Always
di cescapadfoot

20/01/12, ore 14:08

Povere ragazze! Spero che quel Peter non abbia messo nei dolci nulla di troppo dannoso! Certo che potevi sforzarti un pochino di più, eh! Però ti perdono visto che è periodo di esami..... ma non dimentico che Lily e James non sono ancora insiemeeeee!!!!
Baci, D. <3

AHAHAHAH che fico james e sirius che si comportano come bambini (no che non lo siano).
complimenti per la storia, mi chiedo solo se farai fidanzare pure codaliscia (sempre che riesca a fare la dieta prescritta da sirius)
al prossimo capitolo ;)

Che carini che sono James e Sirius, si da il caso che entrambi siano veramente solo dei bambinoni che desiderano solo i regali!!!!!!!! James fa davvero tenerezza, soprattutto quando scopre il regalo di Lily (che forse per clichè continua a comportarsi come una perfetta caposcuola), ed entrambi nell'oscurità delle loro stanze sorridono|!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! No questo capitolo è troppo forteeeeeeeeeee!!!! Devo ammettere che Lily che vince una gara di bevute è strano ma ci sta!! Poi è bellissimo il regalo della moto a Sirius! Anche io voglioooo me ne regali una??? XD
Eddai Lily smuoviti, non puoi mica rimanere zitella a vita cavoli, devi farci un figlio che sarà pure il Prescelto!
A presto :)

12/01/12, ore 13:20

No che non ci riuscirannoooooo!!!! Devono stare insieme o divento matta, chiaro??? Quindi cara mia sbrigati o vengo a casa tua (so dove abiti, muwahahaha) e ti obbligoooo!!!! Sto sclerando...
Comunque capitolo divertentissimo e un Remus adoraaaabile!!

10/01/12, ore 14:06

E' la prima recensione che lascio su questa fiction, e devo dire che mi ha veramente appassionata!!!! La coppia James/Lily a mio parere è una delle migliori in assoluto, non ha davvero eguali!!! La Rowling purtroppo (essendo loro morti), non gli ha mai dedicato tanto tempo, e secondo me è stato davvero un peccato... Grazie agli autori come te che scrivete la vostra idea su come sia cominciata la bellissima storia di questi due personaggi, complimenti davvero e continua così!!!!

09/01/12, ore 23:21

Questa storia è, fin dal primo capitolo, stupenda! Fossi in te penserei a una carriera come scrittrice non solo do ff, ma anche di libri veri e propri, con personaggi, ambientazioni e storie tue! Se mai scriverai un libro sta pur certa che lo comprerò! ancora complimenti!
P.S. dimmelo se seguirai il mio consiglio

09/01/12, ore 20:15

Mi è piaciuto come hai fatto questo capitolo, ci ho messo un attimo a capire chi parlasse e che fossero pensieri di persone diverse, ma è venuto bene nonostante la brevità! Brava Cesca!
Non vedo l'ora di conoscere il resto!

05/01/12, ore 17:28

Remus e Marlene mi piaceeee!!!! Dai basta con queste pare mentali di Lily e James!!! Che si mettano insiemeeee!!! Ma tu come fai a sapere la mia faccia quando leggo la tua storia?? Mi spii??
A presto

02/01/12, ore 21:52

Cioè...... cioè..... cioè...... OMMAMMASANTISSIMA!!!!!!!! Che belloooooo, che teneriiiii, che dolciiii!!!!! Fantasticooooo!!!! Ho gli occhi a cuoricino! Quando ti vedo ti abbraccio! Quando ho visto il titolo del capitolo credevo che mi prendessi in giro invece si sono baciati sul serio!!! Ed è stato anche dolcissimo!
Se ne daranno altri nel breve tempo vero? vero? vero?
Ok sono ufficialmente impazzita

30/12/11, ore 15:43

Che carini James e Sirius! Però la McGranitt è una rompi, stavano solo giocandoooo!!! Dolci Lily e Sirius in biblioteca!
Quanto devo aspettare ancora???? Uffiiiii...........................

27/12/11, ore 17:49

Primo: mi devi spiegare come hanno fatto i ragazzi a salire nel dormitorio femminile. Secondo: la tua scrittura migliora ogni giorno di più! Terzo: caaaaro James!!! Lo amoooo!! E si che io sono sempre stata più per Sirius!! Dai dai che Lily si scioglie!!
Sbrigati a scrivere il resto sono curiooooosa!!!

23/12/11, ore 18:30

Ho il piacere di comunicare alla comunità che ho letto il capitolo in compagnia dell'autriceeeee!!!!! Comunque sì è romanticissima questa battaglia!! Caro James che porta via Lily: lo amoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, non metterci troppo a farli mettere insieme capito???
(per inciso, l'autrice mi sta guardando mentre scrivo perciò sto ricevendo la risposta alla recensione in tempo reale!!!)
Baci, D.
P.S. mi ha appena detto defi**ente!

19/12/11, ore 22:14

Ma come? Finisci sul più bello??? Antipaticaaaa!!! Comunque ripeto per la centesima volta: adoro James!! E anche Sirius!!!!! Che, per inciso, sposerei!!

14/12/11, ore 23:14

Ba-cio! Ba-cio! Ba-cio! Ba-cio! Che carino James!! Lo adoro!! Nelle altre storie di questo genere di solito parteggio per Sirius, che è uno dei miei preferiti come sai bene, ma nella tua mi piace un sacco James!!!! I love you!!!!
Spero a prestissimissimo