Always
di cescapadfoot

07/03/12, ore 19:27

Giuro che ancora prima di arrivare al punto dove paragonavi Sirius alla Umbridge, me la ricordava terribilmente !! Pensano che sia tremenda ora ? e ancora non sanno cosa farà al povero Harry !! bellissimo capitolo post - bacio...con gli amici curiosi, sia le donne che gli uomini :)) si ce lo vedo Sirius un pelino pettegolo :)) e James e Lily ?? sono bellissimi...cioè lei si apre sempre di più con lui, gli dice anche il suo secondo nome !! brava !! aspetto il prossimo capitolo, anche se con un po' d' ansia...non so perchè...ho la sensazione che questa calma non durerà :)) un bacione !!

07/03/12, ore 19:10

Ma io ti adoro davvero!!! :D Stupendissimo anche questo capitolo...davvero :) belli belli belli...non vedo l'ora di vedere come continua!! I malandrini e le ragazze troppo divertenti :) Formano proprio un bel gruppo e riesci a creare delle scenette davvero stupende!
Nella recensione precedente non te l'avevo detto ma fino a questo punto il mio capitolo preferito (a parte ovviamente il 33 "finalmente..." ;D) è stato quello in cui James e Lily dormono abbracciati in soffitta la notte in cui sono morti i genitori di lei...troppo teneri :) Ok scusami, sembra che ho il diabete in questi giorni! xD

-Bea

07/03/12, ore 18:48

Charlotte mi piace come secondo nome di Lily, e mi è piaciuto anche l'interrogatorio soprattutto perchè sembra quasi collettivo! Bello bello, brava brava!
A presto geme!
Baci, D.

07/03/12, ore 18:29

Ciao! Molto bello il capitolo! Le scene del terzo grado sono fantastiche!
E si, a volte i ragazzi sono più crastuli (pettegoli) delle ragazze, ne sono la prova vivente i miei compagni di classe!
Adesso sono quasi tutti delle coppiette felici... Mancano solo Peter e Mary =D
Sono dolcissimi James e Lily, davvero ** Sarebbe stata divertente, la scena di Minnie che li trova abbracciati a dormire sul divano... Mi immagino la scena!!
Bé, cerca di aggiornare presto! ;)

P.S. Ho aggiornato... se ti va di passare a recensire ;)

07/03/12, ore 06:32

Letta stanotte tutta d'un fiato!stupenda, la più bella storia di Lily e James che abbia mai letto.Scrivi benissimo e mi hai tenuto col fiato sospeso. Lily e James sono esattamente come li immaginavo. Bravissima davvero

06/03/12, ore 19:19

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mi sono iscritta da poco e mi sono dedicata quasi esclusivamente a leggere delle Lily/James e ora finalmente sono riuscita a finire di leggere questa!!! (purtroppo la scuola mi impediva di dedicarmici quanto avrei voluto)...devo dire che in assoluto è la mia preferita!! Veramente stupenda...anche perchè loro sono proprio come me li immagino io (:
Inutile dire che sono follemente innamorata di James!!! xD Quindi sto dando di matto perchè mi è piaciuto troppo!!! Lui è così teneroooooo...e Lily finalmente ha ceduto!!
Aspetto impaziente i prossimi capitoli!!! :D
Veramente complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! (:

-Bea

05/03/12, ore 19:16

Be direi che il titolo del capitolo è più che azzeccato, finalmente si sono dichiarati. Che teneri a dormire tutti abbracciati :) Non vedo l'ora di sapere come continua

05/03/12, ore 12:54

Che bello, che bello, che bello, che bello.......... Finalmente è successo!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è scritto molto bene e... bé, finalmente si sono chiariti!! :D
Mmm... ho paura di scoprire cosa farà Sirius a James... E' un po' inquietante, quando deve "vendicarsi"..
Aspetterò con ansia mercoledì! A presto ;)
Cathy Linton

05/03/12, ore 10:31

bè mai titolo del capitolo è stato più azzeccato :))) Se per Sirius e Dorcas suonavano le trombe per loro faccio suonare tutta l' orchestra !!! E' stato un capitolo davvero dolce, sopratutto la scena di quando lei si addormenta abbracciata a lui...che bella !! mi dispiace solo che Sirius se la sia legata al dito talmente tanto da volergli fare questo " spregio" ma poverini !!!  aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combina e le reazioni di Lily e James !! un bacione !!

05/03/12, ore 09:02

ahia.. Mi sa che Sirius non ha davvero apprezzato il suo particolarissimo soprannome... Sissy, era davvero carino devo dire, forse un pò troppo femminile ma non era male... E FINALMENTE!!! Oddio quei due sono riusciti finalmente a dichiararsi? Un sogno? No per fortuna, no davvero, era solamente ora che i due piccioncini finissero insieme... Ecco l'ultima parte lascia un pò a desiderare perchè Sir va a rovinare un capolavoro... Minnie non puoi evitare la sala comune per una notte?!?

04/03/12, ore 21:20

finalmente davvero!!! alleluja!!! non vedevo l ora succedesse :) adesso c è da sperare che lo scherzo che sirius vuole fare non sia troppo pesante, anche se james e lily insieme più la minnie sono una combinazione da paura :) complimenti ancora!!!

04/03/12, ore 20:30

AAAAAAAALLELUJAA!!!!!!!!! (so che non si potrebbe scrivere parole cosi' lunghe ma il caso mi proibisce di fare altro)
finalmente anche la nostra innamorata preferita e' diventata un po' ghioghtvetiove (mai comparabile a james ovviamente ) !!!**
comunque glassie millissimo non dovevi per me e' solo un piacere recensire questa storia supenda!! :))
mi raccomando aggiorna presto se no io muoio dalla curiosita' !!!!^^
bacioni e complimentisssimissimi ;))
hugs <3 chicca

04/03/12, ore 19:34

Cioè tu non puoi farmi dediche del genereeeeeeee io mi sciolgooooo!!! Ho cominciato a piangere prima ancora che iniziasse il capitolo vero e proprio!! Ti voglio tantotantotantotantotantotantotantotanto bene, tu non sai neanche quanto!!
Comunque FINALMENTE il capitolo che aspettavo è arrivato e devo dire che era perfetto, come è perfetta la conclusione con il mio Siriusetto bello e dispettoso! :)
Fantastico, dolce, emozionante, romantico! Bravabravabravabrava!!
Alla prossima, gemella proprio eterozigote!
Baci, Silvia

04/03/12, ore 17:30

Il capitolo è stupendo come sempre. Finalmente Lily e James che si dichiarano amore come si deve!!!
Sono felicissima... Li adoro!!!!
Loro sono bellissimi insieme... Veramente la coppia perfetta!!!
Aspetto il prossimo capitolo ... Un bacio _Gi

04/03/12, ore 16:14

e Finalmente si!!! che bello, come sempre dopo tutto! finalmente ce l'hanno fatto *_*
che carini che sono proprio non ho parole per esprimere il mio apprezzamento!
-Audrey