Always
di cescapadfoot

13/03/12, ore 22:06

che carini i ragazzi *_* dove sono i ragazzi così sensibili nella realtà?? ne voglio uno anche io!
ahahah no tergiversando!
cmq come sempre fantastico davvero! James e Lily sono sempre più carini!
vorrei poterti dire"quand'è che finiscono tutti queste disgrazie?" ma non posso che tristezza! :(
-Audrey

13/03/12, ore 12:00

Io li ho presi e li ho anche già finiti, ho allagato la casa. Comunque è un bellissimo capitolo (e anche tristissimo). Non vedo l'ora di sapere il seguito.
P.S.
Dobbiamo comprare altri fazzoletti?

12/03/12, ore 22:44

Non ce l' ho fatta neanche per la 150...uhm punterò alla 200 ;)) perdona il ritardo, tra parentesi, ma è stata una giornataccia !! cmq avvertire in effetti avevi avvertito ma uffi !!! Povera Dorcas e povera Lily...che palle lo zio Voldy...mi sa che si deve trovare davvero qualche hobby :))) cmq complimentissimi è davvero un bel capitolo...triste, ma anche dolce !! brava un bacione !!

12/03/12, ore 22:20

L'ho letto tutto d'un fiato per sapere che succede. Mamma mia quanti pianti, Dorcas aveva solo il padre, maledetto Voldmort, maledetti Mangiamorte. Lei si fa la dura, ma abbiamo capito tutti che ha bisogno forse di più coccole e attenzioni degli altri, perchè anche lei ha le sue fragilità. E Alice povera cara, lei mi fa forse più tenerezza di tutti perchè bho la vedo così dolce, così allegra, la immagino sempre sorridente a baciarsi con Frank e ora altra morte... E Lily?dove andrà ora Lily quando finirà l'anno a Hogwarts?non ha più una casa, si stava appena riprendendo dalla morte dei suoi che di nuovo deve fare i conti con questa guerra. Hai descritto molto, molto bene il dolore che provano, la tristezza e la malinconia e l'impotenza dei ragazzi di fronte a questi avvenimenti. Hai presente le fontane?ecco sembro più una fontana che una ragazza ora. Complimenti è molto difficile rendere le emozioni quali tristezza e dolore e ci sei riuscita molto bene. alla prossima... mi aggiungo agli altri nel dire che adoro la tua storia anche e soprattutto perchè aggiorni spesso e non si perde il filo del discorso. ç__ç (chissà che succede ora speriamo bene)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 10:28 pm)

12/03/12, ore 21:43

Bruttaaaaa!!!! Nooooo!!!! Cioè questo è sadismo! Perchè distruggere la casa di Lily, aveva già perso i genitori! Povera Dorcas, adesso non ha più nessuno! E anche Alice, in così poco tempo ha perso due persone, tra l'altro perdere un padre deve essere un'esperienza terribile, come farà a sopportare tutto??
Sei proprio evil!!!!!!!! Non è ke sei un Mangiamorte anche tu?? No, perchè a sentire tutte le cose che gli fai fare sembra che le conosci alla perfezione! Adesso mi viene il dubbio... mmmh.... la prossima volta ke ci vediamo controllo se hai il Marchio Nero!! Ahahah :)
Dai a parte gli scherzi, complimenti, è un capitolo emotivamente forte! Brava!
Baci, D.

12/03/12, ore 21:00

Mi piace davvero tanto.
E mi piacciono moltissimo la coppia Sirius/Dorcas e Lily/James.
Sei davvero molto brava ti faccio i miei più grandi complimenti.
Questo capitolo era davvero molto molto triste e mi dispiace davvero tanto per Alice e Dorcas, menomale che hanno Frank e Sirius a consolarle.
Per quanto riguarda Lily e James, beh appena sono felici Voldemort ci mette la zampa e questo non lo sopporto davvero.
Nonostante ciò la fanfiction è una delle mie preferite perchè aggiorni molto spesso,usi sempre le parole adatte e questo è un bene.
Non cambierei proprio niente.

P.s. perché quando non hai un pò di tempo libero non crei una one-shot super romantica su Sirius/Dorcas o Sirius/Mary?!
Scrivi molto molto bene le scene romantiche e se mi piace posso dire ai miei amici fictioners di recensire che ne dici?
Fammi sapere e scusa se ti ho annoiata. *--*

Ingy_

12/03/12, ore 20:42

Bello bello bello!!!  tristissimo al massimo però!  tenerissimi Sirius e Frank (ma anche James) e povere Alice, Dorcas e Lily!!! dannato zio Voldy, lo odio sempre di più. Ciao, aspetto il prossimo capitolo :)

12/03/12, ore 20:30

Soldi ben spesi cara, soldi ben spesi per la fabbrica di fazzoletti!!!!,, *sigh, sigh, sighhh.....* meno male che ci sono i nostri fantastici ragazzi che Tentano diconsolare le nostre povere e tristi donzelle!!, questo voldemort senza vita sociale che fa morti ovunque mi sta facendo venire i nervi!!!! >.<
Comunque il capitolo mi piace un sacchissimissimo perchè nonostante è un pò triste è molto scorrevole, come al solito del resto.... :D
Baciossss carissima al prossimo capitolo!!!
P.s. Se sno la 150 bene se no faniente ma mi piaceva esserlo... Va beh... Si vedrà!!!!

12/03/12, ore 19:59

beh..che dire...annunciato ce lo avevi annunciato!! mi spiace un sacco per alice, dorcas e lily!! speriamo che il prossimo capitolo sia un pò più allegro! ;) complimenti per il capitolo cmq!!!

12/03/12, ore 19:45

Bhè cosa dire???? Ci avevi avvertito... E infatti mi aspettavo qualcosa di simile, però almeno per me è andata melio del previsto, perchè sinceramente avevo paura che avessero attaccato Dorea Potter, lì si che ci sarei rimasta davvero male... Ma si sa che comunque la mancanza di hobby, per i mangiamorte e il serpentone vivente dovevano prima o poi tornare a far soffrire qualcuno, altrimenti non sono contenti!!! Comunque adesso come al solito, Lily sarebbe tentata di tenere tutto per sè, nonostante il suo dolore sia comunque minore rispetto a quello di Alice e Dorcas... Ma per fortuna c'è il nostro James!!!

12/03/12, ore 19:42

Sì, in effetti c'era proprio bisogno dei fazzoletti qui... I mangiamorte arrivano quando meno te lo aspetti e ti distruggono tutto ció che hai di più caro, mi dispiace veramente tantissimo per Alice e Dorcas... Ma per fortuna ci sono gli amici a consolarle...
Piano piano James sta cercando di diventare l'uomo perfetto, peró non c'è bisogno perchè è già prefetto così come è, Lily ha aperto gli occhi dopo tanto tempo e ora sono una coppia fantastica, li adoro, adoro il modo in cui descrivi il loro carattere e i loro modi di fare e anche i loro sentimenti... La tua storia è davvero bellissima, complimenti!!!
Questo capitolo è un po' triste, ma purtroppo è così che deve andare... Spero solo che torni il sorriso, ogni tanto ci vuole anche quello, sono certa che i nostri malandrini non ci deluderanno...
Al prossimo capitolo... Un bacio_Gi

12/03/12, ore 19:40

Sono la prima a recensire per la prima voltaaaaa!!! Ok, basta, torniamo seri...meno male che avevi avvertito!! Avevo troppa paura fosse la mamma di James...ma alla fine è stato ugualmente stratristissimo :( Tu bravissima...è scritto bene...mi piace! E James e Lily di nuovo in quella soffitta...di nuovo vicini...che si sostengono...troppo teneri!!!
Sono diventata dipendente da questa storia!! Tipo che aspetto con ansia gli aggiornamenti...e a proposito...io semplicemente ti adoro perchè aggiorni smpre in fretta!!! Sei la mia salvezza mentale!! Mi chiedo come sarebbe stato se non fossero vissuti in tempo di guerra...sempre uniti...un fantastico gruppo...ok basta se no mi abbandono alle lacrime definitivamente!!! Sirius così dolce che diventa "serio"...aww!!! :3 Ma per me James è James...scusa sono noiosa ma in questi giorni proprio non ce la faccio ad essere normale!! xD

-Bea

11/03/12, ore 17:23

Ah Piton, Untuoso Pitone di un Piton.... Come fai ad essere così geneticamente imbecille da non renderti conto che se Lily stesse con te, sarebbe presumibilmente già morta???? Di sicuro i tuoi amichetti con la faccina fda teschio non la risparmiavano solamente perchè era tua amica!!! Povera Lils, insomma ha perso i genitori, è circondata dai suoi amici, ma la sua sorellina (cara Petunia, và a morire!!!), la tratta davvero come la peggiore specie di essere esistente sulla terra... Per fortuna che a tirarle su il morale ci sono James e i malandrini (specialmente James)

11/03/12, ore 17:19

Oddio, che bel capitolo romantico post-bacio che hai scritto!!! Davvero carino, insomma loro due finalmente felici e UFFICIALMENTE insieme... Devo credere in un qualche intervento divino forse??? Perchè ti giuro che sono davvero pronta a farlo!!! Insomma sono così carini insieme, e poi anche il fatto che tutti siano estremamente curiosi di sapere tutto (specialmente i particolari)... E poi è bellissimo che gli uni sentano ciò che chiedono le ragazze a Lily, viceversa, insomma la dentro hanno tutti preso la cattiva influenza di Sirius, sono diventati tutti delle primedonne!!!

11/03/12, ore 17:15

Finalmente James e Lily, insieme e felici!! Con tutti gli altri che vogliono assolutamente l'interrogatorio!!! Io non li biasimo di certo... Chiunque (me compresa ovviamente) vorrebbe sapere come quei due immensi testoni siano infine riusciti a mettere la testa a posto e a capire che si amano|!!!! Magia!!! Certo che conoscendoti, mi aspettavo un'altra tragedia, ma imagino che non sia la morte di Petunia Evans e del suo tricheco di marito!!!! Immagino sarà la morte di qualcuno molto vicino a James...