Always
di cescapadfoot

29/04/12, ore 18:27

Eccomi quei, tessoro mio adorato.

A dir la verità questa recensione sarà breve. Tutto ciò che voglio dirti è che ho amato moltissimo questa storia ed è stato trissimo leggere l'ultimo capitolo. Ho pianto, ho riso, mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto paura... Insomma, era come se fossi lì con loro,. E so che non è normale, ma è così.

Quindi mi dispiace un po' che sia finita, ma non poi così tanto... perchè c'è il SEQUEL! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.

Complimenti davvero. Sei stata bravissima. E io ti adoroooo <3

Un bacio,
Jane <3

29/04/12, ore 18:23

Ciao, tessoro <3

Sì, lo so... Sono in ritardo, come sempre. Ma domani è ponte e quindi non ho compiti, quindi (dopo aver scritto una scena Lily/James per la tua gioia :D) recupero il tempo perduto e farò una carrellata di recensioni...

Dunque, dopo tutto 'sto ciarlare inutile, inizio:
Per prima cosa, te l'ho mai detto quanto amo Remus? Credo l'abbia capito da sola... Ma mi piace un sacco con Marlene. Sono così cariiiiiniiiiiiii <3
Va bè, ora passiamo alle cose serie. Il diploma... Cioè, avevo ansia io per loro! Mammina mia... che paura. E io sono una Tassorosso, loro dovrebbero essere dei Grifondoro, culla dei coraggiosi di cuore! Ma alla fine ce l'hanno fatta... Carini loro. ;)

Sono stati tanto teneriii... e mi è piaciuto un sacco this chapter! Quindi, ora corro a recensire l'altro! A tra poco <3

29/04/12, ore 13:31

Ci sarà un sequel vero? Dai non puoi dirmi che dopo aver scritto 52 capitoli sei rimasta a corto di idee... Quando lo pubblicherai?
Comunque l' epilogo è stupedo...
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 01:33 pm)

29/04/12, ore 13:24

Mamma maaaa!!!ho il groppo in gola dal pianto... Non so cosa dirti ma sappi che questa storia mi ha lasciato qualcosa, Ohhhh si,me la ricorderò e rimarrà nel mio cuoricino,, <3 Non vedo l'ora di vedere il seguito anche se vedere l'aggiornamento di Always mi mancheràA,, Bacioni bacioni,, "* sventola il fazzoletto er salutare il suo james* -chicca

28/04/12, ore 23:11

Oooooooddioooooooo!!!! E' bellissimoooo!!!! Fantastico, meraviglioso, romantico, dolce, malinconico, triste, sognante, speranzoso!! Cosa potrei pretendere di più!
Bellissimo capitolo, mi dispiace che sia l'ultimo, hai fatto veramente un ottimo lavoro, ma ora vado subito a leggere il sequel (di cui so già qualcosa che ti ho estorto!)!
Complimenti, geme, sei una grande. Un mito. Brava.
Ti voglio bene, Silvia

28/04/12, ore 21:43

è stato stupendo,mi hai fatto vivere un viaggio, io spero che farai altro, e che non sia proprio la fine, comunque veramente complimenti!

28/04/12, ore 20:42

Ciao ^^
Sto piangendo, sto piangendo. Eueueueueueueu :')
E' l'epilogo più bello, dopo quello della Zia Row, che abbia mai letto. Mi sono venuti i brividi a leggere tutte le emozioni che hai saputo trasmettere. Ebbene sì, è un nuovo inizio, un inizio che non li separerà mai, spero! :)
Sono il gruppo più bello, divertente, unito che abbia mai letto. E' così bello vederli sorridere insieme e scherzare e prendere in giro Alice per la sua cantante preferita e prendere in giro le coppiette per l'essere troppo dolce, conseguenza diabete e mal di denti per tutti.
Che posso dire?
Questo capitolo, è il migliore. Tu hai scritto una vera storia emozionante.
Bah, guarda non so che dirti.
Rimango senza parole. Eh, ed è strano per me. Sono una chiacchierona!
Senza parole, per l'emozioni che riesci a trasmettere ad ogni parola, ogni riga, ogni paragrafo.
I personaggi, OH, Lily e James sono bellissimi.
No, guarda non so veramente che dirti.
Sarà un nuovo inizio davvero interessante, con il tuo talento.

Non vedo l'ora.
*siasciugaunalacrima*
Un abbraccio forte forte,
C.

28/04/12, ore 18:35

=') al contrario di Lily e Dorcas sono riuscita a resistere al processo di diabetizzazione di James e Sirius, anche se provo un magone tremendo...
Non sarà più Always che correrò a leggere...
Però, come dice Lily, "E' solo un nuovo inizio, no?"
Quindi, niente lacrime.

Tornando al capitolo in sè... Non c'è che dire.
E' la fine perfetta per una fanfiction perfetta!!
Mi è veramente piaciuta molto l'idea di far ridere i ragazzi, nonostante la malinconia della fine della loro carriera scolastica ad Hogwarts.
Non sarebbero i Malandrini, d'altronde!!
Le situazioni sono, come sempre, descritte splendidamente, tanto che riuscivo quasi a respirare l'aria strana e stralunata ( Remus mi ucciderà =P ) che c'era.
La Sala Grande, l'ufficio di Silente, la soffitta... Luoghi indimenticabili di cui, posso vantermene, ho respirato l'atmosfera.
Geniale l'idea delle delucidazioni di Silente in merito a Lord Voldemort: ora i nostri piccoli, grandi eroi hanno qualche informazione in più che li potranno aiutare nella lotta al Signore Oscuro.
Speciale l'ultima innocente parolina. Dona un senso di sollennità e dolcezza che si contrappongono all'amarezza della Fine.

Il capitolo, come ti ho detto almeno un miliardo di volte, è stupendo!!
E' la fine azzeccatissima per una fanfiction che non dimenticherò mai: è (e per sempre lo sarà) la mia preferita, è quella fanfiction che mi ha introdotto nel mondo dei Malandrini (e nel modo migliore, oserei dire), quella che mi ha fatto scoprire e in pochissimo tempo amare pairing come: James/Lily, Sirius/Dorcas ;) e Remus/Marlene.
Ma soprattutto, è la fanfiction che mi ha trasmesso i valori dell'Amore, dell'importanze degli Amici (can la A maiuscola) e di una risata in compagnia. L'idea di combattere per i propri ideali.

Devo dire grazie a te, che hai saputo trasmettere tutto questo scrivendo.
Sei eccezionale.
Complimenti!!
Corro a leggere il sequel...
Baci!!

P.S.: credevo in un Peter/Mary, alla fine.... =(
ce li vedrei magnificamente come coppia!!

28/04/12, ore 16:36

Io anche piango...perchè quando James dice addio a quella soffitta sembra ci stia lasciando pezzi di cuore. E tutti quanti possiamo capire cosa sia Hogwarts per loro, lo sarebbe per chiunque di noi. Mi rassegno questa storia è finita...c'è il sequel ma so già che finirà malissimo insomma lo sappiamo tutti...bè vado a prendere i fazzoletti non vedo quasi niente per le lacrime. James e Lily alla stazione poi fanno una tenerezza!
Grazie cescapadfoot per aver scritto questa storia, come ben sai l'ho stampata e l'ho riletta tante volte, mi ha dato tanta forza e coraggio mentre ero in questi maledetti ospedali dove mi curano(si non sono tanto in forma) ma c'era Lily che sclerava e James col diabete e Sirius che ha brutte influenze su Dorcas e Alice e Frank che si amano e Remus e i Malandrini di notte con la luna piena e Peter, Mary e Marlene e l'Ordine. Mi hai fatto tanto ridere, emozionare, piangere, gioire, ma sopratutto questa storia mi sta dando una forza che non puoi immaginare per superare tutto come fanno loro, assieme senza mai rinunciare a vivere e io ti ringrazio tanto...
un abbraccio la tua fan più pazza
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 04:40 pm)

28/04/12, ore 16:04

premetto che io amo il personaggio di  james potter,e tu con questa storia me l'hai fatto amare ancora di più!è stata spettacolare,hai davvero un modo di scrivere intenso sei riuscita a trasmettermi gli stessi sentimenti che provavano i personaggi della storia.Adesso che è finita mi è venuta gia un pò di malinconia >.< ma devo farti davvero i miei complimenti ti metterò tra i miei autori preferiti :) un bacio e continua cosi <3

28/04/12, ore 15:09

:'( :'( noooooo ma io sono tristissima che sia finita!
é una storia fantastica, hai reso Lily e James perfettamente. la storia è fantastica (l'ho già detto ....), e tu scrivi davvero bene, hai reso l'iodea di ogni cossa, dalla rabbia di Lily, alla tristezza per la morte dei personaggi, i momenti di gioia di dolore, di tristezza e di felicità li sentivo anche io! la trama è originale, assolutamento non banale, e rispetta quanto ci ha detto zia Row (e io sono fissata con questa cosa U.u)
quest'ultimo capitolo in particolare mi fa sentire una grandissima malinconia pure a me :(
Adoro TUTTA la tua storia!
complimenti davvero!
Tantissimi complimenti
-Audrey

28/04/12, ore 15:06

Veramente straordinaria... All'inizio questa storia mi aveva colpita e seguendola pian piano ho cominciato ad amarla e non potevo resistere senza, mentre adesso è finita! Meno male che c'è il sequel perché stavo per dare di matto. Il finale mi è piaciuto molto perché è triste ma allo stesso tempo dà speranza. Sei nelle preferite e adesso corro a leggere il sequel. Ancora complimenti

28/04/12, ore 14:58

Godric! Che tristezza! Potrei quasi piangere...ho detto quasi.
Bel capitolo finale!
Ora, se non ho capito male, ci dovrebbe essere una nuova storia che continua questa, no?
Bene... non vedo l'ora di leggerla! ;)

28/04/12, ore 14:10

Allora, è inutile che mi prosti ai tuoi piedi a farti mille e mille complimenti diversi, però una cosa è assolutamente certa: la tua fic (che per fortuna continua, nonostante tutte noi sappiamo che non potrà mai avere l'happy ending classico) mi ha fatto piangere, ridere come una pazza furiosa, emozionare e sorridere, sei riuscita a trasmettermi delle emozioni bellissime e di questo te ne sono grata, continua così!!!!

28/04/12, ore 13:54

Sono commossa :3 Quindi mentre cerco di trovare le parole adatte "cito" due passaggi che mi hanno proprio emozionato:

"Quella stanza accolse per l’ultima volta il suono della sua voce.
Poi la porta si chiuse."

Mi ha messo i brividi giuro!! :) Bellissima, intensa, è riuscita a racchiudere tutta la malinconia del momento...è James...e sta dicendo addio a Hogwarts! Oddio piango!!! T-T
E poi...
"- È solo un nuovo inizio, no?
- Un nuovo inizio.
I due si sorrisero e mentre si baciavano non avevano alcun dubbio su di loro.
C’era la guerra, c’era il caos, c’era Voldemort, ma erano sicuri di una cosa: loro due ce l’avrebbero fatta, insieme.
Sempre."

Finale PERFETTO...davvero non ho parole adatte!!! Non c'è modo di descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia, quanto tu mi abbia saputo emozionare! Facendomi sorridere e piangere insieme a loro :) Quindi non posso che dirti BRAVA...e ovviamente grazie! Perchè noi appassionate di James & Co abbiamo bisogno di leggere queste cose che la zia Row non ci ha dato il piacere di conoscere! Credo che tu sia stata meravigliosamente capace in questo :)
Ma non voglio lasciarmi troppo andare alla tristezza...perchè è vero che è finita e questa è, ripeto, la mia fanfiction preferita in ASSOLUTO ;) però pra posso già correre a leggere il primo capitolo del continuo! :D
Quindi un bacione e...alla prossima storia! :)

- Bea/Lily (che si è "trasformata" da Bea a Lily anche grazie alla fantastica storia che la tua splendida mente ha concepito!)