Always
di cescapadfoot

22/01/12, ore 13:51

Allora... Bisogna, quindi quasi ringraziare quell'immenso imbecille che ha avvelenato i dolci???? Così almeno per un pò c'è un momento solo di Lily e James|!!!! Si capisce già che Lily ha cambiato idea su James e ha pure ammesso a sè stessa che desidera essere baciata da lui e forse anche baciarlo lei stessa????' Bella la scena della soffitta... James le svela un'altro segreto puro dei malandrini... Spero si metteranno presto insieme perchè sono semplicemente magnifici insieme!!!

20/01/12, ore 16:25

Molto bello vedere James e Sirius bellamente addormetati sui divani, che sono vittime dei diabolici scherzi di Lily e Marlene!!!! VEramente se lo meritano, dopo che hanno disturbato tutti con i loro estenuanti scherzi, era ora che qualcuno riuscisse a fare uno scherzo anche a loro!!! Finalmente Remus si rende che il suo piccolo problema peloso, non è un impedimento all'amore!!! Era solo che ora, non potrà mica vivere tutta la vita frustato, perchè non ha il coraggio di avvicinarsi ad una ragazza????

20/01/12, ore 16:21

Ok James è letteralmente sopraffatto dai sensi di colpa che lo assalgono a intervalli regolari!!! Credeva che rubare un bacio alla sua amata sarebbe stato un'esperienza fantastica ede eclatante... e invece si ritrova a vergognarsene tra un pò come un bambino come le mani nella marmellata!!! Lily invece è estremamente confusa e non sa proprio come comportarsi,, grazie al cielo che esistono le amiche, che sempre ti sostengono!!!!

20/01/12, ore 16:16

Ehm.... Il bacio, tanto sperato, agognato quasi, non è esattamente andato come tutte avremmo sperato... Lily non lo ha ammazzato, schiaffeggiato duramente o che altro... Ha risposto al bacio, è turbata e scappa via... Ma almeno si è resa conto dei suoi molteplici errori di giudizio!!! Infatti ha capito che forse le persone arroganti e maleducate che lei si è ostinata a vedere nei gemelli siamesi dei malandrni, probabilmente è solamente una "parte" del loro poliedrico carattere....

20/01/12, ore 16:10

Invece, al contrario di quello che scrivi tu nelle note, io lo trovo un capitolo significativo... Insomma c'è apertura mentale!! Peter e Sirius che evidentemente non sono quello che si dice dei geni in pozioni... ma Lily così, spiegandogli la benedetta legge di Golpalott, si fa conoscere meglio e capisce che i pregiudizi che lei ha sempre avuto le hanno negato delle piacevoli sorprese!!!!

20/01/12, ore 15:28

Bè almeno questa volta, James si è controllato, altrimenti finiva che avrebbero di nuovo litigato di brutto nel bagno dell'infermeria, con i conseguenti insulti, da parte di lily, la depressione di James e tutto il resto... Invece, ecco che salta fuori Charlus e dipana i dubbi di James esortandolo a comportarsi come JAmes e non come il tronfio Potter... Il bacio sulla guancia, chi se lo aspettava??? Marlene ha capito davvero tutto e così cerca di far capire anche a Lily che James la ama davvero, ma lei da buonissima testarda non ne è ancora convinta!!!!

20/01/12, ore 15:18

Scena romantica....Lily e James che combattono insieme, e nessuno dei due abbandona l'altro, anzi sembrano quasi lo specchio, l'uno dell'altra!!! Sono così dolci, ma allo stesso tempo determinati!!! I due patroni, argentei eterei simili, che combattono, così come i loro evocatori.. spero li farai mettere presto insieme.. Perchè tenerli lontano l'uno dall'altra è davvero un peccato!!!!

20/01/12, ore 15:08

A quanto, pare, anche se Lily si rifiuta categoricamente di uscire con il bel James se lo rirova comunque a fianco a causa di un "invito"!!! Sarebbe bello davvero se lei finalmente, comprendesse in quella testolina che oltre al bello arrogante c'è anche e semplicemente un James dietro quella stramaledetta maschera!!! Comunque per quanto l'incontro ad Hogsmeade, sembrava stesse andando abbastanza bene (almeno non si sono ammazzati a vicenda), purtroppo devono arrivare anche Voldemort con il suo serpentone e la gentilissima Bellatrix...

20/01/12, ore 14:56

Io ufficialmente adoro quel tricheco di professor Lumacorno!!! Solo un genio dai baffoi come lui, può riuscire a far mettere in coppia James Potter e Lily evans!!!! Che poi è riuscita così bene questa strana collaborazione!! James capisce che Lily sa del piccolo problema peloso di Remus e non ne è minimamente infastidita, così per finire in bellezza le racconta dei più intimi segreti dei malandrini, arrivando alla mappa, e... Agli animagi illegali, una bella giornata di segreti svelati?? Cosa c'è mai di meglio per rinforzare un legame con una persona, se non un segreto condiviso???

20/01/12, ore 14:51

Capitolo pieno di intrighi amorosi.... James e Lily agitati... Il primo perchè ricorda il discorso del papà che gli profetizza l'arrivo di una donna dal carattere forte, che non cederà come le galline starnazzanti che prima di allora l'hanno circondato... Che sia davvero Lily Evans?? E poi quest'altra, che forte delle sue convinzioni, su Potter e su quanto quest'essere sia meschino ed arrogante ecc. non si accorge che dietro la scorza di cretino che abilmente ha costruito attorno asè, si nasconde invece una gran bella persona!!!

20/01/12, ore 14:44

La nostra giovane, ligia alle regole e prefetta caposcuola... Confusa???? Soprattutto, confusa, da James sono-figo Potter? In che mondo siamo??? Stiamo sognando... Forse!!! Ma credo che potranno essere interessanti sviluppi :)... Infatti, James è cambiato: non l'assilla più chiedendo appuntamenti improbabili, ai quali rispondere, era ormai diventato solo un clichè (per Lily), ma in compenso la guarda (ma serio stavolta senza prenderla in giro)... Che il malandrino n 1 si stia dando una calmata??? Gran bel capitolo complimenti!!!

20/01/12, ore 14:36

Capitolo più piccolo, rispetto al precedente, ma non per questo di livello più basso!!! Anzi lo trovo simpatico al punto giusto, soprattutto quando Lily si rende della compagnia che si trova nella "loro" palestra, dove ha modo -in tutta comodità-, di osservare e ammettere almeno a sè stessa, che fisicamente James Potter, non è affatto da disprezzare, semmai da ammirare (ma non troppo!!!)

20/01/12, ore 14:33

Episodio odioso della vita della nostra cara Lily Evans... Io Piton, con i suoi bei capelli unticci e la lunga appendice nasale, l'avrei "mandato" o per meglio dire gettato a flirtare con la piovra gigante, magari lei lo sopporta.... Per poi anche venire cercare perdono, e a scusarsi!! Peccato che chi ci ha rimesso le piume insieme a Mocciosus, non è solamente l'amato untume, manche il nostro James, che, come al solito viene bellamente insultato e disprezzato senza troppi complimenti!!! fantastica davvero la scena dei due patroni identici.... Immagino la faccia di Lily quando ha notato il cambiamento della sua amata lince, che probabilmente, prima di lei si è accorta che qualche sentimento stava cambiando!!!1

20/01/12, ore 14:24

Nottata intensa??? Come primo capitolo mi piace molto, anche perchè non è insolito che tutte le fiction (quasi tutte), comincino con l'odio intenso che Lily riserva a James e poi c'è un evolvere della loro storia d'amore... Mentre qui si comincia all'incontrario, loro sono belli, felici e insieme... L'idea del falshback, dona un tocco in più, è più originale e meno conformista, rispetto a tante altre!!!!!

20/01/12, ore 14:21

Che piacere!!!!! Prima tutti felici e contenti, per essere riusciti davvero a superare l'esame di materializzazione, poi per festeggiare delle belle paste... E per concludere felicemente, non serve nient'altro che dei buonissimi pasticcini avvelenati!!! Meglio di così, cosa può mai esserci di meglio???? Ho sempre che Peter , a causa del suo "talento" con la magia (è un vero incapace) e anche un per il suo tradimento a James e Lily, non ho mai creduto che sarebbe riuscito a superare l'esame...