Always
di cescapadfoot

03/03/12, ore 12:32

povera la mia lily... oltre la morte dei genitori deve anche subirsi le occhiate accusatorie di tunia.... meno male che c'e' il nostro uhrtgiorgofirbgp james che la consolaaa <3 <3 non si fa mancare un colpo quel tesoro di ragazzo!!! ;))) **
come al solito non sei melensa ma bravissima quindi complimenti!!!
tanti saluti e al prossimo capitolo :)) <3
hugs^^ chicca

03/03/12, ore 08:45

hai usato di nuovo totale eclipse...che bello !!! l' adoro :)))  e anche il capitolo mi è piaciuto molto...sei stata molto brava a descrivere il dolore, cercando di far capire che, nonostante tutto, la vita continua !! e il comportamento di James e Piton pienamente azzeccato...si danno la colpa l' uno con l' altro !! brava al prossimo capitolo !! un bacione !!

02/03/12, ore 22:07

Il capitolo è bellissimo, e nonostante la tristezza della situazione, sei riuscita a far emergere bene le emozioni dei personaggi e devo dire che questo capitolo mi ha fatto commuovere.
James è dolcissimo, il suo modo di essere e il suo comportamento, tutte le cose che ha fatto e che continuerà a fare per Lily lo rendono una persona speciale!!!!
Non credo ci sia molto altro da aggiungere, il capitolo è semplicemente stupendo e si commenta da solo, trasmette emozioni e a questo punto non posso che farti i miei complimenti per la tua bravura.
Al prossimo capitolo.
_Gi

02/03/12, ore 21:49

Ciao geme! Ho un paio di appunti da farti: "child in you harms" ma tu non facevi lingue?? Vuoi dirmi che ti è scappato ke si scrive arms e nn harms?? Suuuu daiiii non ci credoooooo!!!! :P
Poi errore di battitura "quel triste spettacolo fece IN male a molti", sono convinta che sia solo un errore di battitura. :)
Comunque bellissimo capitolo, come sempre! Brava la mia gemella proprio eterozigote, continua così!
Baci, D.

P.S. Adesso Lily e James si metteranno insieme vero??????????

02/03/12, ore 20:28

Grazie per la dedica... ^^
Capitolo molto bello, e anche tristissimo... A furia di leggere di gente che piange, avevo le lacrime agli occhi anche io.
In questo capitolo Piton mi è sembrato molto presuntuoso, a voler addossare la colpa di tutto a James, ma alla fine, forse, inizia a capire che è anche un po' colpa sua.
Petunia è la solita antipatica odiosa... Capisco che è provata dalla morte dei genitori, e che odia Lily, ma darle la colpa della loro morte...
James è tenerissimo ^.^ Si preoccupa per Lily, sta sempre accanto a lei... Poveri Sirius e Dorcas! Adesso si dovranno subire i terzi gradi dei ragazzi e delle ragazze: non li invidio per questo =D
Sperando che il prossimo capitolo sia più allegro: aggiorna presto!
Cathy Linton

01/03/12, ore 17:09

Davvero carino, questa è la mia idea riguardo al capitolo!!! Come al solito sei riuscita a rendere perfettamente la dolcezza e l'amore tra i protagonisti, in modo davvero bello, ma non certamente nè smielato nè tantomeno melenso. Devo dire che forse Lily come al suo solito, nasconde un pò troppo le sue emozioni, in fondo le sono morti i genitori... Ma si sa che la nostra bella caposcuola, è una dura e tosta che si tiene tutto dentro anche se soffre come un cane!!! A proposito di cani, finalmente Sirius e Dorcas sono approdati a qualcosa di più serio dei soliti sguardi amorevoli, ma che a nulla avevano portato.. Almeno adesso prenderanno conscienza, dei loro reciproci sentimenti!!!

29/02/12, ore 22:12

E' così bello che mi sono dimenticata se avevi fatto errori!! Oddio... ah si: "il bagno è stato monopolizzato i ragazzi" hai fatto un errore di battitura, evidentemente, ma comunque te lo dicoooo :P
A parte tutto: adoro Sirius e adoro come James aiuta Lily! E' stato meraviglioso! Brava davvero, però quando diventerai famosa non dimenticarti che ti ho scoperta io, eh! Mi raccomando!
A presto geme!

29/02/12, ore 21:41

Allora che dire... Inizio con un FINALMENTE SIRIUS E DORCAS!!!!! Che dolci che sono!!!
Mi è piaciuto il modo in cui lui le ha detto "ti amo" ... Molto romantico!!!
Per quanto riguarda James lo amo sempre di più, ogni capitolo aumenta la stima e l'amore nei suoi confronti !!!
Lui e Lily sono bellissimi... Mi fa piacere che continuino ad avvicinarsi... Sono semplicemente la coppia perfetta!!!
Magari ci fosse un James anche per me!!!
Comunque la storia è stupenda e siccome sono molto curiosa già aspetto con ansia il prossimo capitolo... Alla prossima ...
Un bacio _Gi :)

29/02/12, ore 20:38

Cavolo non sono stata la centesima..uff... E v beh è la vita.... Comunque finalmente sirius e cassie si sono dati una mossa e ce l'hanno fatta!!!! **
come al solito questo capitolo mi è piaciuto taNtissimissimissimo ^^ ( chi l'avrebbe mai detto...)!!!
Tanti tanti tanti saluti e ci vedismo al prossimo capitolo!!!,,
Hugs chicca
P.s. Aah mi ero dimenticata in questo capitolo anche il nostro sir è un pò tebhtrhetghrltebete <3 haahahaha
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 08:40 pm)

29/02/12, ore 20:02

adoro questo capitolo! e poco importa se è "lento" perchè hai descritto tutto, a mio parere, molto molto bene. soprattutto i loro sentimenti! mi è piaciuto un sacco il modo in cui si salutano Lily e James e la complicità e l'affetto che c'è tra loro! e tu sei bravissima a descriverli, mi vengono le farfalle allo stomaco anche a me ormai! ahha lo so che non sono normale!
-Audrey

29/02/12, ore 19:53

cavoli...ho perso per poco...ho visto che ti hanno recensito già in due...ma mi accontento di essere la 102 :)) parlando del capitolo è bellissimo !! hai dosato in modo giusto tristezza e amore, e finalmente Sirius e Dorcas ce l' hanno fatta...finalmente che bello...ero lì che tifavo stile coro da stadio :)) James e Lily sono sempre più vicini e sempre più presi...brava !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

29/02/12, ore 18:41

che dire...veramente un bel capitolo!!! appena finirà il funerale james e lily potranno finalmente parlare e mettere tutte le cose in chiaro...come se ce ne fosse proprio questo bisogno a giudicare dalle situazioni :) complimenti!!

29/02/12, ore 18:23

Ciao! Mi sono appena iscritta su EFP, ma seguivo la tua storia già da prima e... devo dire che è bellissima!! Mi piace molto come hai svilupatto il rapporto tra James e Lily, mi piaciono molto!!
Questo capitolo è bellissimo, James/Lily e Sirius/Dorcas sono... sono troppo teneri!!
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere del funerale.... ;)

28/02/12, ore 14:54

Okey vi voglio invitare tutte al mi matrimonio con quel mega super iper figone di james ci state?? Hahaahahno a parte gli scherzi amo questo capitolo è strepitoso e non vedo l'ora di domani per leggere i, prossimo!!! **
Come al solito sei bravissimama penso chequesta volta ti sei superata(anche perchè io adoro le cose romantiche ;D) !!!!**
Tanti bacioni <3 chicca^^

26/02/12, ore 15:44

Grazie per il bacio. Ti amo.
Ma quanto ti amo io??? Taaaaantissimooooo!! E comincio ad amare anche il tuo James! Oddio che romantico, mi sto sciogliendo! Veramente bel capitolo, dal tatuaggio di James, al bacio di Lily e alla lettera di James! Finalmente si è decisa, era ora! No sul serio, sono entusiasta, sei il mio mito, il mio sole, la mia vitaaaa!!! Non-ve-do-l'o-ra-di-leg-ge-re-il-pros-si-mo-ca-pi-to-lo! Capito?
Ciao, gemella proprio eterozigote, a prestooooo