Always
di cescapadfoot

25/04/12, ore 19:37

Ciao cara mi sono piaciuti sia gli esami che la cerimonia di consegna forse avrei immaginato che ogni casa avesse le toghe con i propri colori ma a parte questo mi è sembrato tutto perfetto!Mi sono piaciuti molto sia il discorso del Preside che il discorso di Remus ( che da sempre è uno dei miei personaggi preferiti!) c'è stata una parola per tutti

Grazie per gli auguri, buon 25 aprile anche a te e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 07:39 pm)

25/04/12, ore 15:29

Secondo me è stata adattissima la cerimonia all'americana e mi è piaciuto anche tanto tanto tanto il discorso di Silente!!!!,,:33
Non so proprio cosa dirti anche se non voglio lasciarti una recensione normale,, è troppo banale e non si noterebbe tra tutte le altre...ma sei stata come al so.ito se non di più supermegaiperultra braverrima!!!!,:))
Quindi congratulatioooonssss!!!!:DD
P.s. La parte finale è stupendissimamente stupendissima!!!!!
Bacio bacio,,
-tua ormai fan veterana, chicca

25/04/12, ore 15:16

=D =D e poi ti viene l'improvvisa voglia di leggere di quando Sirius è andato a letto (ubriaco fradicio) con la sua ex nella Stanza delle Necessità... e la successiva sfuriata di Dorcas =3
=D =D =D
a parte le voglie sconclusionate...
il capitolo è fantastico!!
Finalmente dopo attacchi, torture e dolore ritorna un po' di felicità!!
Hai descritto benissimo tutte le situazioni, a partire dall'ansia pre-esame, continuando per il terrore durante l'esame e infine il sollievo e la malinconia del post-esame e della cerimonia dei diplomi.
Non c'è nulla da dire...
Meravigliosa, come al solito!!
Divertentissima (manco a dirlo) la parte del delizioso battibecco tra Sirius e Dorcas durante la festa... =D
Complimenti!!
Aspetto con ansia (purtroppo) l'ultimo capitolo.
Baci, a presto!!

25/04/12, ore 13:57

bellissimo questo capitolo! il discorso di Remus è stupendo e alla fine Lily e James sono dolcissimi!

25/04/12, ore 12:32

Ehii!
Questo capitolo è lunghissimissimo! Che bello!! :)
Si, mi è piaciuto un sacco! Specialmente tutta la parte degli orali! Poveri, chissà che ansia! E per niente poi.. :)
Lily e Remus che giocano a carta, forbici e sasso ce li vedo un sacco! Ahah e la parte di Remus che torna dai quadri mi ha ricordato una delle scene finali di "Immaturi"! Spettacolo! :)
Il discorso di Remus è.. non ci sono altre parole.. Perfetto!! :) Dall'alto della mia acidità, potrei commuovermi! :D
Ok, ho finito scusa! :) a presto,
Ila

25/04/12, ore 12:23

Ma che razza di Grifondoro sono?
Sono solo i risultatai dei MAGO, per Godric!
Li fai davvero così codardi?

Apparte questo, il capitolo è ben scritto.
E' triste (in senso buono) e diverente allo stesso tempo.
Ben fatto.

Ora, però, la domanda mi sorge spontanea...si conclude qui?

25/04/12, ore 12:17

Buon 25 Aprile anche a te. Oddio ora piango, sono commossa. Non ho parole per descrivere il capitolo, l'unica cosa che posso fare è dirti che tutti sono (senza offesa) diabetici, ma a volte ci vuole un po' di zucchero. Ti ringrazio molto di aver postato oggi il capitolo, dovrò stare due interi giorni senza il pc e grazie a questo meraviglioso capitolo, riuscirò ad apettare 2 giorni. Però la storia la continui, vero???

25/04/12, ore 12:15

Stupendooooo!!! :D
Però lo ammetto...è stata dura leggere la parte degli esami e stare tranquilla perchè la maturità la farò io quest'anno e inizio ad agitarmi!!! xD Quindi mi sono sentita molto partecipe devo dire xD
Bellissimo capitolo...as always...e...ne manca solo uno!!! D: La tristezza dovrà aspettare comunque perchè questo capitolo mi ha messo troppa allegria!! :) Mi è piaciuto molto tutto...gli esami, la consegna, la festa...per non parlare poi del momento James/Lily finale :)
Semplicemente perfetto!
Baci,

-Lily

24/04/12, ore 22:27

Ciao geme! Bel capitolo, molto dolce e carino ma devo farti qualche appunto:
- sono sicura che lo sai ma hai scritto Mulciberg invece di Mulciber
- piuttosto di "non picchiarli" metterei "picchiare" che suona meglio
Che carini James e Remus che aspettano le due ragazze fuori dall'ufficio di Lumacorno! E anche Dorcas che urla alla partita in modo molto siriusizzato mi è piaciuta!
Complimenti come sempre, geme, alla prossima!
Baci, D.

24/04/12, ore 18:29

Anche io voglio andare a vivere con James!!!
Ahah no a parte gli scherzi trovo che questo capitolo sia completo: c'è azione e romanticismo, malinconia e gioia!
Sono una persone tendenzialmente acida, (più o meno come Dorcas) ma il tuo James mi scioglie! :)
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
I.

24/04/12, ore 07:46

Ciao, carissima.

Sono in lacrime ma recensisco lo stesso, perchè mi sono dimenticata di recensire il precedente e quindi faccio due in uno.

Allora parliamo del capitolo precedente, brutta cattivona! HAI UCCISO NEVILLE?! Il piccolo e dolce Neville! Come hai potuto? *sigh, sigh*
Ho pianto veramente tanto, e più piangevo più volevo strozzarti! :P Ma, MA.... ti adoro lo stesso perchè è stupendo! Nonostante tu abbia ucciso il piccolo Paciock, questo capitolo è stato meraviglioso :)

POI, hai mantenuto la promessa in questo qui (parte II): ninete lacrime, per fortuna! Lily e Marlene che finiscono in punizione sono state fantastiche. LE AMO TROPPO QUESTE RAGAZZE BELLE ;)
E la partita. OH, la partitaaaaaaaaaaa! Che bella! Dorcas che insulta il tipo di serpeverde, La MCgranitt che grida contro balck numero due,e la Coppa! E' storia: i Grifondoro vincono la Coppa al settimo anno... Ma quanto mi emoziono ogni volta che leggo una fanfiction in cui vincono la Coppa! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! HANNO VINTO LA COPPAAAAAAAAAAAAAA! *emh, emh* ORa mi calmo.

Quanto sono carino Frnak e Alice che si sposano! Alice c'ha avuto un attimo il momento della pazza, scappando a piangere nel bagno, ma poi ha detto sì! ;)

E Lily e James, che andranno a vivere insieme. Awwwwwwwwwwwwwwww, che dolci <3

Bene, ho finito. Sto diventando pallosa.
Buona gironata, tesoro, e pubblica presto... NON POSSO ASPETTARE!
un bacio,
JANE <3

22/04/12, ore 21:28

Capitolo magnifico davvero, m'è piaciuto un sacco.
È scritto bene, scorrevole e senza errori.
Le descrizioni sono attente e le emozioni e le azione ben descritte e curate.
Brava, as ALWAYS.

22/04/12, ore 15:09

Oh, dolce e zuccheroso, proprio come piace a me! :D
Bel capitolo, solo una cosa: la fede non si porta alla mano sinistra? .-.
E comunque adoro Alice e Frank, sono una delle mie coppie preferite della Old Generation *^*
Quanti capitoli mancano? Sono davvero curiosa! :)
Un abbraccio :)

22/04/12, ore 15:07

Credo che questo sia stato uno dei capitoli che mi hanno esaltato di più... Adoro il Quidditch, e la partita Grifondoro vs. Serpeverde è stata meravigliosa!!
Le serpi si sono comportate come da copione, e i grifoni come ci si aspetterebbe!!
Stupenda!!
La rivallità tra Sirius (<3) e Regulus si sta facendo interessantissima!!
E la parte in cui James chiede a Lily di andare a vivere con lui dopo il diploma è... MERAVIGLIOSA!!!!!
Un po' diabetica (come direbbero Lily e Dorcas), ma, assolutamente, un po' di diabete nelle vita fa sempre bene!!
Continua così!!
Baci, al prossimo capitolo...

P.S.: già mi sto disperando per la fine di "Always"...
Anche sapendo che ci sarà un sequel....

22/04/12, ore 15:00

='( mi ci è voluto un po' per riprendermi dalla morte di Neville...
Volevo farti i complimenti (oltre che per il capitolo eccezionale e praticamente PERFETTO) anche per l'idea originale e geniale di dare proprio il nome Neville al fratellino di Frank...
Ottima idea!!
Baci!!