Always
di cescapadfoot

12/04/12, ore 19:50

Io ti odio...no non è vero ti adoro !! è un capitolo da cardiopalma !! ma per fortuna finisce bene, sappiamo che Lily si sta per risvegliare, perchè si sta per risvegliare vero ?? insomma James la chiama e lei aprirà gli occhietti vero ? Mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo e l' ansia che hai saputo trasmettere !! brava !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

10/04/12, ore 21:08

Carissima,
prima di tutto i miei complimenti si percepisce davvero la tensione e la paura impressionante!Naturalmente come la scorsa volta spero che la storia prosegua così potremo vedere i nostri beniamini in infermeria e al riparo!(Vero?! :-))
Comunque davvero complimenti

10/04/12, ore 20:03

"E poi vide tutto nero.": questa è la vera tortura!
Non puoi lasciarci così, per un'altra settimana! T____T
Comunque, stai tranquilla, nessuno ti vuole avadakedavrizzare o schiantare o cruciare: è un bel capitolo e  non è successo nulla nè a Dorcas nè a nessun altro.
Sono solo un po' perplessa sulla reazione di James, che era disposto a dire tutto sull'Ordine pur di salvare Lily.
Hai fatto venire il dubbio anche a me: James avrebbe preferito l'amore alla lealtà? Bah, bella domanda!
Comunque, complimenti! Spero di rileggerti presto! :)

10/04/12, ore 16:32

Già il titolo dice tutto: Tortura. Quindi cosa ci si poteva aspettare di diverso? E tenendo conto del pranzo (in ritardo) abbondante fino a doverci vergognare (non so te ma io a sera non ho mangiato!), devo ammettere che te la sei cavata molto bene! Intanto non sembra sia successo nulla di irreparabile (James verrà curato, anche perchè se così non fosse saresti si nei guai) e lo stile è perfetto, come sempre! Brava geme, così ti voglio!!
E non scappare in Argentina, vogliamo sapere come va avanti!
Baci, D.

10/04/12, ore 14:09

Ciao^^
Non so quale reazione ti aspetti con questo capitolo, ma fidati, nessuno ti ucciderà. Più che altro ti potremmo torturare per sapere come andrà a finire. Ehi, James fa l'eroe e potrebbe morire? Eh, no. Voglio sapere che succede. Anche perché non ci sarebbe storia se lui morisse, ovviamente.
Credici o meno, mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Ed è incredibile quanta passione ci metti nello scrivere. In qualche momento sono stata lì lì per buttare il computer a terra per la rabbia. Cacchio ma Silente non si poteva sbrigare?!? Hai più poteri di tutta Hogwarts messa insieme ed ora arrivi in ritardo. DATTI UNA MOSSA VECCHIO!
Gli altri Malandrini dov'erano finiti? Immagino però che nessuno sia stato a fare la calza con i Mangiamorte che distruggevano Hogsmeade.
Questo capitolo è fenomenale. E non ho altro da aggiungere. ^^

Critica ovviamente positiva <3

ps: a quando il prossimo aggiornamento?

10/04/12, ore 13:51

=D capitolo meraviglioso, come al solito, nonostante gli avvenimenti...
Ero in un'ansia assurda al pensiero della possibile morte di Dorcas...
Complimenti ancora!
Un bacio, al prossimo capitolo (che spero arrivi presto!)

10/04/12, ore 13:35

COSA!!!!!!???????? TU CI LASCI COSI'!!!!! NON PUOI!!! Ok mi calmo, evito di ucciderti e mi calmo. Comunque (a parte la conclusione che ci lasci) è un capitolo stupendo. Dacci al più presto il seguito.

10/04/12, ore 13:22

noo
dai non e stato brutto, piuttosto sarà brutta l'attesa:(
bel capitolo, mi piace la lily che sputa in facci a voldemort, molto ragaza di strada con le p***e
ciau
El

10/04/12, ore 13:11

certo che sarò clemente.. se ti devo uccidere lo faccio dopo la conclusione del sequel.. se no non potrei mai sapere la fine!!:D
il capitolo mi pèiace moltissimissimissimo quindi non ho molto da dire a parte "il prossimo deve finire bene se no ti crucerò fino al coma"!!! <3 con affetto ovviamente! :D
bacio bacio,
ci vediamo al prossimo capitolo
-chicca

10/04/12, ore 11:09

Mi piace come vengono fuori i sentimenti di Lily, James e Sirius. Ora aspetto con ansia di vedere cosa succederà a James! devo dirti che la tua storia mi ha preso molto, ma forse non ci stava tanto bene il "cambio di scena" che mostrava i Prewett per la prima volta, perchè così è calata la suspence, il lettore sapeva già che sarebbero arrivati i soccorsi. A parte, questo, come ho detto, mi piace, e aspetto il prossimo capitolo ;)

10/04/12, ore 10:45

Bellissimo capitolo!! E ora cosa succederà?? Povero James, Lily, Sirius e Dorcas... SI riprenderanno? E James? Cosa gli hanno fatto?? Finisci sempre i capitoli così... E noi attendiamo con ansia il prossimo capitolo, col faito sospeso!!
Aggiorna presto ;)

10/04/12, ore 10:29

Ho le lacrimuccie agli occhi!!! Ma devo dire che da James e Lily non mi sarei aspettata nulla di meno. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! So che è strano visto il contenuto non proprio bello...però...oh mi è piaciuto!!! :D Anche il finale l'ho trovato azzeccato...sarà che già dall'inizio avevo la sensazione che non sarebbe finito "in tranquillità" quindi mi ha lasciata soddisfatta :) ahahah comunque ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
Che dire, mi piace come scrivi e trovo che la storia sia proprio bella...hai proprio delle belle idee e non sempre è facile farle rendere bene scritte ma tu ce la fai :) Quindi grandissimi complimenti come sempre...e non nasconderti e non scappare che abbiamo bisogno di te!!! :)
Bye bye,

-Bea

10/04/12, ore 09:19

Bè io non mi aspettavo una conclusione molto migliore di questa... Anche se SPERO vivamente che dal prossimo capitolo le cose cominceranno a mettersi un pochino meglio, anche perchè sennò ti puoi veramente nascondere in Argentina... Però per il momento non c'è molto da dire, se non che Lily nonostante il suo essere babbana di nascita abbia comunque resistito alle torture di voldemort e dei suoi felici seguaci... Ora vedi di far stare meglio James GRAZIE!!!!

10/04/12, ore 02:41

il capitolo tiene col fiato sospeso, come ogni volta in questa storia. per il resto è scritto bene, è vero speravo in una fine diversa, ma penso che nel prox capitolo la cosa si risolverà.perchè si risolve giusto? ad ogni modo credo che l'Argentina non vada più bene, ormai un gruppo di fan inferocite ha prenotato voli per venirti a cercare...quindi io cambierei destinazione. un bacio e al prossimo capitolo

10/04/12, ore 00:35

Poveracci, 'sti stronzi di mangiamorte che rompono le balle in continuazione.
Povera Dorcas e poveri James e Lily, che coragggio che hanno.
Complimenti, capitolo triste ma stupendo.