Always
di cescapadfoot

28/04/12, ore 13:45

Tu vuoi farmi piangere!!! Oggi a scuola c'era l'ultima assemblea d'istituto e per me l'ultima assemblea del liceo...mentre leggevo dell'ultimo giorno di scuola dei Malandrini e delle ragazze mi sembrava di stare lì con loro!!! Ora leggo il seguito!! ciaociao :*

28/04/12, ore 13:30

Mio Dio.
Questo Epilogo, mi ha assalito la tristezza legendolo.
Certo, nella storia di James e Lily la parola SEMPRE è un eufenismo, ma che gli si addice benissimo.
Ora sono troppo curiosa di leggere il Sequel.
Ciao Miss Felpata.

28/04/12, ore 13:11

Giuro che ho i brividi !! quella parola finale Sempre ( che è anche il titolo della tua storia) lascia davvero una sorta di Malinconia, sarà che comunque la storia è finita e quindi anche questo porta malinconia, sarà che sappiamo che purtroppo il per sempre sarà una cosa utopica, ma giuro che mi hai fatto venire i brividi !! Come epilogo è molto bello, così come lo è stata tutta la storia !! mi hai fatto affezionare molto a questi Lily e James un po' pazzi e un po' moderni...James con il tatuaggio è stupendo !! Quando una storia finisce si tende sempre a tirare le fila, ma siccome ti seguirò anche nell' altra ( lo sai che non sono molto debole di stomaco...basta vedere la mia non dimenticare ;)) non lo farò...ma lascerò aperta la recensione...perchè non è un Addio alla storia, ma solo un Arrivederci al proseguo, certo immagino che la spensieratezza che hanno avuto in questa non la ritroverò nell' altra, ma è normale perchè cresceranno e con loro anche le cose che dovranno affrontare !! Quindi per concludere questa recensione, confusionaria, scritta a getto con quello che provo in questo momento, ti dico solo che sei stata molto brava e ci vediamo di là ;)) un bacione !!

28/04/12, ore 13:03

Oddio sto per piangere, è commovente. Purtroppo non posso leggere il seguito, ma lo farò leggere ad una mia amica che impazzisce per la tua storia e la pensa come me, bacioni.

28/04/12, ore 12:51

Bellissimo,anche questo! :)
Davvero,mi hai fatto emozionare,poi con "Time of your life" sotto,ancora di più!  *-*
Adesso corro a leggere il sequel,perchè,giustamente, "è solo un nuovo inizio" .
Bravissima :)

28/04/12, ore 12:38

bellissimo anche questo capitolo! sono tutti dolcissimi soprattutto Lily e James! complimenti!ora vado a leggere il sequel!

27/04/12, ore 17:47

Oh finalmente il tanto sospirato esame!!! Dio, mi sembra quasi di rivvivere il mio.. Peccato che io avevo un professore particolarmente poco propenso a lasciarmi in pace e mi ha rotto le scatole alla grande XD!!!! Comunque, adesso comincia la vita vera giusto??? Cioè, Lily e James andranno a vivere insieme, così come anche Sirius e Dorcas... Sarà davvero bello il sequel di questa fiction che continuo ad amare, nonostante stia per finire... Però davvero tante tante grazie per le emozioni che mi hai regalato!!!

26/04/12, ore 21:49

Ciao^^
Che capitolo intenso e bellissimo *-* Sono stata tutto il tempo in fermento per gli esami orali di James e Lily.
Ma poi alla fine tutti promossi :) BRAVI RAGAZZI.
Lo sai, mi è piaciuto molto come tu abbia collegato la storia di Harry con quella dei Malandrini dicendo che la Mappa sarebbe stata nelle mani di nuove generazioni. Mi sono fermata a pensare a quello che sarebbe successo se Harry appena avesse avuto in mano la mappa, avrebbe capito che quella era appartenuta ai suoi genitori. *-* Sarebbe stato fantastico :)
Comunque, scusa, ora mi concentro sulla tua storia.
Ovviamente, è molto triste sapere che ormai questa parte della storia è finita, ma almeno un piccolo lieto fine c'è, anche se dopo la morte di Neville. Ed ora voglio sapere che succede quando FINALMENTE James e la cara Lily andranno a vivere insieme. Ehhhhhhhhh ;) Bellissimi <3

Aspetto quindi il seguito.
Alla prossima,
C.

26/04/12, ore 21:47

Questo è il più bel capitolo in assoluto. Giuro.
Perdonami, ma sono una sentimentale coi fiocchi e questa volta mi hai fatto commuovere davvero alla grande: quest'anno sono di maturità, e pensare agli esami, agli amici che dovrò abbandonare, al mondo di adulti che mi aspetta, beh, mi ha fatto sentire un po' magica, un po' Malandrina :')
Grazie per la bella emozione che mi hai regalato, un bacio!
Ah, aggiorna presto, mi raccomando ;)

26/04/12, ore 14:30

Cioè,davvero,bellissimo! *-*
Complimenti, scrivi in una maniera incredibile (te l'ho già detto,ma te lo dico di nuovo ;D)
Un capitolo davvero bellissimo,ero agitata anche io nel pezzo degli orali! D:
Comunque,di nuovo complimenti,e bravissima! :)

26/04/12, ore 05:55

Bellissimo capitolo, mi ricorda un po' la mia maturità...mamma che ansia, e anche se hai messo la cerimonia stile america rende molto bene.
"In bocca a me" ahahhahah
Quindi ora mi devo rassegnare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo?devo proprio?uffi...
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 05:56 am)

25/04/12, ore 23:15

Mi dispiace per il tuo pic-nic ma in compenso ci hai sfornato davvero un bel capitolo !! la parte dove hanno paura dei MAGO è molto verosimile, anche se sono passati diversi anni, mi ci sono rivista molto nell' attesa degli orali :)) Mi sono piaciuti anche gli incoraggiamenti che si sono dati a vicenda !! per non parlare del finale :)) bellissimo capitolo anche questo !! quindi il prossimo sarà l' ultimo ? ma non ti libererai di me...ti seguirò anche nel sequel :)) un bacione !!

25/04/12, ore 21:52

Tesoro, dispiace anche a me per il pic nic! Ma a parte la mia diserzione (perfettamente giustificata, ti spiego domani) gli altri avevano paura che piovesse.... fifoni!
Coooomunque! Capitolo rilassante e dolce alla fine, niente da ridire! Il discorso di Remus mi è piaciuto molto!
A presto.... cioè, a domani!
Baci, D.

25/04/12, ore 21:27

ahahahaha Fa tanto telefilm americano questo capitolo con toghe, tocchi e discorso finale dei primi della classe. Ovviamente non possono mancare momenti di delirio per Malandrini e company, non si smentiscono mai. Come sempre hai trovato il modo d'inserire parti molto dolci tra Lily e James, e in questo capitolo ho visto molto di più la presenza di Peter. Mi è piaciuto che tu abbia fatto in modo che Gazza trovasse la Mappa, (altrimenti come potrebbe poi averla Harry?) e anche che James abbia auspicato che future generazioni di fuorilegge a Hogwarts la possano trovare, come infatti poi accadrà. In molte ff sui Malandrini la Mappa non compare, e secondo me non è giusto omettere un particolare tanto importante, anche perché può essere uno spunto utile. La Mappa del Malandrino è fondamentale per Harry nei libri, perché darle così poca importanza? Quindi ti faccio i miei complimenti (come sempre del resto)...bene, siccome credo di aver scritto tutto, ti saluto, e alla prossima

25/04/12, ore 20:33

È finita?
Che tristezza...
Il capitolo è una degna conclusione(specie l'ultima riga) di una magnifica storia!
M'è piaciuta molto la tua narrazione e seguirla tutta è stato davvero emozionante, che dire? Alla prossima storia!