Always
di cescapadfoot

15/04/12, ore 23:22

Che bel risveglio per Lily altro che...chi non vorrebbe una notte di passione con James ?? mamma mia che caldo che fa stasera ;)) purtroppo a Sirius non è andata altrettanto bene, purtroppo sappiamo che Regulus a quell' età era davvero acceccato e giuro che se non sapessi che dopo si riprende, lo prenderei a mazzate in testa dalla rabbia che mi fa !! e ora che combini? avevi promesso un po' di tranquillità o sbaglio ? so che devo stare zitta, perchè nella mia storia succede un casino dietro l' altro...ma ho tanta paura :(( aspetto con ansia il prossimo capitolo !! un bacione !!

15/04/12, ore 22:52

Molto bella la parte in cui si riuniscono, davvero commovente.
Un po' mi spiace per Regulus però.
L'eroe dimenticato, colui che diede la vita per la resistenza anti-Voldemort, colui che morì senza che nessuno lo sapesse mai.
Morto e dimenticato, c'è forse destino peggiore?

15/04/12, ore 20:42

Ciao :)
Questo capitolo è... è.... <3 . <3 Oooh :)
Emozionante, entusiasmante, bellissimo, insomma. Ma quell'ultima frase non mi convince, non promette niente di buono. Per niente... E questa cosa non mi convince. Aiuto. E' qualcosa di brutto brutto? Rassicura i tuoi poveri fan. ;)

James e Lily <3 Non c'è niente da dire, sono fantastici e stupendi. Personaggi spettacolari.

Dorcas e Sirius. Eh, pure loro sono fantastici. Sono quelle persone che insieme sono come dinamite pura. Mitici.

Mi sono innamorata della tua storia, è così semplice, ben scritta e emozionante.
Aspetto quindi con ansia il seguito, anche se significa la fine di questa parte della storia. :')
Un abbraccio,
C.

15/04/12, ore 20:38

Belli loro!!!!
Dopo tutto questo dolore ci voleva proprio un pò di tenerezza e devo dire che sono contenta che hai preannunciato un momento Alice/Frank anche loro mi piacciono...
So che hai già preannunciato momenti difficili ma spero che nell'aria ci siano anche delle belle proposte in arrivo
Grazie mille e a presto

15/04/12, ore 20:21

c'e' da dire che oltre ad essere bravissima ed aver inventato una storia meravigliosa dal nulla sei proprio sadica!!!! >.<
cooooomunque escludendo quell'ultima riga il capitolo e' fantastico (tanto per cambiare ne???x]) sono contentissimissimissima che lily si e' svegliata e anche del fatto che sirius *a questo nome stuoli di ragazzine sospirano con la bavetta alla bocca* abbia chiesto a dorcas *fischi di approvazione e applausi dal genere maschile* di venire a vivere con lui!!!! io ero tipo: *O* e anche il fatto che james *stesso trattamento di sirus ma con la mia intrusione che lancia avada kedavra alle ragazzine con troppe pretese* voglia fare lo stesso con lily *stesso che con dorcas solo che questa volta l'intrusione omicida e' da parte di jamie*
ora dopo ilmio sclero ti faccio ancora tanti complimentiiii!!!:DD
baciooooooni e mi scuso per la lunga e melensa recensione, sorry!!
-chicca, la tua grandisssima fan!!!:))

15/04/12, ore 18:53

Bello, come sempre, ma non mi puoi lasciare quest'ansia xD c'è un particolare che ho notato: la battuta di Sirius, quando dice che andrà a vivere con un ippogrifo. In effetti, lui si ritroverà a vivere con un ippogrifo, nel quinto libro, Fierobecco. L'hai fatto apposta o è stato casuale? Comunque, come ho già detto, mi piace molto. Alla prossima!

15/04/12, ore 18:04

=) capitolo meraviglioso e dolcissimo!!
La coppia Sirius/Dorcas mi fa morire (<3) e il pairing James/Lily è reso sempre meglio!
Non vedo l'ora di leggere qualcosina anche sulla coppia Frank/Alice!!
Complimenti, continua così!!
Baci, al prossimo capitolo!!

15/04/12, ore 15:23

Ehi, Sai più questa storia va avanti, più vedo l'emozione che ci metti quando scrivi.
Comunque, scrivi davvero benissimo e anche in modo furbo, visto che crei Suspense nei finali e invogli il lettore a proseguire con la lettura del capitolo successivo ( un po è quello che mi sta accadendo adesso!)
Continua così a Presto, spero, Miss Felpata.

15/04/12, ore 13:15

che teneri Sirius e Dorcas! sono bellissimi insieme! anche Lily e James sono stati dolcissimi! però l'ultima frase e il fatto che il prossimo capitolo è più incentrato su Alice e Frank mi fa sotgere un dubbio: non è che fai morire il povero Neville? spero di no perchè mi sta simpatico. comunque bellissimo capitolo, complimenti!

15/04/12, ore 12:48

OddiochetenerocheèstatoSirius!!! :D Sono contentissima che ha scelto di non lasciare Dorcas...sono troppo belli! Anche se LIly e James sono insuperabili :) ahahah carinissima la scena in infermeria!
Davvero tu con l'ultima frase mi hai lasciata...boh!! Mamma mia cosa farai succedere ora?! xD
Il capitolo è proprio bello, anche perchè è vario :) Direi che nel prossimo è giusto concedere un po' di spazio anche alla dolce Alice e al suo Frank :) (però non togliamo troppa scena al nostro James che è troppo bello e perfetto per essere messo da parte!) :)
Un bacione,

-Lily :)

15/04/12, ore 12:43

vabbe ho capito che mi vuoi proprio vedere morta tu eh?? con tutte 'ste frasi piene di ansia, attesa, suspense e chi ne ha più ne metta...xd
comunque si anche le altre coppie hanno bisogno del loro spazio... non vale solo per sirius e dorcas...e poi alice e frank mi stanno simpatici;)
alla prossima
El

15/04/12, ore 12:32

Eccomii! :)
che dire di nuovo? il capitolo, come il resto, mi piace tantissimo! :)
Hai descritto tutte le sensazioni in un modo perfetto!
Se fossi in Dorcas sarei un pò gelosa degli Ippogrifi.. sarà tutta la storia di Fierobecco ma Sirius ce li ha sempre in testa!
E poi, ora che ci penso, alla fine Sirius vivrà davvero con un Ippogrifo.. va bhè, scusa la divagazione!
sinteticamente: perfetto! al prossimo capitolo, non vedo l'ora! :)
Ciaoo!
I.

15/04/12, ore 12:28

Che fai anche, l'indovina??? Hai fatto dire a Sirius che andrà a vivere con un ippogrifo!!!! E' quello che poi accade nella storia della Rowling!!!! Comunque, finalmente Lily, si è svegliata, tutti sono felici ed estremamente emozionati, ma tu sadica (per motivi di trama!!!!), alla felicità di Dorcas e Sirius, di Lily e James e tutti gli altri, ci metti quell'incuietante frase, che solitamente presuppone soltanto una morte, e anche piuttosto dolorosa!!!!

14/04/12, ore 17:56

Ehilà!
Mi sono appena appena registrata a questo sito, anche se era da un pò che gironzolavo di qua e di là! Siccome sono appena diventata maggiorenne ho deciso di iscrivermi! comunque bando alle ciance! Volevo dirti che anche se non ero registrata ho letto capitolo per capitolo la tua storia e mi sono davvero appassionata! così la prima cosa che volevo fare appena iscritta era.. LASCIARTI UNA BELLA RECENSIONE! :) e ho scelto proprio questo capitolo perchè per me è spettacolare! ok, ho parlato troppo volevo solo farti i complimenti! spero di non aver combinato qualche pasticcio perchè non sono ancora molto pratica! al prossimo capitolo! (che recensirò sicuramente! (; ) ciaao! I.

14/04/12, ore 14:41

Devo dire che sei stata di parola ed infermeria ci siamo arrivati...quando ho letto questo capitolo la prima cosa che ho pensato è che nonostante i numerosi personaggi che si alternano per visitare le due fanciulle in come è un capitolo molto intimo sei riuscita a trasmettere la sofferenza di James...ora però sii buona e concedi un momento di serenità e coccole ai nostri protagonisti...:-)
Grazie come sempre e a presto