Always
di cescapadfoot

04/06/17, ore 14:58

Avevo decisamente ragione, la tua storia è davvero bella!
Mi puace come stai facendo crescere lentamente James, spero che dia retta ai consigli di Remus visto che lui é in buoni rapporti con Lily.
É anche davvero bello vedere la nostra Lily confondersi per quello che James le provoca, con tutti quegli sguardi.
Adoro la dinamica tra Sirius e Peter!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Francy

04/06/17, ore 14:49

Che bello questo prologo!
In questo momento sono decisamente in fase Malandrini e, trovare una bella storia che riguarda loro ed i loro amici, era assolutamente necessario.
Mi pare proprio che la tua storia faccia al caso mio.
Che dolce vedere James e Lily dopo la loro prima volta, spero che approfondirai anche il modo in cui si sono messi insieme... è sempre stato argomento di fantasie per me, visto che si sa così poco.
Mi piace molto il tuo stile!
A presto,
Francy

18/06/15, ore 15:00

È bellissima questa storia, io la adoro. Davvero favolosa complimenti.

02/11/14, ore 12:08

Oh my....oh...
Ok, scusa scusa scusa per aver recensito tipo con due anni di ritardo ma la tua storia è troppo fantastica per essere lasciata perdere così.
Hai inserito tutto quello che per me è importante in un anno da Malandrini.
Da veri Malandrini.
E poi le ragazze, quanto mi mancheranno, tutte loro,
Mi mancherà sempre il sorriso di Sirius e quello di James, perfetto come pochi.
Mi mancheà fin troppo la sveglia di Alice con la solita battaglia all'ultimo sangue per uccidere la proprietaria. (l'ultima sveglia...sei stata crudele in quel punto)
Mi mancherà alla follia il diabetico amore di Lily e James, di Sirius e Dorcas (AW QUANTO SONO TENERI) e di Remus e Marlene.
Mi mancheranno i Malandrini, i loro scherzi e la Mappa, che andrà in mani più che leggittime in futuro.
Mi mancherà l'amicizia di Sirius e James, quel legame così unito da farli diventare fratelli.
Mi mancherà il Quidditch, le partite di follia della McGranitt, le scope in alto.
Mi mancherà il mio Ramoso, il mio Rudolph, sempre pronto ad aspettare la sua dolcissima metà.
Mi mancherà il mio Felpato, il mio cagnaccio maledetto, che amo e venero forever and ever.
Mi mancherà il mio Lunastorta, il mio lupetto cicciotto, la sua paura di deludere Marlene, i suoi auguri felici di "In bocca a me", la sua amicizia con quei fottuti teppisti che nessuno può fare a meno di amare.
Mi mancherà Lily e la sua mania del Mix Dolce/Salato, i suoi "insulti" a James, i suoi baci, il suo amore.
Mi mancherà Alice, e con lei la sveglia, perchè lei e i suoi pucci belli sono la mia vita.
Mi mancherà Marlene, la sua dolcezza infinita, la sua Malandrinità nascosta, il suo amore per il lupacchiotto.
Mi mancherà Dorcas, lei e Sirius, la Malandrina al femminile, la sua mancata diabeticità (che nonostante tutto c'è), la sua bellezza favolosa, la sua nanerottolosità (che io condivido a pieno).
Mi mancherà Frank, il pucci Frankie, e la sua sconsiderata proposta di matrimonio.
Mi mancherà il tramonto sotto gli occhi protettori del castello.
Mi mancherà Hogwarts, al tempo dei Malandrini, la casa di tutti i maghi.
Mi mancherà un pò tutto di questa storia.
Because the perfection is rare, and you, Cescapadfoot, have found the mine.
Thank you, for all and nothing.
Congratulation, il diabete Siriesco mi ha contagiata.

Ele12 (che piange ancora perchè non può credere che sia veramente finita)

21/10/14, ore 01:18

lo so che potrá sembrare la solita recensione,ma comunque voglio mandare questo messaggio a una autrice che mi ha fatti veramente emozionare.Leggendo per la prima volta Always e Until the End ho pianto cosi tanto da passare tutta la notte in bianco.Ora mi ritrovo qui e allo stesso modo ammiro il tup capolavoro allo stesso modo.Ti prego non smettere mai di scrivere perché hai un vero talento. Anche se sono abbastanza in ritardo ti ringrazio per tuette le emozioni ache mi hsi fatto provare.Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff. Con tanto affetto e Tanta Ammirazione Silvia

13/10/14, ore 18:25

ciao cescapadfoot,io sono nuova di qui ma seguo il sito da un po',in questo tempo sui genitori di Harry Potter
ne ho lette di cotte e di crude ma devo ammettere che la tua storia è quella che mi è piaciuta di più,articolata,
ben scritta e coerente con il tipo di storia che mi immagino da sempre su la coppia James/Lily.
Adoro questa storia,non vedo l'ora di compiere 18 anni(ora ne ho 15)per leggere il sequel ma sono sicura che è bellissimo...detto questo non mi resta che dirti che devi continuare a scrivere,hai talento da vendere,e di sentirti presto.
baci airaharune_99 <3

02/06/14, ore 22:13

Hola! Finalmente,se così si può dire, c'è questo maledetto scontro, tutto sommato i ragazzi ne sono usciti indenni e che ciò li ha resi ancora più forti e combattivi, Voldy non capirà mai quanto ogni scontro porterà, si dolore, però anche molta molta forza e energia che condurrà i nostri protagonisti a mostrargli veramente chi sono i veri malandrini che lo ridurranno in coriandoli come nell'ultima trasposizione cinematografica :P
Lily e James sono sempre lì l'uno per l'altra e non credo che se ne rendano conto ma anche questa inconsapevolezza gli para il didietro e gli permette di avere i riflessi così ben accesi e rapidi, riescono a cavarsela. Bello scontro e ben descritti, capitolo intenso e che tiene il naso incollato allo schermo.

02/06/14, ore 22:07

Hei cesca :) questa soffitta mi sta facendo impazzire :3 certe volte me la immagino un po' come la stamberga strillante però più intima e calda, il uovo perfetto per le confidenze ;) Petunia penso sia una delle persone più incoerenti e stupide sul pianeta, non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà perché ha fatto soffrire troppo quella creatura che è ily. Capitolo profondo e pieno di aneddoti divertenti,ma anche malinconici e crudeli. Sempre sorprendente :)

02/06/14, ore 22:02

Ciao! Non mi stacco più da questa meravigliosa storia. Hai un modo di scrivere molto particolare, perché anche con poco riesci a far scatenare la mia fantasia e farmi immaginare un sacco di cose in più rispetto a quello che scrivi. La soffitta di Grifondoro penso che sia una genialata, un posto così intimo e particolare, lascia il giusto spazio a chi lo cerca e solo i veri grifondoro lo riescono a trovare, chi conosce tutte le storie più strambe sulla casata ed è così coraggioso o imprudente da crederci!
James penso che abbia questo immenso potere di cui si rende conto solo in parte, è talmente tanto bravo a consolare chiunque gli stia intorno anche con un semplice sorriso che però dà quel calore che scalda il cuore di una persona che soffre per una perdita così grande come quella di Lily. Non oso neanche immaginare il dolore che prova, ma James sicuramente ha saputo come farla rinsavire e permetterle di capire che deve proseguire con la sua vita.
davvero brava :) a presto

05/04/14, ore 16:48

non riesco a definire con le parole quanto questa storia mi abbia colpita!!!! è MAGNIFICA, SPETTACOLARE e io la ADORO!!! il modo in cui il rapporto di lily e james si sviluppa è bellissimo e il rapporto di amicizia che hai creato tra il gruppo dei ragazzi e delle ragazze è così bello e speciale che ho desiderato io stessa di provare un'amicizia e un'amore così forte e coinvolgente. la coppia sirius-dorcas è esilarante, quei due insime sono fantastici e mi ha fatto molto piacere leggere una fanfiction dove remus senza farsi troppi problemi apre il cuore all'amore. non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fanfiction!!!!

25/09/13, ore 14:57

Adoro, e ripeto ADORO questa storia! :D:D:D E' stupenda piena di colpi di scena e inaspettati. La più bella FF che abbia mai letto *-*

23/07/13, ore 12:23

questa storia è bellissima! davvero, non ne ho trovate molte di carine di lily/james, e in questa hai messo tutto il gruppo, sei stata brava!!

16/06/13, ore 21:05

Ma dimmi, e se ti dicessi che ho finito di leggere? :)
Ok, questa volta voglio farti una recensione seria. Si vede che nel corso della storia sei maturata, sei migliorata tantissimo. I capitoli si sono allungati, sono diventati più complessi e interessanti. Hai avuto un evoluzione che si vede, è avvenuta sotto i miei occhi che ho potuto vedere tutta assieme, avendo letto... tutto assieme, appunto. La parte Jily mi è piaciuta moltissimo. James è cresciuto, maturato, è cambiato. E' diventato grande e Lily ha visto. Se ne accorta. Si sono innamorati, pian piano, seguendo i loro tempi. Questo è un bene. La Sirius-Dorcas e la Remus-Marlene sono state trattate in maniera un pò frettolosa, ma su questo... avevo già detto. Sarebbe stato interessante vederli nel loro modo di approcciarsi l'uno all'altra, ma ho apprezzato comunque nell'insieme. Mi dispiace per Peter che non ha trovato qualcuna, ma magari nella prossima storia anche lui troverà l'amore (??). Mi è piaciuto il fatto che hai inserito l'argomento "sesso" con tutta la delicatezza dovuta, anche se, sarò sincera, anche qui ho trovato un pò di fretta nella trattazione dell'argomento. Ti ho odiata per il rating arancione e per l'avvertimento lime. Che diamine, sarebbe stato meglio un bel RED e una LEMON.
La parte dedicata alla guerra è stata un pò la nota dolente, ma mi rendo conto che ciò è influenzato molto dai miei gusti personali. Sai che amo le contorsioni mentali dei leader degli schieramenti, i sotterfugi e tutto il resto, quindi questa è più una mia opinione personale. Come anche il fatto che siano entrati nell'Ordine così presto. Ammetto che mi ha fatto storcere un pò il naso. Sicuramente avrei apprezzato se avessi dato spazio anche ad Albus, che è uno dei miei personaggi preferiti *--*
Infine, adoro il tuo modo di scrivere chiaro e semplice (forse, a volte, un pò semplicistico).
Always va nelle ricordate, sicuramente.
Risa

16/06/13, ore 09:17

Salve, mia adorata. Continuo nel mio viaggio in Alwyas (And I will love you, baby!).
Questi due capitoli che ho letto stamattina sono uno l'opposto dell'altro. Uno pucciosamente (mi ha convertito Alice) puccioso e amorevole (voglio un James tutto mio!) mentre l'altro è di una tristezza infinita. Ma cosa fai? utilizzi intervalli regolari per far crescere l'amore e la gioia nel cuore dei lettori e poi...? li sconvolgi in questo modo? D: CATTIVERIA.
Comunque ormai sono una fan della soffitta di Grifondoro come 'covo dell'amore'. Mi piace. E' il loro luogo di pace!

15/06/13, ore 21:21

Ooooh *^* ho adorato questo capitolo e, ancora una volta, mi ritrovo a ringraziale il cielo, tutti e quattro i fondatori e la Rowling per avere la possibilità di leggere i capitoli tutti assieme. Hai una capacità di... narrare così chiara e limpida da colpirmi ogni volta. Sono loro, cioè... sono i Malandrini, sono le ragazze e poi c'è Minnie (certo, è un pò inquietante pensare alla TUA McGrannitt e al mio gatto di Peter, ma questo è un altro paio di maniche ^^). Questo capitolo è stato emozionante come quello precedente ed ad ogni bacio tra la Jily io mi scioglievo...
Bravissima, Cesca!
risa