leggere il capitolo dell'altra, perchè potrei averla persa d'occhio. un bacio, cciusy. (who loves you. of course.)

04/09/12, ore 14:53

Eeeeeccomi qua, certo con un giorno di ritardo però, sono proprio imperdonabile. çç
Questo Oliver non mi piace proprio, cioè è così avido D: anche se credo proprio che sia andata così anche nella realtà... secondo me i management dei One Direction sono una serie di piccoli "Oliver" ci hai proprio azzeccato ragazza!
Comunque pensare ad Harry che dedica every thing about you a Destiny in quel modo è stato davvero buffo hahahha sopratutto perchè nella realtà sarebbe rotolato già dal letto e caduto per terra come un sacco di patate, cioè quello che succede ogni volta.
Bando alle ciance, questo capitolo mi è piaciuto ma non ho capito cosa volessi sottolineare, cioè volevi rendere evidente che ormai stanno per sfondare? Probabilmente si ma sono io che sono leggermente ritardata .-.
Spero che Harry non si monti la testa e che qualcuno non si faccia venire in mente che i due protagonisti debbano lasciarsi per il bene della carriere e dell'immagine della band o entro nella storia e sfascio tutto! INTESI? Quell'Oliver ce l'ho già sotto tiro.
Bene, non ho altro da dire -probabilmente non riuscirò mai a ricambiare una recensione altrettanto chilometrica- a presto babe, e aggiorna in fretta u.u
Ti adoro, Anna. :)

04/09/12, ore 12:57

Bello bello *__*
Quindi stanno già registrando l'album??
Mmmhh, chissà se diventeranno famosi... già, CHISSA', AHAHAHAHAHAHAH :D
Quell'Oliver in pratica lo vuole solo "usare" per fare soldi se ho ben capito? Speriamo che vada tutto bene :D
Scrivi benissimo, come sempre :D
Bye <3

03/09/12, ore 19:34

Ben tornata! :D
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo cwc
Allooooora, il sogno dei ragazzi si sta avverando e la cosa è davvero elettrizzante vhfjfkdkd
Destiny ascolta troppo per i miei gusti, però dai Oliver mi sembra un vero manager
(non che io sappia come sono i manager ma li immagino u.u)
Pooooi scusa un anno che si "conoscono" e questi sono gli auguri!?
Che coppia moderna LOL
Crystal la voglio con Zayn, vallo a ripescare Juan... Te lo dico io dove sta.... *perversione*
No okay ee
Piccolo momento di odio per zia manu che mi ha ricordato della storia cc
Bitch anche a te (?)
Vi lascio così uu
adiosss <3

03/09/12, ore 17:29

Vedo con piacere che hai ritrovato l'ispirazione, ne sono contenta.
Poco raccomandati i ragzzi, eh?! No, dai a parte gli scherzi,
ho solo paura che questo Oliver si metta in mezzo a Harry e Destiny,
facendoli lasciare, perchè si sa che un bel ragazzo come Harry,
in questo caso agli esordi della sua carriera, è più vendibile
da single che con affianco una ragazza.
A parte questo, il capitolo è scritto molto bene
ma questa non è una novità.
Alla prossima xx

03/09/12, ore 16:43

Finalmente hai aggiornato! :D
Quando ho visto il nuovo capitolo sono tipo caduta dalla sedia... LOL
Bellissimo, davvero, come tutta la ff del resto! :3
Aggiorna presto :33

03/09/12, ore 16:17

Hola (?) :) allora il capitolo mi è piaciuto molto!!! Oliver è proprio un buon uomo eh ahahah xD
Comunque cara zia manu anch'io sono nella tua stessa situazione x quanto riguarda la scuola insomma oddio no non voglio andarci!!
Vabbè mi spiace lasciare una recensione così piccola ma devo scappare quindi alla prossima non vedo l'ora ;)

27/08/12, ore 04:09

ah ma non è finita! ero convinta di si e mi stavo già rattristando! beh meglio così :) spero aggiornerai presto.. baci.

26/08/12, ore 16:10

wow. questa storia è stupenda, non sai quanto mi abbia presa, l'ho letta tutta d'un fiato. complimenti, davvero. Aspetto il seguito con ansia, non vedo l'ora che aggiorni ! Fammi sapere quando posti il prossimo capitolo! Un bacio, F.

24/08/12, ore 03:32

oddio sti capitoli sono uno meglio dell'altro ddjeicndnhdisnskcijmk ** adoro i momenti tra fratello e sorella! (Harry-Ronnie) sono tra i miei preferiti! troppo dolci. Harry fratellone maggiore è fantastico! ** bel capitolo anche per tutto il resto!

24/08/12, ore 03:18

oddio questo capitolo è fantastico!!! ahahahahahahahh se prima ho detto che il precedente capitolo era bello perchè era romantixo, questo è spassosissimo! ahahahahahhahahah l'ho amato, è epico. e l'hai scritto davvero bene, mi piace :)

24/08/12, ore 03:01

sto leggendo la tua ff e posso dire che se all'inizio era un pochino pochetto noiosa, ora sta diventando sempre più bella! mi piace e non riesco a smettere di leggerla. il capitolo che mi è piaciuto di più per ora è stato quello prima di questo, ho adorato l'intera scenetta tra harry e sua sorella! e poi il bacio e quando si ssono dichiarati. yuuuuuhuuu, finalmente! anche questo capitolo è stato bello. non vedo l'ora di leggere il prossimo, vado :)