Always
di cescapadfoot

28/03/12, ore 18:25

no dai è cattiveria questa , però Pix ha avuto ciò che si meritava muahahahha .
troppo divertente la reazione di James all'avvicinarsi di Pix : se non fosse stato un fantasma lo avrebbe ucciso xD .
aggiorna presto ^^

Ciao :)
Sto ancora ridendo. Questo capitolo è fantastico, FANTASTICO. Non smetto di sorridere e ridere. :D :D :D E' qualcosa di.... *w*...
James e Lily <3 Unici, sono mitici. ^^
la tua idea di Magic-Twister e Magic-Risiko non è stata per niente male, anzi è stato divertentissimo! Unico! Una cosa mai vista eppure così azzeccata.
Niente. Non ho nient'altro da aggiungere.
Sei mitica, forse potrei aggiungere. :)
Bacioni.
C.

Twisteeeeeeeeer!!!!! Mamma mia, non so come facevi, eri bravissima!! Per chi leggesse questa recensione l'autrice ha messo il Magic-Twister per ego personale perchè ha vinto quasi tutte le manche a capodanno! E si vanta.... :)
Comunque capitolo divertente e scritto bene come sempre!
A presto, geme!
Baci, D.

Wow... Devo dire che questo capitolo è veramente bello!
Per prima cosa viva le nostre fantastiche girls, la competizione mi è piaciuta davvero parecchio, ho riso un sacco!
Il magic-twist è stata una bella idea, mi è piaciuta molto!!!
La parte migliore è stato il conto alla rovescia, o meglio, il bacio di Lily e James a mezzanotte!
Anche Sirius e Dorcas mi piacciono da morire sono bellissimi!
Il fatto che il capitolo non sia incentrato esclusivamente su James e Lily non lo penalizza affatto, anzi, penso che mettendo in risalto anche gli altri hai fatto emergere la loro amicizia, ed è splendido il modo in cui tu hai espresso tutto questo!!!
Sei veramente bravissima, sono sempre più innamorata di questa storia... Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...
Un bacione
_Gi

le ragazze regnano, SEMPRE!!! Come possimo notare questa certezza vale anche nel mondo magico e non solo in quello babbano!!!** nonostante non sia un capitolo solo lily/james mi piace molto molto moltooo!!! :)) è simpatico e come al solito nella tua storia mi strappa un sorriso e in questo caso anche una risata!! James non si smentisce mai e il loro bacio allo scoccare del nuovo anno era un tocco di classe!,<3
dopo questa melensa recensione voglio ancora farti tanti tanti tanti complimenti!!~
e ricorda che James e Sirius come dal nostro patto sono di entrambi ma sono disposta a lasciarteli entrambi il girono del tuo compleanno facendo appello a tutta la mia generosità!^^
bacioosss
-chicca

Buon anno amore ???? ecco penso che non resisterò oltre...che bello mamma mia !!! mi sto per sciogliere, ormai sono una coppia con i controfiocchi !!! bello !! bello !! e chi se ne importa se non è tutto Lily / James anche io ho sempre pensato che esistono anche gli altri perchè non metterli in risalto e Sirius e Dorcas sono così carini !! bel capitolo !! un bacione !!

Già dal titolo del capitolo ho capito che mi sarei fatta del ridere, e infatti così è stato!! l'unica parte triste è quella della lapide degli Evans, che tra l'altro è molto breve quindi, in generale, un capitolo più umoristico sebbene sia comunque ambientato in un epoca di guerra. alla prossima

Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto perchè ci sono un po' tutti, a volte può capitare che stanchino i capitoli sono James\ Lily.
Io sono una fan di Sirius\ Dorcas, quindi sono un po' di parte...
La storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo, non so proprio come fai ad inventare tutte queste cose!
P.S. Quando finisci questa devi assolutamente scrivere una long su Sirius e Dorcas XD

Ho letto il titolo:scoppio a ridere!hahaha
C'è così tanta allegria in questo capitolo speriamo duri almeno per un altro prima che ritornino i guai.Hogsmeade da tanto l'impressione di quei villaggi di Babbo Natale, e io adoro quei villaggetti così *-* e poi la battaglia a palle di neve penso dia a tutti un momento di spensieratezza. E vogliamo parlare di Capodanno!!!che bello che bello che bello^^ attendo con ansia il prossimo capitolo Lily e James <3<3<3

Che bello. Adoro le vacanze specialmente quelle natalizie. Che carine le varie coppiette. Non vedo l'ora di sapere il seguito :)

No tranquilla è bellissima l'idea dei giochi! :D a me è piaciuta molto...soprattutto il magic-Twister devo dire :) ahahah me li immagino a giocarci! xD
E' bello che hai offerto tre diversi "momenti" delle vacanze...ha dato una bella sensazione dell'atmosfera :)
E che dire di James...anche io lo voglio il mio James per capodannooooooooo xD (momento sclero)
Ok, mi sono ripresa :) dolci dolci dolci <3 e ovviamente sono strafelice che il prossimo sia molto James/Lily :D *stracuriosa*
Come sempre scritto bene, ti ringrazio per avermi offerto un rigenerante momento di spensieratezza che ha interrotto il mio noioso studio di biochimica! :) Ora posso ricominciare più contenta :) Baci! Ciao!

-Bea

25/03/12, ore 13:31

Hai assolutamente ragione!!! James in versione tenera e dolce fa davvero tanta tanta tenerezza, tesoro!!!! Poi tra l'altro mi aspettavo sinceramente qualche malandrinata tipica una volta scoperta l'esistenza del coro... Tipo un acuto terrificante da parte di James e un ululato da parte di felpato... Però effettivamente la parte metà dolce e metà sexy rende molto di più la situazione di mezzo stallo che cìè tra queste due bellissime coppie... Vedrme quando Lily si sentirà effettivamente pronta...

24/03/12, ore 10:52

Ciao ^^
*w* ooooh che carino, tenerone tenerone James. Mi fanno morire i due piccioncini acidi. ;)
Ma mi fa morire molto di più Sirius, è fantastico! :)
E' un argomento molto difficile da trattare, ma tu l'hai fatto con abilità e quasi naturalezza. E soprattutto mi piace che James non forzi su Lily. <3 Eeeh, c'est l'amour.
Ma mi è rimasta una domanda. Che si devono dire Alice e Frank? Perché insomma... Mi sto preoccupando. :S

Brava, brava, come sempre. Ed ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più!

Aspetto con ansia il prossimo <3
cOstanza.

23/03/12, ore 08:50

Sono piuttosto imperdonabile, ma in questo periodo ho cene ed uscite a tutta valvola...cmq adesso sono qua :)) a commentare il tuo bellissimo capitolo !! mi è piaciuto molto...la parte Lily / James è bellissima Lily è davvero tenera e sta diventando sempre più dolce con il suo James !! brava !! brava!! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

22/03/12, ore 23:52

"E che è, una bambola gonfiabile?" ahahhaha oddio rido sola. Bellissima la scena in soffitta, dolcezza da diabete(sotto sotto la nostra Lily è una romanticona).Belli bellissimi sono felice, chissà come si sblocca poi Lily mhh...
Comunque sono troppo comici tutti e due, hanno un rapporto bellissimo secondo me, proprio di intesa e poi sono divertenti come si punzecchiano^^ ciaoooo al prossimo capitolo