Always
di cescapadfoot

03/04/12, ore 17:45

Ma...ma...ma...solo sei/sette capitoli mancano?!? D': Mi metto a piangere già adesso io!!!

Ma come sono belli? *-* Non mi stancherò mai di dirlo...sono PERFETTI...
Bellissimo compleanno per Lily direi!! :D (ad averceli di compleanni così xD)
La radura nella foresta è un classico e ci stava benissimo in questo contesto!! Divertente la parte Remus/Marlene :) sono senza dubbio i più "scherzosi" :D
Mi è piaciuta davvero un sacco...soprattutto come è iniziata...il risveglio!!! L'hai descritto benissimo...e poi...beh...si sa ormai che questo gruppo è incredibile quando si tratta di fare risse!! xD
A questo punto aspetto il prossimo capitolo e inizia la malinconia per la fine ormai vicina!!! (ti prego non concluderlaaaaaaaaaa!!! :3) ok, conto sul sequel xD
baci

-Bea :)

03/04/12, ore 17:12

Che carini! Nel prossimo capitolo metti la festa vero? Cioè la racconti? Ma il sequel ci sarà presto vero?
Ok un po' troppe domande, ma chissene, geme!
Ci vediamo domani sera al cinemaaaaaaaa :)
Baci, D.

03/04/12, ore 17:10

nuooooooooooooo non puoi dirmi che presto questa storia finirà non può essere vero dimmi che è tutta una presa per il c*lo o un pesce d'aprile ti preeeego!!!>.<
comunque questo capitolo è meraviglioso in tutti i suoi dettagli e tutte le sue piccolezze molto werughpbpwighbpqg :)) <3 <3
non ho molto da dire visto che è un capitolo semplicemente PERFETTO** e tu non puoi dirmi che ce ne saranno solo ancora corca un mesetto!! :((
sappi che mi mancherà un sacco questa storia!!! :*
bacio bacio bacio
alla prossima,,
da una fan che non vede l'ora del prossimo capitolo ma non vuole arrivare alla fine di tutto...
-chicca

03/04/12, ore 17:06

=) è stato decisamente STUPENDO!! sto impazzendo sempre di più per la coppia James/Lily.
La storia è resa benissimo e lo stile mi piace un sacco.
Non c'è che dire... COMPLIMENTI!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Baci

03/04/12, ore 16:53

Oh che carini che sono... Semplicemente adorabili!!! Poi i succhiotti, si sa che sono ogi tanto il tormento delle coppiette (specialmente quado hai la fortuna che ti odia e il giorno dopo devi pure andare a scuola, e magari avere anche l'interrogazione)!!! Però intanto James e Lily sono così tanto belli insieme, semplicemente sono perfetti!!!! Mi piace tantissim questa tua idea del sequel anhe se purtroppo tutti noi poveri lettori sappiamo che la loro storia purtroppo non ha esattamente un lietofine... Però intanto godiamoci queste ultime battute finali di questa splendida storia!!!

01/04/12, ore 13:00

fantastico come al solito!sono tenerissimi! adoro questo capitolo :)
brava!
-Audrey

01/04/12, ore 12:10

Brava,sei perdonata. Non ho parole per descrivere il capitolo. Ti dico solo: COMPLIMENTI!!

31/03/12, ore 21:54

Che capitolo dolce! Sono stati davvero carini i miei Lily e James! :) Non vedo l'ora che sia il 3 aprile allora, ma tanto ti vedo anche domani! :)
Baci, D.

31/03/12, ore 19:21

Salve, ^^
Beh, che si può dire? Niente. Come al solito mi lasci senza parole, assolutamente. Ed in modo molto positivo. Ti ringrazio per questo bel regalo che ci hai concesso. Penserei alla tua intera storia come la vera storia di James e Lily. Sarebbe davvero fantastico, no?
Non so veramente che dire.
Senza parole *.*
Come sempre, FANTASTICA.
C.

31/03/12, ore 14:20

Ecco...no..insomma...ecco...sono un po' sottosopra, quella scena mi ha, come dire, agitato un po'  :)) scherzi a parte, sei stata bravissima, io so quanto sia difficile, descrivere certe scene e ti assicuro che l' amore e la passione sei riuscita a trasmetterle benissimo !! mi è piaciuto molto anche il regalo di James, la stella marina è una cosa dolcissima !! bravissima anche con questo capitolo !! un bacione !!

31/03/12, ore 14:16

Si si sei assolutamente perdonata... Come potremmo mai tenerti il muso??? Comunque James è semplicemente unico, chi ne trova un'altro uguale?? Già sconta la punizione con Gazza, e condivido in pieno l'idea di Sirius che quella gtta sia assolutamente pestifera... Però dopo, via subito veloce da Lily, perchè sa che ha decisamente qualcosina da farsi perdonare... Bello il ciondolo con la stella marina, che porta assieme alla magica atmosfera, alla loro prima volta... Adesso qualcosa è decisamente cambiato, per sempre...

31/03/12, ore 14:14

allelujah!!!:) finalmente è successo! ;) a parte gli scherzi, veramente uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto! mi è piaciuto un sacco :) complimenti!! complimenti davvero :)

31/03/12, ore 14:14

brava braVA BRAVA BRAVAAAAAAAA!!!!!^^
sei stata fantasmagorica, hai reso perfettamente l'idea della condizione di lily e della dolcezza di james.. (che lui come alsolito non si smentisce come re della "diabetosicità (?) jifhvitovipwvbwpitwbgitugbpwrgp <3" )
come al solito il capitolo è intrigante e divertente nonostante la buona dose di romanticimo e serietà della situazione, riesci sempre a creare particolari perfetti e stupendi ad ogni situazione, bravisssssssima è BELLISSSSSSIMO!!!
non ho altro da aggiungere e aspetto con ansia, come al solito del resto, il tuo prossimo aggiornamento!!
bacioni bacioni da una fans che si sta sbacucchiando il cuscino come sostituto di quel figone pazzesco di james!!:))
-chiccA

31/03/12, ore 13:22

♥-♥ Siamo finalmente tornati all'iniziooooo!!! :D bello bello bello bello belloooooo!!!! Davvero è strastupendo (forse anche più del solito) ;D Sono così teneri, belli e...innamoratiiii ^^ Scena perfetta sei stata bravissima davvero :)
"Lily Evans fu finalmente, totalmente e definitivamente di James Potter e James Potter fu finalmente, totalmente e definitivamente di Lily Evans." Awwwwwwww *-*
Si capisce che sono estasiata?! xD ti giuro quando ho visto il titolo e ho capito mi sono esaltata!!!
Oggi per me sono anche iniziate le vacanze di Pasqua, è una bella giornata, non dovrò studiare e...questo!!! Sabato perfetto veramente :D
Che bello non vedo l'ora di martedì!!! :) Troppo troppo meravigliosa questa ff...
Baci baci

-Bea (che oggi va a farsi il riflessante rosso così avrà i capelli come quelli di Lily...peccato che manchi James!!)

31/03/12, ore 12:55

Era ora! dai sì puoi considerarti perdonata. Il capitolo inizia proprio bene cioè la cosa della punizione è geniale. E comunque sei stata molto brava anche a descrivere la scena di loro due a letto insieme, non era affatto semplice. Martedì? oh wow dì la verità ancora ci sono fan che ti inseguono e stai facendo di tutto per evitare di dover fuggire in Argentina? A parte gli scherzi sai che sono una grande fan di questa storia e sono felice quando aggiorni soprattutto perchè con te non so mai cosa aspettarmi, riesci a farmi sorridere e disperare nel giro di un capitolo^^
un abbraccio e al prossimo capitolo