Always
di cescapadfoot

11/03/12, ore 12:54

I miei complimenti, ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi piace davvero molto!
Tante volte ho immaginato come potevano essere stati gli anni di Lily e James a scuola e devo dire che il tuo racconto rispecchia molto quello che penso. Leggerò volentieri la sua continuazione anche se hai già anticipato che devo preparare i fazzolettini!a presto Clare

10/03/12, ore 19:00

Allora: 1 scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non mi ero accorta che avevi postato ma ti faccio comunque i complimenti. 2 sì è si mio gradimento e anche abbastanza diabetico... ma comunque fantastico. Posta presto mi raccomando.

10/03/12, ore 18:39

complimenti!!! il capitolo è moltooo carino!!! fazzoletti pronti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

10/03/12, ore 18:08

Wow... Il capitolo è molto bello, a me è piaciuto molto...i neofidanzati sono bellissimi insieme, ci credo che poi fanno incuriosire tutti...
Ora peró, dopo aver letto l'avvertimento del prossimo capitolo sono preoccupata... Santo cielo spero di non piangere troppo, ho già pronti i fazzoletti ma ti prego non essere troppo crudele...
Fingers cross ... Al prossimo capitolo...
Un bacio _Gi

10/03/12, ore 18:06

Ciao geme!! Intanto grazie x l'aiuto con inglese: siccome fa parte dell'esame finale volevo farlo bene! Tornando al capitolo, è stato divertente come gli altri nonostante non ci siano eventi significativi, ma ogni tanto servono anche questi capitoli di passaggio, no?
Complimenti geme, non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto visto il tuo spoiler nelle note!
Baci, D.

10/03/12, ore 16:44

Dolcezza infinita!forse anche io soffro di diabete e devo andare con James e Sirius da Madama Chips.Mi è piaciuto, Lily e James insieme e per una volta dopo tanti morti, sofferenze, allenamenti per l'Ordine etc etc.. un attimo di serenità con gli amici e con le persone che amano. La quotidianità del dormitorio mi incuriosisce sempre: "Provaci e rischi la castrazione" oppure " Oweromoetishpoeà" e poi che dolcezza quando i due scappano dall'interrogatorio e si danno il buongiorno in corridoio, ok prima di morire di diabete pure io chiudo qui. Posso ripetere che è la migliore fanfiction su Lily e James che abbia mai letto?Sta nelle preferite e ora lo sto rileggendo perchè me la sono stampata. Attendo il prossimo capitolo un bacio

10/03/12, ore 14:38

ciao carissima!!!**
no a me piace questo capitolo perchè fa capire che anche in una gornata per molti versi normale può essere fantastica per degli innamorati utbgpirbvriuvipqosi come i nostri malandrini ( tranne per il povero coda che è ancora scapolo..) e per le loro compagne anti diabete!!!^^
tantissimi saluti e complimenti perchè come al solito i tuoi capitoli sono romantici, comici e scorrevoli!!!!!
baciosssss da una an che ha appena comprato su e-bay una fabbrica di fazzoletti in preparazione al prossimo capitolo!! ;))
chicca <3
p.s. sento odore di morte nell'aria.. :((

10/03/12, ore 13:42

Ma nooooo...non mi rovinare così il sorriso ebete che mi si è dipinto sulla faccia dicendomi di prepararmi a piangere nel prossimo capitolo!!! D:
Ora ho l'ansia! Però questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :) Sono stupendi...!!! E ad averne di sabati così!!! Mi è piacita tantissimo la guerra causata dalla sveglia...e James che pensava fosse tutto un sogno!!! Meno male che non lo era però! xD
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo...anche se questa volta...con un po' di timore!!! Accidenti a zio Voldy...
Complimenti ancora, bacio!

-Bea

10/03/12, ore 12:44

ecco lo sapevo mi ero sbagliata di un solo capitolo ma me lo sentivo che stava per succedere qualcosa...no per favore ( so che sono l' ultima che può fare una richiesta del genere, visto che ogni 3x2 ne faccio succedere una ) ma lasciali stare, sono così carini :)) cmq il capitolo è molto carino a me piacciono molto queste giornate di amicizia e intesa tra amici...Alice con Celestina poi mi fai schiantare ogni volta, la sua è proprio una fissa :)) brava !! al prossimo capitolo.
ps: piccolissimissimo errore...sicuramente è stata una svista ma hai messo abitatori invece di abitanti !!! un bacione !!

08/03/12, ore 22:57

capitolo bellissimo come al solito...poi il fatto che il nome di James è charlus e quello di Lily Charlotte, che in un certo senso si assomigliano è molto romantico

07/03/12, ore 23:51

bel capitolo davvero, mi fanno tanto ridere gli scambi di battute tra sirius e peter, e a:"Lily scappa finchè sei in tempo" volevo morire dal ridere.Finalmente stanno insieme dunque che bello!

07/03/12, ore 21:48

no massie!! che annegamento!!! complimenti per il capitolo!!!! continua così, mi è piaciuto molto..mi aspettavo un attentato da parte di sirius e invece è stato piuttosto tranquillo :) complimenti!!

07/03/12, ore 21:19

Mamma mia mamma mia mamma miaa!!! Io ti adoro !!! ** sei una ragazza fantastica ma che morta affogata nelle acque torbide :)) io Amo i cqpitoli semi-romantici di questo genere e poi tu sei stata bravissima a spiegare tutti i piccoli particolari mettendoci dentro anche la comicità :)) bravissimaaa ancora e mi raccomando aggiorna presto perchè ho svilluppato una dipendenza da bfsvuhkburebfuhsrfeaismo!!! ;))
Kiss kiss by chicca <3

07/03/12, ore 20:39

Mi piace molto, è romantico e comico insieme, che è esattamente il genere che piace a me. Sono contenta che tu abbia deciso di non inserire la Mc Granitt, preferisco di gran lunga  gli amici impiccioni. Complimenti per l'idea di Shrek, è davvero carina :)  ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/03/12, ore 19:55

Che dire... James e Lily avrebbero dovuto subirlo il terzo grado degli amici prima o poi, no???
Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito devo aggiungere!
Lily e James sono sempre più belli insieme, specialmente ora che stanno ufficialmente insieme (era ora!!!). Mi piace molto il secondo nome che hai scelto per Lily, le sta bene, ma anche io, come James d'altronde, preferisco Lily.
Sirius è simpaticissimo ed è uno dei miei personaggi preferiti, mi è piaciuto molto come lo hai descritto.
Tutti malati di gossip al castello... Quasi mi dispiaceva per quei due, tutti che volevano impicciarsi... Ma infondo si sa come vanno le cose !!!
Ancora complimenti per il capitolo, bravissima!!!
un bacio _Gi