Always
di cescapadfoot

17/03/12, ore 13:56

Che dire...stupendo come sempre...sto diventando noiosa a dirti le stesse cose ma è la verità! :)
Vorrei tanto passarla anche io una bella giornata a Hogsmeade con James!!! :D dolcissimo come sempre...e anche Sirius!!! Sono così belli innamorati :) (bè...erano belli anche prima a dir la verità xD)
Ovviamente viene sempre ricordato che si è in tempo di guerra...come è giusto che sia...il lato serio ci vuole...
Che teneri tutti a dormire insiemeeeeee!!! :D A parte Peter...eh mi spiace ma a me lui proprio non va giù...non riesco a "dimenticare" cosa farà...mi sta proprio antipatico!! >.< Quindi vedere Mary che dorme con lui non è che mi faccia troppo piacere eh...però va bè ;)
E' stato bellissimo arrivare a casa da scuola al sabato e trovare già puppblicato il capitolo!!! :)

Bravissimissima ancora...

-Bea

17/03/12, ore 12:45

Eccomi, stavolta sono la prima...peccato non ci sia in palio niente :)) cmq parlando del capitolo, l' uscita di James e Lily è molto carina e dolce, si vede che si vogliono ma si rispettano...non riescono a stare lontani, e sono ancora un po' insicuri...mi è piaciuta questa cosa :)) per l' ordine bè come diciamo sempre, purtroppo c' è la guerra e non possiamo dimenticarlo :)) quando leggerai il mio prossimo capitolo in un piccolo pezzetto avrai una sensazione di deja-vu...siamo davvero telepatiche :)) un bacione !!
ps: balbettante banda di babbuini...è bellissimo che tu abbia ripreso la battuta della Mc ;))  l' ho sempre adorata questa frase !!!

17/03/12, ore 10:51

ciao, solo una cosa. non so se gli Schipodi all'epoca esistessero già, per il resto, capitolo stupendo, bravissima!

17/03/12, ore 08:53

cara cescapadfoot... Premetto che ieri ho divorato "always", dopo averlo scoperto x caso...capitolo dopo capitolo non riuscivo a staccarmi, rinunciando a studiare filosofia alla fine :) detto questo................taaaaante lacrime di felicità e tristezza per james e lily e TANTI COMPLIMENTONI PER QUESTA MERAVIGLIAAA!!!!! Personalmente adoro sirius (e la sua dorcas) però il tuo james é fantastico, ogni capitolo aspettavo con ansia i suoi gesti e le sue parole e ogni volta era una sorpresa...... Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Un abbraccio, B.

16/03/12, ore 21:21

Ciaooo caraaa!!! ** e la dedica?! :( va behhh daiiii!! L'importante è che hai aggiornato e questo capitolo nonostante l'intervento di quell'idiota di piton è super mega imper arci tenerosooooooo!!, <3 tu come al solito sei fantastica e secondo me con un pò di allenamento hai davvero stoffa!!! Tanti baci e abbracci La tua fedele fan ormai non più tanto acidona ma molto più usrhsfyjdfjtudyagdhshfn!!! <3 ~

16/03/12, ore 03:31

Sembra si posi una strana serenità sui loro visi mentre dormono.sei riuscita nel tuo intento...non vedo l'ora di leggere la prima uscita a hogsmeade

15/03/12, ore 23:12

ahhhhh posso strozzare Piton ??? marianna che nervi !!! Dopo sarà anche diventato un eroe ma all' epoca dei malandrini era proprio un bello stronzo !!! che rabbia !! Lily e James invece sono perfetti, hanno raggiunto una bellissima confidenza e anche Dorcas e Sirius...un Black che ama ;)) davvero un bel capitolo!! per me ti sei fatta decisamente perdonare per il capitolo troste ;))) un bacione !! al prossimo !!

15/03/12, ore 22:17

Si si è vero, non è una Mangiamorte: siamo salvi! Bel capitolo, a metà tra il combattivo dell'inizio, l'indignato del gesto di Piton e la dolcezza della fine. Però lascia che ti dica una cosa: Lily che parla con la bocca piena no! Ti prego no! Cioè dai! Nun se po' vedé! Eddaje!
Comunque brava come sempre!
A presto geme!
Baci, D.

15/03/12, ore 21:59

Prima della vera e propria recensione faccio una premessa: sono felicissima di sapere che Lily ha scelto James e non sono affatto d'accordo con chi dice che James non l'amava quanto Piton... Non metto in dubbio l'amore di Piton ma difenderó sempre James, proprio per questo Mentre leggevo pensavo cose del tipo"ora ammazzo Piton prima che lo faccia Voldemort"...James è un ragazzo d'oro e non si tocca la sua dolce metà, pensavo veramente che ci fosse una rissa, pensavo che James lo avrebbe steso, ma anche solo il fatto che non l'abbia ancora fatto dimostra che è un ragazzo d'oro e si merita l'amore di Lily. Il "ti amo" di Piton non vale quanto quello di James, io la vedo come Lily: James ha dimostrato il suo amore mentre Piton no!
Comunque...Devo dire che mi è piaciuta molto la parte sulla torre di astronomia e concordo con Silente: loro sono veramente la prova inconfondibile dell'amicizia!!!
Mi è piaciuto anche Sirius, lui e Dorcas sono una coppia bellissima!!!
Insomma, per farla breve, il capitolo è bellissimo, decisamente uno dei più belli della storia, mi è piaciuto da morire!!! Complimenti!!!!
Ok...ora devo decisamente smetterla di scocciare, quindi concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi appassiona tantissimo...
Un bacione _Gi

15/03/12, ore 20:27

mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! forse uno dei migliori che hai scritto, se non il migliore! complimenti, continua così :)

15/03/12, ore 19:52

Inizio dicendo che mia mamma ha osato interrompermi durante la lettura di questo stupendo (like always) capitolo per chiamarmi a tavola che era pronto da mangiare!!! D: Quindi ero piuttosto seccata e ho mangiato con molto poco interesse per fiondarmi qui a finire di leggere! xD Ok, ora ho dimostrato che sono pazza e posso passare al commento del capitolo:
Io Piton LO AMMAZZO!!! >.< va bene tutto davvero ma io sono una di quelle che sclerano quando sentono che Piton meritava di stare con Lily perchè l'amava e ha sacrificato la sua vita per suo figlio e bla bla bla...ok...però io penso che Lily avrebbe assolutamente scelto James COMUNQUE!!! Lui la ama troppo  sono troppo perfettissimi <3 Insomma cavoli basta sminuire così James facendolo passare per lo stronzo di turno! u.u
Ecco ora ho detto tutto questo che non c'entra neanche con il tuo fantastico capitolo che mi è piaciuto tantissimo come sempre!!! :D Però dovevo sfogarmi...davvero...amo troppo James <3
Coooomunque :) Sirius e Dorcas mi piacciono davvero tanto!!! Sono perfetti insieme e...boh...tutti insieme sono la cosa più perfetta che esista questi ragazzi! :)
Aspetto ovviamente il prossimo capitolo (te l'ho già detto che ti adoro visto che aggiorni così costantemente e in fretta?! xD)...sono noiosa lo so perdonami!!!
Rimane in assoluto la mia ff preferita :) Complimenti davvero, un bacio

-Bea

15/03/12, ore 19:33

Oh ti devo proprio ringraziare del bel capitolo lungo, dolce/amaro (in fondo la morte di una persona cara non si dimentica facilmente), ed assolutamente perfetto!!! Uniti si vince, e l'unione del mega gruppo lo dimostra, nonostante la tristezza e tutto il resto alla fine, la felicità è stata ritrovata proprio nei momenti bui... Tra l'altro Piton (untuoso serpente viscido che non ti lavi mai), COME SI E' PERMESSO DI COMPORTARSI COSì???? Che possa felicemente marcire all'inferno (bè in effetti per lui questo , che per noi è pura gioia, per lui è l'inferno!!! ^___^)

15/03/12, ore 19:15

Mi piace tanto dico sul serio.
Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito.
Adoro la coppia Dorcas/Sirius e mi fanno molto ridere.
Lily/James poi... sono semplicemente fantastici.
Per quanto riguarda Piton... non lo sopporto,molti sono riusciti a perdonarlo ma purtroppo io non ci riesco proprio.
Non credo che il suo amore per Lily fosse più grande di quello di James.
Vabeh scusa se ti ho annoiata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora una volta sei riuscita a stupirmi.
Un bacio,

Ingy_

15/03/12, ore 18:39

maledetto Piton! ma chi si crede di essere? -.- ed è dolcerrimo James che anzichè sclerare quando Lily gli racconta cosa le ha fatto quel tizio coi capelli unti non fa nient'altro che consolarla :3 aspettando il prossimo capitolo (p.s. Stima per Dorcas)

15/03/12, ore 16:34

mi faccio i complimenti con te!!!!!!!! sei stata bravissima a spiegare le emozioni di james  e gli altri!!!
ho pianto veramente come una fontana nn ce la facevo +....
beh so che imparagonabile  ma  + o meno sn state le stesse sensazioni che ho provato quando mi è morto il gatto un anno fa e nn l'ho ancora superato...pensa è morto 5 giorni prima di compiere 15 anni!
continua così : ''')