Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

22/04/12, ore 21:01

Ho iniziato qualche giorno fa a leggere la tua fan fiction. La amo, come Harry ama Des.
Il "tuo" Harry assomiglia tantissimo a quello che io immagino che sia nella realtà. Tutti i dubbi che ha, beh, mi piace, mi piace un sacco. Anche Des mi piace tanto caratterialmente ( eccetto per il nome, Des è meglio :) )
Spero che Heat non sia innamorato della nostra donzella, che poi se così fosse, Harry penso si arrabbierebbe non poco.
Ma ora, vogliamo parlare della fine del capito?

" «E non sopporto il fatto che tu dubiti di me», continuò «perché- perché tu mi stai letteralmente mandando in confusione. Non so starti lontano e mi sento incredibilmente legato a te. Non mi era mai successo, non è una cosa da me. Sento che sto perdendo la mia indipendenza ed è tutta colpa tua. Ma sono già due mesi che mi scervello e non riesco a capire cosa diamine mi stia succedendo, solo adesso mi rendo conto di amarti. Per questo non sopporto che tu-»
«Aspetta. Cosa hai detto?», lo fulminai di scatto con lo sguardo, la voce smorzata dalla sorpresa.
Il suo sguardo si allacciò al mio e mi persi nei suoi occhi intensi, profondi, abissali.
«Ti amo, Destiny», ripeté con più calma e decisione.
Un colpo al cuore.
E poi un altro.
Aveva davvero detto di amarmi? "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Finalmente, dopo 20 capitoli, Harry c'è arrivato! Partono gli applausi per la sua intelligenza! Scherzi a parte, ma che bello!
Nick non riesco a non farmelo andare a genio nonostante il capitolo, quando ha detto che si sente protettivo verso Des mi sono squagliata. Per un momento avevo pensato che Harry non le corresse dietro, come sono stupida. Che altro dire? Ho amato alla follia questo capitolo :-)

21/04/12, ore 16:46

voglio sposarti, sposiamoci.
dio questo capitolo è stupendo.
amo questa storia anche se non recensisco sempre perchè mi scoccio lol
ma ora mi sento in dovere, è stato un capitolo davvero asdfgfa
io ti adoro, davvero.

aggiorna presto, baci x

peace.

18/04/12, ore 16:13

nuova lettrice! *------------* storia subito tra le seguite! siete bravissime davvero! e sono contenta che quei due non abbiano definitivamente litigato menomale :D ora vado che devo PER FORZA studiare x il compito di italiano di domani T.T che odio! Baci :)
-Dani :*

16/04/12, ore 23:23

Ma chi potrebbe mai arrabbiarsi con Nick? Si è preoccupato anche per Destiny, quindi*W* beh, comunque il capitolo è bello come sempre, e mi raccomando devi postare al più presto! lgòkgjv, Anche perché ci sono rimasta tipo così o.o al "ti amo" di Harry che non mi aspettavo... pensavo dicesse tipo "credo che tu mi piaccia" o roba del genere. Sinceramente io sto riflettendo, e penso ad Heat e a quella "ragazza", che secondo me deve essere proprio Destiny e sto pensando :"Ma ci sarà un triangolo?" Ok, basta. Comunque buona fortuna con Manzoni, ti capisco perfettamente, sono nelle tue stesse condizioni. hahahaha

16/04/12, ore 19:53

Allora, si sono in ritardo. (ci hai fatto caso che comincio le recensioni sempre con Allora? .__.)
Che dire? Io non odio assolutamente Nick perchè per la sua entrata ad effetto mi ha fatto confessare il figlio l'amore che provava per Destiny che non voleva ammettere da troppo tempo e stavo decisamente cominciando a perdere la pazienza, ma a quanto pare non c'è bisogno del mio doloroso intervento :3 Hazza ha capito, strano da parte sua ma l'ha fatto!
Megan non ha detto gran che ma come l'ultima frase che hai scritto, a volte le parole non servono! Poi non odio Harry nemmeno per essersi approfittato della mia povera ragazza indifesa perchè l'avevo già immaginato, insomma era scritto tra le righe!
A quanto pare Nick si è reso conto che suo figlio è cambiato :'D devo confessare comunque che in macchina pensavo che avrebbero tipo litigato e poi lui o lei (più lui) sarebbe sceso dalla macchina sbattendo la porta e a mai più rivederci, questi dubbi me li hai fatti venire tu rivelando quello che non avresti dovuto rivelare èé
Ma okay io adoro questa storia e continuerò ad adorarla! Che altro devo dire? Ah si, mi è piaciuta molto la descrizione di come funziona la testa di Harry hai reso davvero bene l'idea, sei brava vedi?? uù **
Bene, non ho altro da dire! Passo e chiudo babe <3
Ti voglio bene, Anna :3

16/04/12, ore 19:12

Aaaaaaw*-* «perché- perché tu mi stai letteralmente mandando in confusione. Non so starti lontano e mi sento incredibilmente legato a te. Non mi era mai successo, non è una cosa da me. Sento che sto perdendo la mia indipendenza ed è tutta colpa tua. Ma sono già due mesi che mi scervello e non riesco a capire cosa diamine mi stia succedendo, solo adesso mi rendo conto di amarti. Per questo non sopporto che tu-»
Lo ammetto... Prima di leggere questo ho pensato: brutto bastardo!! Poi però.. ho ripensato a quando parlava con il cugino dicendogli che provava davvero qualcosa per Destiny... E continuando a leggere ecco che mi sono sciolta!*-*
Evvai, io l'avevo detto che poteva essere Nick!!
E' davvero un capitolo meraviglioso, finora forse quello più bello! ahah
Sono contenta che finalmente i genitori sanno tutta la verità, anche se l'hanno scoperto nel modo più brutto possibile, ma sono comunque felice che lo sappiano...
Spero solo che Nick ora creda a Harry...
Stupenda.
Baci! xx

16/04/12, ore 18:43

Lo sapevo che era Nick, ci avrei scommesso la testa :D
La seconda parte del capitolo è davvero bellissima... e che tenero Harry
che le dice di amarla quasi senza accorgersene!!
Sono contenta che così tanti seguano la tua storia perchè te lo meriti, credimi.

16/04/12, ore 17:36

Oh cazzo oh cazzo (?) ghnbjfldòsperotygujtireopwèsòl *-*
Okay il mio inizio è stato davvero fine uù
Il padre di Harry ha aperto la porta...cioè proprio l'ultima persona che lo doveva fare lool
Ma non tutto il male viene per nuocere ee
Infondo ha approvato no? Ha detto che gli piace Destiny quindi non li separa vero? çç
Passiamo alla seconda parte c:
LE HA DETTO TI AMO!! TI AMO!!
Cioè, da quanto lo aspetto questo momento? Da quanto? hgfjidoespwweorkit
Sto sclerando *w*
Harry ha capito e lo ha ammesso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono troppo felice *w*
Okay alla prossima!
Bravissima!! :D
Baci <3 xx
*se ne va via felice saltellando nei prati verdi* (?)

16/04/12, ore 14:56

La storia mi appassiona sempre di più! E' bellissima!
Mi son fatta risate allucinanti con le note di "zia Manuela" xD Troppo simpatica!! :D
Ok basta. La storia è bellissima, davvero :)

16/04/12, ore 14:55

Per prima cosa Nick... Ma cosa cazzo te ne frega di Harry e Des? Affari loro, sbaglio!?
Per quanto riguarda Des, cara mia... Harry ci tiene un casino a te:) Svegliaaa! :D
Capitolo Sempre Stra Stupendo:D
Giulietta Harriet Ellie Lara xx
iaia2k00

16/04/12, ore 12:18

NO D: Ma come? E l'opossum dov'è? ç_ç vabbè farò finta che sia la personificazione di Nick. Ma poi mamma mia ma che figo è! Cioè io mi immagino Nick Jonas tutto figo incazzato con i ricci che gli traballano. (OK BASTAAA) Ma alla fine HAZZINO è stato Tenerino (????) cioè finalmente ha smesso di fare il coglione, almeno spero. Ora voglio sapere se continuano ad essere dolci e smielati oppure se nel corso dei capitoli si lanceranno piatti bicchieri, coltelli e cose varie intenti in furiosi litigi.
Ok, mi dileguo ahah ciao!

15/04/12, ore 23:14

Ok ho riletto il pezzo della dichiarazione tipo 20 volte, perchè è naturale e spontanea.
Questa storia è in assoluto una delle mie preferite, e ricordi tutte le volte che ho aspettato giorni e giorni per dei capitoli nuovi. E ogni volta che ne pubblichi uno mi piace sempre di piu'.
Amo da morire Destiny e Harry insieme, sono la perfezione, e amo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 28.
Baci :)

15/04/12, ore 22:13

Ciao c:
OMMIODDIO!!!!! kvgcfukhbiwvxbyjh!!!!
QUesto capitolo è assolutamente stupendo!
NIck è un padre, è normale che rompe le palle (Non è un insulto v.v) . Ma è dolce perchè si preoccupa per la nostra Destiny *O*
Hazza che prima voleva usare Destiny si è fatto subito perdonare.
LE HA DETTO TI AMO!!!! OHW *-*
Che bellezza!
Io amo sia Harry che Destiny <3  Sono bellissimi.
Aspetto il prossimo capitolo con TANTA ansia!!!
Alla prossima care :D
ciao ciao *3*

15/04/12, ore 21:45

FGYEDJKRFJHDFJKLFDBHDJKLBHFJKDJ!
IO
MUOIO
ORA!
Non sono per le recensioni lunghe, non so scriverle, ma almeno una corta te la lascio perchè questo qui è il capitolo più bello di tutti e.... e niente, Harry è testardo e arrogante e poi sincero e poi dolce e poi VERO, come personaggio. E questa cosa mi piace, mi piace, mi piace da morire! E mi piaci tu che scrivi e pure Manuela che sclera peggio di me quando sclero (?)! E ora mi dileguo, vabbene? Ciao *-*

15/04/12, ore 21:41

Ke dolce questo capitoloo !! Awww :3
Harry ke si innamora in una storia ??? MA finalmenteeee ! ahahha sono matta lo so, e adesso Niki come la prenderà ? certo ke saggio è saggio, ma i cambiamenti nn gli piacciono ?? O.o
ok, bellissmo come al solito !!!
Complimenti !!
Bacionii, xx